BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

+8
RANGER
daredavid
Zio Tibia
thoriron
lello_pansa
mone2586
FRATTIC
Fab Jim
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

BIG JIM ICONA GAY perchè?

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Vote_lcap8%Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Vote_rcap 8% 
[ 1 ]
Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Vote_lcap33%Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Vote_rcap 33% 
[ 4 ]
Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Vote_lcap0%Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Vote_lcap0%Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Vote_lcap0%Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Vote_lcap17%Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Vote_rcap 17% 
[ 2 ]
Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Vote_lcap0%Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Vote_lcap33%Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Vote_rcap 33% 
[ 4 ]
Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Vote_lcap0%Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Vote_lcap8%Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Vote_rcap 8% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 12
 
 

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  Fab Jim Mar 29 Apr 2014, 23:20

Allora ragazzi .....
Si è spesso letto in articoli o recensioni su Big jim di quest'allusione ad icona Icona Gay ......... la cosa secondo me è immeritata e ingiusta ....lesiva per i miei ricordi ...e per ciò che ha sempre rappresentato per me Big Jim.......fratello maggiore che dà il buon esempio e che insegna agli adolescenti ad addentrarsi in un mondo adulto fantasioso fatto di avventura e pericolo.
ma cosa può aver inculcato in molte persone quest'idea che Big jim e i suoi amici appartengano all'altra sponda?.......perchè Big Jim oltre a non essere oggi omaggiato e ricordato come merita ...deve anche essere etichettato di essere gay?
forse sfortunato perchè era la prima action figure pacifica e sorridente di inizio anni 70? ,epoca di liberalizzazione sessuale, o perchè aveva delle confezioni troppo variopinte? boh......
con questo sondaggio vorrei capire quale possa essere stata  la causa .....ho scelto 10 opzioni ...per stabilire una causa.  Wink 
Ovviamente la metto un pò sul ridere........e dopo di ciò ci sarà un altro sondaggio per focalizzare i motivi di virilità e coerenza dell'Eroe giusto,atletico ,avventuroso  ed etero.

ovviamente se , oltre il voto , volete esporre le vostre teorie socio culturali su Big Jim e la sua epoca ...e quali influssi malevoli facciano pensare a svariate persone che Big jim sia un icona gay .......qui possiamo discuterne animatamente e serenamente.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ultima modifica di Fab Jim il Mer 30 Apr 2014, 01:12 - modificato 1 volta.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  FRATTIC Mer 30 Apr 2014, 00:42

Macché frocio.. Big jim... Grande Gim!
Un eroe sorridente leale onesto.. Castano coi basettoni.
...un po bazzone... Il.mio era sempre in compagnia di Belle!!
...( per non parlar di fresca rugiada.. Bruttarola.. Poerina)
...poi gli amici fidati jeef e jack..
...avventure e salvataggi. di donzelle
.... in pericolo...

....macché frocio.. Il mio sta Baciando Belle appassionatamente...
Kisss..... kisss...
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  mone2586 Mer 30 Apr 2014, 08:43

votato !!!!!!!!!!
mone2586
mone2586
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 53
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  lello_pansa Mer 30 Apr 2014, 10:11

Ho votato per il nome allusivo, anche se non sono pienamente convinto.
Probabile che sia un concorso di più fattori ad aver eletto il nostro amico al rango di icona gay.
Che poi, è una gran bel modello positivo... sportivo, atletico, leale, amante della natura... non certo debosciato, frivolo e vanitoso.
Avessi amici o, ancor di più, un figlio gay, lo vorrei proprio come Big Jim... una persona corretta, educata, leale, rispettosa del prossimo e della natura.
A volte, però, bisogna dire che i gay riescono a dare un'immagine poco lusinghiera di sé.

Quando cerchiamo un amico, un collega, un professionista per svolgere un qualsiasi lavoro ricerchiamo qualità che non hanno nulla a che fare con l'orientamento sessuale; si apprezza la lealtà, l'affidabilità, la serietà, la competenza.
Sono pregi come questi che fanno di ciascuno di noi una brava persona. Tutto il resto è assolutamente relativo.
Se devo aggiustare l'auto vado dal meccanico capace ed onesto... sia gay o meno, a me e alla mia vettura non fa nessuna differenza!
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  thoriron Mer 30 Apr 2014, 10:32

Maledetti Village People  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad lol! 
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  Zio Tibia Mer 30 Apr 2014, 12:40

lello_pansa ha scritto:Ho votato per il nome allusivo, anche se non sono pienamente convinto.
Probabile che sia un concorso di più fattori ad aver eletto il nostro amico al rango di icona gay.
Che poi, è una gran bel modello positivo... sportivo, atletico, leale, amante della natura... non certo debosciato, frivolo e vanitoso.
Avessi amici o, ancor di più, un figlio gay, lo vorrei proprio come Big Jim... una persona corretta, educata, leale, rispettosa del prossimo e della natura.
A volte, però, bisogna dire che i gay riescono a dare un'immagine poco lusinghiera di sé.

Quando cerchiamo un amico, un collega, un professionista per svolgere un qualsiasi lavoro ricerchiamo qualità che non hanno nulla a che fare con l'orientamento sessuale; si apprezza la lealtà, l'affidabilità, la serietà, la competenza.
Sono pregi come questi che fanno di ciascuno di noi una brava persona. Tutto il resto è assolutamente relativo.
Se devo aggiustare l'auto vado dal meccanico capace ed onesto... sia gay o meno, a me e alla mia vettura non fa nessuna differenza!

infatti...non capisco perché una persona per bene e di aspetto gradevole possa essere additato come un gay... è uno stereotipo che hanno creato i gay per ammorbidire il pensiero sbagliato che la maggior parte della società ha di loro..

hanno sempre questo bisogno di fare e dimostrare... si ghettizzano da soli e neanche lo sanno... vedi il gay pride... mica esiste etero pride...  Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a 1487084858 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  Zio Tibia Mer 30 Apr 2014, 12:47

ho votato "Troppo palestrato e sportivo, pregiudizio/luogo comune dell'atleta omosex"... anche se pure io penso sia una serie di elementi e non uno solo ad aver determinato tale giudizio/appellativo... ma fra i tanti ho preferito questo...

il fatto di avere cura della propria persona, soprattutto negli anni 70, faceva molto gayo... oggi non è più così, il livello di cura del proprio aspetto è notevolmente migliorato soprattutto nel maschio... sia nella cura del corpo che nel modo di vestire..  Wink 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  daredavid Mer 30 Apr 2014, 14:01

Per me la risposta è semplice...lo hanno scambiato per Ken.
A parte gli scherzi (ma non troppo), personalmente ho letto qualcosa , su dei blog, ma a parte la natura stessa degli articoli, dichiaratamente satirici e sarcastici, l'accostamento "serio" al mondo gay l'ho sempre visto da parte del suo "collega" Ken.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

un'immagine alquanto espicativa di ken...tempo fa ho visto anche un calendario sadomaso/gay con ken come protagonista ma non sono riuscito a trovare le immagini in rete.

Accostare Big Jim a questo mondo (gay) lo vedo alquanto incongruo, ed ho usato proprio questo termine non a caso, no che un simile accostamento pregiudichi chissà cosa, per capirci non è un disprezzare o declassare quello che è stato per milioni di bambini un fedele compagno di giochi, è che la natura stessa del personaggio e la tipologia di gioco nel quale ti coinvolge/eva non ha alcunchè a che vedere con il mondo gay, almeno per quello che mi è "concesso" di conoscere.

Rispondendo quindi al sondaggio, cioè cercando di capire gli eventuali perchè, ho scelto quella del palestrato e luogo comune.... (però anche i village people hanno la loro responsabilità)  Laughing 

p.s. Ammetto che la risposta delle scampagnate nel boschetto mi ha fatto troppo ridere, ma ci tengo a precidare che era una risata "maschia" ahahah  lol!
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  daredavid Mer 30 Apr 2014, 14:17

ahhhhhhhhh ma mi ero perso quella della tenda da doccia...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

bhe in quel caso è semplice...accostare un personaggio di successo ad una mondo/gruppo/pensiero/comunità per puri fini e scopi commerciali...diciamo una specie di tecnica di marketing....mooolto discutibile e dall'indubbio successo, o meglio se successo c'è non è certo per com' è pubblicizzata (vedi i giramenti di c...... che ha causato a noi)  Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  Zio Tibia Mer 30 Apr 2014, 14:18

poi c'è da dire che i village people sono in attività dal 1977... big jim era in produzione da circa 7 anni...  study 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  RANGER Mer 30 Apr 2014, 15:37

Vero anche questo Gianluca....peró a mio avviso,la vera presa di coscenza e il conoscere a livello piú ampio il mondo gay,lo si ha nella prima metâ degli anni 80 con la scoperta dell'AIDS,e i grandi personaggi del mondo dell'arte e spettacolo che ne furono colpiti,vedi Andy Wharol,Rok Udson,Keyth Haryng....insomm da quel decennio in poi,il mondo omosessuale ebbe considerazione e fu svelato alle masse,togliendone definitivamente la censura e l'omertá!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  FRATTIC Mer 30 Apr 2014, 16:47

