(SI DISCUTE DI): TRIAD TOYS - ZORRO

Andare in basso

(SI DISCUTE DI): TRIAD TOYS - ZORRO  Empty (SI DISCUTE DI): TRIAD TOYS - ZORRO

Messaggio  Zagor il Sab 22 Dic 2012, 15:25

bellissima AF quella prodotta dalla casa TRIAD TOYS ...
...la stavo seguendo un po di tempo fa ... ero molto intenzionato ad acquistarla....
...zorro è uno di quei personaggi che mi rimandano a tanti ricordi d'infanzia... soprattutto al vestito di carnevale realizzato a mano da mia madre..
... questa figura la trovo molto ben realizzata... sia il viso... che accessori e abbigliamento...
... prima o poi ci devo fare un serio pensierino (SI DISCUTE DI): TRIAD TOYS - ZORRO  1870693556
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): TRIAD TOYS - ZORRO  Empty Re: (SI DISCUTE DI): TRIAD TOYS - ZORRO

Messaggio  MARCODC il Sab 22 Dic 2012, 16:11

In effetti è una figura molto bella e ben recensita da David.
Chi di noi non si è vestito almeno una volta da Zorro?
Io ero solito usare le traverse (grembiuli) della nonna come mantello che di solito erano nere ( anche se costellate di fiorellini Very Happy )
Il manico della scopa era la mia spada e la maschera era disegnata , dipinta di nero e ritagliata da un cartoncino.
Ma nessuno era più felice di me (SI DISCUTE DI): TRIAD TOYS - ZORRO  1870693556

Ultima modifica di MARCODC il Sab 22 Dic 2012, 18:01, modificato 1 volta
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

(SI DISCUTE DI): TRIAD TOYS - ZORRO  Empty Re: (SI DISCUTE DI): TRIAD TOYS - ZORRO

Messaggio  daredavid il Sab 22 Dic 2012, 16:12

Zagor ha scritto:
... prima o poi ci devo fare un serio pensierino (SI DISCUTE DI): TRIAD TOYS - ZORRO  1870693556

..già...è proprio quello che mi passa per la mente in questi giorni... Laughing
...e sul mito di Zorro nella nostra infanzia che dire? Penso che potremmo dedicare un intero Topic a questo proposito...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  undead il Lun 24 Dic 2012, 09:40

..non conoscevo questa figura, ma conoscendo la TT, e vedendo appunto adesso questo splendido Zorro, pare voglia diventare concorrenziale alle altre marche...ma ancora la strada è lunga...
bello comunque!!!
(SI DISCUTE DI): TRIAD TOYS - ZORRO  1870693556
undead
undead

Messaggio  lello_pansa il Lun 24 Dic 2012, 10:19

MARCODC ha scritto:In effetti è una figura molto bella e ben recensita da David.
Io ero solito usare le traverse (grembiuli) della nonna come mantello che di solito erano nere ( anche se costellate di fiorellini Very Happy )
Il manico della scopa era la mia spada e la maschera era disegnata , dipinta di nero e ritagliata da un cartoncino.
Ma nessuno era più felice di me (SI DISCUTE DI): TRIAD TOYS - ZORRO  1870693556

Io! Twisted Evil
... non ho mai "sopportato" Zorro... non so perchè ma non mi è mai riusciuto simpatico...
Tra i personaggi con la spada preferivo i Tre Moschettieri, in particolare D'Artagnan tongue
Scusate l'OT Rolling Eyes
lello_pansa
lello_pansa

Messaggio  MARCODC il Lun 24 Dic 2012, 10:43

lello_pansa ha scritto:
MARCODC ha scritto:

Io! Twisted Evil
... non ho mai "sopportato" Zorro... non so perchè ma non mi è mai riusciuto simpatico...
Tra i personaggi con la spada preferivo i Tre Moschettieri, in particolare D'Artagnan tongue

Beh dai.... quasi tutti lol!
MARCODC
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zagor il Lun 24 Dic 2012, 10:50

MARCODC ha scritto:
lello_pansa ha scritto:
MARCODC ha scritto:

Io! Twisted Evil

Beh dai.... quasi tutti lol!

beh... come si dice... il mondo è bello perchè è vario Laughing
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  daredavid il Lun 24 Dic 2012, 13:17

undead ha scritto:.ma ancora la strada è lunga...

