BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un Double Trouble piuttosto singolare!!!

4 partecipanti

Andare in basso

un Double Trouble piuttosto singolare!!! Empty un Double Trouble piuttosto singolare!!!

Messaggio  RANGER Dom 05 Ott 2014, 19:54

Proprio così carissimi amici;questa mattina ad un mercatino in zona,mentre mi aggiravo con occhio felino attraverso i banchi,mi è caduto lo sguardo su uno di questi,dove vi erano in bella vista e tutti in fila,una serie di bambolotti Mattel tra i quali diverse Barbie e altrettanti Ken di ultima generazione,tutte che indossavano outfit più o meno originali...La cosa che mi ha colpito è stata che alcune di queste action figure,avevano outfit Big Jim....e quello che mi ha fatto dilatare le pupille,è questo che ho portato a casa,Ken compreso alla modica cifra di 1 euro!!!!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tuta che in realtà avevo già,ma con un piccolo difetto.Questa che vedete,è perfetta,ancora col suo bel blu vivo e acceso,solo tracce del tempo,ma ininfluenti!!!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

un Double Trouble piuttosto singolare!!! Empty Re: un Double Trouble piuttosto singolare!!!

Messaggio  daredavid Dom 05 Ott 2014, 19:57

ahaha..grandissimo colpo Cristian... un Double Trouble piuttosto singolare!!! 1870693556 un tuta in perfetto stato completa di bottone...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

un Double Trouble piuttosto singolare!!! Empty Re: un Double Trouble piuttosto singolare!!!

Messaggio  RANGER Dom 05 Ott 2014, 20:05

Si David,proprio così!!!Era tra la lista delle ultime cose alle quali avrei voluto provvedere per definire al meglio la mia collezione e aggiustare il tiro,il meglio possibile.Quando ho visto la tuta blu,lì per lì,non ci ho creduto,ma sai come si fà...la guardi e poi dici sì,è proprio lei caxxo,cosa ci fà quà in mezzo...???ho chiesto alla signora se aveva anche dei Big Jim perchè vedevo altri due Ken con outfit interessanti,anzi,una Barbie con giacca tenuta esploratore artico con tasche,e un Ken con cappotto 004,con cintura beige scuro e fibbia in plastica.Ma questa venditrice non ne capiva una mazza di Big Jim o Ken,infatti lei continuava a dire che questi erano i Big Jim,allora non ho più insistito e mi sono portato via il bambolo con tuta D.T.!!!! cheers
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

un Double Trouble piuttosto singolare!!! Empty Re: un Double Trouble piuttosto singolare!!!

Messaggio  Fab Jim Dom 05 Ott 2014, 20:20

..ah ah ah ...di fronte a questo Ken ...al vero Double Trouble gli verrà la faccia incazzate perenne Very Happy
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

un Double Trouble piuttosto singolare!!! Empty Re: un Double Trouble piuttosto singolare!!!

Messaggio  RANGER Lun 06 Ott 2014, 09:40

Fab Jim ha scritto:..ah ah ah ...di fronte a questo Ken ...al vero Double Trouble gli verrà la faccia incazzate perenne Very Happy
Ahahah...proprio così Fab!!!!! un Double Trouble piuttosto singolare!!! 1870693556
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

un Double Trouble piuttosto singolare!!! Empty Re: un Double Trouble piuttosto singolare!!!

Messaggio  undead Lun 06 Ott 2014, 15:21

...madò!!!!!!!!!!
con il pinocchietto pure!!!!
:-)))
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

un Double Trouble piuttosto singolare!!! Empty Re: un Double Trouble piuttosto singolare!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.