BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole?

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole? - Pagina 2 Empty Re: ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole?

Messaggio  bluesangel Mer 21 Ago 2019, 20:21

Si perché? Non tutti i buchi sono uguali e mi chiedevo se vi erano delle differenze ... 🤔🤔🤔
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole? - Pagina 2 Empty Re: ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole?

Messaggio  Fab Jim Mer 21 Ago 2019, 20:38

bluesangel ha scritto:Si perché? Non tutti i buchi sono uguali  e mi chiedevo se vi erano delle differenze ... 🤔🤔🤔

Pensavo che fossi uno smamettone di Big Jim ....che anche tu li riparassi con i rottami recuperati nei lotti ....di busti senza testa ne capitano a bizzeffe nei lotti....anche in foto avresti dovuto vederne .

Comunque, nel collo snodato il busto alla sommità del collo ha un foro in cui entra un piccolo manubrio ...cui ..uno dei due dischi (uno entra nel collo) và innestato dentro la testa ....quindi il movimento ha 2 punti di snodo .

Nel collo solo girevole, il foro grande, che accoglieva il manubrio, non c'è più ....vi è stata creata una sporgenza fissa (fusa con il collo stesso ma sempre circolare) che và innestata direttamente sotto la testa.


Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole? - Pagina 2 Empty Re: ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole?

Messaggio  bluesangel Mer 21 Ago 2019, 21:00

Fabrizio..forse, anzi di sicuro, complice il caldo non mi esprimo come vorrei..
Te parli del busto e delle relative differenze della giuntura per l'innesto con la testa...
Io parlo solo della testa..dentro ha un foro.
Io chiedevo se quel foro è di diametro esattamente uguale tra i big jim con testa snodabile e quelli con movimento fisso..
Sempre stato uno smanettone in tutto..causando anche degli errori tremendi ed irreparabili con big jim
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole? - Pagina 2 Empty Re: ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole?

Messaggio  iatanmaestri Gio 22 Ago 2019, 14:41

Fab Jim ha scritto:
iatanmaestri ha scritto:

Ciao Fab Jim.  I box rettangolari stretti con cui sono stati riproposti i personaggi nel 1975 sono questi?  Posto quello di Chief Tankua.  È marchiato
U. S. and Foreign Patented . Patented in Canada 1974


Si,  questo è l'ultimo box stretto prodotto per i personaggi Basic All Star.


Il cappello nero però non c'entra nulla Smile

Thanks!
Sai che marchio è presente sulla seconda versione con mani aperte di Josh?  Mi riferisco a quello con stivali in plastica anziché in gomma.
iatanmaestri
iatanmaestri
-- USER MAKER --

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.10.18

Torna in alto Andare in basso

ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole? - Pagina 2 Empty Re: ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole?

Messaggio  Fab Jim Ven 23 Ago 2019, 16:14

bluesangel ha scritto:Io chiedevo se quel foro è  di diametro esattamente  uguale tra i big jim con testa snodabile e quelli con movimento  fisso..
Sempre stato uno smanettone in tutto..causando anche degli  errori tremendi  ed irreparabili con big jim

Diciamo che il diametro del foro della testa è "pressapoco" identico in tutte le teste ....ovviamente non sono perfettamente identici al decimo di millimetro perché i fattori che ne determinano le differenze possono essere svariati ….dallo stampo usato ….al diverso tipo di fustella per il foro ….non sò se ti è mai capitato a te...ma io all'interno di alcune teste ho trovato il cerchietto in gomma che chiudeva il foro ancora attaccato per un lembo e rigirato all'interno della parte cava della testa.
In più c'è anche da considerare il discorso che stavamo facendo nell'altro Topic sull'inverdimento delle braccia….le teste sono in gomma e anche loro sono soggette ad alterazioni di volume e morbidezza in base alla quantità di solventi presenti ..o già svaniti nell'evaporazione…..questi solventi più sono presenti e più la gomma è morbida….più sono evaporati e più la gomma indurisce e diminuisce di volume. Quindi una testa indurita o rimpicciolita ha di conseguenza anche il foro più piccolo…..quindi ciò non evidenza un esigenza tecnica per accogliere un perno di un tipo o di un altro ….anche perché sia il vecchio perno di snodo ...sia il perno di incastro del collo solo girevole...hanno lo stesso diametro …1,2 Cm ….quindi il foro è indifferente visto che comunque la gomma è elastica e si allarga e restringe adattandosi .