...sono d'accordo, poi mi piacerebbe "toccare con mano" per rendermi conto ancora meglio... Laughing
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  daredavid il Lun 24 Dic 2012, 13:19

lello_pansa ha scritto:
Io! Twisted Evil

...mii Sandro...come direbbe Aldo "non ci posso credere"...comunque, anche a me piacevano i tre moschettieri con particolare riguardo a D'Artagnan, anche quelli un classico di carnevale del nostro tempo...anzi mi ricordo proprio i combattimenti con le spade moschettieri contro zorri ehehehe Laughing
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Lun 24 Dic 2012, 15:11

......io mi vestivo sia da Zorro ...che da Moschettiere e ne ho le prove.........ma preferivo comunque Zorro ....essendo figlio unico non ero abituato a fare squadra......e quindi l'eroe solitario ,mascherato e misterioso lo trovavo più aderente al mio modo di essere......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  daredavid il Mer 09 Gen 2013, 23:08

...oggi è arrivata l'A.F. di Zorro...nel complesso non è male male, ma nulla a che vedere con la qualità Hot Toys.
Il corpo, sarà il mio che è risultato mezzo difettoso, ha le giunture lente, quelle del braccio destro sono un disastro.
La vestizione con alcuni accessori è complicata, ho dovuto usare le pinzette per allacciare gli speroni con quella fibbia minuscola e allacciando la fascia di pelle in vita, che nelle foto sembra molto più bella, mi si è rotto un pezzo che teneva agganciato alla fascia il reggi frusta.
Altre acrobazie per agganciare la fascia stessa, legata tramite due fili che devono passare in due asole mezze chiuse. Mettere la bandana, ci ho rinunciato...
...insomma una volta messo in posa fa la sua bella figura, ma è la prima volta che una A.F. da 1/6 mi fa penare tanto...dalla sostituzione delle mani, alla vestizione, alla posa, quasi impossibile senza uno stand.
Quindi se decidete di comprarlo, non aspettatevi neanche lontanamente un A.F. paragonabile ad Hot Toys o medicom...e enterebay nemmeno la cito... Laughing
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  undead il Gio 10 Gen 2013, 20:57

daredavid ha scritto:...oggi è arrivata l'A.F. di Zorro...nel complesso non è male male

è sempre una esperienza David...e comunque ripeto non è male...ho letto spesso di lamentele strutturali proprio dei body e delle articolazioni...ho letto questa tipologia di lamentela...leggendo i feedback rilasciati sulla nota baia da acquirenti orientati su quella marca...
...lavorano così..è quasi normale rispondevano i venditori...( e da quello che leggo Surprised , sembra proprio vero Exclamation )
questo fatto mi ha colpito....
io invece hehehehe sono riuscito a farmi Whiplash ....porca miseria quant'è bello!!!
undead
undead

Messaggio  daredavid il Gio 10 Gen 2013, 21:33

undead ha scritto:
è sempre una esperienza David...e comunque ripeto non è male...ho letto spesso di lamentele strutturali proprio dei body e delle articolazioni...ho letto questa tipologia di lamentela...leggendo i feedback rilasciati sulla nota baia da acquirenti orientati su quella marca...
...lavorano così..è quasi normale rispondevano i venditori...( e da quello che leggo Surprised , sembra proprio vero Exclamation )
questo fatto mi ha colpito....
io invece hehehehe sono riuscito a farmi Whiplash ....porca miseria quant'è bello!!!

..sicuramente Gaetano, fortunatamente poi uno lo piazza in vetrina e sta bello che fermo, ma quanta fatica a fargli prendere la posizione desiderata... Laughing
Whiplash lo trovo molto bello, spero di vedere presto una sua scheda fatta da te, così la arricchisci anche di fotografie dal vero...e poi...è hot toys e fino ad ora...non mi ha deluso... Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  Zagor il Gio 10 Gen 2013, 21:48

insomma .. diciamo che il NON elevatissimo prezzo è pienamente giustificato... Rolling Eyes

comunque .. a parte questi problemi... per me resta una AF molto bella, che rievoca non pochi ricordi
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  daredavid il Gio 10 Gen 2013, 21:54

Zagor ha scritto:insomma .. diciamo che il NON elevatissimo prezzo è pienamente giustificato... Rolling Eyes

comunque .. a parte questi problemi... per me resta una AF molto bella, che rievoca non pochi ricordi

..si giustificherebbe anche un prezzo un po più basso...comunque non bisogna avere grandi aspettative, ma alla fine, in posa, é Zorro... Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  daredavid il Sab 12 Gen 2013, 19:07

la foto del mio...

daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: