BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

004 made in mexico

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

004 made in mexico Empty 004 made in mexico

Messaggio  bluesangel Gio 12 Mar 2020, 09:48

Posto, non so se ne eravate a conoscenza il box di 004 made in Mexico, versione per il mercato europeo.
Differente da quella già postata in precedenza.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Da notare, oltre al bordo completamente rosso anche altri piccoli particolari che lo fanno essere tipicamente messicano.


Il volto è pitturato in modo differente, sopracciglia più spesse e iride nera, non sfumata come il classico 004. Qui il confronto: 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Inoltre le sei maschere sono disposte nel box in modo opposto e particolare di questo derivato da un errore è il braccio, sono due destri...
purtroppo non ci è dato di sapere di che colore sono gli slip, io azzarderei arancioni.. gli anfibi ancora non so se sono in guscio o in gomma
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  daredavid Gio 12 Mar 2020, 10:17

Io lo posseggo, ma il viso non presenta le caretteristiche di questo da te postato, direi che la colorazione del viso del mio è in linea con gli altri 004, l'unico che presenta una colorazione del viso leggermente differente, sopratutto nelle sopraciglia è lo 004 della Congost... Arrow
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  daredavid Gio 12 Mar 2020, 10:33

Il particolare del viso del made in messico:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il particolare del viso del congost:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  bluesangel Gio 12 Mar 2020, 10:59

eppure questo è quello del box made in mexico di cui ho postato la foto, mi sembra diverso dal tuo...non so cosa dirti...
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  daredavid Gio 12 Mar 2020, 18:15

bluesangel ha scritto:eppure questo è quello del box made in mexico di cui ho postato la foto, mi sembra diverso dal tuo...non so cosa dirti...

..ma non lo metto in dubbio, si vede che è diverso ma a volte, come abbiamo capito spesso in questi anni di big jim, l'eccezione non è la regola.. Wink

il big jim in questione aveva anche altro di anomalo, come "due braccia destre" che poi secondo me si tratta di un braccio sinistro corretto che si è disarticolato e messo in quella posizione, ho cerchiato la spalla dove secondo me si vede che è più pronunciata rispetto all'altra, e poi sarebbe strano un braccio destro con la mano corretta...basterebbe verificare aprendo il box... Wink ...ma questo su facebook non lo scrivo...troppi espertoni in quel gruppo....anche se il tarlo lo metterei... Laughing  Laughing

p.s. ovviamente Gianluca non mi riferisco a te.. Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  bluesangel Gio 12 Mar 2020, 19:02

Certo David lo so che non ti riferivi a me, io sempre lo dico a tutti che gran parte di cose che so lo devo in parte ovviamente alla mia passione ma sopratutto a diversi di voi che quando anni fa entrai in questo gruppo ero davvero bisognoso di notizie e di sani stimoli.
Certo però che il box potrebbe aprirlo, avrebbenunntriste misb in meno ma un felice 004 sano se è come dici.
Inoltre potrebbe scrutarne gli accessori per vedere se gli anfibi sonndi gomma o di plastica e vedere il colore del costume.
Che facciamo glielo diciamo?😉😁👍🏻
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  daredavid Gio 12 Mar 2020, 19:04

bluesangel ha scritto:Certo David lo so che non ti riferivi a me, io sempre lo dico a tutti che gran parte di cose che so lo devo in parte ovviamente alla mia passione ma sopratutto a diversi di voi che quando anni fa entrai in questo gruppo ero davvero bisognoso di notizie e di sani stimoli.
Certo però  che il box potrebbe aprirlo,  avrebbenunntriste misb in meno ma un felice 004 sano se è  come dici.
Inoltre potrebbe scrutarne gli accessori per vedere se gli anfibi sonndi gomma o di plastica  e vedere il colore  del costume.
Che facciamo glielo diciamo?😉😁👍🏻

...vai...... e metti il tarlo... lol!
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  bluesangel Gio 12 Mar 2020, 19:05

Ma sai che davvero riguardando la foto son convinto anch'io che il braccio vada bene e si è  solamente staccato?
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  Fab Jim Ven 13 Mar 2020, 06:20

Dunque andiamo con ordine:

bluesangel ha scritto:Posto, non so se ne eravate a conoscenza il box di 004 made in Mexico, versione per il mercato europeo.
Differente da quella già postata in precedenza.

Da notare, oltre al bordo completamente rosso anche altri piccoli particolari che lo fanno essere tipicamente messicano.

Il topic sul Joe Lo scalatore made in mexico proprio da te aperto a settembre scorso (e portato avanti durante tutto l'autunno) lo hai già rimosso? ….ne abbiamo già parlato ampiamente li delle controparti messicane dei personaggi Spionaggio. Ed anche 004 è stato tirato in ballo ed illustrato con foto delle 2 versioni di Box. Arrow

Poi non so cosa vuoi dire con " versione per il mercato Europeo"  dal momento che 004 è stato venduto solo in Europa  Laughing quindi non esiste un altro 004 per un altro mercato, non Europeo. Evil or Very Mad

bluesangel ha scritto:Il volto è pitturato in modo differente, sopracciglia più spesse e iride nera, non sfumata come il classico 004.  

Essendo Made in Mexico è ovvio, come abbiamo già visto sempre nel topic su Joe Lo Scalatore Mexico, anche i volti degli altri personaggi spy made in mexico sono pitturati in modo molto differente da quelli made in Hong Kong.
Poi proprio 004 è quello che possiede più varianti essendo stato il Big Jim più prodotto in assoluto, io di pitture diverse del volto di 004 ne ho notate almeno una dozzina …. i Blue Trench per il mercato Francese ad esempio, giusto per citarne uno,  hanno le labbra dipinte ...tutti gli altri no. bounce

bluesangel ha scritto:Inoltre le sei maschere sono disposte nel box in modo opposto e particolare di questo derivato da un errore è il braccio, sono due destri…

Si stavo analizzando anche io il particolare, ma non mi sento ancora sicuro di poter fare una mia ipotesi …..mi lascia molto perplesso il fatto che seppur il braccio sia sinistro, ma staccato e ruotato su se stesso,  come è possibile che la mano sia perfettamente allineata con il braccio al contrario?? se il braccio fosse staccato sarebbe dovuto cadere in una posizione casuale no? ….ciò lascerebbe presumere che quando fù inscatolato col braccio sano ...gli posizionarono la mano ruotata completamente all'indietro???  mi sembra un po' improbabile…..e poi se il braccio fosse davvero staccato non dovrebbe penzolare di più? o addirittura essere caduto all'interno del box? io ho fatto un esperimento  qui a casa, visto che ho tutti i pezzi necessari. busto 004 loose  ….camicia blue 004 ..e un braccio sinistro staccato ...la manica corta non riesce a tenerlo ...il braccio, alla minima vibrazione, si sfila e cade.
Ora considerando che quel box sia stato anche mosso , spedito,  poggiato ...spostato ...non vi sembra strano che un braccio "staccato" rimanga comunque nella sua posizione con la mano allineata??? che  poi è anche logicamente distanziato dal busto come se fosse ben saldo....e considerando che non ha nemmeno gli elastici alle spalle...ma solo il ferretto in vita (quindi le braccia libere) se fosse staccato il braccio chi lo tiene fermo??. non è un tantino inverosimile? scratch

bluesangel ha scritto:purtroppo non ci è dato di sapere di che colore sono gli slip, io azzarderei arancioni.. gli anfibi ancora non so se sono in guscio o in gomma

Dunque, io questo 004 made in mexico l'ho preso MISB c10 nel 2013 , pagato 130 euro....pagato poco perchè aveva un problema comune agli 004 made in mexico ....la calotta dei capelli staccata e vagante dentro il box a causa della rottura spontanea della sede del perno .  Quindi per rimetterlo a posto ho dovuto per forza aprirlo ....quindi questo 004 non ha segreti per noi ....posso dirti qualsiasi dettaglio vuoi sapere.   study
Ma prima devi togliermi una curiosità .....per quale motivo azzarderesti l'ipotesi che abbia gli slip arancioni? cosa te lo fa sospettare ? 004 made in mexico 2927518628
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  Fab Jim Ven 13 Mar 2020, 06:51

daredavid ha scritto:

che poi secondo me si tratta di un braccio sinistro corretto che si è disarticolato e messo in quella posizione, ho cerchiato la spalla dove secondo me si vede che è più pronunciata rispetto all'altra
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

David, rifletti un attimo su questo …. se il braccio si è "disarticolato" e "messo in quella posizione", cioè ruotato al punto di mostrare il gomito sul davanti ….a questo punto anche  il perno d'innesto sarebbe invertito e rivolto verso l'esterno della spalla (come a bucar la manica della camicia)  e non più verso l'ascella no? ……a meno che tu non ipotizzassi che il perno si fosse proprio spezzato e rimasto nel busto. .
E  poi come avrebbe fatto a ruotare quando la camicia in tessuto acrilico fa aderenza sulla gomma del braccio ?? la manica dovrebbe evidenziare forti sgualciture in unico verso ben delineato a causa della completa torsione….perché se il braccio avesse avuto libertà di movimento, all'interno della sola manica corta, "essendo staccato", sarebbe appeso più in basso rispetto all'altra spalla o caduto dentro il box come ho già ipotizzato nel post precedente.
Il perno dovrebbe stare dove ho evidenziato con la freccia gialla se un braccio sinistro fosse ruotato su se stesso…

Io azzarderei più per un madornale errore di assemblaggio, per me è proprio un braccio destro all'incontrario con mano sinistra.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  daredavid Ven 13 Mar 2020, 10:58

Si, ma infatti Fabrizio, non è che ci metterei la mano sul fuoco, mi è solo sembrato strana la spalla sinistra che almeno da quello che si vede in foto, sembra più prominente rispetto alla destra, dato che hai gli elementi per ricreare la cosa fai una prova inserendo anche tu due braccia DX e la maglia azzurra e così vediamo se l'effetto spalla sia simile a quello della foto. Le tue considerazioni sono tutte plausibili.

Fab Jim ha scritto:
David, rifletti un attimo su questo …. se il braccio si è "disarticolato" e "messo in quella posizione", cioè ruotato al punto di mostrare il gomito sul davanti ….a questo punto anche il perno d'innesto sarebbe invertito e rivolto verso l'esterno della spalla (come a bucar la manica della camicia) e non più verso l'ascella no? ……a meno che tu non ipotizzassi che il perno si fosse proprio spezzato e rimasto nel busto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

si ipotizzo che il perno si sia proprio spezzato, potrebbe essere rimasta parte nel busto e parte ne braccio e qualcosa fa si che il braccio non si sfili, ma su questo posso dire che ne ho avuto diretta esperienza in quanto il mio made in messico aveva il perno spezzato ma dalla parte destra, quindi del meccanismo di cambio volto, il braccio era rimasto inserito dentro la manica ma in quel caso notavo che la spalla era più bassa rispetto all'altro lato e l'ho aperto per verificare, ma se non ricordo male non faceva l'effetto penzoloni, un leggero scioglimento lo teneva "attaccato".

Di strano dalla foto noto anche quella piegolina della maglietta sotto l'ascella...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

potrebbe anche non significare nulla o anche un movimento anomalo del braccio proprio in torsione, ma ripeto sono solo supposizioni, una verifica toglierebbe ogni dubbio

Fab Jim ha scritto: …..mi lascia molto perplesso il fatto che seppur il braccio sia sinistro, ma staccato e ruotato su se stesso, come è possibile che la mano sia perfettamente allineata con il braccio al contrario?? se il braccio fosse staccato sarebbe dovuto cadere in una posizione casuale no?

