BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

+15
Spawn75
undead
jetfire
goldrake1972
lello_pansa
avioflavio
garoweb
RANGER
capitan harlock
FRATTIC
danytrek
He-Man-74
Big Charlie
Zagor
daredavid
19 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  capitan harlock Mer 28 Nov 2012, 14:16

Mi segnalate con un link la versione dei dvd quella che dice Andrea?
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  FRATTIC Mer 28 Nov 2012, 14:17

Grande Fabrizio ho letto ira la precedente pagina!! Woeew bisogna darti una corona di alloro!! Che news!! ... Eniciclopedia vivente dovresti scrivere libri!!.. Grazie infinite!!! ... Pardon mi perdoni se l ho scritto doppio?....
.....beh penso che alcor- koji guidi il dischetto giallo perche Mazinga era tutto rotto...e irreparabile... E infattinel pro episodio islam di Goldrake... Alcor quando vede il vulcano si ricorda delsuo Mazinga,z.... Nostalgia...
.... Ti ringrazio moltissimo Fab! Chiedo perdono...bye bye!
...poi una corona di alloro per la tua cultura ci.vole....vero?? Woeew study
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Mer 28 Nov 2012, 14:23

FRATTIC ha scritto:Grande Fabrizio ho letto ira la precedente pagina!! Woeew bisogna darti una corona di alloro!! Che news!! ... Eniciclopedia vivente dovresti scrivere libri!!.. Grazie infinite!!! ... Pardon mi perdoni se l ho scritto doppio?....
.....beh penso che alcor- koji guidi il dischetto giallo perche Mazinga era tutto rotto...e irreparabile... E infattinel pro episodio islam di Goldrake... Alcor quando vede il vulcano si ricorda delsuo Mazinga,z.... Nostalgia...
.... Ti ringrazio moltissimo Fab! Chiedo perdono...bye bye!
...poi una corona di alloro per la tua cultura ci.vole....vero?? Woeew study

....ah ah ah ah ah ...ma che perdono? che alloro? Very Happy ...........ti ho segnalato la cosa .....perchè ci tenevo che leggessi anche le altre info da me riportate.........ma l'unione fà la forza..........tutti sappiamo qualcosa di utile ancora sconosciuto agli altri ...e siamo qui appunto per arricchirci reciprocamente ..... Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 1870693556 Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 230572241
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Mer 28 Nov 2012, 14:35

FRATTIC ha scritto:
.....beh penso che alcor- koji guidi il dischetto giallo perche Mazinga era tutto rotto...e irreparabile...

no .......Koji e Mazinga Z dopo aver collaborato insieme a tetsuja e al grande Mazinger nell'ultima battaglia contro il Maresciallo Inferno (Dott.Hell redivivo) ..vedi ultima puntata TV del Grande Mazinga ......è esposto restaurato in perfetta forma nel museo dei robot insieme al Grande Mazinga , Dianan A e Venus Alfa .....come Simboli della pace.........questo è detto proprio dalla voce narrante dell'ultimo episodio televisivo del grande Mazinga.........e dice che che Koji tornerà negli USA a Houston ...per proseguire i suoi studi sul progetto di un disco volante.....

se hai occasione di rividere il cortometraggio per il cinema "Grande mazinger VS ufo robot Grendizer" ..puoi vedere il comandante di Vega Barendos che ruba il grande mazinga dal museo dei robot per usarlo contro Goldrake........ma si intravede anche mazinga z in una delle teche di vetro .......i Veghiani hanno preferito il Grande Mazinga perchè notoriamente più forte ed evoluto di mazinga Z ....l'unico che potesse avere un piccolo barlume di speranza di sconfiggere Goldrake .............
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Mer 28 Nov 2012, 14:58

Quando vidi al cinema nel 1979 il film di montaggio italiano "Mazinga contro gli UFO ROBOT"  che conteneva appunto anche il corto "Grande Mazinga contro Goldrake" , rimasi folgorato ..................ci pensi ?...io vedevo a casa Goldrake su tv bianco e nero da 20 pollici ...........quando lo vidi in Widescreen in technicolor  .......al cinema S. Marco della mia città ...il cinema S. MArco era specializzato nella proiezione di film per ragazzi.......ci vidi tanti film disney ed anche il Corsaro nero con kabir Bedi..........beh.....sentire le musiche di Goldrake tuonare nella sala del cinema ....era da brivido ............l'unica cosa deludente di quel film di montaggio Italiano ......è che proprio nell'eposodio di "Mazinga contro Goldrake"  per non violare i diritti d'autore detenuti dalla RAI in quel periodo .......la C.D.C  la cooperativa che doppiò il film  fù costretta a cambiare ulteriormente i nomi ai personaggi ......così Actarus divenne Icarus  ....Goldrake divenne Goldjack .....Hydargos divenne Gordongreen .......Alcor divenne Rio ....ecc ecc.........e non ci capii una mazza perchè cambiarono anche  le chiamate delle armi .....ma le immagini parlavano da sole......... Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 1870693556
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  RANGER Mer 28 Nov 2012, 17:24

