COLLEZIONE FAB JIM : Commenti e consigli

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: COLLEZIONE FAB JIM : Commenti e consigli

Messaggio  Fab Jim il Dom 22 Dic 2013, 13:35

beh ....è un pò impegnativo rispondere singolarmente ad ognuno di voi .......... mi avete fatto tutti dei bellissimi complimenti ....e trovare delle parole di ringraziamento personalizzate e diversificate per ognuno di voi non è facile......

Considero magico questo meccanismo che.....avendo ritrovato un paio di Big jim vecchi su Ebay tre anni e mezzo fà e l'aver dimostrato a questo vecchio "amico" il mio affetto a distanza di tanti anni .....lui mi abbia ricompensato donandomi tanti veri amici in carne ed ossa sparsi per tutta l'Italia ..........non è una cosa da poco ......BIG JIM mi ha dato un messaggio ben chiaro .....lui dice: "Tu mi cerchi ancora perchè non sei ancora cresciuto del tutto ......c'è in te ancora quella solitudine che ti spingeva ad amare un amico  nuovo anche se di plastica........oggi invece io ti dono, quello di cui avevi più bisogno ,degli amici veri ......perchè sei cresciuto e non hai più bisogno di me" .......questo è il sacrificio di Big Jim , che ha compiuto fino in fondo la sua missione ...accompagnare per mano un bambino verso l'età adulta.

quindi non posso far altro che ringraziarvi di cuore a tutti, e dirvi che vi voglio bene anche io .......  Wink
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  capitan harlock il Lun 23 Dic 2013, 12:02

Ho divorato i tuoi post caro Fabbrizio e devo dire che mi emoziono sempre. Ripeto qualcosa che forse ho già scritto altrove, ed è già la fortuna ad averci delle foto con il tuo Big Jim. Io ad esempio ho solo dei vaghi ricordi. Sarà anche l'età. Condivido la tua emozione sulla "ricerca della via"... Sono d'accordo con te sul fatto che anche io potre perdere tutto ciò che ho comprato (non molto) in questi anni ma non potrei perdere quello che mi porto dietro da 35 anni. E' quello il nostro background... è quello il punto dove vorremmo tornare e non il punto dal quale dobbiamo partire. E lo sappiamo benissimo che è purtroppo è un punto al quale non possiamo più farvi ritorno. Ma possiamo tenerlo vivo... proprio come quel famoso slogan che ci piace tanto: GIOCHI VIVI GIOCHI MATTEL.
Io purtroppo non ho più il mio "primo" che era un BJ con pantaloncino rosso e testa snodata (scusate ma io non sono bravo come voi a ricordare codici, modelli e varianti) ma ho quelli che vennero dopo. Gli outfit si. Quelli li ho ancora e ben custoditi. Come collezionista io non miro ad avere oggi tutto ciò che il mondo offre in merito ma vorrei solo ciò che desideravo da piccolo perdendo ore a leggere i cataloghi...
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggio  FRATTIC il Lun 23 Dic 2013, 12:18

Anche io Rosario la penso come te.. Infatti ho appena finito la mia collezione con le cose ché volevo da piccoletto..
Il vissuto e importante per il futuro e i bei ricordi aiutano tantissimo per andare avanti per combattere le brutte cose.. Sono la nostra forza...
E mi ritengo Fortunato di questo Forum! Bellissimooo e pieno di vitalità!.

. Se vi fa piacere... Vi dico che qui sono rinato e ho ritrovato l' allegria...
Un Grazie di Cuore a tutti!!..... Wwwooeeww.. .
FRATTIC

Messaggio  MARCODC il Lun 23 Dic 2013, 12:38

FRATTIC ha scritto:Anche io Rosario la penso come te.. Infatti ho appena finito la mia collezione con le cose ché volevo da piccoletto..
Il vissuto e importante per il futuro e i bei ricordi aiutano tantissimo per andare avanti per combattere le brutte cose.. Sono la nostra forza...

.    Se vi fa piacere... Vi dico che qui sono rinato e ho ritrovato l' allegria...

Questo ci da enorme gioia Francesco .... e se ti fa piacere ti dico che noi sentivamo molto la mancanza della tua allegria e spontaneità.  cheers  cheers  cheers 
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  FRATTIC il Lun 23 Dic 2013, 12:49

GRAZIE INFINITE MARCO... ora sto sempre qui...
....Wooeww!!...
FRATTIC

Messaggio  daredavid il Lun 23 Dic 2013, 13:41

FRATTIC ha scritto:Anche io Rosario la penso come te.. Infatti ho appena finito la mia collezione con le cose ché volevo da piccoletto..

.    Se vi fa piacere... Vi dico che qui sono rinato e ho ritrovato l' allegria...

...grazie delle belle parole Francesco...  
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  RANGER il Lun 23 Dic 2013, 13:53

Grande Francesco...!!!!
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  capitan harlock il Lun 23 Dic 2013, 14:51

Grazie Francesco di questo bel complimento che va soprattutto ai creatori di questo forum. Come te anche io ho vissuto all'epoca una iniezione di vitalità grazie alla riscoperta di queste belle cose. Ci sono poi gli alti e bassi come in tutti i rapporti e in tutti gli affetti. L'importante è andare sempre avanti. Very Happy 
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zio Tibia il Lun 23 Dic 2013, 15:08

FRATTIC ha scritto:.................................................

grazie fra... sei proprio un autentico compagno di giochi      
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggio  FRATTIC il Lun 23 Dic 2013, 16:24

Ringrazio ancora tutti dei vostri commenti!
....woew!...rimbocchiamoci le maniche e mandiamo avanti il Forum...
Ok?...
P.s sto pensando anche ad argomenti per futuri sondaggi e topic..
... Magari fatelo anche voi e poi confrontiamo le idee..
...woew....... !!!
FRATTIC

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: