BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BIG JIM MADE IN ITALY

4 partecipanti

Andare in basso

BIG JIM MADE IN ITALY Empty BIG JIM MADE IN ITALY

Messaggio  Zio Tibia Lun 01 Dic 2014, 18:57

scusate sto entrando in confusione, rimettendo a posto i miei big, me ne sono ritrovato uno carnagione chiara, mov. testa orizzontale, slip blu, gambe tenute da elastici...made in italy...a prima vista sembra simile al 2684 avventura...ma il mio ha gli elastici non le sfere...e poi il costume col "pacco" più grosso, gli ultimo usciti What a Face

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM MADE IN ITALY Empty Re: BIG JIM MADE IN ITALY

Messaggio  daredavid Lun 01 Dic 2014, 19:32

mmm..non saprei Gianluca...questo Big Jim ha qualcosa di strano...a me è il viso che manda un po in confusione, non è uno degli ultimi visi prodotti, i così detti faccioni, ma è un viso un po meno recente. L'avventura 2684 con elastici dovrebbe quantomeno avere il faccione...poi cmq c'è un bel po di fritto misto in queste produzioni di Big Jim "standard" il mio avventura 2684 pensa che ha gli slip rossi e non blu come ci si aspetterebbe. Sicuro che il tuo non sia un assemblato? Anche il colore del braccio sx rispetto alla mano mi sembra diverso, a meno che non sia questione di luce!
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM MADE IN ITALY Empty Re: BIG JIM MADE IN ITALY

Messaggio  Zio Tibia Lun 01 Dic 2014, 20:02

daredavid ha scritto:mmm..non saprei Gianluca...questo Big Jim ha qualcosa di strano...a me è il viso che manda un po in confusione, non è uno degli ultimi visi prodotti, i così detti faccioni, ma è un viso un po meno recente. L'avventura 2684 con elastici dovrebbe quantomeno avere il faccione...poi cmq c'è un bel po di fritto misto in queste produzioni di Big Jim "standard" il mio avventura 2684 pensa che ha gli slip rossi e non blu come ci si aspetterebbe. Sicuro che il tuo non sia un assemblato? Anche il colore del braccio sx rispetto alla mano mi sembra diverso, a meno che non sia questione di luce!

no, la luce non centra...la mano è indubbiamente diversa di colore e quindi sostituita....la testa è bella rigida e fa lo scatto quando da girata si mette diritta...non mi sembra sostituita..bho Suspect
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM MADE IN ITALY Empty Re: BIG JIM MADE IN ITALY

Messaggio  daredavid Lun 01 Dic 2014, 20:23

...nelle foto postate da Cristian sembra esserci un Big jim proprio come questo tuo...però non sapremo mai se sia un Made in Italy...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM MADE IN ITALY Empty Re: BIG JIM MADE IN ITALY

Messaggio  Fab Jim Lun 01 Dic 2014, 20:32

daredavid ha scritto:...nelle foto postate da Cristian sembra esserci un Big jim proprio come questo tuo...però non sapremo mai se sia un Made in Italy...

No David ...quello della foto di Novegro è un Intrepido Made in Mexico a carnagione abbronzata.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM MADE IN ITALY Empty Re: BIG JIM MADE IN ITALY

Messaggio  Fab Jim Lun 01 Dic 2014, 20:34

per quello di Gianluca ....non è per niente facile stabilire se sia un assemblato o così all'origine.......... le braccia comunque non mi convincono molto.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM MADE IN ITALY Empty Re: BIG JIM MADE IN ITALY

Messaggio  daredavid Lun 01 Dic 2014, 20:35

Fab Jim ha scritto:
daredavid ha scritto:...nelle foto postate da Cristian sembra esserci un Big jim proprio come questo tuo...però non sapremo mai se sia un Made in Italy...
No David ...quello della foto di Novegro è un Intrepido Made in Mexico a carnagione abbronzata.

..già...avevo tralasciato la carnagione...quello dietro Global però ha la carnagione giusta...potrebbe essere che quello di Gianluca sia un mix?
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM MADE IN ITALY Empty Re: BIG JIM MADE IN ITALY

Messaggio  daredavid Lun 01 Dic 2014, 20:36

..sembra avere i classici polsi da serie Global Command....
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM MADE IN ITALY Empty Re: BIG JIM MADE IN ITALY

Messaggio  Fab Jim Lun 01 Dic 2014, 20:38

daredavid ha scritto:
Fab Jim ha scritto:
daredavid ha scritto:...nelle foto postate da Cristian sembra esserci un Big jim proprio come questo tuo...però non sapremo mai se sia un Made in Italy...
No David ...quello della foto di Novegro è un Intrepido Made in Mexico a carnagione abbronzata.

