BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

si discute di diamond select Star Wars Ultimate Quarter Scale

3 partecipanti

Andare in basso

si discute di diamond select Star Wars Ultimate Quarter Scale  Empty si discute di diamond select Star Wars Ultimate Quarter Scale

Messaggio  thoriron Mar 08 Ott 2013, 09:27

sono grandissimi questi personaggi,circa 50 cm...qualcuno di voi ne ha? vorrei prenderne uno cioè questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ma non li ho mai visti di persona e mi piacerebbe saperne di più...... Question Question 
anche l'imperatore sembra davvero bellissimo!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

si discute di diamond select Star Wars Ultimate Quarter Scale  Empty Re: si discute di diamond select Star Wars Ultimate Quarter Scale

Messaggio  daredavid Mar 08 Ott 2013, 13:01

..no, ed è la prima volta che li vedo. Certo, 50 cm sono un po impegnativi, a me sembrano grandi gli 1/6 che di centimetri sono 30...Laughing  ...comunque dalle foto sembrano ben fatti, bisogna vedere dal vero cosa rendono, considerando che sono venduti come giocattoli e non come A.F. per collezionisti.
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

si discute di diamond select Star Wars Ultimate Quarter Scale  Empty Re: si discute di diamond select Star Wars Ultimate Quarter Scale

Messaggio  Fab Jim Mar 08 Ott 2013, 13:37

50 cm!!!! ...daiii.......ognuno di questi personaggi è praticamente grande quasi come un Jumbo di Goldrake ...ah ah ah ah ah .........considerando una collezione di personaggi di star wars .....ci vorrebbe una villetta a tre piani per riporli tutti. Shocked 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

si discute di diamond select Star Wars Ultimate Quarter Scale  Empty Re: si discute di diamond select Star Wars Ultimate Quarter Scale

Messaggio  thoriron Mer 09 Ott 2013, 09:11

Fanno anche suoni e frasi!!
Sono in dubbio anch'io per le dimensioni,ma se sono ben fatti ve lo immaginate esposto che figurone farebbe?Peccato che nessuno li abbia visti dal vero.....sono tentato di prenderne uno,Mace windu, perchè l'ho visto ad un prezzaccio...39 euro spedito....mah.....lo prendo?....mah....ci penso?...mah.... Question Question Question 
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 422
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

si discute di diamond select Star Wars Ultimate Quarter Scale  Empty Re: si discute di diamond select Star Wars Ultimate Quarter Scale

Messaggio  daredavid Mer 09 Ott 2013, 10:37

thoriron ha scritto:..ci penso?...mah....
...si è la cosa più saggia da fare, valuta pure se ti va veramente di affiancare un moderno "giocattolo" con i bei pezzi vintage della tua collezione...scratch 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

si discute di diamond select Star Wars Ultimate Quarter Scale  Empty Re: si discute di diamond select Star Wars Ultimate Quarter Scale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.