BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collezione di lello_pansa "varie & eventuali"

+5
RANGER
orco1969
Fab Jim
daredavid
lello_pansa
9 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Collezione di lello_pansa "varie & eventuali" - Pagina 5 Empty Re: Collezione di lello_pansa "varie & eventuali"

Messaggio  daredavid Mer 31 Dic 2014, 18:18

...Complimenti Sandro, per il bellissimo pezzo di Guerre Stellari in blister e per il "viaggio nel tempo"....certo trovare una "fredda" banca da un po di tristezza, fortuna che c'è il ricordo che scalda il cuore...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione di lello_pansa "varie & eventuali" - Pagina 5 Empty Re: Collezione di lello_pansa "varie & eventuali"

Messaggio  lello_pansa Mer 31 Dic 2014, 18:26

Grazie David!
E' questo il modo di collezionare che mi appassiona... l'ho capito da poco cosa voglio veramente fare e ne sono entusiasta.
E' paragonabile ad una seduta dallo psicologo... una chiacchierata interiore con i ricordi e gli affetti... archivista solitario in cerca di fotografie sbiadite da riscoprire Like a Star @ heaven
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione di lello_pansa "varie & eventuali" - Pagina 5 Empty Re: Collezione di lello_pansa "varie & eventuali"

Messaggio  capitan harlock Mar 23 Feb 2016, 11:39

Caro Lello non so se ho mai commentato la tua collezione ma per caso ho aperto il td e devo dire che non è una collezione ma un turbinio di emozioni. In particolare mi ha emozionato rivedere la moto Polistil della polizia che ebbi se non ricordo male in un'occasione triste, forse l'operazione alle tonsilli (non so a voi ma a me fu fatta a crudo e da sveglio e dopo 42 anni me la ricordo ancora!!!) e il Mangiastrada che mi ero dimenticato di aver avuto e di averci tanto giocato... grazie e complimenti
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione di lello_pansa "varie & eventuali" - Pagina 5 Empty Re: Collezione di lello_pansa "varie & eventuali"

Messaggio  lello_pansa Mar 23 Feb 2016, 18:32

capitan harlock ha scritto:Caro Lello non so se ho mai commentato la tua collezione ma per caso ho aperto il td e devo dire che non è una collezione ma un turbinio di emozioni. In particolare mi ha emozionato rivedere la moto Polistil della polizia che ebbi se non ricordo male in un'occasione triste, forse l'operazione alle tonsilli (non so a voi ma a me fu fatta a crudo e da sveglio e dopo 42 anni me la ricordo ancora!!!) e il Mangiastrada che mi ero dimenticato di aver avuto e di averci tanto giocato... grazie e complimenti

Grazie Rosario, le tue parole mi fanno davvero tanto piacere!
Io non colleziono giocattoli, ma cerco ricordi e fotografie sbiadite. Accanto a Goldrake e a Big Jim tengo un gettone telefonico e una vecchia confezione di autan stick per tornare alle estati di quand'ero bambino, al mare con mamma e zia, mentre papà a casa per lavorare lo si sentiva la sera dalla cabina vicino al bar dei ghiaccioli.
Grazie ancora.
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione di lello_pansa "varie & eventuali" - Pagina 5 Empty Re: Collezione di lello_pansa "varie & eventuali"

Messaggio  Fab Jim Mer 06 Apr 2016, 20:52

Un vero Gioiellino d'epoca in tutti i sensi la mitica Fiat Topolino, che fortuna averla ancora con te dopo tutti questi anni . che scala è?
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione di lello_pansa "varie & eventuali" - Pagina 5 Empty Re: Collezione di lello_pansa "varie & eventuali"

Messaggio  lello_pansa Mer 06 Apr 2016, 21:24

Grazie Fabrizio. Mi pare sia in scala 1:43.
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione di lello_pansa "varie & eventuali" - Pagina 5 Empty Re: Collezione di lello_pansa "varie & eventuali"

Messaggio  Zio Tibia Mer 06 Apr 2016, 21:55

Bella la topolino... ancor di piu" il diorama fotografico che hai allestito Collezione di lello_pansa "varie & eventuali" - Pagina 5 1870693556
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Collezione di lello_pansa "varie & eventuali" - Pagina 5 Empty Re: Collezione di lello_pansa "varie & eventuali"

Messaggio  lello_pansa Gio 07 Apr 2016, 22:49

Zio Tibia ha scritto:Bella la topolino... ancor di piu" il diorama fotografico che hai allestito Collezione di lello_pansa "varie & eventuali" - Pagina 5 1870693556

Grazie, ma il diorama l'ho acquistato "pronto all'uso", non ho fatto proprio niente... Embarassed

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione di lello_pansa "varie & eventuali" - Pagina 5 Empty Re: Collezione di lello_pansa "varie & eventuali"

Messaggio  Zio Tibia Gio 07 Apr 2016, 23:29

Che spettacolo.... cmq ci sta benissimo Collezione di lello_pansa "varie & eventuali" - Pagina 5 1870693556
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Collezione di lello_pansa "varie & eventuali" - Pagina 5 Empty Re: Collezione di lello_pansa "varie & eventuali"

Messaggio  daredavid Mer 20 Lug 2016, 20:23

Sandro sono rimasto a bocca aperta a vedere tutte le tue "novita"... Shocked complimenti sempre per il tuo altissimo spirito vintage.... Collezione di lello_pansa "varie & eventuali" - Pagina 5 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione di lello_pansa "varie & eventuali" - Pagina 5 Empty Re: Collezione di lello_pansa "varie & eventuali"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.