..già...avevo tralasciato la carnagione...quello dietro Global però ha la carnagione giusta...potrebbe essere che quello di Gianluca sia un mix?

quello di Gianluca non ha la carnagione prettamente rosa.......ne abbronzato ...nè rosa........è il pelle chiara che tende un pò al giallino.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM MADE IN ITALY Empty Re: BIG JIM MADE IN ITALY

Messaggio  Zio Tibia Lun 01 Dic 2014, 20:43

si, le braccia sono del global...non fanno muscolo e poi hanno i classici polsi a filo...però il made in italy dovrebbe avere le sfere... Rolling Eyes
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM MADE IN ITALY Empty Re: BIG JIM MADE IN ITALY

Messaggio  Fab Jim Lun 01 Dic 2014, 21:21

Zio Tibia ha scritto:si, le braccia sono del global...non fanno muscolo e poi hanno i classici polsi a filo...però il made in italy dovrebbe avere le sfere... Rolling Eyes

Gianlù ......tutta la serie Global command è Made in Italy ....sia sfere che con elastici .....ed anche i veicoli e la basi spaziali.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM MADE IN ITALY Empty Re: BIG JIM MADE IN ITALY

Messaggio  Fab Jim Mar 02 Dic 2014, 01:21

mi è capitato di vedere questo .........ho già scritto al venditore per sapere cosa c'è scritto dietro la schiena.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM MADE IN ITALY Empty Re: BIG JIM MADE IN ITALY

Messaggio  Zio Tibia Mar 02 Dic 2014, 08:48

Fab Jim ha scritto:
Zio Tibia ha scritto:si, le braccia sono del global...non fanno muscolo e poi hanno i classici polsi a filo...però il made in italy dovrebbe avere le sfere... Rolling Eyes

Gianlù ......tutta la serie Global command è Made in Italy ....sia sfere che con elastici .....ed anche i veicoli e la basi spaziali.

si, la serie global...ma questo a parte le braccia, non so se è un global... la testa è bella rigida non sembra sostituita Wink
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM MADE IN ITALY Empty Re: BIG JIM MADE IN ITALY

Messaggio  RANGER Mar 02 Dic 2014, 08:51

io non faccio testo,non ne mastico molto di queste serie!!!! Sad
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM MADE IN ITALY Empty Re: BIG JIM MADE IN ITALY

Messaggio  Fab Jim Mar 02 Dic 2014, 19:38

il venditore mi ha risposto .......per quanto riguarda il Big Jim slip blue pelle chiara con elastici ....quello della sua vendita è un MADE IN HONG KONG BIG JIM MADE IN ITALY 2927518628
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM MADE IN ITALY Empty Re: BIG JIM MADE IN ITALY

Messaggio  Zio Tibia Mar 02 Dic 2014, 19:56

Fab Jim ha scritto:il venditore mi ha risposto .......per quanto riguarda il Big Jim slip blue pelle chiara con elastici ....quello della sua vendita è un MADE IN HONG KONG BIG JIM MADE IN ITALY 2927518628

quindi si concretizza sempre di più il fatto che sia una sorta di assemblato il mio What a Face No pale BIG JIM MADE IN ITALY 3883447355

Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM MADE IN ITALY Empty Re: BIG JIM MADE IN ITALY

Messaggio  daredavid Mar 02 Dic 2014, 20:35

Zio Tibia ha scritto:
quindi si concretizza sempre di più il fatto che sia una sorta di assemblato il mio What a Face No pale BIG JIM MADE IN ITALY 3883447355

..bhe...bisogna comunque essere sempre cauti a trarre conclusioni, quelle braccia però sembrano far propendere per il si, se si osserva bene quello di cui ha chiesto lumi Fabrizio, nella zona polso si nota evidente, la differenza con il tuo, il viso sembra essere lo stesso.
E' difficile trarne una conclusione certa...ma possiamo attenzionare il caso e cercare di raccogliere più elementi possibili... Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM MADE IN ITALY Empty Re: BIG JIM MADE IN ITALY

Messaggio  Fab Jim Mer 03 Dic 2014, 02:26

..... comunque riflettevo che anche quello dell'asta è un Big Jim per me misterioso .....o almeno non comune ...... slip blue pelle chiara con elastici ...io non lo associo a nessun personaggio specifico ....... poichè la testa rimanda a produzioni di fine anni 70 massimo 1980  ........ i big jim standard dal 1980 in poi hanno in pratica quasi tutti i faccioni larghi ...... per esempio mi viene in mente il super atleta del 1984/85 ....lui ha pelle chiara e slip azzurri.....ma quello con faccia stretta è un made in mexico .....e quello faccia larga made in Hong Kong. ...

a questo punto restiamo nell'ambito dei Big Jim standard........e l'unico a cui mi rimanda la memoria con queste caratteristiche è sempre lo sportif No 5095 come quello dell'asta segnalata da Marco BIG JIM MADE IN ITALY 2927518628
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

BIG JIM MADE IN ITALY Empty Re: BIG JIM MADE IN ITALY

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.