Nella foto biggim che fa occhiolino sembra di the Rocky horror show..
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  RANGER Mer 30 Apr 2014, 18:36

ho votato per i village people!!!Ritengo che questa sia la causa che possa rafforzare l'idea di quello che stiamo parlando.Certo ce ne possono essere anche altre...Forse aggiungerei il fatto del nome "BIG"Jim...allusivo a grande...(che cosa?) Big Bamboo...usato spesso in maniera maliziosa e ammiccante per intendere la lascività della sessualità tutta da intendere.!!!Comunque i village people per chi ha vissuto e visto quei periodi,a mio avviso hanno contribuito molto a dare lìidea dell'icona omosessuale giust'appunto perchè si trattava di un gruppo molto folkloristico di successo che ha avuto un potere mediatico e "purtoppo"ascendentale sul nostro Big Jim.A mio parere però,più che classificare questa eredità al nostro personaggio di icona "Gay",io parlerei più di travestimento o machismo,oppure tauromachia...gerghi che possono classificare la virilità dell'uomo...con un'altro uomo!!!Infatti i village people erano travestiti in questo senso,molto "MACHO MEN"dove gli uomini vestiti di pelle con baffi,occhiali neri e berretto da motociclista,lo si vedeva nei Club o nei party Gay.Poi c'era la forza con l'uomo operaio,il cow boy ecc...ecc...ma tutti se ben ricordate con gesti ed ammiccamenti che rimandavano o tradivano la sensualità omosessuale.A fare da cornice di tutta questa band,c'era poi quello che più di tutti si atteggiava a gay,cioè l'indiano,l'unico con sembianze e volto aggraziati,da confondere quasi ad un dio greco come Febo o Dionisio.
Tutti questi aspetti,per qualche maniera strana e populista,si sono incarnati nel Big Jim dall'aspetto dolce,bello,pulito e allo stesso tempo virile e desiderevole....
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  daredavid Gio 01 Mag 2014, 20:24

...e in quanto a responsabilità, chiamerei in appello anche la Mattel di Oleggio Castello, quando nel lontano 1982 ebbe, grazie al suo reparto creativo, la fantastica idea di creare questi meravigliosi outfit:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

in particolare questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

vedendo tali obrobri..come dare torto poi a certe voci in giro??????  lol!
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  Fab Jim Gio 01 Mag 2014, 21:06

daredavid ha scritto:
vedendo tali obrobri..come dare torto poi a certe voci in giro??????  lol!

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah  lol! ........è vero che l'abito fà il monaco allora........ in questo caso fà il .....va bè ....ci siamo capiti ....
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  Fab Jim Lun 05 Mag 2014, 18:17

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  daredavid Lun 05 Mag 2014, 19:36

bhe ..bhe..in effetti, specie nella prima foto, a parte l'ultimo a destra, sembrano "costumi" presi dagli outfit di Big Jim... Laughing 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  Fab Jim Lun 05 Mag 2014, 19:37

daredavid ha scritto:bhe ..bhe..in effetti, specie nella prima foto, a parte l'ultimo a destra, sembrano "costumi" presi dagli outfit di Big Jim... Laughing 

....questi tizi qui hanno fatto crollare la produzione di Big Jim in USA , fidati .... lol!
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  daredavid Lun 05 Mag 2014, 19:38

Fab Jim ha scritto:

....questi tizi qui hanno fatto crollare la produzione di Big Jim in USA , fidati .... lol!

...e invece dovevano incrementarla...dato anche il loro indubbio successo e che forse allora, quelli della Mattel, non l'hanno capito fino in fondo... Laughing 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  Fab Jim Lun 05 Mag 2014, 19:45

daredavid ha scritto:
Fab Jim ha scritto:

....questi tizi qui hanno fatto crollare la produzione di Big Jim in USA , fidati .... lol!

...e invece dovevano incrementarla...dato anche il loro indubbio successo e che forse allora, quelli della Mattel, non l'hanno capito fino in fondo... Laughing 

mah .....gli Americani orgogliosi ed eroici come sono ....sicuramente non avrebbero messo più in mano ai figli pupazzi passo passo fotocopie di una pop-Band portabandiera Gay .......comunque .......tutto è possibile....... Wink 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  daredavid Gio 08 Mag 2014, 20:45

...scusate ma se Big Jim fosse uscito con robe del genere..allora che si sarebbe detto???  lol! 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  lello_pansa Gio 08 Mag 2014, 21:42

... e Big Jim sarebbe ghei?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  daredavid Gio 08 Mag 2014, 22:27

ecco..somiglia ad una di quelle immagini del calendario di cui vi scrivevo qualche post fa...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  Zio Tibia Gio 08 Mag 2014, 22:28

lello_pansa ha scritto:... e Big Jim sarebbe ghei?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  FRATTIC Ven 09 Mag 2014, 00:31

Oohhh anche il Ken sadomaso e Frocio! Certo ..
...sembra the Rocky horror show.... Il noto musical...
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a Empty Re: Big Jim , Macho Gay o Atletico Eroe ? parte 1°a

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.