BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Collezione Big Jim - Avioflavio

+7
RANGER
danytrek
He-Man-74
daredavid
Fab Jim
Zagor
avioflavio
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  avioflavio Gio 15 Nov 2012, 18:37

Per chi volesse lasciare commenti relativi alla mia collezione a tema Big Jim, può farlo utilizzando questo topic.
Grazie Wink
avioflavio
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  Zagor Gio 15 Nov 2012, 19:03

complimenti marco.... hai dei pezzi veramente notevoli ed in condizioni da catena di montaggio mattel...
... a parte i pirati, ed il marinaio che mi piace da matti..... il cow boy 5432 è da urloooooooo affraid
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  Fab Jim Gio 15 Nov 2012, 19:59

beh ........cosa dire della collezione di Marco....... l'eleganza e il fascino di una vetrina fresca (per l'ottimo stato di consevazione dei pezzi) e vintage al tempo stesso............mai visti tanti outfit insieme in un unica carrellata .... c'è l'imbarazzo della scelta ......e non è ancora finita immagino Wink
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  daredavid Gio 15 Nov 2012, 20:34

che dire...Marco...una enciclopedia del mondo di Big Jim che ci fai ammirare e che abbiamo il piacere di sfogliare...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  avioflavio Sab 17 Nov 2012, 14:02

Grazie a tutti, è bello vedere che la mia collezione può suscitare delle belle emozioni.

Devo postare ancora un paio di foto di outfit MISB, poi si passa al resto Wink
avioflavio
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  He-Man-74 Sab 24 Nov 2012, 13:57

Una collezione che mette in risalto il tuo puntiglio nella ricerca di pezzi totalmente originali e in condizioni più che buone. Il risultato è una raccolta prestigiosa, da ammirare e rimirare.
He-Man-74
He-Man-74

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  avioflavio Sab 24 Nov 2012, 16:11

He-Man-74 ha scritto:Una collezione che mette in risalto il tuo puntiglio nella ricerca di pezzi totalmente originali e in condizioni più che buone. Il risultato è una raccolta prestigiosa, da ammirare e rimirare.
Grazie Massi, finalmente sto trovando lo spazio per esporre quasi tutto...
avioflavio
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  danytrek Sab 24 Nov 2012, 17:36

Beh che dire avio....aspettiamo la prossima carrellata di misb..complimenti! Collezione Big Jim - Avioflavio 574556471
danytrek
danytrek

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  RANGER Lun 26 Nov 2012, 09:38

Spettacolo puro...!!! Anch'io adoro la prima serie teste snodate,e come mi avevi suggerito tu tempo fa sul fatto che esistevano proprio tutti i primi personaggi allstar con questa caratteristica,mi ci sono subito messo alla caccia,desideroso di averli.Ora li ho quasi tutti mi manca solo il jeff... certo i tuoi sono perfetti cosa che non posso dire dei miei, ma si difendno bene.
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  capitan harlock Mer 28 Nov 2012, 10:50

E che vuoi commentare a questa bellissima collezione??? Solo favolosi soprattutto gli outfit di cui io ne sono ghiotto!!! I love you I love you I love you Ancora complimenti.
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  Zagor Mer 28 Nov 2012, 16:12

bellissima la serie PACK... è una di quelle serie che ho cercato di avere (subito) al gran completo...
... la ritengo una sorta di serie spy USA.

unica nota.... allo steel biker, inizialmente anche io gli feci indossare il casco bianco.... finchè non ho acquisito delle foto con gli accessori in busta chiusa .... e rimasi molto sorpreso nello scoprire che il casco era giallo... Shocked
postai le foto nell'altro forum
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  avioflavio Mer 28 Nov 2012, 16:14

Zagor ha scritto:bellissima la serie PACK... è una di quelle serie che ho cercato di avere (subito) al gran completo...
... la ritengo una sorta di serie spy USA.

unica nota.... allo steel biker, inizialmente anche io gli feci indossare il casco bianco.... finchè non ho acquisito delle foto con gli accessori in busta chiusa .... e rimasi molto sorpreso nello scoprire che il casco era giallo... Shocked
postai le foto nell'altro forum
...se non ricordo male c'erano tre caschi disponibili, tra cui anche quello nero e quello bianco...o ricordo male?
avioflavio
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  avioflavio Mer 28 Nov 2012, 16:35

...grazie per i complimenti anche a Daniele, Cristian e Rosario ..:
avioflavio
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  avioflavio Mer 28 Nov 2012, 16:35

Collezione aggiornata: aggiunte due nuove tenute nella sezione Outfit MISB e 1 personaggio (Zorak GH, oltre alla nuova collocazione della serie) nella sezione P.A.C.K.
avioflavio
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  Zagor Mer 28 Nov 2012, 16:54

avioflavio ha scritto:...se non ricordo male c'erano tre caschi disponibili, tra cui anche quello nero e quello bianco...o ricordo male?

ho capito a quale fonte ti riferisci... secondo me non è per niente affidabile.... essendo una foto che ritrae un loose...
... prossimamente creo una scheda con le foto che ho io.... di 2 personaggi con accessori in busta chiusa Collezione Big Jim - Avioflavio 1870693556
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  avioflavio Mer 28 Nov 2012, 16:58

Zagor ha scritto:
avioflavio ha scritto:...se non ricordo male c'erano tre caschi disponibili, tra cui anche quello nero e quello bianco...o ricordo male?

