BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collezione Big Jim di ANDIL31

+3
Fab Jim
lello_pansa
Zagor
7 partecipanti

Andare in basso

Collezione Big Jim di ANDIL31 Empty Collezione Big Jim di ANDIL31

Messaggio  Zagor Lun 04 Feb 2013, 00:52

allora angelo, prima di tutto ti ringrazio per aver postato la foto della cantina... pensavo di essere l'unico ad avere una cantina stracolma di roba, che non permette il passaggio... ora sto meglio Laughing

ma passiamo a tutto il ben di dio che hai postato What a Face
pensavo collezionassi solo loose... invece vedo che hai dei pezzi notevoli con scatole tenute in maniera strepitosa affraid
alla faccia.... complimenti Collezione Big Jim di ANDIL31 574556471 non puoi immaginare quanto ti invidio il laboratorio di ricerche sub bounce cheers
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim di ANDIL31 Empty Re: Collezione Big Jim di ANDIL31

Messaggio  lello_pansa Lun 04 Feb 2013, 09:46

Wow Angelo... ci stordisci con tanta bellezza... affraid

Preso dalla Sindrome di Sindrome di Stendhal, rivedo nella mia collezione il tuo Laboratorio Ricerche Sub e la Corvette filoguidata... confused geek clown

Io credo che dovremmo organizzare una mostra itinerante di Big Jim, un evento che tocchi le principali capitali europee con inviti selezionati... un ricco catalogo fotografico... non possiamo continuare a nascondere in cantine o soffitte i nostri capolavori!!! Abbiamo l'obbligo morale di divulgare! lol!
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  Fab Jim Lun 04 Feb 2013, 11:27

........non posso che far altro che condividere le emozioni già postate dagli altri amici ...complimenti ad angelo per la sua collezione.........tutti pezzi che piacciono anche a me...........(ma la tenda spy l'hai doppia?) ............il laboratorio ricerche sub è un pezzo non indifferente.........ma quello che mi colpisce maggiromente ....visto che come altri non sono un vero collezionista ma un autentico nostalgico .......mi emoziona rivedere il box della Jeep blue spy che avevo nel 1982 .........e poi la location del Garage/cantina con le altre cianfrusaglie o mobilia in disuso ......mette questa collezione sospesa nel tempo....davvero come un eco vivido del passato ......e non come una reliquia, come spesso appare, su di una fredda mensola bianca di un appartamento del 2013 ........bello ,bello, bello.....complimenti ...... Collezione Big Jim di ANDIL31 1870693556
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  triton Lun 04 Feb 2013, 13:31

j'aime beaucoup votre philosophie du partages , j'ai fait personnellement une petit expo rien bien extraordinaire ,
j'ai fait avec un très petit budget , mon plaisir a était de voir le regard des personnes , leurs souvenirs !
( tien petit j'ai eu celui là etc.......)
cela leurs ravive des souvenirs etc ........ malgré les railleries de certain collectionneurs français , je ne regrette pas de l'avoir fait , j'ai adoré ! voir les yeux des gens émerveillés des personnes présentes ce jour là !
si cela leurs a permis de ravivé leurs souvenirs , j'en suis très content ainsi que très heureux !
j'en garde un magnifique souvenir !!!

triton
triton

Messaggio  daredavid Lun 04 Feb 2013, 13:41

Complimenti Angelo, hai dei pezzi in Box davvero notevoli e di non facile reperibilità, in primis, come ha anche scritto Fabrizio, il laboratorio ricerche sub, ma anche altri pezzi...non scherzano... Collezione Big Jim di ANDIL31 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  RANGER Lun 04 Feb 2013, 14:06

Complimenti Angelo,anch'io te li faccio,con occhi sbalorditi nel vedere cosi'tanto ben di dio.Noto fra l'altro,un outfit pescatore con tuta verde,ed un principio di tentata raccolta della tenuta peone indossata a Sandokan.Praticamente cosamanca,solo il poncho o anche una camicia? Collezione Big Jim di ANDIL31 1870693556
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zagor Lun 04 Feb 2013, 19:11

triton ha scritto:j'aime beaucoup votre philosophie du partages , j'ai fait personnellement une petit expo rien bien extraordinaire ....

