BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

+15
Spawn75
undead
jetfire
goldrake1972
lello_pansa
avioflavio
garoweb
RANGER
capitan harlock
FRATTIC
danytrek
He-Man-74
Big Charlie
Zagor
daredavid
19 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Gio 28 Nov 2013, 13:28

Big Charlie ha scritto:
Io possiedo, regalatami da un amico, la serie di Goldrake in 6 dvd, con i doppiaggi originali (salvo un paio di episodi non trasmessi dalla Rai, con l'audio jap ed i sottotitoli in italiano), a quale edizione appartiene? Mi pare di capire che non è più disponibile?

non appartiene a nessuna edizione ....sono HOME MADE ,fan to fan .....video da DVD giappponesi ripistati in modo amatoriale con l'audio storico della RAI recuperato dalle registrazioni TV.

La prima e unica edizione per la vendita è quella ridoppiata dalla D-Visual.

sarà molto difficile , se non impossibile , avere un giorno i DVD ufficiali con il primo doppiaggio .....poichè i diritti sono scaduti anche per la RAI ....quindi l'emittente non può neanche più rivendere la serie . ...cosa che comunque aveva già fatto finchè poteva nei tardi anni 80 .....cedendoli alle TV private regionali.
Da quando si è costituita la Dynamic Italia ,che tutela le opere di Go Nagai , c'è un controllo più serrato sullo sfruttamento di queste vecchie serie Nagaiane.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Gio 28 Nov 2013, 13:31

per quanto riguarda Remì ,comunque,.....non solo non è un cartone per Femminucce.....ma credo che sia un capolavoro di gran lunga superiore e maturo ai vari Ufo robt e Mazinghi vari .
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  FRATTIC Gio 16 Gen 2014, 19:07

Remi se un bel cartoon con fondali da mozzare il.fiato! Le animazioni curate .. Solo che ka,storiaera troooppooo triste... Tanto che dopo andavo a vedere Jeeg robot cuore d acciaio!... Almeno un po di mostri da picchiare! La bella regina cattiva Hymica mi piaceva assai!...e i.mostri... Bellissimi! E la scena di Hiroscki( si scrive così??l che si butta nel precipizio con la moto... Che fine faceva quella povera moto? Booh
...i.guanti magici... Jeeg robot... Uomo d acciaio.. E si trasforma accuciandosi nella mitica testa di jeeg...
Arriva myva con il.big skooter Lancio dei pezzi... Aahhh scena INDIMENTICABILE!!
....io.li.imitavo con il mio force commander bianco dei micronauti!!!
......wwwooeeww!!?.... Che nostalgia ragazzi!!...
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Gio 16 Gen 2014, 21:25

Beh ....Triste si ......ma è un capolavoro ........non possiamo paragonare Remì ....che è l'adattamento a cartoni di un romanzo drammatico del 1878 ...con i cartoni giapponesi di 100 anni dopo ...........Remì ....o meglio "senza Famiglia" ...è da confrontare con altre opere letterarie come "Cuore" .. " piccole donne" ecc ecc................. Remì qualitativamente parlando, sia come storia,contenuto e qualità tecnica del cartoon , stà molto molto più in alto di robottini e robottoni ..........
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  FRATTIC Gio 16 Gen 2014, 22:24

Non li conosco quelli rifatti.. Io ho serie completa di jeeg robot originale curata da un amatore con ke voci originali...
E.me le sono guardate con tantissima nostalgia ... E un mito jeeg robot..
Come Goldrake mazingaZ e il.grande mazinga.. Anche Devilman mi piace tanto..
E che io da piccolo a 8 anni preferivo i Robottoni giapponesi ai pianti di Remi..
Come dite voi e un romanzo strappalacrime.. Come il celebre David copoerfield Di Dickens...
Scritto benissimo curatissimo... Ma trooppoo triste.. Io preferisco .. GOLDRAKE.. !!
....
Sono del.1970... Perdonatemi...w ufo robot...!!
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Ven 17 Gen 2014, 01:40

