BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collezione Zio Tibia - Commenti

+3
daredavid
RANGER
Zio Tibia
7 partecipanti

Andare in basso

Collezione Zio Tibia - Commenti Empty Collezione Zio Tibia - Commenti

Messaggio  Zio Tibia Lun 10 Nov 2014, 18:39

se volete...... Wink
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Collezione Zio Tibia - Commenti Empty Re: Collezione Zio Tibia - Commenti

Messaggio  RANGER Lun 10 Nov 2014, 18:51

Benissimo caro Zio...anche per oggi mi sono rifatto gli occhi!!!Idillio il Cap.Kid incorniciato e lumeggiato......strafigataaaa!!!! Collezione Zio Tibia - Commenti 574556471 Collezione Zio Tibia - Commenti 1870693556
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Collezione Zio Tibia - Commenti Empty Re: Collezione Zio Tibia - Commenti

Messaggio  Zio Tibia Lun 10 Nov 2014, 18:55

RANGER ha scritto:Benissimo caro Zio...anche per oggi mi sono rifatto gli occhi!!!Idillio il Cap.Kid incorniciato e lumeggiato......strafigataaaa!!!! Collezione Zio Tibia - Commenti 574556471 Collezione Zio Tibia - Commenti 1870693556

grazie cristian... troppo gentile... e allora visto che ti è piaciuto il Mitico Captain Kidd ti omaggio con un primo piano

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Collezione Zio Tibia - Commenti Empty Re: Collezione Zio Tibia - Commenti

Messaggio  RANGER Lun 10 Nov 2014, 19:03

che spettacolo!!! Very Happy Shocked
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Collezione Zio Tibia - Commenti Empty Re: Collezione Zio Tibia - Commenti

Messaggio  Zio Tibia Lun 10 Nov 2014, 20:54

Ho studiato la cosa appositamente...non volevo rendere l'arredamento della taverna un negozio di giocattoli, e nemmeno nasconderli in qualche intercapedine... infatti spegnendo le luci, essendo il vetro solo di fronte, praticamente non si vedono se non ci passi di fronte....ma sono li presenti e fieri...grazie ikea  Wink

Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Collezione Zio Tibia - Commenti Empty Re: Collezione Zio Tibia - Commenti

Messaggio  daredavid Lun 10 Nov 2014, 22:49

Davvero complimenti Gianluca, per la ricca collezione e per come essa sia valorizzata dalle splendide e raffinate vetrinette che si integrano perfettamente con l'arredamento, dando colore, al calore che il legno predominante trasmette.
Captain Kidd ha la parte di gloria che merita ma mi sorge spontanea la domanda di dove siano stati esposti i suoi "compagni" d'avventura!?
Ancora complimenti, esporre la propria collezione e goderne della vista ti gratifica da tutti quei sacrifici fatti per realizzarla... Collezione Zio Tibia - Commenti 574556471
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione Zio Tibia - Commenti Empty Re: Collezione Zio Tibia - Commenti

Messaggio  lello_pansa Lun 10 Nov 2014, 23:18

Vivissimi complimenti conditi con una punta di sana invidia! Collezione Zio Tibia - Commenti 574556471 Collezione Zio Tibia - Commenti 574556471 Collezione Zio Tibia - Commenti 574556471
Superlativo il Fantasma di Kidd.. bella, bellissima ed accogliente la "zio tibia-caverna"! Collezione Zio Tibia - Commenti 574556471 Collezione Zio Tibia - Commenti 574556471 Collezione Zio Tibia - Commenti 574556471
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Zio Tibia - Commenti Empty Re: Collezione Zio Tibia - Commenti

Messaggio  Zio Tibia Mar 11 Nov 2014, 08:10

daredavid ha scritto:Davvero complimenti Gianluca, per la ricca collezione e per come essa sia valorizzata dalle splendide e raffinate vetrinette che si integrano perfettamente con l'arredamento, dando colore, al calore che il legno predominante trasmette.
Captain Kidd ha la parte di gloria che merita ma mi sorge spontanea la domanda di dove siano stati esposti i suoi "compagni" d'avventura!?
Ancora complimenti, esporre la propria collezione e goderne della vista ti gratifica da tutti quei sacrifici fatti per realizzarla... Collezione Zio Tibia - Commenti 574556471


grazie David... ricca però è un parolone Laughing Laughing Laughing ... diciamo che ho preso quello che mi piaceva o ricordava i miei giochi da bambino, non ho seguito cronologie temporali, serie o quant'altro... però voglio solo che i miei pezzi siano ben messi...integri e validi ancora da sfoggiare...  Wink

p.s. i compagni del Captain Kidd sono temporaneamente in una scatola nell'intercapedine, in attesa di una idea per posizionarli Wink
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Collezione Zio Tibia - Commenti Empty Re: Collezione Zio Tibia - Commenti

