BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collezione Big Jim - lello_pansa

+14
dimao
mone2586
FRATTIC
undead
NAKOMA
jetfire
Big Tibo
capitan harlock
RANGER
He-Man-74
avioflavio
daredavid
Zagor
Fab Jim
18 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Fab Jim Mar 27 Mag 2014, 23:55

WOW! Sandro che bel pezzo che hai preso......... io l'ho ricreata Loose ......non è per niente facile da trovarla.....e il tuo blister è messo benissimo ...complimenti davvero.
è una tenuta semplicissima....eppure molto molto accattivante .......arricchisce ...ma non copre il Big Jim ...che può sfoggiare tutti i suoi muscoli in avventure nelle jungle tropicali.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 53
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Mer 28 Mag 2014, 18:12

RANGER ha scritto:ultimamente la stò pensando anch'io così caro Sandro!!!A proposito,questo uomo dei boschi,io ho sempre pensato fosse un cacciatore....!!!! Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 1487084858 

Grazie Cristian!
In effetti è una tenuta a dir poco improbabile...  cyclops 

Fab Jim ha scritto:WOW! Sandro che bel pezzo che hai preso......... io l'ho ricreata Loose ......non è per niente facile da trovarla.....e il tuo blister è messo benissimo ...complimenti davvero.  
è una tenuta semplicissima....eppure molto molto accattivante .......arricchisce ...ma non copre il Big Jim ...che può sfoggiare tutti i suoi muscoli in avventure nelle jungle tropicali.

Grazie Fabrizio!
Il pregio di questo outfit, secondo me, sta solo nel fatto di appartenere al "primo mondo" di Big Jim : quello dell'avventura e della vita in mezzo alla natura.
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Zio Tibia Mer 28 Mag 2014, 22:06


avrei potuto astenermi dal commentare questo tuo ultimo acquisto, invece lo faccio perchè ho stima di te..

sarò sincero... e uscirò dal coro..a me quest'outfit non dice proprio nulla (per non trascendere  Laughing )... è raro perchè suppongo che ne siano stati commercializzati pochi... ritengo possa essere apprezzato da un collezionista 40enne ( a parte il mio caso) più che da un bambino di 8 anni... comunque ti rinnovo i miei complimenti per la collezione che hai creato... importante direi... Wink 

condivido il fatto di collezionare emozioni più che "pezzi" in serie... ma penso sia una ordinaria evoluzione del collezionista... dopo il periodo del famelico/complusivo e sprovveduto arraffa tutto, si muta anche in conseguenza ad un relativo appagamento dello spirito collezionistico... e poi si spazia in molte altre direzioni...si diventa attenti ricercatori del particolare, del pezzo di nostalgia, di un emozione vintage...  Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 230572241  
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Mer 28 Mag 2014, 22:26

Zio Tibia ha scritto:
avrei potuto astenermi dal commentare questo tuo ultimo acquisto, invece lo faccio perchè ho stima di te..

sarò sincero... e uscirò dal coro..a me quest'outfit non dice proprio nulla (per non trascendere  Laughing )... è raro perchè suppongo che ne siano stati commercializzati pochi... ritengo possa essere apprezzato da un collezionista 40enne ( a parte il mio caso) più che da un bambino di 8 anni... comunque ti rinnovo i miei complimenti per la collezione che hai creato... importante direi... Wink 

condivido il fatto di collezionare emozioni più che "pezzi" in serie... ma penso sia una ordinaria evoluzione del collezionista... dopo il periodo del famelico/complusivo e sprovveduto arraffa tutto, si muta anche in conseguenza ad un relativo appagamento dello spirito collezionistico... e poi si spazia in molte altre direzioni...si diventa attenti ricercatori del particolare, del pezzo di nostalgia, di un emozione vintage...  Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 230572241  

Potrei anch'io astenermi dal rispondere al tuo commento, invece lo faccio perché l'esordio mi lascia perplesso.
Mi fa credere che tu ritenga che io abbia fatto un acquisto sciocco, una tale "cazzata" che non merita di essere commentata, ma che tu voglia comunque rimettermi in carreggiata. Un po' come a scuola, quando la maestra non puniva con il brutto voto il più bravo della classe, ma gli spiegava solamente il pasticcio commesso.
Non so se mi sono spiegato; comunque ha poca importanza.

