Collezione Big Jim - Avioflavio

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  avioflavio il Gio 15 Nov 2012, 18:37

Per chi volesse lasciare commenti relativi alla mia collezione a tema Big Jim, può farlo utilizzando questo topic.
Grazie Wink
avioflavio
-- HISTORY USER --

Torna in alto Andare in basso

Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  Zagor il Gio 15 Nov 2012, 19:03

complimenti marco.... hai dei pezzi veramente notevoli ed in condizioni da catena di montaggio mattel...
... a parte i pirati, ed il marinaio che mi piace da matti..... il cow boy 5432 è da urloooooooo affraid
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Fab Jim il Gio 15 Nov 2012, 19:59

beh ........cosa dire della collezione di Marco....... l'eleganza e il fascino di una vetrina fresca (per l'ottimo stato di consevazione dei pezzi) e vintage al tempo stesso............mai visti tanti outfit insieme in un unica carrellata .... c'è l'imbarazzo della scelta ......e non è ancora finita immagino Wink
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  daredavid il Gio 15 Nov 2012, 20:34

che dire...Marco...una enciclopedia del mondo di Big Jim che ci fai ammirare e che abbiamo il piacere di sfogliare...
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  MARCODC il Gio 15 Nov 2012, 22:18

Ora comincio a capire perche' mi si diceva che eri un pezzo grosso lol! lol! lol! .
Spettacolo puro affraid , alcuni dei quali manco li ricordavo scratch
Vedo l' ora di vedere con cosa altro ci delizierai Very Happy
( mi sembra di essere appena uscito dalla Standa dopo essermi goduto tutta l' esposizione dei big jim e fatto un paio di giretti sulle scale mobili sunny )
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zagor il Gio 15 Nov 2012, 22:34

MARCODC ha scritto:....( mi sembra di essere appena uscito dalla Standa dopo essermi goduto tutta l' esposizione dei big jim e fatto un paio di giretti sulle scale mobili sunny )

aah Marco.... cosa mi hai riportato alla mente .... io facevo la stessa cosa alla UPIM.... che ricordi
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  lello_pansa il Gio 15 Nov 2012, 23:10

MARCODC ha scritto:...( mi sembra di essere appena uscito dalla Standa dopo essermi goduto tutta l' esposizione dei big jim e fatto un paio di giretti sulle scale mobili sunny )

...lacrimoni di nostalgia, Marco... a Mestre avevamo Standa, UPIM e Coin... la spesa al PAM... mia nonna, ogni giorno un regalo e la partita a briscola...

Vedi cosa ti fa venir fuori una "Signora" collezione come quella di Marco... il quale ha mostrato appena la punta dell'iceberg del suo malloppo... bom
lello_pansa

Messaggio  avioflavio il Sab 17 Nov 2012, 14:02

Grazie a tutti, è bello vedere che la mia collezione può suscitare delle belle emozioni.

Devo postare ancora un paio di foto di outfit MISB, poi si passa al resto Wink
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggio  MARCODC il Sab 24 Nov 2012, 13:33

Boia che belli anche gli ultimi che hai postato....ma non sono mai giocati, vero ?
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  He-Man-74 il Sab 24 Nov 2012, 13:57

Una collezione che mette in risalto il tuo puntiglio nella ricerca di pezzi totalmente originali e in condizioni più che buone. Il risultato è una raccolta prestigiosa, da ammirare e rimirare.
He-Man-74

Messaggio  avioflavio il Sab 24 Nov 2012, 16:10

MARCODC ha scritto:Boia che belli anche gli ultimi che hai postato....ma non sono mai giocati, vero ?
...be', li ho comprati tutti loose, quindi direi che qualcuno deve averci giocato Wink
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggio  avioflavio il Sab 24 Nov 2012, 16:11

He-Man-74 ha scritto:Una collezione che mette in risalto il tuo puntiglio nella ricerca di pezzi totalmente originali e in condizioni più che buone. Il risultato è una raccolta prestigiosa, da ammirare e rimirare.
Grazie Massi, finalmente sto trovando lo spazio per esporre quasi tutto...
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggio  danytrek il Sab 24 Nov 2012, 17:36

Beh che dire avio....aspettiamo la prossima carrellata di misb..complimenti!
danytrek

Messaggio  RANGER il Lun 26 Nov 2012, 09:38

Spettacolo puro...!!! Anch'io adoro la prima serie teste snodate,e come mi avevi suggerito tu tempo fa sul fatto che esistevano proprio tutti i primi personaggi allstar con questa caratteristica,mi ci sono subito messo alla caccia,desideroso di averli.Ora li ho quasi tutti mi manca solo il jeff... certo i tuoi sono perfetti cosa che non posso dire dei miei, ma si difendno bene.
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  capitan harlock il Mer 28 Nov 2012, 10:50

E che vuoi commentare a questa bellissima collezione??? Solo favolosi soprattutto gli outfit di cui io ne sono ghiotto!!! I love you I love you I love you Ancora complimenti.
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggio  MARCODC il Mer 28 Nov 2012, 15:12

