BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collezione BIG JIM - DAREDAVID

+14
big claudio
capitan harlock
Zio Tibia
francesco73
daredavid
Fab Jim
attila76
neil armstrong
thoriron
NAKOMA
daibaron72
lello_pansa
FRATTIC
Zagor
18 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 4 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  Fab Jim Mer 15 Gen 2020, 20:01

Siamo noi stessi di passaggio su questa terra , e i nostri giochi , le nostre passioni ci accompagnano nel breve e tortuoso tragitto ,  ...l'importante è l'impronta che lasciano nella nostra anima e le emozioni che ci hanno donato, che siano fisicamente con noi o meno cambia poco ….e i ricordi e le emozioni sono intangibili ed incorruttibili. Non è forse un ricordo che ci ha spinto a cercarli nuovamente ?….quindi non conta l'oggetto materiale ma la motivazione sentimentale .. un oggetto ha comunque i suoi limiti e una sua fine come tutte le cose materiali.
Quindi mai crucciarsi di una scelta, … possedendo quel Capitan Flint per 2 o 5 o 7 anni ….hai avuto comunque una storia emozionale che non avresti avuto non possedendolo ….ma il ricordo rimarrà sempre….anche su di uno scaffale vuoto ...perché il nostro cuore non è di plastica ma fatto di sangue e sentimenti.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 4 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  daredavid Gio 16 Gen 2020, 11:54

Belle parole Fab...piene di sentimento... Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 4 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 4 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  capitan harlock Ven 17 Gen 2020, 09:21

Quasi mi sento male a leggere queste parole di Fab in questo momento della mia vita dove praticamente mi sto rendendo conto che alla fine questa passione non avrà un seguito perchè i miei figli sono disinteressati ai loro giochi figurarsi ai miei BJ..., e mi viene sempre in mente la scena del film Toy Story quando i personaggi si ritrovano nella discarica... della serie devo decidere anche io cosa farne dei miei Sad Sad Sad Sad Sad
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 4 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  bluesangel Sab 18 Gen 2020, 20:25

Non è  il Capitan Flint ad essere perduto, dimenticato...rovinato.
Quel che si rovina siamo noi, col nostro  ciclo  temporale che dura quel tanto  che  basta per sentirsi a volte vivi. In quei momenti tutto  è  bello e raro: il rumore delle onde quando  ti ci immergi  dentro, il profumo del pane, gli abbracci dei  tuoi nonni, il contatto coi big jim.. tutto il resto sta in bacheca  ad ammuffire,  a deteriorare i big jim, a non farli neppure più  esser oggetto di ricerca.
Il buon Francesco  mi insegna  ogni giorno da lassù  dall'isola che non c'è o dalla stella di vega: giocateci coi balocchi, perché  la vita dura davvero un battito  d'ali....
Poco conta se un  big jim è  poi  dovuto partire per Altrove...
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 4 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.