Ad ogni modo, siamo tutti d'accordo che la tenuta abbia poco fascino, e che il suo pregio consista nell'appartenere agli inizi del Nostro.

lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Zio Tibia Gio 29 Mag 2014, 08:50

no sandro, nessun rimbrotto...solitamente si interviene per complimentarsi per il nuovo acquisto..."bello, figo, raro,bravo,lo voglio, applausi, drink ecc... ma è difficile trovare una risposta negativa e controcorrente... di solito se uno la pensa così, non scrive nulla... il mio "essere fuori dal coro" voleva significare questo aspetto.

Non hai fatto nessuna cazzata se quell'outfit lo volevi... io ho espresso la mia opinione in merito ad una mise per me inadeguata al personaggio... poi è normale che la componente vintage del "nostro" abbia una gran valenza, ma credo che nessuno di noi si possa ricordare di aver avuto o voluto un vestitino del genere....  Wink 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  RANGER Gio 29 Mag 2014, 13:21

Bhè,diciamo pure che sia un uotfit di secondo piano,
ma rimane lo stesso legato al primo periodo All Star.A me piace,sono riuscito ad assemblarlo col tempo e lo indossa un The Whip.Penso che Sandr,ormai grande reduce del collezionismo Big Jim,stia facendo una scelta piu serrata in questi ultimi tempi,nel dedicarsi a raccogliere solo la fascia produttiva AllStar prima serie,e questo outfit fa parte di essa.Se ben ricordate,nei primi cataloghi AllStar,il completo,è indossato sia da un Big Jim testa snodata, che da un Big Josh testa snodata.Io lo ritengo un outfit interessante al di lá del possederlo solo per via collezionistica o di passione.
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 53
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Gio 29 Mag 2014, 21:52

RANGER ha scritto:...Penso che Sandro,ormai grande reduce del collezionismo Big Jim,stia facendo una scelta piu serrata in questi ultimi tempi,nel dedicarsi a raccogliere solo la fascia produttiva AllStar prima serie,e questo outfit fa parte di essa.

Mi hai beccato in pieno, caro Cristian... colpito ed affondato!  Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 1870693556 
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Fab Jim Ven 30 Mag 2014, 00:02

.....aldilà dei gusti personali di ognuno di noi ....ribadisco che considero questa tenuta ....essenziale ....ma molto accattivante .......ed ha avuto una sua specifica funzione nel mercato del primo Big jim .........il woodsman ....cioè il Boscaiolo .......non è altri che l'equivalente della tenuta in dotazione a Big Josh ....ma vendibile separatamente per farla indossare a Big Jim......per chi volesse un Big Jim boscaiolo senza per forza comprarsi un Big Josh .
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 53
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Zio Tibia Ven 30 Mag 2014, 09:09

lello_pansa ha scritto:
RANGER ha scritto:...Penso che Sandro,ormai grande reduce del collezionismo Big Jim,stia facendo una scelta piu serrata in questi ultimi tempi,nel dedicarsi a raccogliere solo la fascia produttiva AllStar prima serie,e questo outfit fa parte di essa.

Mi hai beccato in pieno, caro Cristian... colpito ed affondato!  Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 1870693556 




sandro, hai detto, "troppi pezzi che trasmettono pochi ricordi, poche emozioni"...... non capisco!..... cerchi i ricordi e le emozioni o indirizzi le tue scelte su una determinata fascia produttiva?.... quest'outfit allora ti trasmette emozioni e ricordi...o lo hai preso solo per ampliare la collezione dei pezzi allstar...  Rolling Eyes 

Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Zio Tibia Sab 31 Mag 2014, 09:26

non vorrei aver innescato un sterile polemica...... mi dispiacerebbe insomma...dai, era pour parler... non voglio fare il "bastian contrario" ad ogni costo, ma a volte credo sia interessante conoscere opinioni negative su un determinato acquisto... credo serva ad arricchire il dialogo ed a farci conoscere più da vicino...


 Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 230572241  drunken
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  daredavid Sab 31 Mag 2014, 12:00

Zio Tibia ha scritto:non vorrei aver innescato un sterile polemica...... mi dispiacerebbe insomma...dai, era pour parler... non voglio fare il "bastian contrario" ad ogni costo, ma a volte credo sia interessante conoscere opinioni negative su un determinato acquisto... credo serva ad arricchire il dialogo ed a farci conoscere più da vicino...
Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 230572241  drunken

...non penso che quello che hai scritto possa essere interpretato come "polemico", è giusto poter esprimere le proprie opinioni come è giusto e costruttivo conoscere quelle degli altri, se con quello che scriviamo capita che ci si possa frantendere, l'importante è chiarirsi sempre serenamente, e non penso che in questo caso ci siano i presupposti per dei "toni" da ritenere polemici...ognuno ha i suoi gusti e le proprie preferenze e cercare di capire anche quelle degli altri è anche un modo per approfondire il nostro rapporto, purtroppo, legato solo a quello che scriviamo... Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 230572241 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  RANGER Sab 31 Mag 2014, 17:41

Hai fatto benissimo Gianluca ad esprimere la tua opinione sull'outfit boscaiolo.Interessante scoprire i vari pensieri e quello che una persona intende dire a riguardo.Penso che i forum siano nati e servono anche a questo scopo...!!!D'altronde siamo tutti fratelli che navighiamo su questa nave di passioni e divertimenti,conosciamo bene il nostro mondo e penso proprio che sia impossibile prendersela per motivi di questa natura.Anzi,io li ritengo anche stuzzicanti per dare un pò di sale alle argomentazioni che potrebbero risultare troppo ovvie!!!! Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 1870693556 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 53
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Sab 31 Mag 2014, 21:26

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  dimao Ven 06 Giu 2014, 10:00

Complimenti vivissimi!!!
Foto bellissime!!! la mia preferita è quella del palombaro , quella dei pirati.......... STUPENDA!!!!!!!

ancora complimenti
dimao
dimao

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 16.04.14

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Sab 07 Giu 2014, 09:40

Grazie per i complimenti!  ..: 
Quel palombaro è uno dei miei preferiti Like a Star @ heaven ... è forse la foto a cui sono più affezionato!
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  RANGER Ven 27 Giu 2014, 16:46

Altro capolavoro indiscutibile Sandro!!!!! Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 574556471 Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 574556471 Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 574556471 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 53
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Ven 27 Giu 2014, 21:30

Grazie Cristian!
Non so se sia entusiasmo (in questo periodo sto pensando di vendere molto materiale, anche qualche BJ)... quel che mi ci vuole senz'altro è un'idea  Idea ... e se ho troppe cose per la testa, le idee non arrivano...  BOING

Il fatto che apprezziate il mio giocare con i pupazzetti significa molto per me.
Grazie ancora ragazzi!
 ..:
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Sab 28 Giu 2014, 12:12

Questo è il primo scatto della serie
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

...poi ci ho lavorato un po' sopra... Arrow 
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  RANGER Sab 28 Giu 2014, 16:30

bellissimi Sandro...generazione a confronto pensandoci bene è emozionante sotto vari aspetti!!!(per chi ne sà leggere l'interpretazione). Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 1870693556 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 53
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Sab 28 Giu 2014, 16:43

Grazie Cristian. In effetti "dice" molto di più il titolo della foto che la foto stessa... Very Happy 
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  daredavid Sab 28 Giu 2014, 16:44

ehhh..Sandro...non ci sono più i tempi di una volta... Wink 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Sab 28 Giu 2014, 16:47

daredavid ha scritto:ehhh..Sandro...non ci sono più i tempi di una volta... Wink 

Proprio così, caro mio, proprio così...  bounce 
Ci sarà da ballare...

Take your protein pills and put your helmet on
(Ten) Ground control (Nine) to major Tom (Eight)
(Seven, six) Commencing countdown (Five), engines on (Four)
(Three, two) Check ignition (One) and may God's (Blastoff) love be with you
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Fab Jim Mar 26 Ago 2014, 18:20

Sogno o son desto? Shocked .........hai preso tu il parlante MISB !!!!!!!! vecchia volpe ....complimentoni Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 1870693556
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 53
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  lello_pansa Mar 26 Ago 2014, 19:05

Lunga, lunghissima trattativa via email con il venditore, cortese e corretto.
Alla fine mi sono dovuto accontentare di un prezzo vicino a quello che avrei voluto, ma sono comunque soddisfatto.
Questa è la penultima scatola della lista, ma la più importante... sono veramente contento!
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Fab Jim Mar 26 Ago 2014, 21:32

....e quale sarà l'ultima? Shocked
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 53
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - lello_pansa - Pagina 10 Empty Re: Collezione Big Jim - lello_pansa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.