Ciao Avio, tralasciando per un attimo gli ovvi complimenti, volevo chiederti con cosa hai attaccato l' arco alla mano di Warpath che non vedo elastici. Mi piaceva la pisizione che hai dato alla figura ma non mi piacciono quelli che usano gli elastici per fissarlo alla mano e mi chiedevo cosa hai messo tu per fissarlo senza rovinare come potrebbe essere con la colla..
Per il resto : COMPLIMENTIIIIIII per la serie PACK

MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  avioflavio il Mer 28 Nov 2012, 15:29

MARCODC ha scritto:Ciao Avio, tralasciando per un attimo gli ovvi complimenti, volevo chiederti con cosa hai attaccato l' arco alla mano di Warpath che non vedo elastici. Mi piaceva la pisizione che hai dato alla figura ma non mi piacciono quelli che usano gli elastici per fissarlo alla mano e mi chiedevo cosa hai messo tu per fissarlo senza rovinare come potrebbe essere con la colla..
Per il resto : COMPLIMENTIIIIIII per la serie PACK

...grazie per i complimenti Marco...hai visto che ho aggiunto anche Zorak Grip hands? E sto per aggiungere anche un paio di tenute nuove...
Quanto alla tua domanda...ho usato molta pazienza: non ci sono elastici, nè colla nè scotch...solo vari tentativi di far stare su l'arco (e anche la freccia nell'altra mano, ancora peggio...oltretutto quando l'ho posizionato ero in una posizione proibitiva...guarda la foto sotto, ero in piedi su quello sgabellino a tre zampe col rischio di finire disastrosamente sulle tastiere Wink )

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ultima modifica di avioflavio il Mar 04 Dic 2012, 20:39, modificato 1 volta
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggio  MARCODC il Mer 28 Nov 2012, 15:39

Praticamente e' solo appoggiato con il giusto equilibrio, ed e' stabile ? ( sotto dorme il mio pischello lol! )
Bella anche la tua esposizione....sapra' sicuramente rilassarti assieme alla musica
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zagor il Mer 28 Nov 2012, 16:12

bellissima la serie PACK... è una di quelle serie che ho cercato di avere (subito) al gran completo...
... la ritengo una sorta di serie spy USA.

unica nota.... allo steel biker, inizialmente anche io gli feci indossare il casco bianco.... finchè non ho acquisito delle foto con gli accessori in busta chiusa .... e rimasi molto sorpreso nello scoprire che il casco era giallo... Shocked
postai le foto nell'altro forum
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  avioflavio il Mer 28 Nov 2012, 16:14

Zagor ha scritto:bellissima la serie PACK... è una di quelle serie che ho cercato di avere (subito) al gran completo...
... la ritengo una sorta di serie spy USA.

unica nota.... allo steel biker, inizialmente anche io gli feci indossare il casco bianco.... finchè non ho acquisito delle foto con gli accessori in busta chiusa .... e rimasi molto sorpreso nello scoprire che il casco era giallo... Shocked
postai le foto nell'altro forum
...se non ricordo male c'erano tre caschi disponibili, tra cui anche quello nero e quello bianco...o ricordo male?
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggio  avioflavio il Mer 28 Nov 2012, 16:35

...grazie per i complimenti anche a Daniele, Cristian e Rosario ..:
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggio  avioflavio il Mer 28 Nov 2012, 16:35

Collezione aggiornata: aggiunte due nuove tenute nella sezione Outfit MISB e 1 personaggio (Zorak GH, oltre alla nuova collocazione della serie) nella sezione P.A.C.K.
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggio  Zagor il Mer 28 Nov 2012, 16:54

avioflavio ha scritto:...se non ricordo male c'erano tre caschi disponibili, tra cui anche quello nero e quello bianco...o ricordo male?

ho capito a quale fonte ti riferisci... secondo me non è per niente affidabile.... essendo una foto che ritrae un loose...
... prossimamente creo una scheda con le foto che ho io.... di 2 personaggi con accessori in busta chiusa
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  avioflavio il Mer 28 Nov 2012, 16:58

Zagor ha scritto:
avioflavio ha scritto:...se non ricordo male c'erano tre caschi disponibili, tra cui anche quello nero e quello bianco...o ricordo male?

ho capito a quale fonte ti riferisci... secondo me non è per niente affidabile.... essendo una foto che ritrae un loose...
... prossimamente creo una scheda con le foto che ho io.... di 2 personaggi con accessori in busta chiusa
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggio  daredavid il Gio 29 Nov 2012, 20:33

..finalmente, con una connessione decente, sono riuscito a vedere le tue ultime novità. Molto belli, alcuni personaggi credo non siano stati giocati o giocati pochissimo, però se non ricordo male dicevi che alcuni personaggi provengono anche da MISB...sono in attesa della questione "casco" per lo steel motobiker...mi ero ispirato anche io alla foto con i tre caschi, infatti l'ho fotografato sia con quello giallo che con quello bianco...quello Nero..sinceramente non l'ho mai visto.
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: