BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

004 made in mexico

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

004 made in mexico - Pagina 2 Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  bluesangel Sab 14 Mar 2020, 20:46

No...ho tolto tutto ed ho agito come sempre, filetto in rame e due forellini.
per fortuna la colla è andata via bene, sembrava gli uscisse la schiuma dalle palle...
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico - Pagina 2 Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  francesco73 Lun 16 Mar 2020, 15:56

Interessante questa discussione!
Continuo a stupirmi di come Fab approfondisce ogni minima ricerca. Shocked
Ma quante cose si imparano su un forum così? ...altro che gruppo Facebook 004 made in mexico - Pagina 2 1870693556 Very Happy
Cmq visto che avete tempo per restauri ho aggiunto un brevissimo tutorial che può servire per i perni dei piedi.
Buon lavoro 004 made in mexico - Pagina 2 1870693556
francesco73
francesco73
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.16

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico - Pagina 2 Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  bluesangel Mar 17 Mar 2020, 09:24

ciao Francesco, io ci spero , ci spero davvero che questo forum continui ad essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati.
In questo momento credo stia a noi mantenerlo vivo e cercare di farlo davvero conoscere a tante altre persone.
I vari gruppi di fb sono un'altra cosa, te ne do ragione, però ci sono diverse persone che la pensano come noi, che vogliono conoscere big jim ed hanno tutte le carte in regola per poter contribuire attivamente sul forum.
Io la penso così, devo pensarla così ed andare avanti, ogni volta che scrivo su fb (ebbene si sono iscritto), non dimentico mai di parlare di questo forum, il mio desiderio è sempre quello di portare qui tanta gente per bene che come noi cerca di mantenere vivo big jim... sennò credo che nel giro di pochi anni rischierà davvero di essere dimenticato e non necessariamente con la prossima generazione
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico - Pagina 2 Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  Fab Jim Mar 17 Mar 2020, 22:02

bluesangel ha scritto:ciao Francesco, io ci spero , ci spero davvero che questo forum continui ad essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati.
In questo momento credo stia a noi mantenerlo vivo e cercare di farlo davvero conoscere a tante altre persone.
I vari gruppi di fb sono un'altra cosa, te ne do ragione, però ci sono diverse persone che la pensano come noi, che vogliono conoscere big jim ed hanno tutte le carte in regola per poter contribuire attivamente sul forum.
Io la penso così, devo pensarla così ed andare avanti, ogni volta che scrivo su fb (ebbene si sono iscritto), non dimentico mai di parlare di questo forum, il mio desiderio è sempre quello di portare qui tanta gente per bene che come noi cerca di mantenere vivo big jim... sennò credo che nel giro di pochi anni rischierà davvero di essere dimenticato e non necessariamente con la prossima generazione

Grazie Gianluca, condivido in pieno ogni parola I love you

e grazie del tuo contributo e della tua presenza. 004 made in mexico - Pagina 2 1870693556
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

004 made in mexico - Pagina 2 Empty Re: 004 made in mexico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.