BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vestito big jim

+2
Fab Jim
bluesangel
6 partecipanti

Andare in basso

vestito big jim Empty vestito big jim

Messaggio  stefano 1970 Mer 11 Ott 2023, 08:23

Qual' e' per voi il vestito /outfit che rappresenta Big JIm???
avendo un solo big jim....ma avendo a disposizione tutti gli outfit, quale gli fareste indossare come rappresentanza???
non vale utilizzare i vestiti dei personaggi... tipo 004... steel.... obb ecc.
stefano 1970
stefano 1970
-- HISTORICAL COLLECTOR --

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 08.05.20
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

vestito big jim Empty Re: vestito big jim

Messaggio  Big Ale Dom 22 Ott 2023, 21:39

stefano 1970 ha scritto:Qual' e' per voi il vestito /outfit che rappresenta Big JIm???
avendo un solo big jim....ma avendo a disposizione tutti gli outfit, quale gli fareste indossare come rappresentanza???
non vale utilizzare i vestiti dei personaggi... tipo 004... steel.... obb ecc.

mmmm... scelta difficile, molti sono bellissimi! quelli della serie Spy, lo sciatore, o l'Agente Segreto, ma anche il Pirata quello nero da commando, o il Cow Boy, per non parlare del Commando militare..davvero moltissimi sono irrinunciabili.

Forse però quello più caratterizzante che sceglierei è il Leader: Gold leader o White Leader, perchè mentre altre Action figure posso essere vestite da cow boy, da astronauta, da militare, o sub, solo Big Jim può avere fondina e pistola, e bracciale di comunicazione, e tatuaggio e cintura con l'emblema del Lupo.

Si io scelgo il Gold Leader!

P.S. ciao maestro, non ci vediamo da anni, ma ti riserbo sempre grande affetto. A presto Smile
Big Ale
Big Ale
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.10.14

Torna in alto Andare in basso

vestito big jim Empty Re: vestito big jim

Messaggio  stefano 1970 Lun 23 Ott 2023, 10:32

Bello mio...tutto ok??
quando ci vediamo ci facciamo una scorpacciata di cannoli siciliani, te li pago oro.
Tu dici insomma il gold leader???
Io pensavo quello con la camicia di flanella a quadri....da tipico americano Smile
stefano 1970
stefano 1970
-- HISTORICAL COLLECTOR --

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 08.05.20
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

vestito big jim Empty Re: vestito big jim

Messaggio  Big Ale Lun 23 Ott 2023, 20:20

stefano 1970 ha scritto:Bello mio...tutto ok??
quando ci vediamo ci facciamo una scorpacciata di cannoli siciliani, te li pago oro.
Tu dici insomma il gold leader???
Io pensavo quello con la camicia di flanella a quadri....da tipico americano Smile

Bella zio! quando ci vediamo i cannoli li porto io e sono un omaggio alla tua simpatia! poi se vieni in Sicilia ti porto in due o tre posticini dove si mangia bene.

per tornare al train topic, per me il Gold leader è caratterizzante proprio, tu invece dici il cacciatore? Perchè bello bello è anche il Cow Boy, anche quello molto america, e su Big Jim sta proprio da dio
Big Ale
Big Ale
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.10.14

Torna in alto Andare in basso

vestito big jim Empty Re: vestito big jim

Messaggio  bluesangel Ven 27 Ott 2023, 09:01

ciao Stefano come stai? ricorda che oltre agli ottimi cannoli siciliani qui a Firenze abbiamo dei panini con la trippa alla fiorentina che fanno resuscitare i morti , scapperebbero dalle murate ( storica prigione fiorentina) per assaggiarli!
Se avessi un solo big jim? beh..bisogna vedere quale big jim... se avessi il primo la scelta ricadrebbe sui primissimi outfit all star...probabilmente Hunting in primis. A me piace abbinare gli oufit alla stessa epoca storica di distribuzione del personaggio. Poi ci sono delle eccezioni, Intrepido made in mexico secondo me sta bene un po con tutto, pure con l'outfit highway patrol di molti anni prima. Però dai..io voto camicia di flanella !
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

