BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collezione Big Jim - lello_pansa

+14
dimao
mone2586
FRATTIC
undead
NAKOMA
jetfire
Big Tibo
capitan harlock
RANGER
He-Man-74
avioflavio
daredavid
Zagor
Fab Jim
18 partecipanti

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Gio 20 Dic 2012, 21:59

grazie Andrea  ..:
E' davvero in ottime condizioni il Bushido arrivatomi, proprio come lo cercavo... soprattutto con la delicata cinturina integra... peccato che abbia una semplice spada pirata  pirat che al buio non brilla per niente...
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  daredavid Gio 20 Dic 2012, 22:10

lello_pansa ha scritto:. peccato che abbia una semplice spada pirata pirat che al buio non brilla per niente...

...mmm e non vendono qualche vernice GLOW? io penso di si... Laughing
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Fab Jim Ven 21 Dic 2012, 02:12

lello_pansa ha scritto:Grazie Marco, grazie Andrea ..:
E' davvero in ottime condizioni il Bushido arrivatomi, proprio come lo cercavo... soprattutto con la delicata cinturina integra... peccato che abbia una semplice spada pirata pirat che al buio non brilla per niente...

c'è un prodotto della Tulip .... "Glow in the drak" si può dare a pennello ......volendo puoi rendere anche la classica spada pirata fluorescente ........oppure visto che devo spedirti il Big Jim che sai.....se vuoi te ne faccio io una repro già fluorescente per Bushido .........

il prodotto è questo e l'avevo postato un paio di ani fà anche sul Forum di Big jim ....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 53
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  RANGER Ven 21 Dic 2012, 09:10

Bellissme foto Sandro come solo tu sai regalarci...Caspita quel tuo Sartana mi fa sempre più impazzire, molto versatile a qualsivoglia vestiario e ambientazione.Il duello all'ultimo colpo d'acciaio con Steel è meraviglioso,mi sembra di sentire i violenti fendenti che battono sulle due armi dei protagonisti.A questo punto io sto dalla parte del biondo perchè se lo merita e come si può notare,ho un debole per lui....eheheh...vedo con piacere che Steel è in affanno e quasi piegato alla forza di Sartana!!!
Altro complimento va al Bushido, bellissimo,anch'esso in azione dentro lo studio Kung Fu forse a svelare qualche segreto delle arti marziali recondito nella sua sola mente!!!!Anch'io come Zagor ho giocato tantissimo con questo personaggio insieme ai miei cugini,è una figura alla quale sono molto affezionato! Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 1870693556
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 53
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Ven 21 Dic 2012, 18:29

Santana ha scritto:Bellissme foto Sandro come solo tu sai regalarci...Caspita quel tuo Sartana mi fa sempre più impazzire, molto versatile a qualsivoglia vestiario e ambientazione.Il duello all'ultimo colpo d'acciaio con Steel è meraviglioso,mi sembra di sentire i violenti fendenti che battono sulle due armi dei protagonisti.A questo punto io sto dalla parte del biondo perchè se lo merita e come si può notare,ho un debole per lui....eheheh...vedo con piacere che Steel è in affanno e quasi piegato alla forza di Sartana!!!
Altro complimento va al Bushido, bellissimo,anch'esso in azione dentro lo studio Kung Fu forse a svelare qualche segreto delle arti marziali recondito nella sua sola mente!!!!Anch'io come Zagor ho giocato tantissimo con questo personaggio insieme ai miei cugini,è una figura alla quale sono molto affezionato! Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 1870693556

Mi sa tanto che ti ho contagiato con il Sartana, caro Cristian... ti sta venendo la "sartanite" acuta Laughing e non potrai far altro che chiedere a Fabrizio di aiutarti a guarire... Idea
Steel le ha prese di Santa ragione, il tubo d'acciaio non gli è servito a difendersi dai colpi micidiali inferti dalla sciabola cosacca repro del Fab... affraid

Grazie Cristian, Bushido è un personaggio che non ho mai avuto, ma con il quale ho giocato molto anch'io... direi che è l'ultimo personaggio che mi mancava...ma non si può mai sapere jocolor
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  RANGER Ven 21 Dic 2012, 21:46

Si Sandro mi sta proprio venendo il pallino di un personaggio creato ad arte ma ci devo pensare bene come.I baffoni alla Bismark mi attizzano molto....vediamo magari con l'aiuto di Fab puo'nascere qualcosa di interessante!!!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 53
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  jetfire Mer 26 Dic 2012, 11:10

Bellissima collezione,stupende anche le ambientazioni..........grande lol!
jetfire
jetfire
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 24.12.12
Località : Cybertron

http://www.giocattolivintage.com/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Mer 26 Dic 2012, 12:10

jetfire ha scritto:Bellissima collezione,stupende anche le ambientazioni..........grande lol!