Se parliamo di tv in bianco e nero io ho il profondo ricordo della serie judo boy.Mi faceva impazzire oltre il fatto che nella mia piccola tv ero costretto a sintonizzare i canali con l'antenna manuale e il cartoon lo faceva vedere all'epoca tmc era un continuo distirbo di immagini,ma e' riuscito ugualmente a rimanere nel mio corazon...
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  FRATTIC Mer 28 Nov 2012, 20:30

Fab Jim ha scritto:
FRATTIC ha scritto:
.....beh penso che alcor- koji guidi il dischetto giallo perche Mazinga era tutto rotto...e irreparabile...

no .......Koji e Mazinga Z dopo aver collaborato insieme a tetsuja e al grande Mazinger nell'ultima battaglia contro il Maresciallo Inferno (Dott.Hell redivivo) ..vedi ultima puntata TV del Grande Mazinga ......è esposto restaurato in perfetta forma nel museo dei robot insieme al Grande Mazinga , Dianan A e Venus Alfa .....come Simboli della pace.........questo è detto proprio dalla voce narrante dell'ultimo episodio televisivo del grande Mazinga.........e dice che che Koji tornerà negli USA a Houston ...per proseguire i suoi studi sul progetto di un disco volante.....

se hai occasione di rividere il cortometraggio per il cinema "Grande mazinger VS ufo robot Grendizer" ..puoi vedere il comandante di Vega Barendos che ruba il grande mazinga dal museo dei robot per usarlo contro Goldrake........ma si intravede anche mazinga z in una delle teche di vetro .......i Veghiani hanno preferito il Grande Mazinga perchè notoriamente più forte ed evoluto di mazinga Z ....l'unico che potesse avere un piccolo barlume di speranza di sconfiggere Goldrake .............



E veroooo ce l ho quel filmato!! Fab!! Ce vole il.lauro per te!! Bisogna prendere lezioni da te di tutto e anche di Mazinga!...
Mi sono ricordato del museo dei robots!!... Mazinga contro goldrake e verooo..
Sei Geniale!! 1000000 e lode!!! cheers
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Zagor Mer 28 Nov 2012, 22:03

Fab Jim ha scritto:......è che proprio nell'eposodio di "Mazinga contro Goldrake" per non violare i diritti d'autore detenuti dalla RAI in quel periodo .......la C.D.C la cooperativa che doppiò il film fù costretta a cambiare ulteriormente i nomi ai personaggi ......così Actarus divenne Icarus ....Goldrake divenne Goldjack .....Hydargos divenne Gordongreen .......Alcor divenne Rio ....ecc ecc.........e non ci capii una mazza perchè cambiarono anche le chiamate delle armi .....ma le immagini parlavano da sole......... Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 1870693556

ricordo di averlo visto in dvd diversi anni fa... e che mi deluse tanto (forse il doppiaggio ?) ... ma non ricordo che i nomi dei personaggi fossero differenti scratch

li cambiarono nel dvd? o sono io che non ricordo?
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Mer 28 Nov 2012, 22:53

Zagor ha scritto:
Fab Jim ha scritto:......è che proprio nell'eposodio di "Mazinga contro Goldrake" per non violare i diritti d'autore detenuti dalla RAI in quel periodo .......la C.D.C la cooperativa che doppiò il film fù costretta a cambiare ulteriormente i nomi ai personaggi ......così Actarus divenne Icarus ....Goldrake divenne Goldjack .....Hydargos divenne Gordongreen .......Alcor divenne Rio ....ecc ecc.........e non ci capii una mazza perchè cambiarono anche le chiamate delle armi .....ma le immagini parlavano da sole......... Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 1870693556

ricordo di averlo visto in dvd diversi anni fa... e che mi deluse tanto (forse il doppiaggio ?) ... ma non ricordo che i nomi dei personaggi fossero differenti scratch

li cambiarono nel dvd? o sono io che non ricordo?

esistono 3 doppiaggi italiani differenti di questo cortometraggio.................

