BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

+15
Spawn75
undead
jetfire
goldrake1972
lello_pansa
avioflavio
garoweb
RANGER
capitan harlock
FRATTIC
danytrek
He-Man-74
Big Charlie
Zagor
daredavid
19 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Ven 30 Nov 2012, 14:46

Questo è un manifesto originale cinematografico promozionale del film di montaggio/polpettone Italiano del 1979 MAZINGA contro GOLDRAKE .........ricavato dalla fusione dei 6 episodi Cross Over di cui abbiamo parlato nei post precedenti...................... Vintage con tecnica cartellonistica Made in Italy anni 70 ....ma forse anche affascinante per questo ......

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  daredavid Ven 30 Nov 2012, 14:50

..alle elementari...mi ricordo che ci portarono al cinema a vederlo...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  capitan harlock Ven 30 Nov 2012, 14:54

daredavid ha scritto:..alle elementari...mi ricordo che ci portarono al cinema a vederlo...

Idem
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Zagor Ven 30 Nov 2012, 15:06

capitan harlock ha scritto:
daredavid ha scritto:..alle elementari...mi ricordo che ci portarono al cinema a vederlo...

Idem

beati voi..... Sad
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Ven 30 Nov 2012, 15:13

...io ho visto "mazinga conro gli Ufo Robot" e "Mazinga contro Goldrake" al cinema con mia mamma ..........ed è stato molto più bello ...........con la scuola non ci portavano mai al cinema........ma facevano venire a scuola un Fotografo con proiettore e film su pellicola.......e proiettavano nell'atrio della scuola..........al massimo accadeva una volta l'anno............tra i film selezionati ....... Pinocchio Disney ....... La spada nella roccia........e un film a cartoon Western made in Italy di Bruno bozzetto .... di cui non ricordo il titolo........ senza nulla togliere ai capolavori Disney ....ma le maestre non consideravano che noi a casa vedevamo già Goldrake Very Happy ..e poi la mia maestra era una zitellona bacchettona della vecchia guardia........era molto "ortodossa" sulla cultura e sull'educazione dei bimbi.........già dopo le prime voci sul successo su Ufo Robot ...... a scuola ci facevano già le prediche ...sulla guerra e sulla violenza........e il cartone non godeva di buona reputazione tra gli insegnanti
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  FRATTIC Ven 30 Nov 2012, 17:34

capitan harlock ha scritto:Che pirla che sono. Razz Razz Razz Sono andato a ricontrollare e sono sei SI, ma di custodie! I dvd sono 12. Sono doppi! Embarassed Frattic mi presti un weeeeoowwwwwww ??????? Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 1029629103


Certo anche doppio Woeewww!! ...HE HE
@Fab.che immagini magnifiche....su goldrake... Sai che conosco a.memoria la sequenza animata iniziale e finale.... Che immagini favolose...realizzate a mano... Come pure il poster anni 70 bellissimo!!
......viva Goldrake e actarus e company!!...
WWWOOEEWWW CON DISCO DI GOLDRAKE!!.. alien
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  FRATTIC Ven 30 Nov 2012, 17:39

@rosario ma ti servono le copertine dei dvd di JEEg robot?
...ce,le ho... Ma sono tanti dvd e ho pure il film finale..riassuntivo....naturalmente anni 70 italiano!!...
.......woeewww,JEEg robot cuore d acciaio...!!.... Cool
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Ven 30 Nov 2012, 22:03

Poi c'è anche un discorso nostalgico legate alle canzoni del periodo ........non nel senso che vedevo Goldrake con sottofondo degli homo sapiens all'epoca..........ma oggi .....quando ascolto o canto io stesso canzoni degli anni 70 ...tipo Collage, homo sapiens, Beans, Alunni del sole........li collego inevitabilmente a tutta l'atmosfera degli anni 70 e della mia infanzia e dei miei giocattoli ......è una parte della colonna sonora della vita di quegli anni........è un tassello di quel vissuto.......e la musica fà dei bei scherzetti coi ricordi ........  Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 1870693556
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Ven 30 Nov 2012, 22:07

..e ancora per la felicità di Francesco.......... Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Ven 30 Nov 2012, 22:31

In giro per la rete si vedono tante immagini di Goldrake ...anche realizzate in stile moderno, più realistico e tecnologicamente più veritiero ......ma seppur superbamente realizzate ...mi sanno di freddo ...........le immagini conformi a quelle del cartone sono quelle che mi emozionano di più ............ per fare un esempio ...questa tipologia non mi dice granchè.......anche se l'immagine è stupenda di per sè......

