BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collezione Big Jim - lello_pansa

+14
dimao
mone2586
FRATTIC
undead
NAKOMA
jetfire
Big Tibo
capitan harlock
RANGER
He-Man-74
avioflavio
daredavid
Zagor
Fab Jim
18 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Lun 03 Dic 2012, 22:16

He-Man-74 ha scritto:Foto spettacolari di una collezione di prestigio. Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 1870693556

Grazie Massimo, troppo gentile Embarassed ..:
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Zagor Mar 04 Dic 2012, 01:34

bellissimi i custom... testa e outfit sono un eccellente abbinamento Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 574556471

peccato che la produzione volgeva ormai al termine... con la testa di kobra si potevano realizzare dei super personaggi Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 1487084858
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  RANGER Mar 04 Dic 2012, 19:33

Che spettacolare colpo di scena il Sartana...!!!!Bellissimo...non aggiungo commenti che mi risultano superflui alle ottime foto e scelta degli outfit azzeccatissimi.Mi piacerebbe ammirare il personaggio loose in un bel primo piano per poterne godere le meravigliose fattezze quindi se riesci ad accontentarmi te ne sarei grato.Complimenti anche all'autore Fab jim che ci stupisce ogni volta che si mette all'opera. Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 574556471
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Mer 05 Dic 2012, 12:53

Santana ha scritto:Che spettacolare colpo di scena il Sartana...!!!!Bellissimo...non aggiungo commenti che mi risultano superflui alle ottime foto e scelta degli outfit azzeccatissimi.Mi piacerebbe ammirare il personaggio loose in un bel primo piano per poterne godere le meravigliose fattezze quindi se riesci ad accontentarmi te ne sarei grato.Complimenti anche all'autore Fab jim che ci stupisce ogni volta che si mette all'opera. Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 574556471

Grazie Cristian... ho fatto qualche scatto veloce, spero che sia sufficiente per apprezzare ancora di più questo volto... in realtà non riesco a rendere il colore : qui si vede una spiccata differenza con il corpo, ma non è assolutamente vero!!!... e la "porosità" non è affatto così evidente, anzi! ad occhi nudo non si nota per niente!

L'iphone lo ritrae così :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

...ma non ci siamo!

Con una nikon D80 :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non ho ritoccato le foto, ma ancora non sono soddisfatto del risultato... credimi, Cristian, è un Big Jim VERO!!! cheers
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  daredavid Mer 05 Dic 2012, 13:14

...veramente molto bello, un risultato migliore per l'incarnato e i capelli, lo si può ottenere solo con l'aerografo...il resto va dipinto "obbligatoriamente" a mano.
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  RANGER Gio 06 Dic 2012, 09:13

Ti credo bene Sa.dro...si e' proprio come dici tu sarebbe stato un vero Big Jim con tutti gli attributi al posto giusto.L'ultima foto e' la mia preferita ..spettacolo!!!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  avioflavio Gio 06 Dic 2012, 09:42

...penso che a proposito di questa discussione possiate trovare interessante questa foto, che mostra come sia diversa la resa, a parità di soggetto, illuminazione e inquadratura, tra lenti diverse...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avioflavio
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  daredavid Gio 06 Dic 2012, 13:51

avioflavio ha scritto:...penso che a proposito di questa discussione possiate trovare interessante questa foto, che mostra come sia diversa la resa, a parità di soggetto, illuminazione e inquadratura, tra lenti diverse...

..e si, proprio vero, sembra una ragazza nelle varie fasi della sua dieta...tra la prima e l'ultima è quasi un'altra persona..
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Fab Jim Gio 06 Dic 2012, 20:23

Cavoli ....queste nuove foto mi erano sfuggite...............quelle scattate con la Nikon sono davvero naturali.......è quasi come si vede dal vivo .......in effetti la fotocamera dell' I-phone mette in evidenza un disparità cromatica tra il corpo e il volto che in realtà non c'è o almeno non in modo così significativo........e poi la foto è più ricca di rosso........fà uscire più il rosso dei materiali ............dal vivo è molto vicino a come ce lo espone la Nikon.........bello davvero ....... Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 1870693556
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Fab Jim Gio 06 Dic 2012, 20:30

....ovviamente ringrazio tutti voi amici per gli apprezzamenti di questa "insolita" o "improbabile" testa Custom.......dico così ...perchè c'è sempre stato un pò di ripudio,da parte dei più nostalgici in generale verso ciò che fà parte della serie Global command ........e sono felice che comunque con questa mia operazione di "riciclo" testa da altra serie (in perfetto stile MATTEL) ......un personaggio Global sia potuto affacciarsi e conquistarsi in punta di piedi la simpatia anche nella cerchia degli affeccionados dei Big jim Old style............... Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 1870693556 ..:
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  avioflavio Gio 06 Dic 2012, 20:50

...ma, devo dire che sicuramente hai fatto un ottimo lavoro, però io apprezzavo la testa di cobra già da prima, infatti ho un cobra con tenuta 1986 (gangster), e devo dire che fa un figurone Wink
avioflavio
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Zagor Gio 06 Dic 2012, 21:26