- il primo è quello contenuto nel primo film di montaggio italiano "Mazinga contro gli Ufo Robot " che conteneva 3 episodi "Mazinga Z contro Devilman" "Mazinga contro Goldrake" e "Il grande mazinga contro Getta Robot"... ..ed è quello incriminato di cui stò parlando ...con nomi sostituiti . e sopratutto le voci , per l'episodio con Goldrake ,non sono quelle dei doppiatori RAI .
uscito in VHS e successivamente in DVD pubblicato dalla Cinehollywood.

- il secondo è quello di un altro film di montaggio intitolato proprio "Mazinga contro Goldrake" ....omonimo del cortometraggio ...ma in realtà è un polpettone fritto misto di 90 minuti che fonde insieme parte di tutti e 6 i cortometraggi pubblicati in "Mazinga contro gli ufo robot " (3 episodi) e "Gli ufo robot contro gli invasori spaziali " (3 episodi). in questa versione ...i nomi usati sono simili a quelli della RAI . ma anche qui i doppiatori non sono quelli storici RAI . questo film esiste sia in VHS della Universal e sia in DVD della Explosion video .

- il terzo doppiaggio è relativo alla versione rimasterizzata e ridoppiata correttamente nel 1998 dalla Dynamic Italia......per i 20 anni di Goldrake in Italia ...... in questa occasione sono stati riconvocati i doppiatori storici RAI...anche se con voci evidentemete invecchiate . questa versione fù pubblicata solo in VHS ed in doppia versione...con nomi storici italiani e con nomi originali giapponesi. nella versione con i nomi originali giapponesi la voce di koji Kabuto è stata affidata a Claudio Sorrentino che era il doppiatore di Rio kabuto in Mazinga Z RAI . mentre nella versione con nomi Storici RAI la voce è proprio quella di Alcor e cioè Giorgio Locuratolo.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Zagor Mer 28 Nov 2012, 22:57

Fab Jim ha scritto:....
- il secondo è quello di un altro film di montaggio intitolato proprio "Mazinga contro Goldrake" ....omonimo del cortometraggio ...ma in realtà è un polpettone fritto misto di 90 minuti che fonde insieme parte di tutti e 6 i cortometraggi pubblicati in "Mazinga contro gli ufo robot " (3 episodi) e "Gli ufo robot contro gli invasori spaziali " (3 episodi). in questa versione ...i nomi usati sono simili a quelli della RAI . ma anche qui i doppiatori non sono quelli storici RAI . questo film esiste sia in VHS della Universal e sia in DVD della Explosion video .
...

ho capito... credo di aver visto proprio questo Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 1870693556

ammazza Fabri.... ma ne sai "a pacchi"! king
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Gio 29 Nov 2012, 00:28

Zagor ha scritto:ho capito... credo di aver visto proprio questo Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 1870693556

ammazza Fabri.... ma ne sai "a pacchi"! king

è una storia lunga .. ...dopo aver rimosso i ricordi del film cinematografico che potei vedere una sola al cinema volta all'età di 8 anni nel 1979 ............nei primi anni 80 ...a serie tv concluse......mi ritrovai tra le mani le bobine da 60 metri super 8 della ERSA ......in cui vi erano degli estrapolati dal film ........le immagini mi evocavano qualcosa ...ma seppur la scatola della bobina rimandava direttamente alla serie TV di ATLAS UFO ROBOT .....il loro contenuto non mi quadrava affatto.......le pellicole erano sonore.....le trovai in un negozio di ottica della mia zona........una bobina si intitolava "Robot interplanetari" e l'altra "Goldrake contro i robot" .......ma io avevo un proiettorino sfigato muto che mi regalò mia mamma nel 1975 ....con i filmini da 30 metri di speedy gonzales e zorro..........proiettore Gioca royal ....quello che spesso era pubblicizzato su Topolino.
mi fissai perchè io volevo sapere cosa cavolo dicevano Actarus e alcor in quelle bobine...e perchè un comandante di Vega che interrogava alcor fatto progioniero chiedesse di mazinga z e del grande mazinga........allora nel 1987 con i soldi accumulati con i regali della cresima...mi comprai un proiettore sonoro ...Cineton P800 Sound..anche se sapevo che ormai c'era il VHS e l'era del super 8 era finita...io volevo a tutti i costi sentire l'audio dele mie misteriose pellicole............la sorpresa fù ancora più sconvolgente........i nomi ....Goldjack ...Rio ....Icarus........e mazinga che attaccava Goldrake........da li mi fissai che volevo sapere tutto su questi film speciali .....detti ....Cross Over ......delle serie TV Nagaiane .......non c'era Internet ....e le info erano davvero difficili da reperire...........
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Zagor Gio 29 Nov 2012, 00:36

Fab Jim ha scritto:...mi fissai perchè io volevo sapere cosa cavolo dicevano Actarus e alcor in quelle bobine........

ahahah... ammazza Fabri.... avevi il cosidetto "cruccio"... Laughing
bene siamo contenti.... con la tua fissa giovanile ...a distanza di anni ci abbiamo guadagnato anche noi Laughing
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  capitan harlock Gio 29 Nov 2012, 10:47

Fab Jim ha scritto: muto che mi regalò mia mamma nel 1975 ....con i filmini da 30 metri di speedy gonzales e zorro..........proiettore Gioca royal ....quello che spesso era pubblicizzato su Topolino.