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mentre quelle realizzate anche di recente per cover o promotional dei DVD  o fumetti  ....ispirate al cartone mi rievocano molte emozioni ...........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  FRATTIC Ven 30 Nov 2012, 23:23

Fab Jim ha scritto:..e ancora per la felicità di Francesco.......... Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Che immagine bellissima...ma il cattivone sul lato destro...( uomo fiamma) non era del grande Mazinga?''...
....me lo ricordo negli episodi del grande Mazinga con testujia...
.....illuminami prof Fab!!....e Thanks per le immagini sai le ho salvae sul.mio cell...
Woeeww... !!
......chissà se faranno un seguito...di GOLDRAKE...?????
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  daredavid Sab 01 Dic 2012, 00:31

...devo riconoscere che le immagini originali...sono tutt'altra cosa...bellissime. L'osservazione di Francesco è esatta, si tratta del Supremo Imperatore delle Tenebre nemico Del Grande Mazinga...avranno fatto un po di confusione in quel collage di immagini... Laughing
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Sab 01 Dic 2012, 00:57

daredavid ha scritto:...devo riconoscere che le immagini originali...sono tutt'altra cosa...bellissime. L'osservazione di Francesco è esatta, si tratta del Supremo Imperatore delle Tenebre nemico Del Grande Mazinga...avranno fatto un po di confusione in quel collage di immagini... Laughing

No nessuna confusione.........questa immagine è per la copertina del fumetto di Go Nagai e Gosakuota publicata dalla D/Books , non riferita alla narrazione del cartone animato.......nella versione a fumetti di Nagai e Gosakuota infatti ,rientra in scena l'imperatore delle tenebre che si allea con Goldrake e company contro i Veghiani (lo sò che vi sembrerà assurdo ma è così) ............. What a Face .......ma morirà in un modo assurdo per mano di .................devo dirvelo? Very Happy


Ultima modifica di Fab Jim il Sab 01 Dic 2012, 02:34 - modificato 2 volte.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Zagor Sab 01 Dic 2012, 01:22

Fab Jim ha scritto:
Poi c'è anche un discorso nostalgico legato alle canzoni di quel periodo ........non nel senso che vedevo Goldrake con sottofondo degli homo sapiens all'epoca..........ma oggi .....quando ascolto o canto io stesso canzoni degli anni 70 ...tipo Collage, homo sapiens, Beans, Alunni del sole........li collego inevitabilmente a tutta l'atmosfera degli anni 70 e della mia infanzia e dei miei giocattoli ......è una parte della colonna sonora della vita di quegli anni........è un tassello di quel vissuto.......e la musica fà dei bei scherzetti coi ricordi ........  Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 1870693556

concordo pienamente... infatti per me la musica di quel periodo è la colonna sonora della mia infanzia
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Sab 01 Dic 2012, 03:31

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  FRATTIC Sab 01 Dic 2012, 10:34

A Fabrizio prof. Di Ufologia specializzato in GOLDRAKE e altro....
Certo voglio sapere chi ha ammazzato l 'imperatore delle tenebre alleato. Di GOLDRAKE... Dimmi chi e l assassino.... Please!! Thanks!!
.....immagini bellissimaa anche ultima che GOLDRAKE sta per uscire dalla cascata... Sapete? Io aprìvo il rubinetto del lavandino e facevo la cascata.... E ci passavo il modellino di GOLDRAKE... Woeeww che fantasia ragazzi!!... Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 1870693556
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Sab 01 Dic 2012, 12:22

FRATTIC ha scritto:A Fabrizio prof. Di Ufologia specializzato in GOLDRAKE e altro....
Certo voglio sapere chi ha ammazzato l 'imperatore delle tenebre alleato. Di GOLDRAKE... Dimmi chi e l assassino.... Please!! Thanks!!
Io non sò se il fumetto di Gosaku Ota è stato letto da qualcuno di voi ......o se ha intenzione di farlo ........non vorrei rovinare la sorpresa a qualcuno...........
FRATTIC ha scritto:.....immagini bellissime anche ultima con GOLDRAKE che sta per uscire dalla cascata... Sapete? Io aprìvo il rubinetto del lavandino e facevo la cascata.... E ci passavo il modellino di GOLDRAKE... Woeeww che fantasia ragazzi!!... Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 1870693556

...una goduria Goldrake sotto il lavandino ........ Smile ....io lo immergevo anche al mare ...in spiagga ...........poi però non ho potuto porre rimedio alla ruggine del mio povero Ga 37 Mattel che mi fù regalato da mio nonno per il compleanno del 1979...... Rolling Eyes Crying or Very sad
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  FRATTIC Sab 01 Dic 2012, 19:12

santa Vabbe' aspetto per sapere il.nome dell assassino dell imperatore delle tenebre!!....
.... Almeno hai giocato... Io lo asciugavo con asciugamano dopo. La cascatella!!
....sai e li nella vetrina il.mio amatissimo GOLDRAKE... Ha perso solo un alabarda... E integro..
E accanto a lui c e il GOLDRAKE SOC CON TUTTI GLI ACCESSORI....ma non ha niente a che vedere con quello del 1978. della. Popy..
....la fortuna e stata che mia madre mi.ha aiutato molto a metter via i giocattoli nelle scatole delle camicie... E son stati. Diversi Canneto poi avevo tantissima nostalgia. . E li ho tirati fuori tutti....!!

I giocattoli anni 70 hanno un fascino particolare vero???....
....unici.belli... Irripetibili. .... I robot i big JIM.. Gli eroi Marvel... I playmobil...
....le auto stunt cars...della hasbro... E anche l allegro chirurgo!!!
.......che nostalgia ragazzi......!! Grazie a tutti voi del forum a ricordarmi queste cosè!!
WOOEEWOOOWW!!!! alien
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  daredavid Sab 01 Dic 2012, 19:18

FRATTIC ha scritto: santa Vabbe' aspetto per sapere il.nome dell assassino dell imperatore delle tenebre!!....

...se parli del cartone animato, alla fine della serie, l'imperatore delle tenebre non si scontrerà con il Grande Mazinga, la sua fine rimane un mistero.....

FRATTIC ha scritto:
I giocattoli anni 70 hanno un fascino particolare vero???....
....unici.belli... Irripetibili. .... I robot i big JIM.. Gli eroi Marvel... I playmobil...
....le auto stunt cars...della hasbro... E anche l allegro chirurgo!!!
.......che nostalgia ragazzi......!! Grazie a tutti voi del forum a ricordarmi queste cosè!!
WOOEEWOOOWW!!!! alien

hai detto proprio bene, fascino particolare e capace di evocare, quei bellissimi momenti, se pur per brevi attimi, dell'età della spensieratezza. Grazie a te per essere uno di noi... Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 230572241
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Sab 01 Dic 2012, 22:04

daredavid ha scritto:
FRATTIC ha scritto: santa Vabbe' aspetto per sapere il.nome dell assassino dell imperatore delle tenebre!!....

...se parli del cartone animato, alla fine della serie, l'imperatore delle tenebre non si scontrerà con il Grande Mazinga, la sua fine rimane un mistero.....