FRATTIC ha scritto:Non li conosco quelli rifatti.. Io ho serie completa di jeeg robot originale curata da un amatore con ke voci originali...
E.me le sono guardate con tantissima nostalgia ... E un mito jeeg robot..
Come Goldrake mazingaZ e il.grande mazinga.. Anche Devilman mi piace tanto..
E che io da piccolo a 8 anni preferivo i Robottoni giapponesi ai pianti di Remi..
Come dite voi e un romanzo strappalacrime.. Come il celebre David copoerfield Di Dickens...
Scritto benissimo curatissimo... Ma trooppoo triste.. Io preferisco .. GOLDRAKE.. !!
....
Sono del.1970... Perdonatemi...w ufo robot...!!

di jeeg robot d'acciaio comunque non esiste una versione ridoppiata ........ i diritti non sono ancora stati ripresi in mano da nessuno per una possibile riedizione. ...di ufficiale sul mercato c'è solo il film di montaggio Italiano "Jeeg contro i mostri di Roccia" ....un condensato dei primi episodi della serie TV.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  orco1969 Ven 17 Gen 2014, 07:06

Io due anni fa ho comprato il cofanetto della Stormvideo con i 4 film di montaggio di Goldrake per rivederli insieme a mio figlio. A lui che non ha mai visto la serie TV sono piaciuti tantissimo, a me meno perchè sono un po' un surrogato, ma almeno ci sono i doppiaggi dell'epoca. E soo tanto vintage.
orco1969
orco1969

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 54
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  FRATTIC Ven 17 Gen 2014, 08:09

 DOG  DOG  DOG  albino 
Fab Jim ha scritto:
FRATTIC ha scritto:Non li conosco quelli rifatti.. Io ho serie completa di jeeg robot originale curata da un amatore con ke voci originali...
E.me le sono guardate con tantissima nostalgia ... E un mito jeeg robot..
Come Goldrake mazingaZ e il.grande mazinga.. Anche Devilman mi piace tanto..
E che io da piccolo a 8 anni preferivo i Robottoni giapponesi ai pianti di Remi..
Come dite voi e un romanzo strappalacrime.. Come il celebre David copoerfield Di Dickens...
Scritto benissimo curatissimo... Ma trooppoo triste.. Io preferisco .. GOLDRAKE.. !!
....
Sono del.1970... Perdonatemi...w ufo robot...!!

di jeeg robot d'acciaio comunque non esiste una versione ridoppiata ........ i diritti non sono ancora stati ripresi in mano da nessuno per una possibile riedizione. ...di ufficiale sul mercato c'è solo il film di montaggio Italiano "Jeeg contro i mostri di Roccia" ....un condensato dei primi episodi della serie TV.
 drunken  drunken  alien  alien 


FIIUHHHHH almeno il JEEG e salvo!!! wooeww!! Grazie per le news!!! WHOA!
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  FRATTIC Ven 17 Gen 2014, 08:10

...che poi pure Remi ridoppiato!! ugh. secondo me li sciupano tutti codesti cartoon !! peccato.... Crying or Very sadconfused
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  FRATTIC Ven 17 Gen 2014, 15:51

....grazie per le news.. Non sapevo nemneno che Daitarn3 fosse ridoppiato come Goldrake!
...c e sempre qualcosa da scoprire!!... Woew! ....hip.hip hurrah!...
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Ven 17 Gen 2014, 15:59

orco1969 ha scritto:Io due anni fa ho comprato il cofanetto della Stormvideo con i 4 film di montaggio di Goldrake per rivederli insieme a mio figlio. A lui che non ha mai visto la serie TV sono piaciuti tantissimo, a me meno perchè sono un po' un surrogato, ma almeno ci sono i doppiaggi dell'epoca. E soo tanto vintage.

si ...conosco quel Cofanetto anche se non lo posseggo .......ci dovrebbero essere i tre film di montaggio Italiani tratti dalla serie TV ..... "Goldrake All'Attacco" "Goldrake L'invincibile" "Goldrake Addio" .....+ il Film di montaggio dei crossover "Mazinga Contro Goldrake" ........quest'ultimo purtroppo è penoso sia dal punto di vista del montaggio che dal punto di vista dei dialoghi.