Entrambi i dischetti di innesto sia mobile che fisso hanno 12 mm di diametro.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qui ci sono teste di tutti i periodi produttivi. Nelle teste in migliori condizioni il foro è pressappoco identico, si rilevano differenze del foro nelle teste più usurate dal gioco o potremmo dire anche "abusate" da estrazione forzata e reinserimento ...ciò provoca bordi frastagliati , perdita della perfetta sfericità del foro e slabbrature.

Ma ripongo comunque l'attenzione sul fatto che i perni di innesto hanno lo stesso diametro ...quindi anche differenze di foro sono ininfluenti e per di più non intenzionali, non essendoci una specifica esigenza tecnica.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole? - Pagina 2 Empty Re: ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole?

Messaggio  Fab Jim Ven 23 Ago 2019, 16:30

iatanmaestri ha scritto:
Thanks!
Sai che marchio è presente sulla seconda versione con mani aperte di Josh?  Mi riferisco a quello con stivali in plastica anziché in gomma.  


Dal 1974 in poi, U.S. & Foreign Patented
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole? - Pagina 2 Empty Re: ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole?

Messaggio  iatanmaestri Ven 23 Ago 2019, 19:47

Fab Jim ha scritto:
iatanmaestri ha scritto:
Thanks!
Sai che marchio è presente sulla seconda versione con mani aperte di Josh?  Mi riferisco a quello con stivali in plastica anziché in gomma.  


Dal 1974 in poi, U.S. & Foreign Patented


Ti ringrazio Fab Jim.

Dopo varie ricerche e scambi di opinione, arrivo oggi alla conclusione che il Big Josh che ho io è un assemblato.
Chiarito che si tratta di assemblaggio fatto anche molto bene, adesso la mia curiosità è capire come è stato eseguito il mio Josh, cercando di scoprire quale corpo donatore è stato utilizzato, dato che sembra escluso un cambio di mani. Ho anche provato a togliergli le mani per fare una verifica ma ho dovuto rinunciare per non rovinarlo.  Le mani sono impiantate molto bene, sono durissime da togliere e non appare nessun segno... Quindi credo che siano originali e che sia la testa ad essere stata sostituita con quella del Josh grip hand.  

Dato che il volto corrisponde al Big Josh terza versione con grip hand, mi verrebbe da pensare che è stata montata quella testa su un corpo della seconda versione a mani aperte (il marchio è uguale a quello del corpo del mio Josh) . Oppure su corpo Big Josh talking...  scratch
Oppure si tratterà di un Big Jim ...  
aiuto  

Qualche giorno fa mi era stato chiesto com'è il movimento della testa del mio Josh ... Allora, ruota bene, e il movimento rotatorio non è durissimo.
iatanmaestri
iatanmaestri
-- USER MAKER --

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.10.18

Torna in alto Andare in basso

ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole? - Pagina 2 Empty Re: ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole?

Messaggio  Fab Jim Ven 23 Ago 2019, 22:27

iatanmaestri ha scritto:
Ti ringrazio Fab Jim.

Dopo varie ricerche e scambi di opinione, arrivo oggi alla conclusione che il Big Josh che ho io è un assemblato.
Chiarito che si tratta di assemblaggio fatto anche molto bene, adesso la mia curiosità è capire come è stato eseguito il mio Josh, cercando di scoprire quale corpo donatore è stato utilizzato, dato che sembra escluso un cambio di mani. Ho anche provato a togliergli le mani per fare una verifica ma ho dovuto rinunciare per non rovinarlo.  Le mani sono impiantate molto bene, sono durissime da togliere e non appare nessun segno... Quindi credo che siano originali e che sia la testa ad essere stata sostituita con quella del Josh grip hand.  

Dato che il volto corrisponde al Big Josh terza versione con grip hand, mi verrebbe da pensare che è stata montata quella testa su un corpo della seconda versione a mani aperte (il marchio è uguale a quello del corpo del mio Josh) . Oppure su corpo Big Josh talking...  scratch
Oppure si tratterà di un Big Jim ...  
aiuto  

Qualche giorno fa mi era stato chiesto com'è il movimento della testa del mio Josh ... Allora, ruota bene, e il movimento rotatorio non è durissimo.