ho capito a quale fonte ti riferisci... secondo me non è per niente affidabile.... essendo una foto che ritrae un loose...
... prossimamente creo una scheda con le foto che ho io.... di 2 personaggi con accessori in busta chiusa Collezione Big Jim - Avioflavio 1870693556
Collezione Big Jim - Avioflavio 1870693556
avioflavio
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  daredavid Gio 29 Nov 2012, 20:33

..finalmente, con una connessione decente, sono riuscito a vedere le tue ultime novità. Molto belli, alcuni personaggi credo non siano stati giocati o giocati pochissimo, però se non ricordo male dicevi che alcuni personaggi provengono anche da MISB...sono in attesa della questione "casco" per lo steel motobiker...mi ero ispirato anche io alla foto con i tre caschi, infatti l'ho fotografato sia con quello giallo che con quello bianco...quello Nero..sinceramente non l'ho mai visto.
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  avioflavio Gio 29 Nov 2012, 21:11

daredavid ha scritto:..finalmente, con una connessione decente, sono riuscito a vedere le tue ultime novità. Molto belli, alcuni personaggi credo non siano stati giocati o giocati pochissimo, però se non ricordo male dicevi che alcuni personaggi provengono anche da MISB...sono in attesa della questione "casco" per lo steel motobiker...mi ero ispirato anche io alla foto con i tre caschi, infatti l'ho fotografato sia con quello giallo che con quello bianco...quello Nero..sinceramente non l'ho mai visto.
...io invece l'ho visto mesi fa in un'asta USA che la prima volta non se l'è filata nessuno, e io mi ero dimenticato di puntare, e la seconda è andata via per pochi dollari (e io mi ero ni nuovo dimenticato).
Comunque nessuno dei personaggi che ho postato finora l'ho avuto MISB, questi li ho presi tutti loose...
avioflavio
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  Zagor Ven 14 Dic 2012, 23:11

bellissima le serie pirati ... anche a me piace da matti.... drake in primis cheers

per gli outfit hai scelto le figure che più gli si addicono. ma hai aperto i box oppure li hai doppi?
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  avioflavio Ven 14 Dic 2012, 23:13

Zagor ha scritto:bellissima le serie pirati ... anche a me piace da matti.... drake in primis cheers

per gli outfit hai scelto le figure che più gli si addicono. ma hai aperto i box oppure li hai doppi?
...ho aperto i box...non so se ho fatto bene, ma li avevo presi apposta per farli indossare, non mi interessava collezionare le tenute...certo però che quando ne apri tante, di un certo valore, in così poco tempo...fa uno strano effetto...come di strappare delle banconote lol!
avioflavio
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  Zagor Ven 14 Dic 2012, 23:28

avioflavio ha scritto:
Zagor ha scritto:bellissima le serie pirati ... anche a me piace da matti.... drake in primis cheers

per gli outfit hai scelto le figure che più gli si addicono. ma hai aperto i box oppure li hai doppi?
...ho aperto i box...non so se ho fatto bene, ma li avevo presi apposta per farli indossare, non mi interessava collezionare le tenute...certo però che quando ne apri tante, di un certo valore, in così poco tempo...fa uno strano effetto...come di strappare delle banconote lol!

capisco... come vedere le banconote (in questo caso il valore) che volano via...
.... comunque, avessi avuto lo spazio per esporli, anche io avrei fatto la stessa cosa...
... soprattutto con gli outfit da pirata Collezione Big Jim - Avioflavio 1870693556
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  Fab Jim Sab 15 Dic 2012, 01:44

...molto succulento questo aggiornamento dei pirati ..........tutti pezzi ben esposti ed in perfette condizioni ........... come ha già notato Andrea.....apprezzo molto anch'io la cura nell'aver fatto indossare i 2 outfit aggiuntivi pirata proprio ai personaggi che la MATTEL stessa ha usato nelle immagini promozionali di quelle due tenute. Collezione Big Jim - Avioflavio 1870693556 Collezione Big Jim - Avioflavio 574556471 Collezione Big Jim - Avioflavio 574556471 Collezione Big Jim - Avioflavio 574556471
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  RANGER Sab 15 Dic 2012, 21:04

Concordo con gli amici e i loro commenti fatti in precedenza di ottima qualita'accorta e ben mostrata di una impeccabile collezione.La barca pirati e' sicuramente un valore aggiunto per bellezza alla figura del capitano Uncino che con l'astrolabio in mano,rivaluta completamente il personaggio dandone un ulteriore senso di comamdo dell'intera ciurma!!!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  Fab Jim Sab 15 Dic 2012, 21:15

Santana ha scritto:Concordo con gli amici e i loro commenti fatti in precedenza di ottima qualita'accorta e ben mostrata di una impeccabile collezione.La barca pirati e' sicuramente un valore aggiunto per bellezza alla figura del capitano Uncino che con l'astrolabio in mano,rivaluta completamente il personaggio dandone un ulteriore senso di comamdo dell'intera ciurma!!!

beh ...insomma ......io ho sempre considerato sandokan il leader del trio ..........
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  RANGER Sab 15 Dic 2012, 21:31

Anche Sandokan in effetti potrebbe apparire come il capo supremo della combricola,ma a questo punto,visto che non e'scritto in nessun documento attendibile chi sia il vero capo,io vado a sentimento come penso lo faccia tu del resto,a questo punto la mia simpatia e preferenza va al cap
Uncino che mi ricorda molto quel capitano omonimo di Peter Pan che comandava uomini da nomi altisonanti e temibili tipo Spugna,Osso Buco ecc... geek
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Collezione Big Jim - Avioflavio Empty Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.