Grazie Stefano ..: ... i complimenti fanno sempre molto piacere Very Happy
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Zagor Mer 26 Dic 2012, 21:57

grande Sandro... complimenti anche per questi ultimi inserimenti....
... l'ultima foto con i gruppi buoni/cattivi e la Rolls, è un vero spettacolo cheers Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 574556471
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 54
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Gio 27 Dic 2012, 11:11

grazie Andrea  ..:

Sto postando un po' di materiale meno recente.
La Rolls nasce rosa, made in Hong Kong nel 1985 da Zama in scala 1/10 e spacciata per Barbie.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

A volte passa a prezzi accessibili... l'ho pagata 12 euro + spese tedesche (se ben ricordo... elephant ).
Avevo pensato di farla grigia o nera, poi ho deciso per il bianco... mi piace il contrasto con gli abiti scuri dei nostri cattivoni  Twisted Evil
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Zagor Gio 27 Dic 2012, 11:44

lello_pansa ha scritto:...Avevo pensato di farla grigia o nera, poi ho deciso per il bianco... mi piace il contrasto con gli abiti scuri dei nostri cattivoni Twisted Evil

hai fatto bene... secondo me la scelta migliore Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 1870693556
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 54
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  RANGER Gio 27 Dic 2012, 14:50

Bellissima Sandro,confermo e ti garantisco il pieno successo! Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 574556471
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 53
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Gio 27 Dic 2012, 18:04

Grazie ragazzi!!! ..:

Se ci si pensa, hanno fatto di tutto per la serie SPY... elicotteri, jeep, camper e camperini, quartier generali noti al catasto e casette-valigette 24ore, auto sportive e decappottabili, motociclette-mitragliette, giroplani e chi più ne ha più ne metta... un esercito di agenti segreti, scalatori e commando nuotatori sciatori e piloti spaziali di mezzi improbabili... e tutto 'sto armamentario per contrastare uno scienziato pazzo, il suo autista menomato senza auto e un "fantomatico" freak dalla mascella d'acciaio che chi l'ha voluto vedere, ha dovuto costruirselo da sé!

Manco la pubblicità del grattaevinci è arrivata a tanto : ti piace vincere facile?! lol!

Mi sarebbe piaciuto all'epoca avere un Covo-valigetta, la limousine del crimine, il laboratorio dei malvagi 2 camere con angolo cottura... ci voleva tanto? non si poteva fare un reciclaggio BARBIEsco in più? un cartone stampato con 2 adesivi e l'impero del crimine avrebbe avuto di che vantarsi...

Ma il mio sogno resta una Fresca Rugiada passata sotto i ferri del plastico in versione super-cattiva, in tailleur tacco alto o stivale aggressivo, trucco pesante ed accessori firmati... capace di prendere per il naso, anzi!, capace di far girare la testa a quel bamboccione dello 004 con le valigette del suo carnevale... sai che battaglie, sai che inseguimenti per mettere al FRESCO la RUGIADA!

Avessi le mani ferme ed artigiane proverei a fare qualcosa... sono abituato a motoseghe e tosasiepi... il mio massimo è stato la bomboletta d'acrilico bianco....
Ma quest'estate avevo pensato di prendere questa

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

verniciare di nero e grigio, appiccicare qualche adesivo giusto cercando su internet e crearmi il set-malvagio...
...poi, tra il lavoro e i bambini, ho lasciato stare, ma l'idea mi gira ancora nella testa e non è detto che presto o tardi non lo faccia Idea
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  daredavid Gio 27 Dic 2012, 19:55

Sono perfettamente d'accordo con la tua analisi, un "BENE" un po troppo in vantaggio, non è sportivo e non è quindi da Big Jim... Wink ...e poi...un tetto non lo si nega ad alcuno. Carina l'idea di ristrutturare il cottage di Barbie per il Mad. Prof... Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Fab Jim Gio 27 Dic 2012, 20:43

sono d'accordissimo anch'io con Sandro ....... ai poveri Obb e Boris ....niente......come fanno due cattivi ad essere così temibili a piedi ......? neanche l'autista ha la sua macchina da guidare...........il riadattamento della casa di Barbie sarebbe ottimo , anche nelle descrizione che ne ha fatta Sandro .....e la MATTEL avrebbe sicuramente fatto così se ci avesse voluto investire qualcosina in più ..........
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 53
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Fab Jim Gio 27 Dic 2012, 20:47

....David ......se dicessimo allora del N° 2266 non andato in porto ??? ...li faremmo proprio sognare ad occhi aperti ai nostri amici Wink ...Sandro in particolare......che è un amante del filone Pirati non ci dormirebbe la notte.......ma manderebbe a quel paese la MATTEL giorno e notte lol!
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 53
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Gio 27 Dic 2012, 21:00

Fab Jim ha scritto:....David ......se dicessimo allora del N° 2266 non andato in porto ??? ...li faremmo proprio sognare ad occhi aperti ai nostri amici Wink ...Sandro in particolare......che è un amante del filone Pirati non ci dormirebbe la notte.......ma manderebbe a quel paese la MATTEL giorno e notte lol!

...che cavolo stai dicendo, Willis?! Mad affraid Mad
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Fab Jim Gio 27 Dic 2012, 21:05

lello_pansa ha scritto:
Fab Jim ha scritto:....David ......se dicessimo allora del N° 2266 non andato in porto ??? ...li faremmo proprio sognare ad occhi aperti ai nostri amici Wink ...Sandro in particolare......che è un amante del filone Pirati non ci dormirebbe la notte.......ma manderebbe a quel paese la MATTEL giorno e notte lol!

...che cavolo stai dicendo, Willis?! Mad affraid Mad

è uno scoop .......ma da alcune fonti certe........sembra che la MATTEL avesse in serbo di realizzare una PIRATE CAVE (caverna dei pirati) a cui aveva già attribuito un codice 2266 ..........ma purtroppo ha fatto la fine di IRON JAW pale ....anzi peggio .....sembra che non esista neanche un prototipo .......ma solo un codice su di una lista......
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 53
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  daredavid Gio 27 Dic 2012, 21:42

...confermo... Rolling Eyes
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Zagor Gio 27 Dic 2012, 21:45

ahahahah... grande Sandro... hai sfogato tutta la tua rabbia... Laughing .... sono in perfetta sintonia con te.

credo che abbiano realizzato troppe serie ... per carità, una più bella dell'altra.... ma sembra che non riuscissero a starci dietro...
.... serie rimaste "incompiute", la spy ne è un esempio.
ma peggio della spy è stata la serie pirati... ci voleva poco a creare qualche altroo personaggio modificando quelli già esistenti, magari utilizzando gli outfit creati per la stessa serie...
...e poi, che ci voleva a realizzare una nave modificando quella di barbie, oppure, realizzare una semplice caverna (come quella già pensata) del tipo della batcave di batman della mego?????

aahhh...mattel mattel... ha creduto poco al detto "giochi vivi" Mad
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 54
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Gio 27 Dic 2012, 21:57

...quindi la PIRATE CAVE N° 2266 l'ha mai vista nessuno?
...manco una foto approssimativa?

Sarebbe bello che i nostri maestri artigiani la ricreassero potendo partire dall'idea originale...

...MATTEL... MATTEL... quanti pasticci... perfino la Matchbox ha fatto di più per i suoi Fighting Furies... pirat
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  daredavid Gio 27 Dic 2012, 22:00

lello_pansa ha scritto:...quindi la PIRATE CAVE N° 2266 l'ha mai vista nessuno?
...manco una foto approssimativa?

..se non fosse che l'altra sera, "discutessimo" di alcuni codici mancanti alla mia lista...forse non mi sarei accorto nemmeno che ci fosse scritta, appena ho un po più di tempo devo guardarmi ben bene le 11 pagine e vedere se c'è qualcos'altro di anomalo... study
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Zagor Dom 20 Gen 2013, 12:14

bravo Sandro... hai subito approfittato del paesaggio innevato Wink
Per l'esploratore artico è naturale... ma per il dolphin è un colpo di genio..
... mi piace lo stacco dei colori delle plastiche con il paesaggio bianco Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 574556471 ... ed il costume da bagno sulla neve, evidenzia quanto è maschio il nostro BJ Laughing Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 1870693556
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 54
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Dom 20 Gen 2013, 12:32

Grazie Andrea ..:
Il Dolphin è saltato fuori dal lotto del Carro Far West, non me lo aspettavo proprio. tongue

Il Carro, invece, l'avevo fotografato per bene, poi sono rientrato e ho scoperto che non c'era la scheda nella fotocamera Mad ... sono tornato fuori dopo aver riposto tutto, riuscendo a fare qualche altro scatto prima che la neve cominciasse a sciogliersi, ma con un nervosismo addosso... Evil or Very Mad
Nel pomeriggio posto qualcosa.
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Zagor Dom 20 Gen 2013, 12:42

lello_pansa ha scritto:Grazie Andrea ..:
Il Dolphin è saltato fuori dal lotto del Carro Far West, non me lo aspettavo proprio. tongue ....

ah però! cyclops
messo in quelle condizioni di plastiche, gomma e disegno del costume, io lo valuterei 25 e pure 30 eurini...
... direi un colpo di ... ehm... fortuna, mica da niente alien
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 54
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 3 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.