Fab Jim ha scritto:....ovviamente ringrazio tutti voi amici per gli apprezzamenti di questa "insolita" o "improbabile" testa Custom.......dico così ...perchè c'è sempre stato un pò di ripudio,da parte dei più nostalgici in generale verso ciò che fà parte della serie Global command ........e sono felice che comunque con questa mia operazione di "riciclo" testa da altra serie (in perfetto stile MATTEL) ......un personaggio Global sia potuto affacciarsi e conquistarsi in punta di piedi la simpatia anche nella cerchia degli affeccionados dei Big jim Old style............... Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 1870693556 ..:

Fabri, se hai bisogno ti passo il codice colore della Tamyia, che si avvicina moltissimo al colore del corpo di Jack .... ...lo stesso colore utilizzato per la testa di BJ P.E. Baracus
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  RANGER Mar 11 Dic 2012, 20:05

Se per qualche motivo dovessi pensare di non aver fatto buona cosa con i 5 box intrepido,sappi che c'e' pronto qui'lo zio Santana ad accoglierne ben volentieri e con le dovute buone maniere uno del quintetto...ehe Basketball heh
Sempre una meraviglia vedere le tue novita',lo studio Kung Fu piacerebbe anche a me averlo,la serie arti marziali e' un mio debole.
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Mar 11 Dic 2012, 22:56

Santana ha scritto:Se per qualche motivo dovessi pensare di non aver fatto buona cosa con i 5 box intrepido,sappi che c'e' pronto qui'lo zio Santana ad accoglierne ben volentieri e con le dovute buone maniere uno del quintetto...ehe Basketball heh
Sempre una meraviglia vedere le tue novita',lo studio Kung Fu piacerebbe anche a me averlo,la serie arti marziali e' un mio debole.

Grazie Cristian ..:
Il Kung Fu Studio è la "casetta" più bella che abbiano fatto per Big Jim Like a Star @ heaven
Se l'Intrepido ti manca, ne possiamo parlare... Wink ...ne ho presi parecchi perché si è presentata l'occasione, e poi mi sono detto che se si devono vendere meglio che lo faccia un appassionato che uno speculatore approfittatore... Evil or Very Mad
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  capitan harlock Mer 12 Dic 2012, 12:59

Non avevo ancora visto le tue meravigliose foto. Mi sono appassionato e ne sono rimasto entusiasta. COMPLIMENTI
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  daredavid Mer 12 Dic 2012, 13:59

..sempre molto belle le tue ambientazioni, la foto del gruppo Kung Fù mi piace in modo particolare, sembrano veri... Smile
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Mer 12 Dic 2012, 16:40

Grazie Rosario ..: Grazie David ..:

... scattare le fotografie è divertente, ma la cosa più bella è condividerle con chi sa cosa vuol dire aver giocato "con i pupazzetti"... ..:
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Zagor Mer 12 Dic 2012, 23:14

ammazza Sandro.... 5 BJ intrepido What a Face .... messi così sembra un fotomontaggio Laughing

anche a me piace da matti il gruppo kung fu.... una posa tra amici uniti da una stessa passione.... sembrano dare l'esempio ai loro fans Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 574556471

e bellissima anche la foto tra steel e custom Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 1870693556
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Mer 12 Dic 2012, 23:28

Grazie Andrea ..:

Anche se poi non lo si nota bene, quello del gruppo in giallo è uno scatto pensato per presentare 3 tipi della stessa tenuta Kung Fu Idea
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Fab Jim Gio 13 Dic 2012, 14:20

...Sartana batte Steel 10 a 1 ........sembra davvero più tosto e cattivo di Steel .........

complimenti per l'invasione degli ultra intrepidi .... lol!
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Gio 13 Dic 2012, 14:25

Fab Jim ha scritto:...Sartana batte Steel 10 a 1 ........sembra davvero più tosto e cattivo di Steel .........

complimenti per l'invasione degli ultra intrepidi .... lol!

Sartana è troppo tosto...anche per un duro come Steel... ..:

...l'invasione gli ultracorpi intrepidi sta già scemando... uno, infatti, è in partenza per Modena... bounce


Ultima modifica di lello_pansa il Ven 14 Dic 2012, 00:09 - modificato 1 volta.
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Fab Jim Gio 13 Dic 2012, 14:33

lello_pansa ha scritto:...l'invasione gli ultracorpi intrepidi sta già scemando... uno, infatti, è già in partenza per Modena... bounce

...era orache quel ragazzo si facesse un viaggetto......erano 30 anni che stava sempre attaccato alla nonna lol!
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Big Tibo Mar 18 Dic 2012, 19:53

Wow ! I missed this thread !
If you have one for sale for me please let me know, I still miss this one.

lello_pansa ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Per i graditi commenti c'è il topic [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Big Tibo
Big Tibo
-- BIG JIM FRANCE ADMIN --

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Mar 18 Dic 2012, 19:57

Big Tibo ha scritto:Wow ! I missed this thread !
If you have one for sale for me please let me know, I still miss this one.

Ok, thank you! Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 1870693556
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Zagor Gio 20 Dic 2012, 20:30

bello... anche Bushido è uno di quei personaggi che da piccolo mi facevano impazzire... vabbè, i cattivi (chi + chi -) mi attiravano tutti
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 2 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.