c'est que tu m'as montré sur youtube?
c'était une excellente idée... bravo Collezione Big Jim di ANDIL31 1870693556

--------------

è stata quella che hai messo su youtube vero?
è stata un'eccellente idea.. bravo
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  triton Lun 04 Feb 2013, 19:24

bonsoir a tous

effectivement Zagor , pour certains il avait oublié , d'autre mon raconter leurs histoires avec bj
j'ai même fait cadeau d'un bj a un Monsieur tellement il a etait touché de revoir nos amis bj !
je referai peut être un jour !

triton
triton

Messaggio  andil31 Lun 04 Feb 2013, 23:53

ciao a tutti vi rngrazio per i complimenti .............devo dirvi che tutte le cose in scatola risalgono alla prima repubblica bigjimmesca ovvero acquisti precedenti all'anno 1998 ........e ogniuno di essi ha la sua piccola storia .....

Zagor ha scritto:non puoi immaginare quanto ti invidio il laboratorio di ricerche sub  bounce  cheers

grazie ancora andrea pensa che io il laboratorio non l'ho mai visto in giro .........e devo ammetere che è una bella chicca ....pensa che la pagai la bellezza di 25000 lire e la  trovai  in una piccola cartoleria di un paesino vicino a milano

lello_pansa ha scritto:Preso dalla Sindrome di Sindrome di Stendhal, rivedo nella mia collezione il tuo Laboratorio Ricerche Sub e la Corvette filoguidata...  

pensa sandro le due corvette le ho prese  nello stesso negozio a distanza di un anno l'una dall'altra comprate in una cartoleria giu in puglia (a trani)con alcuni personaggi global ........

Fab jim ha scritto:........non posso che far altro che condividere le emozioni già postate dagli altri amici ...complimenti ad angelo per la sua collezione.........tutti pezzi che piacciono anche a me...........(ma la tenda spy l'hai doppia?) ............il laboratorio ricerche sub è un pezzo non indifferente.........ma quello che mi colpisce maggiromente ....visto che come altri non sono un vero collezionista ma un autentico nostalgico .......mi emoziona rivedere il box della Jeep blue spy che avevo nel 1982 .........e poi la location del Garage/cantina con le altre cianfrusaglie o mobilia in disuso ......mette questa collezione sospesa nel tempo....davvero come un eco vivido del passato ......e non come una reliquia, come spesso appare, su di una fredda mensola bianca di un appartamento del 2013 ........bello ,bello, bello.....complimenti ......  

ciao fabrizio  tolto il complimento  x il centro ricerche sub non condivido   quello che hai scritto sulla cantina  lol! ,sinceramente tutte le volte ci vado mi viene il mal di testa  e non ti dico la fatica x per trovare queste cosucce e devo aggiungere che i conti non mi tornano sulle cose  trovate ....per quello che riguarda la mensola bianca bhe devo ammettere che mi piacerebbe tanto averne 2 o 3 in giro per casa dove poter vedere esposta una parte della mia collezione .....battute a parte grazie ancora x i complimenti  Collezione Big Jim di ANDIL31 230572241

merci triton si je comprends bien vous êtes en mesure de le faire si c'est un petit spectacle vous mon facio compliments .............. qui sait si un jour mettre tous ensemble que nous réussirons aussi. merci encore

grazie anche a voi (david e cristian)
ed un principio di tentata raccolta della tenuta peone indossata a Sandokan.Praticamente cosamanca,solo il poncho o anche una camicia?  

si cristian  è la tenuta da peone e gli manca il poncho pero devo ammettere che dubito seriamente che riusciro a terminarla  se ci penso mi viene da piangere  Embarassed  Embarassed  Embarassed e appena posso la sposto su un whipp che secondo me gli si addice di piu(?)
andil31
andil31

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili