BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07

2 partecipanti

Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07 Empty (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07

Messaggio  daredavid Sab 13 Apr 2013, 16:33

Per questo personaggio, dire amore a prima vista, forse non è esagerato. Non è un personaggio vintage, su questo non c'è da discutere, ma è innegabile l'impatto emozionale che può dare a chi, come me, ha subito il fascino della saga di Star Wars, specie dei primi 3 episodi prodotti da Lucas a partire dal 1977 con "Guerre Stellari" per finire al 1983 con "Il ritorno dello Jedi".

La Hot Toys ha scelto come primo personaggio Luke Skywalker (i fans sono in trepidante attesa di future uscite con nuovi soggetti), il protagonista assoluto e cardine fondamentale degli episodi IV, V e VI, e sceglie, secondo me non a caso, il Luke che si trova ad affrontare una delle più sconvolgenti rivelazioni della saga, il nemico più temuto, il potente antagonista appartenente al lato oscuro della forza, Dart Fener, è in realtà il padre di Luke e non colui che l'ha ucciso, così come Luke (e tutti gli spettatori) avevano creduto fino a quel momento.

Stiamo parlando dell'episodio V, "l'impero colpisce ancora", il più travagliato episodio della serie, dal tiepido e criticato esordio, per via del brusco cambio di atmosfere rispetto al suo predecessore, ma l'episodio che con il passare degli anni è stato giudicato il migliore di tutta la saga e una delle migliori pellicole di fantascienza mai realizzate.

La rivelazione in una delle scene più cariche di tensione ed emotività mai realizzate in un film di fantascienza:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e quì i due protagonisti in una simpatica foto di scena che mostra la vera natura delle spade "laser"

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Alcuni venditori di Ebay, mettono in asta le due figure distinte e separate, ed ho scelto questa possibilità piuttosto che acquistare l'intera confezione, si risparmia qualcosa e per certi aspetti non si ha un personaggio, se pur caratterizzato in maniera diversa, doppione.

Tra le due possibilità ho scelto la figura "battle damage" quella che secondo me meglio esprime la drammaticità del personaggio e della situazione che si trova ad affrontare.

Qualità Hot Toys indiscussa, ottimi tessuti, corpo e punti di articolazione robusti, particolari ed accessori curati e mai approssimativi, somiglianza spettacolare della figura con l'attore Mark Hamill.

Alcune foto del mio personaggio:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

..malgrado la disavventura per averlo, bloccato dalla dogana per via di una dichiarazione del valore del bene da parte del venditore, ritenuta non congrua, l'ho avuto dopo due mesi dall'acquisto, non posso dire che non gli sia cmq molto affezionato... Wink

daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07 Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07

Messaggio  undead Mer 17 Apr 2013, 18:40

...niente David che dire...già la storia della dogana parla da sè...non resta che attendere: ma si tratta di un'attesa per nient'affatto rassegnata..finalmente con orgoglio puoi mostrarlo mm Wink storia alle spalle a parte...
...vedo una bellissima versione "damage"..dai dettagli maniacali rafforzati con le innumerevoli e ormai frequenti uscite..un altro capolavoro marchiato HT...
bellissimo!!!
(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07 1870693556
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07 Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07

Messaggio  daredavid Gio 18 Apr 2013, 14:15

..Grazie...Gaetano, anche del sostegno morale durante questa "lunga" attesa... Laughing
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07 Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07

Messaggio  undead Ven 19 Apr 2013, 23:42

....hahahahhahaha...
a proposito David....
che ti ricorda questo outfit....
hehehehehe
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
...
ho pensato.. diamoci da fare va...


Ultima modifica di undead il Sab 08 Giu 2013, 14:29 - modificato 1 volta.
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07 Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07

Messaggio  daredavid Ven 19 Apr 2013, 23:48

undead ha scritto:
...visto che per 21euri ai saldi ho comprato sta roba...
ho pensato.. diamoci da fare và...

ehehe...e sì...ti assicuro che ne vale la pena...la spesa più "grossa" dovrebbe essere il viso/body...ma alla fine potresti assemblarlo con una spesa non eccessiva (no come alla fine è capitato a me Mad )
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07 Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07

Messaggio  undead Ven 19 Apr 2013, 23:49

...in simultanea ho iniziato da poco...Luke e Teschio Rosso... Wink
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07 Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07

Messaggio  daredavid Sab 20 Apr 2013, 16:35

undead ha scritto:...in simultanea ho iniziato da poco...Luke e Teschio Rosso... Wink

...bravo... (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07 1870693556 ....attenderò le tue foto (belle grandi però lol! )
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07 Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07

Messaggio  undead Sab 08 Giu 2013, 14:25

finalmente completo...
posto qui la versione "GORE"..del mio LUKE Hot Toys..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07 Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07

Messaggio  daredavid Sab 08 Giu 2013, 15:01

..grande Gaetano... (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07 230572241

...LUKE ha proprio uno sguardo tra il terrorizzato e il disgustato per l'incidente intercorso...deve essere successo proprio dopo l'ultima mia foto lol!


p.s. cmq è incredibile come possa cambiare l'espressione del viso a seconda della posizione degli occhi... Cool
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07 Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07

Messaggio  undead Sab 08 Giu 2013, 18:13

daredavid ha scritto:..grande Gaetano... (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07 230572241

...LUKE ha proprio uno sguardo tra il terrorizzato e il disgustato per l'incidente intercorso...deve essere successo proprio dopo l'ultima mia foto lol!


p.s. cmq è incredibile come possa cambiare l'espressione del viso a seconda della posizione degli occhi... Cool

...del resto come anche tu nelle tue foto...con un gioco di luci e ombre ...hai reso meno evidente la dentatura...facendogli assumere un altra espressione...
(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07 1870693556
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07 Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - STAR WARS LUKE SKYWALKER (Bespin Outfit) DX07

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.