vestito big jim Empty Re: vestito big jim

Messaggio  Big Ale Ven 27 Ott 2023, 20:18

bluesangel ha scritto:ciao Stefano come stai? ricorda che oltre agli ottimi cannoli siciliani qui a Firenze abbiamo dei panini con la trippa alla fiorentina che fanno resuscitare i morti , scapperebbero dalle murate ( storica prigione fiorentina) per assaggiarli!
Se avessi un solo big jim? beh..bisogna vedere quale big jim... se avessi il primo la scelta ricadrebbe sui primissimi outfit all star...probabilmente Hunting in primis. A me piace abbinare gli oufit alla stessa epoca storica di distribuzione del personaggio. Poi ci sono delle eccezioni, Intrepido made in mexico secondo me sta bene un po con tutto, pure con l'outfit highway patrol di molti anni prima. Però dai..io voto camicia di flanella !

sull'abbinamento del Big Jim con l'abito coevo ne ho fatto una religione integralista! per me non può essere diversamente.... Very Happy
Big Ale
Big Ale
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.10.14

Torna in alto Andare in basso

vestito big jim Empty Re: vestito big jim

Messaggio  stefano 1970 Lun 30 Ott 2023, 07:24

mi sta venendo fame.
ciao gianluca, si tutto ok, si continua ad ammucchiare pupazzi......il problema è che ho altra roba che sinceramente mi sono stufato di avere...tipo i lone ranger e i super eroi della famous cover.
occupano solo spazio e non mi hanno mai dato la minima soddisfazione.
li ho trovati tutti negli anni mischiati ai big jim.
penso che come soldi ci farei poco.
stefano 1970
stefano 1970
-- HISTORICAL COLLECTOR --

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 08.05.20
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

vestito big jim Empty Re: vestito big jim

Messaggio  Big Ale Lun 30 Ott 2023, 22:43

stefano 1970 ha scritto:mi sta venendo fame.
ciao gianluca, si tutto ok, si continua ad ammucchiare pupazzi......il problema è che ho altra roba che sinceramente mi sono stufato di avere...tipo i lone ranger e i super eroi della famous cover.
occupano solo spazio e non mi hanno mai dato la minima soddisfazione.
li ho trovati tutti negli anni mischiati ai big jim.
penso che come soldi ci farei poco.

Ma dici i Toy Biz? Io ho Spiderman, Wolverine e Magneto. Sono carini e soprattutto in scala big jim
Big Ale
Big Ale
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.10.14

Torna in alto Andare in basso

vestito big jim Empty Re: vestito big jim

Messaggio  stefano 1970 Mar 31 Ott 2023, 09:18

no..no...ho anche quelli....i toy biz sono tutti in plastica, i famous cover hanno i vestiti in stoffa.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ho entrambi...poi anche molti altri...mi hanno stufato.
stefano 1970
stefano 1970
-- HISTORICAL COLLECTOR --

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 08.05.20
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

vestito big jim Empty Re: vestito big jim

Messaggio  Fab Jim Mer 01 Nov 2023, 16:21

Ciao Stefano

Vorrei dare 2 risposte una con la testa ed una con il cuore , è possibile?

1) Big Jim All star 1972 con tenuta da Hunting! (Cacciatore) ..quindi anche per me camicia di flanella (magari abbinato anche allo sport camper marrone).