Mentre i primi tre Film ufficiali ......sono delle piccole perle......perchè in 3 capitoli di 90 minuti .....condensano tutto il racconto di Goldrake dall'arrivo sulla terra allo scontro finale con Re Vega. e da notare poi .........che il doppiaggio è il punto forza.......poichè è dell'epoca ....con gli stessi doppiatori RAI .....ma non è lo stesso doppiaggio degli episodi TV .....è qui la particolarità che rende preziosi questi tre film ......che non dimentichiamolo ....contengono un episodio inedito che in Tv non fù trasmesso ...e si trova nell'ultimo film "Goldrake Addio" ...l'episodio si intitolava "le meilleur amì" (il migliore amico) ...e dovrebbe essere il 71° esimo episodio....su 74 componenti l'intera serie.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  FRATTIC Ven 17 Gen 2014, 16:12

Si ci sono due episodi inediti il.miglior amico e un altro amore impossibile ... Una aliena del pianeta di actarus innamorata pazza di lui.. E finisce che muore..
...tutte le eroine extra crepano peccato... !!
...ce li ho tutti e tre i film. Dvd individuali con doppiaggio Rai e interviste esclusive.dei doppiatori della prima serie di.doppiaggio.!a me piacciono tanto!!
....
....mentre Mazinga contro Goldrake ho montaggio originale non manomesso.. E si capisce molto meglio di quello taroccato...!!
Infatti appare anche Diana alfa... La donna Robot che viene dopo afrodite...in italia si vede solo.contro il.mostrio degli abbissi.. Li adoro tutti...
....tanta tanta nostalgia....!! Aahhhh...
....
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Ven 17 Gen 2014, 16:23

FRATTIC ha scritto:Si ci sono due episodi inediti il.miglior amico e un altro amore impossibile ... Una aliena del pianeta di actarus innamorata pazza di lui.. E finisce che muore..
...tutte le eroine extra crepano peccato... !!
...ce li ho tutti e tre i film. Dvd individuali con doppiaggio Rai e interviste esclusive.dei doppiatori della prima serie di.doppiaggio.!a me piacciono tanto!!
....
....mentre Mazinga contro Goldrake ho montaggio originale non manomesso.. E si capisce molto meglio di quello taroccato...!!
Infatti appare anche Diana alfa... La donna Robot che viene dopo afrodite...in italia si vede solo.contro il.mostrio degli abbissi.. Li adoro tutti...
....tanta tanta nostalgia....!! Aahhhh...
....

Eeehhhhhh Francè .....non facciamo confusione  lol! 

gli episodi di Goldrake Televisivo "non trasmessi in Italia" ...sono 3 e non due.......il 15 °) "lettera ad una madre lontana" - il 59°) "Un commando di ragazzini" e il 71°) "Il migliore amico"

il film "mazinga contro Goldrake" ...cioè quello italiano del 1979 di montaggio ....lasciamolo perdere....è un disastro Totale.......non c'avevano capito una mazza manco quelli che l'hanno montato ....qual'era la continuità narrativa della saga.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  FRATTIC Ven 17 Gen 2014, 16:33

....ok faccio casinò in buona fede.. Ma amore impossibile..che episodio e?
....e quello alla fine che lei muore e actarus Strappa i petali dei fiori per mandarli al vento... Io nn l ho mai visto. Scusa per la confusione..
Dovrei cercare la pagina del dvd. Ma ora so a casa di mia madre..

Tu l hai visto Mazinga contro Goldrake versione(JAPAN) NON TAROCCATA?..E moolto MEGLIO!!
...c e pure Diana! Con arcobaleno per fare salire la moto della ragazza Sayonara(?) nella sua testa..
....mi garba tanto Diana e Venus del grande Mazinga!...
....ripeto quando fo casinò dimmelo!!...he he!
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Ven 17 Gen 2014, 17:38

FRATTIC ha scritto:....ok faccio casinò in buona fede.. Ma amore impossibile..che episodio e?
....e quello alla fine che lei muore e actarus Strappa i petali dei fiori per mandarli al vento... Io nn l ho mai  visto. Scusa per la confusione..
Dovrei cercare la pagina del dvd. Ma ora so a casa di mia madre..

