BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie

4 partecipanti

Andare in basso

Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie  Empty Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie

Messaggio  undead Ven 17 Mag 2013, 13:54

....Guardati dalla bestia uomo, poiché egli è l'artiglio del demonio....
IL PIANETA DELLE SCIMMIE
...altro box Dvd interessante  per chi ha amato  come me questa serie  

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie  Empty Re: Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie

Messaggio  daredavid Ven 17 Mag 2013, 14:05

Io ricordo il vecchio film, non ho ancora visto il remake, e ho anche qualche vago ricorde della prima serie TV.
Il porta CD Busto è davvero bello...certo farà anche un po impressione agli ospiti... Shocked
....ma credo che ci siano abituati alle chicche che hai... Laughing

p.s. so che lo foto non è casuale...ma cosa custodisce la teca trasparente del tavolo??? What a Face
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie  Empty Re: Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie

Messaggio  undead Ven 17 Mag 2013, 14:21

daredavid ha scritto:
p.s. so che lo foto non è casuale...ma cosa custodisce la teca trasparente del tavolo??? What a Face

..niente di subliminale (il tavolo).... Wink
...diciamo decorazioni varie...
Basketball
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie  Empty Re: Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie

Messaggio  daredavid Ven 17 Mag 2013, 14:40

undead ha scritto:
..niente di subliminale (il tavolo).... Wink
...diciamo decorazioni varie...
Basketball

...ed io che pensavo a chissà quali volumi esoterici... Laughing
i discorsi tra te e Cristian mi avevano impressionato... BRRRR Laughing
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie  Empty Re: Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie

Messaggio  undead Ven 17 Mag 2013, 15:08

bè David...anche tu indirettamente ne sei coinvolto....
....L'Abbazia di Thelema è il nome dato dall'occultista inglese Aleister Crowley (al secolo Alexander Edward Crowley) alla casa siciliana dove egli si riuniva......
he hehehehehehe Twisted Evil
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie  Empty Re: Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie

Messaggio  lello_pansa Ven 17 Mag 2013, 15:38

Conosco un siciliano che avrebbe potuto cantare “In quest’epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell’orrore” Wink
Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie  230572241
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie  Empty Re: Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie

Messaggio  undead Ven 17 Mag 2013, 15:40

lello_pansa ha scritto:Conosco un siciliano che avrebbe potuto cantare “In quest’epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell’orrore” Wink
Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie  230572241

..citi forse Battiato?! Wink
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie  Empty Re: Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie

Messaggio  daredavid Ven 17 Mag 2013, 19:48

undead ha scritto:bè David...anche tu indirettamente ne sei coinvolto....
....L'Abbazia di Thelema è il nome dato dall'occultista inglese Aleister Crowley (al secolo Alexander Edward Crowley) alla casa siciliana dove egli si riuniva......
he hehehehehehe Twisted Evil

....quello lo conosco per via della famosa copertina dell'album dei beatles "S. Peppers"....copertina che conosceranno sicuramente i fans del gruppo e quelli che credono al famoso PID... Rolling Eyes
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie  Empty Re: Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie

Messaggio  undead Ven 17 Mag 2013, 23:08

daredavid ha scritto:
undead ha scritto:bè David...anche tu indirettamente ne sei coinvolto....
....L'Abbazia di Thelema è il nome dato dall'occultista inglese Aleister Crowley (al secolo Alexander Edward Crowley) alla casa siciliana dove egli si riuniva......
he hehehehehehe Twisted Evil

....quello lo conosco per via della famosa copertina dell'album dei beatles "S. Peppers"....copertina che conosceranno sicuramente i fans del gruppo e quelli che credono al famoso PID... Rolling Eyes

Paul McCartney Wink PID..................
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie  Empty Re: Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie

Messaggio  RANGER Mar 21 Mag 2013, 17:47

ok ragazzi,dopo avervi letto per benino,non posso esimermi dal partecipare alla discussione in atto,che il buon Gaetano e David,hanno portato avanti.!!!!Voi capite benissimo,che è come invitare un'oca a bere!!!! Very Happy
Faccio innanzitutto i migliori complimenti a Gaetano per quelle superbe chicche di ottimo gusto che ogni tanto ci presenta...a sua volta fanno aumentare il curioso mistero che può esserci dietro alla sua personalità. Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie  1870693556
Anch'io come David,sono rimasto impressionato dal bellissimo busto di scimmia e da quello che si intravede nella stanza,come anche il tavolino,che tradisce una forma quadrata con cesellature a sbalzo sotto il vetro,tutto fa pensare a situazioni o oggetti legati al mondo dell'occulto,come per esempio, un libro di magia bianca o nera oppure un grimorio tipo "la chiave di Salomone",testo compilato per accedere a invocazioni dirette con il divino ...memore dei discorsi già fatti in precedenza!!!! farao
Aleister Crowley o "la BESTIA"tra i più grandi maghi dell'occulto di tutti i tempi,fondatore con McGregor Mathers della setta"Golden Down"o Alba Dorata.Reinterpreta come fece Cagliostro i tarocchi esoterici ridisegnandoli nella maniera che oggi chiamiamo Wikka.A un certo punto della sua vita sente una forte voce spiritica che gli bisbiglia di cercare il luogo ideale,cioè il centro del mondo magico in assoluto che è a Cefalù in Sicilia!!!!Ci si trasferisce ed affitta una villa,dove avrà modo di officiare i suoi riti e raccogliere adepti per proseguire e dar vita al suo pensiero.Con l'avvento del fascismo,Mussolini lo fa cacciare da Cefalù e dall'Italia,perchè come sappiamo il regime era contrario alle sette e e a ogni sorta di organizzazione segreta,nonchè occulta o massonica.Esiste ancora la casa o "tempio"che penso sia ormai un rudere,ma si possono vedere ancora,per quello che è rimasto conservato,alcuni murales alle pareti dipinti proprio dalla BESTIA,eseguiti durante i momenti di massima estasi e contatto con Belial.
I Beatles,inseriscono Crowley nel disco Sgt.Peppers,dandogli tributo,perchè quello era un album a sfondo psycadelico e poetico,come stavano poi passando i Beatles quel momento storico della loro carriera,riscoprendo l'India,le droghe e il misticismo !!!Comunque bravo e grazie Gaetano...!!! Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie  574556471 Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie  574556471


Ultima modifica di Santana il Mer 22 Mag 2013, 11:21 - modificato 1 volta.
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie  Empty Re: Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie

Messaggio  undead Mar 21 Mag 2013, 20:04

Bene Cristian...
niente.. diciamo che la mia curiosità non ha limiti...e forse ci vorrebbe un forum a parte...(anche se per me va benissimo anche qui..)
..sostanzialmente affinchè un "oggetto"...qualsiasi esso sia..per attirare la mia attenzione...deve contenere uno o più "elementi" non posso essere mooolto esplicito più di tanto... ma vedo comunque che sia Tu...sia altri in questo "intelligente forum" riescono perfettamente a "starmi dietro"...le mie conoscenze e curiosità sono aperte a 360° ecco perchè spazio da un argomento all'altro senza problemi ...questo è tutto...
alla fine come puoi vedere mi cibo di musica,arte,cinema,giocattoli...forse un pochino ricercati questo si!
grazie a Te per la stima, reciproca.
Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie  1870693556
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie  Empty Re: Serie TV e Films: il pianeta delle scimmie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.