Risposta con il cuore ....nessun vestito! ....perchè il primo Big Jim avuto era l'avventura del 1977 no.7499 ...ed ebbi solo lui ...nudo ... quando penso a Big Jim mi viene in mente solo lui. E ci giocavo così come lo comprai ....in mutande. Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

vestito big jim Empty Re: vestito big jim

Messaggio  Big Ale Mer 01 Nov 2023, 18:20

stefano 1970 ha scritto:no..no...ho anche quelli....i toy biz sono tutti in plastica, i famous cover hanno i vestiti in stoffa.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ho entrambi...poi anche molti altri...mi hanno stufato.

ma guarda che i Famous Covers sono prodotti dalla Toy Biz Very Happy
Big Ale
Big Ale
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.10.14

Torna in alto Andare in basso

vestito big jim Empty Re: vestito big jim

Messaggio  stefano 1970 Gio 02 Nov 2023, 07:13

davveroooooooooooooooooooo?????....sono il solito cretino. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
che belle queste foto Fabrizio.
Nessuno mi ha mai fotografato da piccolo nel quotidiano...erano troppo impegnati...vabbe' lasciamo perdere.
sei un grande come al solito vestito big jim 1870693556
stefano 1970
stefano 1970
-- HISTORICAL COLLECTOR --

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 08.05.20
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

vestito big jim Empty Re: vestito big jim

Messaggio  daredavid Dom 03 Dic 2023, 15:46

Ciao a tutti, che nostalgia riscrivere due righe nel nostro caro vecchio forum, sembra una vita fa!!! Ma tralasciamo l'OT e andiamo alla domanda di Stefano, che abbraccio virtualmente come anche gli altri.
Mi è piaciuta molto la risposta di Fabrizio ed anche io voglio dare una risposta di vestito rappresentativo ma dal punto di vista personale, cioè quale outfit rappresenta per me il Big Jim della mia infanzia.
L'outfit da Karate, che è stato poi quello che avevo voluto per via della presenza della tavoletta inclusa con il personaggio e per via della sua promozione pubblicitaria...."fa il colpo di karate" Laughing Laughing
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

vestito big jim Empty Re: vestito big jim

Messaggio  stefano 1970 Mer 13 Dic 2023, 07:22

Ciao David, e' sempre un piacere ritrovare vecchi amici.
Io non ho piu' scritto su questo forum e sull' altro di Giuliano a causa di due persone.....o idioti che dir si voglia.
Ovviamente non faro' nomi, ma erano due persone che avevano scambiato il forum per un bar dove si dicevano solo cazzate o si arrivava addirittura a prendere per i fondelli noi e la nostra passione per Big jim.
Questo posto non è una chiesa ovviamente ne' un tempio eretto a nome di Big Jim, ma usarlo come sopra, mi dava alquanto fastidio.
P.S.
Queste persone purtroppo le conosco di persona, trattandosi di romani e ripeto, purtroppo le ho anche frequentate andandoci a casa e venendo loro a casa mia. Grazie a dio sono tempi lontanissimi. Li ho incrociati all' ultimo toyssimi, ho fatto finta di non vederli...e meno male sicuramente loro avranno fatto lo stesso.
tutto qui.
stefano 1970
stefano 1970
-- HISTORICAL COLLECTOR --

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 08.05.20
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

vestito big jim Empty Re: vestito big jim

Messaggio  daredavid Mer 03 Gen 2024, 15:35

Ciao Stefano, mi dispiace, ma ti capisco.
Ormai, il forum ha preso una "deriva" social, ma non è la stessa cosa. Quì o nel forum di Giuliano, eravamo in un salotto, ci accomodavamo ed il tempo passava lento, sui social è così troppo "mordi e fuggi"....!! Rolling Eyes
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

vestito big jim Empty Re: vestito big jim

Messaggio  thoriron Ven 19 Apr 2024, 09:16

Concordo sul fatto dei social e purtroppo questo forum viene davvero visto poco.....comunque Big Jim lo adoro in veste gold leader ma penso che il più iconico sia con i pantaloncini e a torso nudo come il primo che acquistai nel lontano 1974 vestito big jim 1870693556
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

vestito big jim Empty Re: vestito big jim

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.