Tu l hai visto Mazinga contro Goldrake versione(JAPAN) NON TAROCCATA?..E moolto MEGLIO!!
...c e pure Diana! Con arcobaleno per fare salire la moto della ragazza Sayonara(?) nella sua testa..
....mi garba tanto Diana e Venus del grande Mazinga!...
....ripeto quando fo casinò dimmelo!!...he he!

ma per Amore impossibile intendi ..... la storia sentimentale tra Duke Fleed (actarus) e Rubina (figlia di re Vega)???
se si ...l'episodio è il 72° imo ...e il titolo è "Rivoluzione nello spazio"


Chiedimi e ti sarà dato ....... conosco come le mie tasche i crossover cinematografici della saga di Mazinga...........perciò ti dico che in "Gureto Mazjingà VS Ufo Robot Gurendaiza" ...versione pura ...da 20 minuti ......... Diana A non compare in azione.......ma è esposta solo nel museo dei robot da dove il comandante Veghiano Barendos  si impossessa con la forza del Grande Mazinga per usarlo contro Goldrake......sarà il comandante veghiano ai comandi del Brain Condor ad attivare il grande Mazinger a scagliarsi contro Duke Fleed /Goldrake .

non ci sono altri comprimari nel cortometraggio ...se non Alcor che prima vedrà distrutto totalmente il suo Disco TFO ......catturato , torturato e sottoposto alla macchina della verità dal comandante veghiano.......ma poi riuscirà a liberarsi e riprendere possesso del Grande mazinga ,che dopo aver dato filo da torcere a Duke Fleed , si ritroveranno fianco a fianco contro la base volante nemica veghiana .....in un finale strepitoso ...dove la nave aliena finisce rovinosamente la sua discesa su un traliccio dell'alta tensione ...dando vita ad un esplosione memorabile comportando la morte del comandante Veghiano e di tutti i soldati di vega ancora a bordo.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  FRATTIC Ven 17 Gen 2014, 18:36

Yes rubina e duke feed! ( non lo conoscevo episodio 72!) l ho visto da grande!
....via domani guardo i dvd. E così trovo la falsa notizia che mi ha portato fuori strada..
....poi il film Goldrake contro Mazinga e come lo descrivi tu....versione originale non TAROCCATA.
..domani mi metto a guardare.le copertine dei Dvd..( 20 minuti? Mi sembrava più lungo....)
.....Grazie per le news!....wwwoew!!
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Ven 17 Gen 2014, 18:40

WARNING : immagini forti per persone impressionabili ......... questo film di montaggio ITALIANO  del 1979 " MAZINGA contro GOLDRAKE" ......e li riconoscete da queste cover Art ........ sono una pestilenza d'Egitto ......una piaga dell'umanità ......perchè hanno montato in modo orrendo sequenze dei crossover singoli originali giapponesi  NON rispettando gli eventi cronologici della SAGA di Mazinga........quindi per chi avesse ancora dei dubbi o ricordi vaghi ...sulla corretta cronologia della saga dei Mazingers ........questo Film vi rimbecillirà totalmente ...sottraendovi pure quel minimo di nozioni esatte che avevate . .................io vi dico solo questo ........questo pasticcio made in Italy io l'ho visto al cinema con mia mamma nel 1979 .......l'ho comprato in VHS originale nel 1988 PAGATO la bellezza di 85.000 LIRE dell'epoca............rivenduto qualche anno fà .....al mercatino dell'usato a 5 euro .......e tanto vale.

