BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Terminator - T 800 DX10

2 partecipanti

Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Terminator - T 800 DX10 Empty (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Terminator - T 800 DX10

Messaggio  undead Mar 26 Feb 2013, 12:45

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

...leggevo svariate recensioni in merito... che questa figura non è stata ben gradita....per la poca somiglianza..
proprio per questo l'ho comprata...qualcuno sicuramente inizia ad avere la pancia piena...
un altro stupendo capolavoro...
Wink
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Terminator - T 800 DX10 Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Terminator - T 800 DX10

Messaggio  daredavid Mar 26 Feb 2013, 14:00

undead ha scritto:
...leggevo svariate recensioni in merito... che questa figura non è stata ben gradita....per la poca somiglianza..
proprio per questo l'ho comprata...qualcuno sicuramente inizia ad avere la pancia piena...
un altro stupendo capolavoro...
Wink

..si avevo letto anche io nei vari forum USA, evidentemente, da quello che hai scritto e da alcune foto che hai postato, mi pare di capire che le cose non stanno proprio così Laughing
Molti utenti, però, criticavano sopratutto il fatto che la hot toys dopo il modello MMS del terminator 2, abbia fatto questa ulteriore uscita che si differenzia dalla prima per il sistema PERS (occhi mobili) e la dotazione del mitragliatore Gatling, anche il corpo è comunque differente (negli snodi Wink )
Più che alla somiglianza, la critica era rivolta all'età che il volto fa trasparire.
Per alcuni utenti, molto più giovane di quello che era Schwarzenegger all'epoca del film. Io la trovo comunque una bella ed accessoriata A.F. e non posso che farti i miei complimenti... Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.