Very Happy cel'avevo anche io. Very Happy

ma mi rispondete al mio precedente post ? Qual'è la serie che dicie Andrea dei 12 dvd? Me li fate vedere con un link o una foto? What a Face
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  capitan harlock Gio 29 Nov 2012, 13:51

Confondevo con quelli che mi ha già regalato Andrea, ma quelli sono di Jeeg e sono sei se non sbaglio.
Vorrei vedere anche quelli che dice Fabrizio con le due diverse specie di doppiaggio.
Vogliamo fare in prosieguo a questo TD uno dove si elencano cronologicamente le uscite dei film/dvd di questa serie? Che ne dite?
Del tipo

ANNO 1976
I SERIE
FILM/DVD

(foto copertina o altro)
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Zagor Gio 29 Nov 2012, 13:56

capitan harlock ha scritto:.... quelli sono de Jeeg e sono sei se non sbaglio....

sicuro? io ricordo 12 scratch

capitan harlock ha scritto:
Vogliamo fare in prosieguo a questo TD uno dove si elencano cronologicamente le uscite dei film/dvd di questa serie?..
è un'ottima idea... ma io posso partecipare solo come lettore Embarassed
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Gio 29 Nov 2012, 14:00

....la serie di Jeeg mi sembra composta di 46 episodi contro i 74 di Goldrake....è possibile che siano stati sufficienti anche 6 DVD ....poi dipende anche da quanti episodi sono stati inclusi per disco..........comunque non mi risulta che la serie di Jeeg sia stata pubblicata ufficialmente ..........credo si tratti sempre di Bootleg Home Made.....se sono giapponesi è possibile che siano originali....ma con l'audio italano non credo siano ufficiali.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Zagor Gio 29 Nov 2012, 14:04

Fab Jim ha scritto:....la serie di Jeeg mi sembra composta di 46 episodi contro i 74 di Goldrake....è possibile che siano stati sufficienti anche 6 DVD ....poi dipende anche da quanti episodi sono stati inclusi per disco.......

infatti... quando arrivo a casa controllo nel pc fisso.... ma dovrebbero essere 12...
... da qualche parte dovrei avere ancora i file delle copertine... i dvd non so neanche che fine abbiano fatto, dispersi in cantina Sad
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  capitan harlock Gio 29 Nov 2012, 14:09

No sono sei . Bhè certo anche io per il TD parteciperei come lettore perchè sono ignorantissimo in merito. Wink
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Zagor Gio 29 Nov 2012, 14:15

capitan harlock ha scritto:No sono sei . Bhè certo anche io per il TD parteciperei come lettore perchè sono ignorantissimo in merito. Wink

ok Rosario ... mi fido Laughing Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 1870693556
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  capitan harlock Gio 29 Nov 2012, 17:12

Che pirla che sono. Razz Razz Razz Sono andato a ricontrollare e sono sei SI, ma di custodie! I dvd sono 12. Sono doppi! Embarassed Frattic mi presti un weeeeoowwwwwww ??????? Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 1029629103
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Gio 29 Nov 2012, 19:30

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  capitan harlock Gio 29 Nov 2012, 23:17

Si mi riferivo a Jeeg. Fab bello che cos'è un poster?
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Ven 30 Nov 2012, 00:45

capitan harlock ha scritto:Si mi riferivo a Jeeg. Fab bello che cos'è un poster?

......no è un collage d'immagini trovato sul web .............visto che parliamo di Goldrake mi sembra carino intervallare le discussioni anche con qualche bella immagine a tema....... Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  capitan harlock Ven 30 Nov 2012, 10:21

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 1870693556
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Zagor Ven 30 Nov 2012, 14:33

Fab Jim ha scritto:
capitan harlock ha scritto:Si mi riferivo a Jeeg. Fab bello che cos'è un poster?

......no è un collage d'immagini trovato sul web .............visto che parliamo di Goldrake mi sembra carino intervallare le discussioni anche con qualche bella immagine a tema....... Wink
eh si.... e cercando sul web si trovano non poche immagini... una più bella dell'altra cheers
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 2 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.