BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fondina big jim 004 "nera" colore alternativo made in taiwan

4 partecipanti

Andare in basso

fondina big jim 004 "nera" colore alternativo made in taiwan   Empty fondina big jim 004 "nera" colore alternativo made in taiwan

Messaggio  undead Sab 01 Giu 2013, 10:28

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

uno dei miei 004 ha questa fondina nera made in taiwan ...vi assicuro che non è "pittata nè customizzata" qualcuno mi sa dire in merito...?
..starebbe meglio a Boris comunque...per l'abbinamento...
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

fondina big jim 004 "nera" colore alternativo made in taiwan   Empty Re: fondina big jim 004 "nera" colore alternativo made in taiwan

Messaggio  Zagor Sab 01 Giu 2013, 11:05

no Gaetano... è proprio la sua fondina.
appartiene allo 004 ultima serie quello con box rosso.
l'avevo notata allo scorso Novegro, da un venditore che aveva dei personaggi completi con i loro box originali .. mi ha assicurato di averli aperti lui fondina big jim 004 "nera" colore alternativo made in taiwan   1870693556
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

fondina big jim 004 "nera" colore alternativo made in taiwan   Empty Re: fondina big jim 004 "nera" colore alternativo made in taiwan

Messaggio  Fab Jim Sab 01 Giu 2013, 11:31

.....questa non la sapevo neanche io ..........credevo che fosse pertinente solo allo spy pack da Agente segreto spy No. 7405.................. comunque questo 004 è un made in Mexico anche se la fondina è made in Taiwan.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

fondina big jim 004 "nera" colore alternativo made in taiwan   Empty Re: fondina big jim 004 "nera" colore alternativo made in taiwan

Messaggio  undead Sab 01 Giu 2013, 11:45

bene bene grazie a entrambi per le info...
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

fondina big jim 004 "nera" colore alternativo made in taiwan   Empty Re: fondina big jim 004 "nera" colore alternativo made in taiwan

Messaggio  RANGER Sab 01 Giu 2013, 15:24

Pura e sacrosanta verità Marco!!!
Comunque gran bel pezzo Gaetano!!! fondina big jim 004 "nera" colore alternativo made in taiwan   1870693556
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

fondina big jim 004 "nera" colore alternativo made in taiwan   Empty Re: fondina big jim 004 "nera" colore alternativo made in taiwan

Messaggio  Fab Jim Gio 24 Dic 2015, 01:06

Zagor ha scritto:no Gaetano... è proprio la sua fondina.
appartiene allo 004 ultima serie quello con box rosso.
l'avevo notata allo scorso Novegro, da un venditore che aveva dei personaggi completi con i loro box originali .. mi ha assicurato di averli aperti lui fondina big jim 004 "nera" colore alternativo made in taiwan   1870693556

Comunque se i box erano aperti bisogna lasciare per forza spazio anche al dubbio ......in questi ultimi due anni trascorsi dall'apertura di questo topic mi è capitato di vederne altri di 004 con l'ultimo box rosso , ovviamente anche questi aperti , ma avevano tutti la fondina marrone. .....chissà........
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

fondina big jim 004 "nera" colore alternativo made in taiwan   Empty Re: fondina big jim 004 "nera" colore alternativo made in taiwan

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.