BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collezione BIG JIM - DAREDAVID

+14
big claudio
capitan harlock
Zio Tibia
francesco73
daredavid
Fab Jim
attila76
neil armstrong
thoriron
NAKOMA
daibaron72
lello_pansa
FRATTIC
Zagor
18 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  daredavid Gio 22 Set 2016, 19:53

Fab Jim ha scritto:di 004 non te ne sei fatto mancare nemmeno uno .....bravo ....bravo Very Happy

..bhe c'ho provato...e mi sarebbe piaciuto avere tutte le varianti di box..solo che alcune avevano ed hanno ancora delle quotazioni notevoli. Cmq 004 è un personaggio particolare, non piace a tutti, ma è stato uno dei più longevi si può dire proprio fino alla fine...secondo me sarebbe stato ancora più bello così come lo avevano concepito nel prototipo e cioè con il viso del D.T. così come hai illustrato nella splendida scheda a lui dedicata :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  Fab Jim Gio 02 Feb 2017, 01:42

non è una collezione.....è proprio un negozio di Big Jim lol!
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  daredavid Gio 02 Feb 2017, 20:18

Fab Jim ha scritto:non è una collezione.....è proprio un negozio di Big Jim lol!

...troppo gentile... Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 1870693556

...è sostanziosa, inutile fare della falsa modestia...ma c'è molto molto meglio e sconosciuto al web. Una di queste collezioni  l'ho vista di persona quando sono andato a Messina a cercare il venditore "murotoys"...non ha un vero e proprio negozio, vende on line, e nell'appartamento/magazzino ha stipato (nel vero senso della parola) una collezione stupenda fatta anche di pezzi molto rari. Peccato non poterne godere alla vista sul web, ma come lui ci sono tanti ma tanti collezionisti che restano anonimi, un po per scelta un po per mancanza di volontà o di tempo.....
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  francesco73 Mer 22 Feb 2017, 18:13

Ho letto la tua introduzione ed in effetti ci siamo trovati in una situazione davvero similare all'inizio Very Happy
Poi tu mi sa che ti sei "impegnato" molto di più Wink
Ho scorso le tue foto e ti faccio i miei migliori complimenti. Tutto notevole! affraid
Mi piace molto l'idea del set fotografico, dei fumetti, i loose e le scatole... tutto Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 1870693556
Forse ti copio qualcosa GHIGN
francesco73
francesco73
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.16

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  daredavid Sab 25 Feb 2017, 16:19

Grazie dei complimenti Francesco... Wink  ...e se in qualche modo ti posso "ispirare" ....fa pure...non ho il copyright lol!
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  Fab Jim Ven 24 Mar 2017, 14:31

sei un pozzo senza fine !  ...e quanti ne devi tirare ancora fuori ? Very Happy
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  daredavid Ven 31 Mar 2017, 19:21

Fab Jim ha scritto:sei un pozzo senza fine !  ...e quanti ne devi tirare ancora fuori ? Very Happy

...ci sono ancora gli ultimi ripiani in basso con qualche box e dei bei loose... Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  Zio Tibia Sab 01 Apr 2017, 09:17

Caro David....guardare la tua collezione attraverso le foto che hai fatto con i diorami, è sempre uno spettacolo per gli occhi, che si rinnova ogni volta... e tu sai quanto io consideri importante e fondamentale la fotografia in una collezione... Wink

spettacolo... Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 1870693556
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  daredavid Dom 02 Apr 2017, 17:49

Grazie Gianluca, iniziare a fotografare la collezione di Big jim per me è stato un divertimento fortemente ispirato dalle famosissime pubblicità di "Topolino" che tanto ci hanno fatto sognare in quegli anni. Il mio mini sito non è più on line (per adesso) e così ho colto l'occasione di "rispolverare" un po tutto e pubblicare integralmente la collezione sul forum, e ne sono contento sopratutto perchè so che è cosa gradita... Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  capitan harlock Lun 03 Apr 2017, 09:18

Bella la vetrina a led. Complimenti per l'idea così che non produce neanche calore dannoso per le colature. Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 1870693556
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  daredavid Mar 04 Apr 2017, 19:39

capitan harlock ha scritto:Bella la vetrina a led. Complimenti per l'idea così che non produce neanche calore dannoso per le colature. Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 1870693556

..Grazie Rosario...si, non indifferente il fatto che il led sia luce fredda e non produca calore... Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  big claudio Sab 29 Apr 2017, 01:08

Quando sono un pò giù...o la vita mi rema un pò contro, mi metto a vedere la tua collezione e faccio pace con la mia anima!
Davvero complimenti David...spettacolo sublime I love you
big claudio
big claudio

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 12.04.15
Età : 53
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  daredavid Dom 30 Apr 2017, 19:13

big claudio ha scritto:Quando sono un pò giù...o la vita mi rema un pò contro, mi metto a vedere la tua collezione e faccio pace con la mia anima!
Davvero complimenti David...spettacolo sublime I love you

..Grazie Claudio...mi sento lusingato da tutto ciò...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  francesco73 Lun 17 Lug 2017, 12:39

E' sempre un piacere guardare la tua collezione.
La vetrina illuminata al buio è di grande effetto in foto... m'immagino dal vivo!
Personalmente avrei scambiato i personaggi di OBB nelle due tenute... Il richiamo a Ming di Flash Gordon è forse scontato ma per me irresistibile  Very Happy
( chissà perché mi viene in mente Ornella Muti Very Happy Twisted Evil Wink )
francesco73
francesco73
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.16

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  daredavid Mar 18 Lug 2017, 19:37

