BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stivali pack double trouble

2 partecipanti

Andare in basso

stivali pack double trouble Empty stivali pack double trouble

Messaggio  NAKOMA Sab 30 Mag 2015, 18:22

Ciao amici....come da titolo gli stivali del sottoscritto devono essere in plastica rigida o morbida come quello delll'oh?io li ho rigidi che fatica infilarli.........
NAKOMA
NAKOMA
-- SENIOR USER --

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 55
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

stivali pack double trouble Empty Re: stivali pack double trouble

Messaggio  Fab Jim Dom 31 Mag 2015, 01:09

Sinceramente non ho capito bene la domanda......... come da titolo...... STIVALI PACK DOUBLE TROUBLE........deve averli rigidi o morbidi come l'open hand? ....e chi ci assicura che l'Open hand deve averli morbidi ?  ...e poi ....quale open hand ? open hand lo è ,sia il Big Jim Double trouble pack Americano ...e sia il primo Big Jim due volti europeo del 1976.

comunque ,ad ogni modo, non credo sia una domanda a cui dare una facile risposta...... se non altro potrebbe dirci qualcosa di certo chi ha tirato fuori uno di questi big jim dalla sua scatola d'origine......anche perchè sono certo che molti di noi Loosari i Double Trouble li hanno completati strada facendo pezzo pezzo....

io comunque sò che i Big jim PACK americani hanno prevalentemente gli stivali rigidi e stretti.

Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.