quando vedete queste cover DVD .....scappate il più lontano possibile  Wink e di corsa.....ma non per colpa della casa editrice del DVD ...ma per quel cerebroleso che nel 1979 creò ...questo "Minestrone" indigesto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Per i cofanetti .........anche questi due contengono l' orribile Film di montaggio "MAZINGA contro GOLDRAKE"

questo .......che è quello che possiede anche Roberto/Orco .....e che contiene i lungometraggi estrapolati dalla serie TV  " Goldrake all'attacco" "Goldrake L'invincibile " e "Goldrake Addio"  + L'indigesto pasticcio di montaggio di 90 minuti di durata  "MAZINGA contro GOLDRAKE"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e questo ....che ,anche con una veste grafica nuova, ha lo stesso contenuto del precedente + un quinto DVD di contenuti speciali ......sigle originali ,sigle alternative , qualche intervista ed estrapolati da  concerti live de "la notte delle sigle" ecc ecc ..............ma anche in questo cofanetto non v'è traccia alcuna del vero e unico Crossover cinematografico "Grande Mazinga  VS Ufo Robot Goldrake" .

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Ven 17 Gen 2014, 19:02

.....sicuramente è lecito da parte vostra porre la seguente Domanda ....."Ma perchè creare un film di montaggio senza capo nè coda QUANDO TUTTI E 6 I CROSSOVER ERANO GIA' USCITI IN ITALIA IN DUE PRECEDENTI FILM DI MONTAGGIO DA 3 EPISODI L'UNO COMPLETI E NON TAGLIATI" ???????????   ....già ! .......perchè come già evidenziato da me pagine indietro di questo Topic .....prima di questo Film .....uscirono 2 film di montaggio italiani ......  "MAZINGA CONTRO GLI UFO ROBOT" e "GLI UFO ROBOT CONTRO GLI INVASORI SPAZIALI" .........ma ....c'è sempre un ma .............all'epoca dell'uscita di questi due film .....e sopratutto di "MAZINGA CONTRO GLI UFO ROBOT" ....Il grande MAZINGA televisivo era ancora in fase di doppiaggio ,quindi non ancora popolare.........quindi i furboni Italiani non sapevano ancora il potenziale che avevano tra le mani ........perchè l'episodio puro e integrale di "Grande Mazinga contro Goldrake" è contenuto senza tagli o montaggi vari .....in questo Film....che comprende 3 episodi  "Mazinga Z contro Devilman "  "Grande Mazinga contro Goldrake" e "Grande Mazinga contro Getta Robot " .............fin 'ora è chiara la cosa? ........posso proseguire?
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  FRATTIC Ven 17 Gen 2014, 19:41

Accipicchia...che news! Da ora in poi ti chiamo Prof. FAB ufo robot!
....il crossover che ho io non ha niente a che fare con questi dvd! Fiuh.
....woew!..domani mi riguardo il dvd e mi rinfresco la memoria.. Perdo un po di colpi..he he
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  daredavid Ven 17 Gen 2014, 19:45

Fabrizio..per me puoi procedere... Laughing 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Ven 17 Gen 2014, 19:46

FRATTIC ha scritto:Accipicchia...che news! Da ora in poi ti chiamo Prof. FAB ufo robot!
....il crossover che ho io non ha niente a che fare con questi dvd!  Fiuh.
....woew!..domani mi riguardo il dvd e mi rinfresco la memoria.. Perdo un po di colpi..he he

ma.....è un DVD originale ? o è qualcosa di scaricato da piattaforma WEB e masterizzato su DVD?

perchè la versione pura dell'episodio "ufo Robot Goldrake contro Grande Mazinga"  Widescreen , rimasterizzato e ridoppiato ufficialmente dalla Dynamic Italia nel 1998 ...... è stato pubblicato solo su VHS .....non esiste su supporto DVD ufficiale.  ma puoi visionarlo tranquillamente su you tube. anche in ottima risoluzione.

questa è la cover originale dell'edizione ufficiale in VHS  del 1998 per il ventennale di Goldrake in Italia.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il film dura 20 minuti ......come un normale episodio TV .
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  FRATTIC Ven 17 Gen 2014, 22:29