E' un bellissimo Big Josh …. non forzare nulla! vuoi rischiare di danneggiarlo solo per scoprire come è stato assemblato ? tanto cosa cambia ormai ? rischi solo di far danni. Non è assolutamente dimostrabile smontandolo che gli abbiano cambiato le mani o le braccia…. potrebbero anche non aver assemblato nulla del corpo ...


Come hai già scritto tu stesso, la via più facile potrebbe essere stata quella di sostituire la testa ad un Big Jim No.4332 del 1975 ....con quella di un Josh "mani prensili" . Il corpo di questo Big Jim ha le stesse caratteristiche del tuo Josh ..compresi i crediti dietro la schiena.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole? - Pagina 2 Empty Re: ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole?

Messaggio  iatanmaestri Dom 25 Ago 2019, 02:06

Fab Jim ha scritto:
iatanmaestri ha scritto:
Ti ringrazio Fab Jim.

Dopo varie ricerche e scambi di opinione, arrivo oggi alla conclusione che il Big Josh che ho io è un assemblato.
Chiarito che si tratta di assemblaggio fatto anche molto bene, adesso la mia curiosità è capire come è stato eseguito il mio Josh, cercando di scoprire quale corpo donatore è stato utilizzato, dato che sembra escluso un cambio di mani. Ho anche provato a togliergli le mani per fare una verifica ma ho dovuto rinunciare per non rovinarlo.  Le mani sono impiantate molto bene, sono durissime da togliere e non appare nessun segno... Quindi credo che siano originali e che sia la testa ad essere stata sostituita con quella del Josh grip hand.  

Dato che il volto corrisponde al Big Josh terza versione con grip hand, mi verrebbe da pensare che è stata montata quella testa su un corpo della seconda versione a mani aperte (il marchio è uguale a quello del corpo del mio Josh) . Oppure su corpo Big Josh talking...  scratch
Oppure si tratterà di un Big Jim ...  
aiuto  

Qualche giorno fa mi era stato chiesto com'è il movimento della testa del mio Josh ... Allora, ruota bene, e il movimento rotatorio non è durissimo.


E' un bellissimo Big Josh …. non forzare nulla!  vuoi rischiare di danneggiarlo solo per scoprire come è stato assemblato ? tanto cosa cambia ormai ? rischi solo di far danni. Non è assolutamente dimostrabile smontandolo che gli abbiano cambiato le mani o le braccia…. potrebbero anche non aver assemblato nulla del corpo ...


Come hai già scritto tu stesso, la via più facile potrebbe essere stata quella di sostituire la testa ad un Big Jim No.4332 del 1975 ....con quella di un Josh "mani prensili" .  Il corpo di questo Big Jim ha le stesse caratteristiche del tuo Josh ..compresi i crediti dietro la schiena.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Fab Jim lo penso anche io.  Grazie per tutti i consigli.  No, non lo tocco.  Volevo cercare di capire com'era stato assemblato anche per farmi un'idea del valore effettivo... L'ho pagato 99 euro ...
Non so quanto un pezzo assemblato, anche se ottimo, possa valere se in futuro decidessi di rivenderlo.
iatanmaestri
iatanmaestri
-- USER MAKER --

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.10.18

Torna in alto Andare in basso

ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole? - Pagina 2 Empty Re: ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole?

Messaggio  Fab Jim Dom 25 Ago 2019, 18:09

iatanmaestri ha scritto:Fab Jim lo penso anche io.  Grazie per tutti i consigli.  No, non lo tocco.  Volevo cercare di capire com'era stato assemblato anche per farmi un'idea del valore effettivo... L'ho pagato 99 euro ...
Non so quanto un pezzo assemblato, anche se ottimo, possa valere se in futuro decidessi di rivenderlo.


Guarda non te la prendere a male…… vedi questo Big Josh in Box ? è la versione Canadese ….. l'ho preso in asta a 60 dollari Canadesi ….circa 54 euro …..
Ovviamente si può anche dire che ho avuto un colpo di fortuna, è probabile che nessun altro in quel momento seguisse l'asta o evidentemente ne fosse interessato ….qualcun altro però credo lo avrebbe preso lo stesso anche solo per rivenderlo in italia al quadruplo del prezzo finale.
Sicuramente questo Josh potrebbe valere più di 100 euro poiché MIB ….cioè ...completo in Box aperto.
MISB , sigillato può valere anche 180 -200 euro .
Loose completo senza box…può aggirarsi sui 45 - 50 euro …..

Assemblato e incerto sull'originalità ...regolati tu ….

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole? - Pagina 2 Empty Re: ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole?

Messaggio  daredavid Dom 25 Ago 2019, 19:45

Scusate se metto il dito nella piaga...ma 99,00 euro anche se fosse stato tutto originale, e non un assemblato di pezzi, anche se sul personaggio non abbiamo una certezza matematica che lo sia ma ci sono buone probabilità a quanto ho capito, mi sembra proprio eccessivo... Mad

p.s. proprio un bel pezzo il tuo Fab ed un prezzo ottimo! Colpaccio.
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole? - Pagina 2 Empty Re: ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole?

Messaggio  Fab Jim Dom 25 Ago 2019, 23:53

daredavid ha scritto:Scusate se metto il dito nella piaga...ma 99,00 euro anche se fosse stato tutto originale, e non un assemblato di pezzi, anche se sul personaggio non abbiamo una certezza matematica che lo sia ma ci sono buone probabilità a quanto ho capito, mi sembra proprio eccessivo... Mad

p.s. proprio un bel pezzo il tuo Fab ed un prezzo ottimo! Colpaccio.

Grazie David, …. pensa che insieme a questo ho preso anche un big jack gold medal completo in box ..sempre versione Canadese con soli 39 euro in più dallo stesso venditore…..entrambi i pezzi con la spedizione (+ spese d'importazione) mi son venuti circa 150 euro totali.

Si, mi dispiaceva dirlo in modo così diretto a Iatan ….ma purtroppo bisogna riconoscere che 99 euro per un Loose di Big Josh ….anche se fosse stato completamente attendibile, certificato e garantito...sarebbe stato comunque un furto.

Ormai conviene tenerlo e basta, rivendendolo non ci rifarebbe mai la cifra spesa.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole? - Pagina 2 Empty Re: ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole?

Messaggio  iatanmaestri Lun 26 Ago 2019, 01:15

Fab Jim e daredavid
vi ringrazio tanto per avermi seguito e consigliato in questa intricata faccenda del Big Josh... Mi avete fatto capire meglio anche come stanno messe le valutazioni. Certo, mi resta l'amarezza per tante cose... La fiducia data al venditore, la cifra eccessivamente alta spesa ...
Va beh... Ormai è andata così.
La vostra competenza nel settore del collezionismo e l'onestà con cui vi dedicate, rendono questo forum prezioso e un punto di riferimento importante per le persone come me, agli inizi nel mondo del collezionismo degli action figures come Big Jim. Grazie di cuore per tutto quello che fate sul forum,  per le preziose informazioni e consigli.
iatanmaestri
iatanmaestri
-- USER MAKER --

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.10.18

Torna in alto Andare in basso

ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole? - Pagina 2 Empty Re: ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole?

Messaggio  daredavid Lun 26 Ago 2019, 20:04

Grazie a te iatan, tutto merito di Fab comunque Laughing
i tuoi complimenti e l'apprezzamento per quello che facciamo e che abbiamo portato avanti nel corso di questi anni non può che farci piacere e dare nuova linfa alla nostra passione.
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole? - Pagina 2 Empty Re: ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole?

Messaggio  Fab Jim Lun 26 Ago 2019, 23:03

Grazie a te Iatan

Quoto quanto scritto da David.

Oggi come oggi è difficile scendere disinvoltamente in cortile a giocare con Big Jim come 40 anni fa, almeno parlarne in questo nostro spazio / rifugio ci fa riassaporare il gusto dei bei tempi…..a noi fa sempre piacere , quando hai qualche domanda o curiosità ….scrivi .
Big jim continua ad essere presente ed attuale solo se lo ricordiamo e ne parliamo insieme…. siamo noi che lo teniamo in vita, i suoi vecchi amici di giochi ...ormai un po' stagionati Very Happy ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole? - Pagina 2 1870693556
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole? - Pagina 2 Empty Re: ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole?

Messaggio  bluesangel Mar 27 Ago 2019, 13:15


gran bella recensione Fabrizio, hai risolto il mio dubbio sul diametro del foro delle teste, che pressappoco è sempre uguale. Grazie!