Esatto .......e ad enigmi insoluti come questi ....viene a colmare il tutto la riduzione a fumetti di Gosaku Ota ...che al contrario di altre serie ...dove la genesi di una serie Tv era un fumetto .......nel caso di Goldrake avviene il contrario , c'è una riduzione dal cartone.....che viene per certi versi ampliata , approfondita e ancor più fusa con la serie dei Mazinga oltre che con la sola presenza di Koji Kabuto ..........l'opera Manga di Gosaku Ota su Goldrake ha un finale apocalittico che riguarda le sorti dell'umanità mai eguagliato nella storia dei manga giapponesi.........se riuscite a trovarli ancora come arretrati vi consiglio fortemente di leggerli .....anche se alle immagini animate Tv siamo indubbiamente più affezionati ....vi assicuro che è molto più appassionante la versione a fumetti della saga dei Mazinga (di cui Goldrake è il terzo ed ultimo segmento) ...ma nello specifico di Gosaku Ota ......non la versione di Nagai (che come la stramaggioranza delle sue opere è rimasta incompiuta o conclusa frettolosamente) poichè il maestro è molto pigro e comunque ama molto più approfondire le tematiche dei demoni che i robottoni e in particolar modo di Devilman e mao Dante...sue creature predilette fra i numerosi personaggi da lui creati .........

Per quanto riguarda l'imperatore delle tenebre posso svelarvi che in realtà era un ologramma ......e che la sua volontà e coscienza risiedeva in un cervello e un cuore tenuti in vita artificialmente in una teca protettiva .....quindi incorporeo e impossibilitato ad interagire materialmente con il mondo esterno........

intanto per la felicità di tutti aggiungo qualche altra immagine a Tema......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  FRATTIC Sab 01 Dic 2012, 22:35

......!!! Un oh per me novità assoluta che Imperatore delle tenebre. Fosse un ologramna....
....davvero cervello e cuore in una teca!! ... E chi lo ammazza con un martello? Distruggendo la teca?...altra domandina nell ultima immagine...chi e'
.. la bella coi capelli verdi e Maria? Sorella di actarus? O l amata che muore... Per salvare ma vita di lui...
. .mi ricordo vagamente l episodio non trasmesso in italia ma visto sul dvd!!
.........dove actarus sparge i petali dei fiori al vento alla morte di lei....
Da piccolo mi domandavo ma perche fare morire le belle eroine di turno?
......anche in JEEg robot muore la Flora.... Che diventa alleata di Hiroski..... Viene uccisa dal cattivo Drago!!
.....sigh sigh.. Io preferivo farle guarire dalle ferite di battaglia e allearle con i nostri per distruggere i cattivoni!!
. ....e invece kaputt!!... Anche Minerva ( donna robot che si innamora di Mazinga Z)muore subito... E non l accomodano nemmeno...
Ma MazingaZ la mette in fondo al.mare.....( con la speranza di poterla resuscitare??? O arrunginire???)
.....insomma!!... Io ho collezionato anche i Soc delle dame di Mazinga Z e grande Mazinger...
......unica cosa la Dianan e là piu rara in assoluto perche non piu riprodotta...!????
...non lo sapevo...gulp!
... .aspetto la rivelazione della teca con cervello e core dell imperatore... Dal fumetto...
.....che ganza l' alleanza con GOLDRAKE....!! Woeeww!!
.... Grazie Fab!.. Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 1870693556
. .


Ultima modifica di FRATTIC il Sab 01 Dic 2012, 22:46 - modificato 1 volta.
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  FRATTIC Sab 01 Dic 2012, 22:40

.......BEAUTIFUL GOLDRAKE....TO BE CONTINUED...WOEEW....
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Sab 01 Dic 2012, 23:03

la ragazza coi capelli verdi nell'immagine precedente è Naida .......ex fidanzata di Duke Fleed (Actarus) sul pianeta Fleed..........compare nel 25 ° episodio della serie intitolato "L'amore che sbocciò nello cielo" ...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  FRATTIC Dom 02 Dic 2012, 10:57

Nadia .... Vero ora ricordo benissimo...( sto invecchiando e quindi so smemorato!!)
. ..grazie mille.... Aspetto la storia della teca.. scratch .. .
.....to be continued..... Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 230572241
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Zagor Dom 02 Dic 2012, 11:40

Fab Jim ha scritto:......se riuscite a trovarli ancora come arretrati vi consiglio fortemente di leggerli .....anche se alle immagini animate Tv siamo indubbiamente più affezionati ....vi assicuro che è molto più appassionante la versione a fumetti della saga dei Mazinga (di cui Goldrake è il terzo ed ultimo segmento) ..

Fabri... ma dove si trovano? sulla baia' e quanti numeri sarebbero?
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 3 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.