e anche questo fa molto riflettere....
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  bluesangel Ven 13 Mar 2020, 12:00

il problema della mia memoria è risaputo, devo riuscire una volta per tutte a ricordarmi tutto ...dagli hobby..alle tecniche subacquee , agli isee familiari, ai problemi sanitari degli immigrati...ho ordinato su amazon un hard disk esterno da collocare direttamente nella scatola cranica così potrò tirar fuori..alla bisogna..tutte le informazioni precise su 004.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
sulla mia "versione del mercato europeo", riprendevo comunque la scheda qui sul forum dell'altro 004 messicano, anche li c'è scritto versione per il mercato europeo... resta da se che comunque lo so che 004 è stato prodotto essenzialmente per il mercato europeo..una semplice svista che ho pagato da te ben cara!  Very Happy
comunque a parte gli scherzi paradossali, che in questo periodo ci stanno come il cacio sui maccheroni, ti volevo dire che avevo visto 004 con costume arancio in vendita un po dappertutto, lo avevo associato al made in mexico essenzialmente per esclusione dato che quelli che ho visto fino ad adesso made in hong kong avevano tutti il costume bianco..
tutto qui...
del braccio comunque ho chiesto al proprietario dello 004 "anomalo" se può dirci con esattezza se il braccio è un destro oppure un sinistro, non credo sia iscritto in questo forum..aspettiamo risposte.... un saluto fab, ci sentiamo in pvt per i mego...
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  Fab Jim Ven 13 Mar 2020, 18:40

bluesangel ha scritto:
sulla mia "versione del mercato europeo", riprendevo comunque la scheda qui sul forum dell'altro 004 messicano, anche li c'è scritto versione per il mercato europeo... resta da se che comunque lo so che 004 è stato prodotto essenzialmente per il mercato europeo..una semplice svista che ho pagato da te ben cara!  Very Happy

Allora ti sei espresso male...perché nella scheda di 004 messicano No. 5101 (era Global) riporta scritto chiaramente : "produzione messicana per il mercato europeo",  non "versione"….perché usare il termine "versione" fa presupporre che ce ne sia un altra per un altro mercato.  Quello che dice la scheda lascia solo intendere che il giocattolo è prodotto in Messico per il mercato europeo.  Come anche il Made in Hong Kong ...prodotto a Hong Kong per il mercato Europeo.
Comunque non hai pagato proprio nulla…. ah ah ah ah…… io sono a volte un po' puntiglioso lo so,  ma non lo faccio per correggere il prossimo per il piacere di farlo ...ma ci tengo che tu abbia le idee più chiare, per avere lo stesso pensiero sullo stesso argomento….ma senza imporre nulla….. è solo per fare lo stesso cammino insieme , perché se poi uno stà a sentire troppi pareri discordanti sullo stesso argomento poi ci si confonde solo la testa.  

bluesangel ha scritto:comunque a parte gli scherzi paradossali, che in questo periodo ci stanno come il cacio sui maccheroni, ti volevo dire che avevo visto 004 con costume arancio in vendita un po dappertutto, lo avevo associato al made in mexico essenzialmente per esclusione dato che quelli che ho visto fino ad adesso made in hong kong avevano tutti il costume bianco..
tutto qui...

Quello con il costume arancio è ormai noto che appartiene ad una certa distribuzione Francese di 004 Blue Trench del 1980 No. 3248 .  Dettaglio però che non abbiamo ancora riportato nella nostra scheda.

bluesangel ha scritto:del braccio comunque ho chiesto al proprietario dello 004 "anomalo" se può dirci con esattezza se il braccio è un destro oppure un sinistro, non credo sia iscritto in questo forum..aspettiamo risposte.... un saluto fab, ci sentiamo in pvt per i mego...

Io resto dell'idea che sia un destro montato per un errore di assemblaggio , poiché lo potete constatare anche da soli ….le braccia di big jim hanno un verso ...non sono uguali nemmeno viste da dietro ...i lati dell'avambraccio non sono perfettamente simmetrici ...se tenete davanti la foto che hai messo e prendete un big jim qualsiasi direzionando una fonte di luce a ricreare le condizioni della foto ...potrete analizzare meglio il modellato e le ombreggiature del braccio anche se visto da dietro.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  daredavid Sab 14 Mar 2020, 17:35

Fab Jim ha scritto:

Io resto dell'idea che sia un destro montato per un errore di assemblaggio , poiché lo potete constatare anche da soli ….le braccia di big jim hanno un verso ...non sono uguali nemmeno viste da dietro ...i lati dell'avambraccio non sono perfettamente simmetrici ...se tenete davanti la foto che hai messo e prendete un big jim qualsiasi direzionando una fonte di luce a ricreare le condizioni della foto ...potrete analizzare meglio il modellato e le ombreggiature del braccio anche se visto da dietro.

si..ho guardato attentamente con un big jim loose e credo proprio che tu abbia ragione se fosse stato un braccio sinistro divelto, visto da dietro la parte del muscolo a destra in corrispondenza del gomito, sarebbe stata più prominente... 004 made in mexico 1870693556

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  bluesangel Sab 14 Mar 2020, 19:25

Al sor Fabrizio non gliela si fa!
Ne sa una sempre più di satanasso!
E c'ha anche ragione, notando l'avambraccio si vede davvero che è un doppio destro.
Questi "messicani " fanno sempre discutere appassionatamente.
Un saluto e un abbraccio a tutti...
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  Fab Jim Sab 14 Mar 2020, 19:41

bluesangel ha scritto:Al sor Fabrizio non gliela si fa!
Ne sa una sempre più  di satanasso!
E c'ha anche ragione, notando l'avambraccio si vede davvero che è  un doppio destro.
Questi "messicani  " fanno sempre discutere appassionatamente.
Un saluto e un abbraccio a tutti...

Beh.. intanto abbiamo chiarito anche questo, e se devo dir la verità mi dispiace….perché la discussione ora si esaurisce qui.
Fai una cosa Gian , trova le stranezze più possibili su Big Jim e postale. ...così ci divertiamo a sviscerarle Laughing
Teniamoci impegnati Wink anzi ...tienici impegnati! Very Happy
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  bluesangel Sab 14 Mar 2020, 20:16

Con piacere, sarebbe bello in questo tragico scenario "alla Dylan Dog" tenerci impegnati coi big jim.
Io lo sto facendo, ho riparato già una scatola piena di big jim rotti che mi ha dato Big "Roberto" Attila.
Al momento però sono a secco e prima di rifinirmi a suon di raspe "alla big jim" mi piacerebbe far qualcosa di costruttivo....
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  Fab Jim Sab 14 Mar 2020, 20:22

bluesangel ha scritto:Con piacere,  sarebbe bello in questo tragico  scenario "alla Dylan Dog" tenerci impegnati coi big jim.
Io lo sto  facendo, ho riparato  già  una scatola  piena di big jim  rotti che mi ha dato Big "Roberto" Attila.
Al momento però  sono a secco e prima di rifinirmi a suon di raspe "alla big jim" mi piacerebbe far qualcosa  di costruttivo....

Si, ho sentito Roberto e mi ha detto che avete fatto uno scambio e che ti ha dato vari personaggi da mettere a posto.
Facci vedere qualcosa Arrow
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  bluesangel Sab 14 Mar 2020, 20:32

Eran questi:

Teste incollate, elastici rotti, ascelle squagliate,sfere rotte..
Insomma niente di eccessivamente complesso, tutto nella norma.
Adesso sono in splendida forma

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  bluesangel Sab 14 Mar 2020, 20:35



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  bluesangel Sab 14 Mar 2020, 20:38

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  bluesangel Sab 14 Mar 2020, 20:39

Se qualcuno ha dei big jim rotti glieli riaccomodo volentieri gratis! Per me è un divertimento
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  Fab Jim Sab 14 Mar 2020, 20:40

ma l'hai rifatto tu il perno di ferro?

bluesangel ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  bluesangel Sab 14 Mar 2020, 20:43

Il made in italy aveva l'elastico rotto e le ascelle squagliate, guardate adesso

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Il foreign patented invece nascondeva sotto una colla scadente, un collo perfetto, il perno era finito dentro la testa.
Rimesso a posto, come nuovo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  bluesangel Sab 14 Mar 2020, 20:44

Spidey bellissimo. È quello col body tipo 1 elastici allentati. Una bella annodata ed è tornato pronto per saltare!
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.