BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quale personaggio P.A.C.K. amate di più?

+12
daredavid
RANGER
daibaron72
mone2586
attila76
thoriron
Cicalino
bluesangel
big claudio
NAKOMA
Zio Tibia
lello_pansa
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quale personaggio P.A.C.K. amate di più e perchè?

quale personaggio P.A.C.K. amate di più? - Pagina 2 Vote_lcap21%quale personaggio P.A.C.K. amate di più? - Pagina 2 Vote_rcap 21% 
[ 4 ]
quale personaggio P.A.C.K. amate di più? - Pagina 2 Vote_lcap5%quale personaggio P.A.C.K. amate di più? - Pagina 2 Vote_rcap 5% 
[ 1 ]
quale personaggio P.A.C.K. amate di più? - Pagina 2 Vote_lcap5%quale personaggio P.A.C.K. amate di più? - Pagina 2 Vote_rcap 5% 
[ 1 ]
quale personaggio P.A.C.K. amate di più? - Pagina 2 Vote_lcap21%quale personaggio P.A.C.K. amate di più? - Pagina 2 Vote_rcap 21% 
[ 4 ]
quale personaggio P.A.C.K. amate di più? - Pagina 2 Vote_lcap21%quale personaggio P.A.C.K. amate di più? - Pagina 2 Vote_rcap 21% 
[ 4 ]
quale personaggio P.A.C.K. amate di più? - Pagina 2 Vote_lcap5%quale personaggio P.A.C.K. amate di più? - Pagina 2 Vote_rcap 5% 
[ 1 ]
quale personaggio P.A.C.K. amate di più? - Pagina 2 Vote_lcap16%quale personaggio P.A.C.K. amate di più? - Pagina 2 Vote_rcap 16% 
[ 3 ]
quale personaggio P.A.C.K. amate di più? - Pagina 2 Vote_lcap5%quale personaggio P.A.C.K. amate di più? - Pagina 2 Vote_rcap 5% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 19
 
 

quale personaggio P.A.C.K. amate di più? - Pagina 2 Empty Re: quale personaggio P.A.C.K. amate di più?

Messaggio  capitan harlock Ven 07 Ago 2015, 10:11

Mi aggiungo a chi ha preso consapevolezza della serie pack frequentando il forum e pertanto non avendo avuto da piccolo questi personaggi, ho votato the whip per un fatto espressamente di desiderio, nel senso che è quello che desideravo di più leggendo i cataloghini, che lo davano del resto come nemico di BJ, perchè molto accessoriato e misterioso nella sua tenuta nera. Smile
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

quale personaggio P.A.C.K. amate di più? - Pagina 2 Empty Re: quale personaggio P.A.C.K. amate di più?

Messaggio  Fab Jim Mar 08 Set 2015, 15:38

Abbiamo una situazione di parità tra ben 3 personaggi , Big Jim The leader, Dr. Steel e The whip ........servono altri voti per proclamare il più preferito .

votate, votate, votate ...... Wink
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

quale personaggio P.A.C.K. amate di più? - Pagina 2 Empty Re: quale personaggio P.A.C.K. amate di più?

Messaggio  Big Charlie Dom 20 Set 2015, 17:24

Ho votato per The Whip, per due motivi ben precisi: il primo è che si tratta dell'unico personaggio della serie che ho posseduto da bambino (quindi ha un grande valore affettivo per me); il secondo è che, a distanza di tanti anni mi sembra ancora un bellissimo personaggio, grintoso e super accessoriato!
Big Charlie
Big Charlie

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 54
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

quale personaggio P.A.C.K. amate di più? - Pagina 2 Empty Re: quale personaggio P.A.C.K. amate di più?

Messaggio  Fab Jim Dom 20 Set 2015, 19:54

Big Charlie ha scritto:Ho votato per The Whip, per due motivi ben precisi: il primo è che si tratta dell'unico personaggio della serie che ho posseduto da bambino (quindi ha un grande valore affettivo per me); il secondo è che, a distanza di tanti anni mi sembra ancora un bellissimo personaggio, grintoso e super accessoriato!

è vero Carlo ....è un personaggio che non ha perso il suo fascino con gli anni ......forse perchè il nero è sempre di moda HEM

P.S. quando hai votato Carlo? ...... the whip è ancora a pari merito con gli altri 2 a 4 punti ......
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

quale personaggio P.A.C.K. amate di più? - Pagina 2 Empty Re: quale personaggio P.A.C.K. amate di più?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.