BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

+15
Spawn75
undead
jetfire
goldrake1972
lello_pansa
avioflavio
garoweb
RANGER
capitan harlock
FRATTIC
danytrek
He-Man-74
Big Charlie
Zagor
daredavid
19 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 10 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  lello_pansa Lun 03 Ott 2016, 23:20

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

(Foto presa dalla rete [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link])
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 10 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  capitan harlock Mar 04 Ott 2016, 10:14

Fab Jim ha scritto:Grazie di cuore ragazzi .......

Credo che Rosario non si riferisse al mio ultimo post  sui filmini .......ma forse più per i post precedenti ....per la mia conoscenza e attaccamento nel tempo all'argomento Saga di Mazinga .  Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 10 1870693556 
diciamo forse che è rimasto positivamente spaventato ? ...

è così Rosario?
ehm ehm ehm.... leggo con un po' di ritardo.... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
si certo che è così. Intendevo per la cultura di Fabrizio in materia .... spaventosa!!!!
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 10 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  capitan harlock Mar 04 Ott 2016, 10:25

Che magia quella foto... io credo che noi abbiamo ancora dei ricordi perchè bene o male avevamo poco da ricordare e quindi ce lo ricordiamo!!! Non credo che mio figlio con 10 canali 24h di cartoni (ormai guarda le parti che vuole rivedere di tutte le cavolate che trasmettono) un giorno avrà ricordo dei suoi cartoni perchè credo che ne saranno così tanti che non avrà ricordi. Lo stesso per i parchi divertimento. Noi a Napoli avevamo solo l'Edenlandia che spero riapra il prossimo aprile e io lo ricordo ancora con affetto e amore perchè andarci diventava un evento annuale. Costava molto e mio padre mi portava solo quando dal cral aveva gli ingressi che bene o male coincidevano per il mese di luglio. Avveniva sempre di sabato e si partiva alla volta di Fuorigrotta con la nostra 500... già l'ingresso del parcheggio era una festa perchè si udivano già i suoni del Vecchio West e l'odore delle graffe del chioschetto. Una volta passata la cassa ti regalavano un cappellino di cartone a forma di penne indiane che tu indossavi come segno di devozione e appartenenza e custodivi a casa poi gelosamente per testimoniare che si era stati la.... e dentro poi il trenino di Biancaneve, le Montagne Russe, il Drago a premi, il Castello dell'orrore, il vascello dei Pirati e l'immancabile Vecchio West che ovviamente era il mio preferito insieme ai Tronchi nel fiume. Il Vecchio West ti dava da scegliere o la macchinina o il cavallo. Un giro di un paio di minuti in uno scenario surreale di profumi suoni luci e colori. Ricordo una votla portai una pistola giocattolo nascosta nel pantalone e la tirai fuori quando sul mio cavallo bianco incrociai Toro Seduto fuori la sua tenda.... scusate ho divagato.
Era per dire che mio figlio è stato già in tutti i parchi del nord italia e di quelli vicino casa... se ne ricorderà?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Guadrate queste foto come sono di un sapore vintage straordinario per farvi capire cosa si respirava all'epoca...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Perdonatemi se ho divagato e sono andato fuori topic ma sono stato preso dall'enfasi
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 10 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Big Charlie Mar 04 Ott 2016, 20:36

A Firenze non c'era niente di simile....io sarei impazzito per quella pista con le auto elettriche! Bellissimi ricordi immagino...
Adesso hanno tutto....ma non apprezzano niente....le cose vanno desiderate e conquistate un po' alla volta....
Big Charlie
Big Charlie

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 54
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 10 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  capitan harlock Mar 04 Ott 2016, 23:44

Si Carlo. Quella era per i grandi. Per i piccini c'era un circuito mooolto più piccolo. Io impazzivo per il Vecchia America. Quell'indiano in foto, immagina, era uno dei tanti che si trovavano sul percorso.
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 10 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Lun 27 Apr 2020, 00:17

Ciao

E' bene ricordare che ricordare, oltre il solito, e forse troppo osannato Ufo Robot Goldrake,  che in questo periodo di esattamente 40 anni fa veniva trasmessa in RAI per la prima volta Mazinga Z , il capostipite di tutti i Robot pilotati da un essere umano….e non di meno il più amato tra le sue creazioni dallo stesso autore Go Nagai .
Non posso nascondere che è anche il mio Robot preferito ...seguito da Goldrake , Jeeg Robot, Daitarn 3 e Grande Mazinga.
Ovviamente Mazinga Z  compie quest'anno 48 anni (nato nel 1972)….ma poiché fù trasmesso per la prima volta nel nostro Paese all'inizio del 1980 è ora il suo 40 ennale per noi.  Smile
Auguri Mazinga Z   I love you  I love you  I love you ...e un grande grazie a Go Nagai  I love you  che ci ha fatto e continua a farci sognare con i suoi personaggi immortali ed epici .



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 10 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Gdevilman74 Lun 27 Apr 2020, 12:34

Vorrei contribuire anche io a questo "compleanno italiano di Mazinga Z"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Gdevilman74
Gdevilman74

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 13.12.17
Età : 50
Località : Vico Equense

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 10 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  bluesangel Lun 27 Apr 2020, 13:46

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 10 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Lun 27 Apr 2020, 17:32

Accidenti ragazzi!!…..non si può certo dire che non amiate Mazinga Z lol! lol! lol!
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 10 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.