Bene visto su You tube il filmato di Mazinga contro Goldrake ...
..me lo ricordavo più lungo e invece no.
...almeno si segue benissimo invece di quella patacca che hanno fatto in italy!!
....curiosità... Ma Koji- alcor come fa a sapere come si guida il Grande Mazinga? Lui guidava il.mazinga Z!!
Il mazingone lo pilotava Testuija...!! Boh forse il.babbo gli aveva detto tutti i segreti...
...vabbe.. L esplosione finale bellissima dipinta tutta a mano con tutte le sfumature dei colori su acetato.. Mirabile!
....bene mi.so rinfrescato la memoria! Il mio Dvd ha lo stesso filmato perfetto!.
.non credo sia ufficiale...
....Comunque Grazie mille Fabrizio per le dritte e avermi rinfrescato la memory...woew!!
....
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Fab Jim Ven 17 Gen 2014, 22:45

FRATTIC ha scritto:Bene visto su You tube il filmato di Mazinga contro Goldrake ...
..me lo ricordavo più lungo e invece no.
...almeno si segue benissimo invece di quella patacca che hanno fatto in italy!!
....curiosità... Ma Koji- alcor come fa a sapere come si guida il Grande Mazinga? Lui guidava il.mazinga Z!!
Il mazingone lo pilotava Testuija...!! Boh forse il.babbo gli aveva detto tutti i segreti...
...vabbe.. L esplosione finale bellissima dipinta tutta a mano con tutte le sfumature dei colori su acetato.. Mirabile!
....bene mi.so rinfrescato la memoria! Il mio Dvd ha lo stesso filmato perfetto!.
.non credo sia ufficiale...
....Comunque Grazie mille Fabrizio per le dritte e avermi rinfrescato la memory...woew!!
....

è un Cross Over Francesco ..........un Cross Over è una storia a sè che non è collocabile ne obbligata a rispettare  la cronologia degli eventi della serie regolare.........

infatti se vuoi ...ti posso anche segnalare degli "errori " voluti ......presenti in questo cortometraggio .

- il disco di Alcor viene distrutto completamente solo nella penultima puntata della prima serie TV  " Avanti nello spazio" ....l'episodio in 2 parti dove muore Hydargos.  il disco di Alcor è sempre stato danneggiato ...ma mai completamente distrutto.

- Venusia in questo film conosce già la vera identità di Actarus.......secondo la vera cronologia non dovrebbe saperlo ancora. o meglio lo sà segretamente ....ma affronta la cosa con Actarus solo all'inizio della seconda serie ...non agli eventi che riconducono la fine della prima serie dove è ancora vivo Hydargos e dove Alcor ha ancora il disco TFO .

- mazinga Z durante l'interrogatorio di barendos ..è illustrato che lancia i Boomerang dal petto !!!! cosa impossibile....ed in più alle coscie ha i portaspada del grande Mazinga........e il dott Inferno nella serie Tv di Mazinga Z non muore pilotando un mostro meccanico.... ma a bordo della sua Astronave .


Ultima modifica di Fab Jim il Ven 17 Gen 2014, 22:58 - modificato 1 volta.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  FRATTIC Ven 17 Gen 2014, 22:58

Verissimo... Infatti dicevo possibile che Mazinga Z avesse le armi del grande mazingone!
....non avevo fatto caso a Vendi che sapesse dell identità di actarus..
E neanche sulla distruzione dell ufetto giallo di alcor..!

.....e poi Koji dopo aver pilotato mazinga Z si riduce a guidare un ufetto giallo?
...boh.. (il.termine ufetto giallo lo dicevo io a 8 anni...)
...ancora grazie per le segnalazioni.. !
....w i robottini e Robottoni...
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  daredavid Sab 18 Gen 2014, 12:55

..mi sono ricavato 20 min di tempo ed ho visto il "mini" Film su youtube...certo si capisce che è una storia a se anche se chiamarla Film mi sembra un po eccessivo, puntata speciale o extra forse sarebbe stato più adatto, comunque è carina...la cosa che ci si domanda sicuramente ma era una domanda che mi facevo anche da piccolo è: ma con i due Robot a disposizione al museo, Alkor perchè deve combattere, che poi il più delle volte è in difficoltà, con quel ridicolo disco volante del TFO??? Che fa, uno non glielo lo prestavano per una giusta causa come la salvezza del Mondo??  Laughing Laughing
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's - Pagina 8 Empty Re: Serie TV: Goldrake e la serie dei Mazinger's

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.