Grazie Francesco, i complimenti fanno sempre piacere.
Il prof OBB della versione SPY o meglio BUSHIDO è indubbiamente un personaggio ispirato al MING (il grande Max von Sydow) di Flash Gordon del 1980, argomento già trattato in passato, e gli abiti indossati dall'OBB Condor Force gli starebbero sicuramente a pennello Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  Zio Tibia Lun 04 Dic 2017, 14:09

te l'ho detto credo un centinaio di volte che hai una delle collezioni più fighe che abbia mai visto... molti arraffano, customizzano, acquistano compulsivamente, ammucchiano pezzi su pezzi... ma pochi collezionano...

tu hai dei pezzi bellissimi, ben messi, originali... e poi li valorizzi con foto adeguate...con la giusta luce...

ogni volta c'è da stropicciarsi gli occhi a vedere la tua collezione...

il 9932 io lo adoro... lo ho completo in scatola repro (by fabjim) e mi emoziona ogni volta che lo guardo e tocco ...pensa in box originale...

sono legato molto a questo pezzo... in quanto credo sia stato il primo che mi fu regalato...

la foto dell'Artic Rescue è da concorso.. Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 1870693556 Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 1870693556 Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 1870693556
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  daredavid Mer 06 Dic 2017, 18:41

Bhe...Gianluca che dire, le tue parole di apprezzamento mi fanno un enorme piacere, lo sappiamo tutti quanto ognuno di noi è orgoglioso della propria collezione, ed il fatto che venga apprezzata in questi termini anche da altri...bhe non fa che aumentare la propria autostima... Laughing Laughing

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  capitan harlock Mar 12 Dic 2017, 09:02

Confesso che il td della tua collezione è uno dei quali seguo con maggior interesse e curiosità.
I complimenti si sprecano perchè ho già detto migliaia di volte che le foto sono incantevolli e il sogno di mettermele a fare così lo coltivo da tempo e prima o poi ci riuscirò a fare qualcosa.
Come Gianluca anche io sogno il 9932 perchè credo che anche per me sia stato il primo regalatomi quando a quattro anni ero in ospedale, ma mio fratello che lo comprò insiste che si trattava di quello in scatola trapezioidale.
COMPLIMENTI!!!
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  RANGER Mer 13 Dic 2017, 18:31

ciao David e ciao a tutti.
Scusate ma, purtroppo faccio qualche comparsa nel forum perché ho abbassato un po i toni big jimeschi e poi impegni vari che mi portano a latitare,ma siete meravigliosi e appena riesco, osservo!!!! What a Face
Non posso che fare i più vivi complimenti a te David per la foto del set caccia alla tigre(tra i miei preferiti) con Big Jack...Tu dici che sarebbe bello un set all'aperto ma io trovo meraviglioso e geniale anche questa idea che comunque per qualche motivo mi rende il tutto vivo come se respirasse;una foresta con tanto di foschia alle prime luci del mattino...Stupenda!!!! Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 1870693556
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  daredavid Gio 14 Dic 2017, 22:06

Grazie a Rosario e a Cristian per i complimenti alle mie foto. I love you

Rosario, però sei ti fai bene i conti in base alla tua età potresti avere un'idea più precisa di quale modello poteva essere!!!

Cristian non devi scusarti, è fisiologico il momento di calo di interesse alla presenza sul forum, volenti o nolenti siamo sempre catturati dalla nostra quotidianità che richiede priorità diverse, noi cmq ci siamo sempre o per lo meno ci proviamo.... Laughing
Ti ringrazio per i complimenti alla foto del set caccia alla tigre e per aver condiviso con Noi le sensazioni che ti trasmette... Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  capitan harlock Lun 18 Dic 2017, 09:36

David era il 1974 quando io fui operato... non voglio fare gaffe perchè non ho consultato le varie guide ma credo che mio fratello abbia ragione a dire che si trattava del trapezioidale. Perdonatemi ma cercavo le schede dei personaggi. Ma come le trovo che non le vedo più?
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  Bruno66 Sab 19 Mag 2018, 23:59

Spettacolare esposizione degna di un presalone della mattel! Si evince tutto l’amore e la cura dedicata. Ogni singolo pezzo ha un perfetto incastro degno di un vetrinista professionista. dopo essere rimasto cosi a lungo a bocca aperta mi si è slogata la mascella. Veramente incantato! Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 574556471 I love you
Bruno66
Bruno66

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 22.03.18

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  daredavid Mar 22 Mag 2018, 17:44

Bruno66 ha scritto:Spettacolare esposizione degna di un presalone della mattel! Si evince tutto l’amore e la cura dedicata. Ogni singolo pezzo ha un perfetto incastro degno di un vetrinista professionista. dopo essere rimasto cosi a lungo a bocca aperta mi si è slogata la mascella. Veramente incantato! Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 574556471 I love you

grazie..i complimenti fanno sempre piacere... Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 230572241
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  eth37110 Dom 07 Apr 2019, 16:30

Sicuramente una delle più belle collezioni che abbia mai visto!

Le foto dei personaggi sono semplicemente perfette!

Bravo David!! Un piacere da guardare.


Christophe.
eth37110
eth37110

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.06.18
Località : Il sud della Francia

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  daredavid Gio 09 Mag 2019, 18:41

eth37110 ha scritto:Sicuramente una delle più belle collezioni che abbia mai visto!

Le foto dei personaggi sono semplicemente perfette!

Bravo David!! Un piacere da guardare.


Christophe.

...grazie Mille è sempre un piacere ricevere i complimenti.... ..:
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 52
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione BIG JIM - DAREDAVID - Pagina 3 Empty Re: Collezione BIG JIM - DAREDAVID

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.