Fab Jim ha scritto:
bluesangel ha scritto:Io chiedevo se quel foro è  di diametro esattamente  uguale tra i big jim con testa snodabile e quelli con movimento  fisso..
Sempre stato uno smanettone in tutto..causando anche degli  errori tremendi  ed irreparabili con big jim

Diciamo che il diametro del foro della testa è "pressapoco" identico in tutte le teste ....ovviamente non sono perfettamente identici al decimo di millimetro perché i fattori che ne determinano le differenze possono essere svariati ….dallo stampo usato ….al diverso tipo di fustella per il foro ….non sò se ti è mai capitato a te...ma io all'interno di alcune teste ho trovato il cerchietto in gomma che chiudeva il foro ancora attaccato per un lembo e rigirato all'interno della parte cava della testa.
In più c'è anche da considerare il discorso che stavamo facendo nell'altro Topic sull'inverdimento delle braccia….le teste sono in gomma e anche loro sono soggette ad alterazioni di volume e morbidezza in base alla quantità di solventi presenti ..o già svaniti nell'evaporazione…..questi solventi più sono presenti e più la gomma è morbida….più sono evaporati e più la gomma indurisce e diminuisce di volume. Quindi una testa indurita o rimpicciolita ha di conseguenza anche il foro più piccolo…..quindi ciò non evidenza un esigenza tecnica per accogliere un perno di un tipo o di un altro ….anche perché sia il vecchio perno di snodo ...sia il perno di incastro del collo solo girevole...hanno lo stesso diametro …1,2 Cm ….quindi il foro è indifferente visto che comunque la gomma è elastica e si allarga e restringe adattandosi .

Entrambi i dischetti di innesto sia mobile che fisso hanno 12 mm di diametro.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qui ci sono teste di tutti i periodi produttivi. Nelle teste in migliori condizioni il foro è pressappoco identico, si rilevano differenze del foro nelle teste più usurate dal gioco o potremmo dire anche "abusate" da estrazione forzata e reinserimento ...ciò provoca bordi frastagliati , perdita della perfetta sfericità del foro e slabbrature.  

Ma ripongo comunque l'attenzione sul fatto che i perni di innesto hanno lo stesso diametro ...quindi anche differenze di foro sono ininfluenti e per di più non intenzionali, non essendoci una specifica esigenza tecnica.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole? - Pagina 2 Empty Re: ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole?

Messaggio  bluesangel Ven 10 Apr 2020, 15:11

Fab Jim ha scritto:
iatanmaestri ha scritto:Posto delle foto del mio Big Josh (senza nod head)
e il Kung Fu Gear (con nod head).
Entrambi li ho presi loose e ipoteticamente potrebbero essere del periodo tra il 1976 e 1977 il Josh, e tra il 1973 e il 1975 il Big Jim... Lo so è complicato dare una datazione Neutral

Ho il sospetto che il tuo  Josh sia un assemblato,  non mi risulta esserci un Josh senza Nod head e con mani aperte.  Ha il volto e il colore dei capelli e degli occhi di quello "mani prensili"  prodotto nel 1976. E tra l'altro non dovrebbe avere gli stivali in gomma ma quelli in plastica a semiguscio.


Il Big Jim è un po' più difficile stabilirlo. Dal volto mi sembra del 1973 ...però mi aiuterebbe sapere cosa c'è scritto dietro la schiena….se Patent Pending , oppure Patents Pending, oppure Foreign Patented.  anche vedere bene lo snodo dei polsi può dare indicazioni utili …..  

Ma è proprio un Kung Fu gear ? oppure un Big jim vestito da Kung Fu?? ….dov'è il restante degli accessori del set?? ...anche perché il Kung Fu Gear...NON ha il bastone Shinai ….NON ha la tavoletta nera (ma beige) NON ha il reggitavoletta nero (ma marrone).


Quel Josh di Iatan è lo stesso che ho postato anche nel nuovo topic....
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole? - Pagina 2 Empty Re: ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole?

Messaggio  Fab Jim Ven 10 Apr 2020, 15:32

bluesangel ha scritto:

Quel Josh di Iatan è lo stesso che ho postato anche nel nuovo topic....

Si, può sembrare contraddittorio quello che ho scritto nell'altro topic con quello che avevo scritto qui .

Ma qui mi riferisco nello specifico all'esemplare di Iatan ….le mie impressioni rimangono queste e lo confermo.

Ma ciò nonostante a livello generale , e non basandomi per forza sulla figura in possesso di Iatan, resto della mia opinione su una probabile esistenza di una figura di Josh con queste caratteristiche, ...opinione però ...non affermazione...sulle basi dei ragionamenti logici esposti nell'altro Topic.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole? - Pagina 2 Empty Re: ALTRO: Big Josh mani aperte testa solo girevole?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.