Messaggio  Zio Tibia Mar 11 Nov 2014, 08:37

lello_pansa ha scritto:Vivissimi complimenti conditi con una punta di sana invidia! Collezione Zio Tibia - Commenti 574556471 Collezione Zio Tibia - Commenti 574556471 Collezione Zio Tibia - Commenti 574556471
Superlativo il Fantasma di Kidd.. bella, bellissima ed accogliente la "zio tibia-caverna"! Collezione Zio Tibia - Commenti 574556471 Collezione Zio Tibia - Commenti 574556471 Collezione Zio Tibia - Commenti 574556471  


grazie Sandro... anche se vicino alle vostre collezioni mi sento piccolo piccolo, sono abbastanza appagato di quello che ho raccolto in questi quattro anni... pensa che quando sto giù col morale, mi siedo di fronte alle mie vetrinette o mi faccio un giro sulle vostre collection per alleggerire la pressione...e funziona davvero Shocked .... non hai idea di quanto mi piaccia condividere con voi questa mia passione... mi sento parte di qualcosa di importante ... qui sento il calore come in famiglia... grazie Wink
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Collezione Zio Tibia - Commenti Empty Re: Collezione Zio Tibia - Commenti

Messaggio  Fab Jim Mar 11 Nov 2014, 16:19

la collezione di Gianluca si riconferma sempre tra le più curate e ben allestite ....con sapiente amore e dedizione....curandone addirittura l'atmosfera che li accoglie....e al tempo stesso li valorizza.
grande Collezione Zio Tibia - Commenti 1870693556
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Zio Tibia - Commenti Empty Re: Collezione Zio Tibia - Commenti

Messaggio  Zio Tibia Mar 11 Nov 2014, 16:26

Fab Jim ha scritto:la collezione di Gianluca si riconferma sempre tra le più curate e ben allestite ....con sapiente amore e dedizione....curandone addirittura l'atmosfera che li accoglie....e al tempo stesso li valorizza.  
grande  Collezione Zio Tibia - Commenti 1870693556

grazie Fab....detto da una persona sensibile come tu sei, è veramente un grande complimento... Collezione Zio Tibia - Commenti 230572241
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Collezione Zio Tibia - Commenti Empty Re: Collezione Zio Tibia - Commenti

Messaggio  Fab Jim Ven 27 Feb 2015, 00:05

Quindi il Big Jim 9932 per te è quello che per me è il Big Jim "avventura" 7499 ..........il primo compagno d'avventure......semplice .......ma un ricordo indelebile.....il Big Bang dei Big Jim
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Zio Tibia - Commenti Empty Re: Collezione Zio Tibia - Commenti

Messaggio  Zio Tibia Ven 27 Feb 2015, 08:24

Fab Jim ha scritto:Quindi il Big Jim 9932 per te è quello che per me è il Big Jim  "avventura"  7499 ..........il primo compagno d'avventure......semplice .......ma un  ricordo indelebile.....il Big Bang dei Big Jim

nel 77 avevo 6 anni... e quindi escludo che prima mi possano aver regalato un big jim... di sicuro ricordo che a parte il Whip non avevo BJ OH..... Wink
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Collezione Zio Tibia - Commenti Empty Re: Collezione Zio Tibia - Commenti

Messaggio  thoriron Ven 27 Feb 2015, 17:19

super collezione e bellissima collocazione....grande zio!!!!
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Collezione Zio Tibia - Commenti Empty Re: Collezione Zio Tibia - Commenti

Messaggio  daredavid Sab 28 Feb 2015, 11:25

Quando riusciamo ad evocare un ricordo così bello, non ha importanza se il box è repro o meno, ma ciò che rappresenta per noi. Complimenti Gianluca... Collezione Zio Tibia - Commenti 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione Zio Tibia - Commenti Empty Re: Collezione Zio Tibia - Commenti

Messaggio  Zio Tibia Sab 28 Feb 2015, 19:59

grazie ragazzi... i vostri apprezzamenti alimentano la mia passione e mi ringiovaniscono Wink Collezione Zio Tibia - Commenti 230572241

ho raggiunto un certo equilibrio nella collezione...e questa fase mi piace da morire perchè non è più una ricerca affannosa, ma un perfezionare ciò che ho...  Very Happy
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Collezione Zio Tibia - Commenti Empty Re: Collezione Zio Tibia - Commenti

Messaggio  Big Charlie Sab 16 Gen 2016, 17:51

Ci sono collezioni più vaste e complete della tua ma l'esposizione e la cura dei dettagli sono da applauso! Forse a breve riuscirò anche io a creare una sistemazione decorosa per i miei BJ più significativi...
Collezionare deve restare un piacere, non una corsa competitiva con gli amici del forum, quindi apprezzo la tua fase di riflessione...io sono già soddisfattissimo di quanto raccolto, mi mancano alcune perle rare ma non ne faccio una malattia: se capiterà l'occasione, bene...altrimenti bene lo stesso...mi gusterò i miei amati!
Big Charlie
Big Charlie

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 54
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Collezione Zio Tibia - Commenti Empty Re: Collezione Zio Tibia - Commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.