Collezione Big Jim - Avioflavio

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: Collezione Big Jim - Avioflavio

Messaggio  avioflavio il Gio 29 Nov 2012, 21:11

daredavid ha scritto:..finalmente, con una connessione decente, sono riuscito a vedere le tue ultime novità. Molto belli, alcuni personaggi credo non siano stati giocati o giocati pochissimo, però se non ricordo male dicevi che alcuni personaggi provengono anche da MISB...sono in attesa della questione "casco" per lo steel motobiker...mi ero ispirato anche io alla foto con i tre caschi, infatti l'ho fotografato sia con quello giallo che con quello bianco...quello Nero..sinceramente non l'ho mai visto.
...io invece l'ho visto mesi fa in un'asta USA che la prima volta non se l'è filata nessuno, e io mi ero dimenticato di puntare, e la seconda è andata via per pochi dollari (e io mi ero ni nuovo dimenticato).
Comunque nessuno dei personaggi che ho postato finora l'ho avuto MISB, questi li ho presi tutti loose...
avioflavio
-- HISTORY USER --

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  MARCODC il Ven 14 Dic 2012, 23:02

Bellissimi anche i pirati Marco, serie che a me piace moltissimo. Cos' e' che ha in mano Uncino che non si vede bene ?
Forse il sestante della barca ?
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  avioflavio il Ven 14 Dic 2012, 23:03

MARCODC ha scritto:Bellissimi anche i pirati Marco, serie che a me piace moltissimo. Cos' e' che ha in mano Uncino che non si vede bene ?
Forse il sestante della barca ?
Grazie Marco ..:
Si, è proprio il sestante
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggio  Zagor il Ven 14 Dic 2012, 23:11

bellissima le serie pirati ... anche a me piace da matti.... drake in primis cheers

per gli outfit hai scelto le figure che più gli si addicono. ma hai aperto i box oppure li hai doppi?
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  avioflavio il Ven 14 Dic 2012, 23:13

Zagor ha scritto:bellissima le serie pirati ... anche a me piace da matti.... drake in primis cheers

per gli outfit hai scelto le figure che più gli si addicono. ma hai aperto i box oppure li hai doppi?
...ho aperto i box...non so se ho fatto bene, ma li avevo presi apposta per farli indossare, non mi interessava collezionare le tenute...certo però che quando ne apri tante, di un certo valore, in così poco tempo...fa uno strano effetto...come di strappare delle banconote lol!
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggio  Zagor il Ven 14 Dic 2012, 23:28

avioflavio ha scritto:
Zagor ha scritto:bellissima le serie pirati ... anche a me piace da matti.... drake in primis cheers

...ho aperto i box...non so se ho fatto bene, ma li avevo presi apposta per farli indossare, non mi interessava collezionare le tenute...certo però che quando ne apri tante, di un certo valore, in così poco tempo...fa uno strano effetto...come di strappare delle banconote lol!

capisco... come vedere le banconote (in questo caso il valore) che volano via...
.... comunque, avessi avuto lo spazio per esporli, anche io avrei fatto la stessa cosa...
... soprattutto con gli outfit da pirata
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  Fab Jim il Sab 15 Dic 2012, 01:44

...molto succulento questo aggiornamento dei pirati ..........tutti pezzi ben esposti ed in perfette condizioni ........... come ha già notato Andrea.....apprezzo molto anch'io la cura nell'aver fatto indossare i 2 outfit aggiuntivi pirata proprio ai personaggi che la MATTEL stessa ha usato nelle immagini promozionali di quelle due tenute.
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  RANGER il Sab 15 Dic 2012, 21:04

Concordo con gli amici e i loro commenti fatti in precedenza di ottima qualita'accorta e ben mostrata di una impeccabile collezione.La barca pirati e' sicuramente un valore aggiunto per bellezza alla figura del capitano Uncino che con l'astrolabio in mano,rivaluta completamente il personaggio dandone un ulteriore senso di comamdo dell'intera ciurma!!!
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Sab 15 Dic 2012, 21:15

Santana ha scritto:Concordo con gli amici e i loro commenti fatti in precedenza di ottima qualita'accorta e ben mostrata di una impeccabile collezione.La barca pirati e' sicuramente un valore aggiunto per bellezza alla figura del capitano Uncino che con l'astrolabio in mano,rivaluta completamente il personaggio dandone un ulteriore senso di comamdo dell'intera ciurma!!!

beh ...insomma ......io ho sempre considerato sandokan il leader del trio ..........
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  RANGER il Sab 15 Dic 2012, 21:31

Anche Sandokan in effetti potrebbe apparire come il capo supremo della combricola,ma a questo punto,visto che non e'scritto in nessun documento attendibile chi sia il vero capo,io vado a sentimento come penso lo faccia tu del resto,a questo punto la mia simpatia e preferenza va al cap
Uncino che mi ricorda molto quel capitano omonimo di Peter Pan che comandava uomini da nomi altisonanti e temibili tipo Spugna,Osso Buco ecc... geek
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Zagor il Sab 15 Dic 2012, 22:04

io invece preferisco Drake.... così abbiamo completato la serie.... Laughing

poi... sono tutti Capitani... quindi... ognuno comanda un'imbarcazione Laughing
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  MARCODC il Sab 15 Dic 2012, 22:25

Zagor ha scritto:io invece preferisco Drake.... così abbiamo completato la serie.... Laughing

poi... sono tutti Capitani... quindi... ognuno comanda un'imbarcazione

Anch'io sono per i trevCapitani distinti e non vedo in nessuno un leader sugli altri ma piuttosto ad ognuno associo dei sentimenti , delle emozioni e dei ricordi diversi. Tre capi pirati riuniti a formare una squadra imbattibile
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Dom 16 Dic 2012, 03:58

Zagor ha scritto:io invece preferisco Drake.... così abbiamo completato la serie.... Laughing

poi... sono tutti Capitani... quindi... ognuno comanda un'imbarcazione Laughing

evidentemte sono stati tutti e tre degradati e ripudiati dai loro equipaggi ...se si ritrovano esiliati tutti e tre su quella scialuppa un pò stretta lol!

comunque scherzi a parte .........il Leader , almeno commerciale è Sandokan , la MATTEL lo ha ideato per sfruttare il successo televisivo dello sceneggiato con kabir bedi ...e per non metterlo in catalogo solo soletto...gli ha affiancato questi 2 personaggi Hook e Drake........e poi a Sandokan non serve un appellativo di Capitano......Sandokan è la tigre e basta ......... nella versione Congost è a chiamato Capitan Flint .......che rimanda al Capitano Flint dell'isola del tesoro di Stevenson .......

e poi se vogliamo mettere i puntini sulla i .....sull'illustrazione BOX della barca è Sandokan che la mette in acqua ......non c'è nessun altro .....quindi credo che sia lui il proprietario . vabbè la targa non c'è ...però....... Very Happy
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Zagor il Dom 16 Dic 2012, 11:54

Fab Jim ha scritto:...se si ritrovano esiliati tutti e tre su quella scialuppa un pò stretta lol!
esatto.. hanno commercializzato l' "autobus" blu della serie spy.... che gli costava realizzare anche un galeone Mad Mad

Fab Jim ha scritto:...comunque scherzi a parte .........il Leader , almeno commerciale è Sandokan , la MATTEL lo ha ideato per sfruttare il successo televisivo dello sceneggiato con kabir bedi ...e per non metterlo in catalogo solo soletto...gli ha affiancato questi 2 personaggi Hook e Drake.......
........sull'illustrazione BOX della barca è Sandokan che la mette in acqua ......non c'è nessun altro .....quindi credo che sia lui il proprietario ...
è vero, serie realizzata per sfruttare il successo della serie TV.....

però, in merito all'illustrazione nella scatola della barca... chissà... magari Drake lo aveva mandato sull'isola a fare provviste di frutta Laughing
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  lello_pansa il Dom 16 Dic 2012, 12:44

Zagor ha scritto:
Fab Jim ha scritto:...se si ritrovano esiliati tutti e tre su quella scialuppa un pò stretta lol!
esatto.. hanno commercializzato l' "autobus" blu della serie spy.... che gli costava realizzare anche un galeone Mad Mad

...ma con tutto quello che hanno "recuperato" da Barbie, non potevano fare questo barcone piratesco pirat Exclamation Question
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lello_pansa

Messaggio  Zagor il Dom 16 Dic 2012, 16:24

lello_pansa ha scritto:...ma con tutto quello che hanno "recuperato" da Barbie, non potevano fare questo barcone piratesco pirat Exclamation Question
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ma pensa te... non lo avevo ai visto... potevano modificare questo
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggio  avioflavio il Dom 16 Dic 2012, 17:02

...sembra più la barca di Braccio di Ferro però... Smile
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggio  daredavid il Dom 16 Dic 2012, 18:16

...bellissimi anche quest'ultimi pirati, ...la serie completa, outfit compresi, davvero un peccato che la Mattel non abbia creduto molto in questo filone, e pensare che al cinema e nei cartoni animati il "piratesco" è ancora di grande attualità...
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  RANGER il Dom 16 Dic 2012, 18:53

Sandokan sicuramente come soggetto significativo commerciale,era sicuramente il piu'adatto ad essere illustrato nelle confezioni o box della serie.Pero'pensando a come e' strutturato ed equipaggiato fa pensare ad un pirata combattente da sfide e arrembaggi.Ha un braccio impegnato portato all'unica funzione di fare fuoco con la pistola e l'altro ad impugnare la sciabola.Mentre Uncino,come ha posizionato Marco,ha solo una spada nella cinta,come in questo  caso,può impugnare un oggetto di comando,così facendo,non rimane altro che lui a governare le rotte del vascello!!!

Ultima modifica di RANGER il Mar 25 Feb 2014, 17:01, modificato 1 volta
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Mar 25 Feb 2014, 14:26

Complimenti Marco ...... bellissimi esemplari e tutti appartenenti al contesto più amato da noi nostalgici degli anni 70....... sport e avventura all'aria aperta   
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  RANGER il Mar 25 Feb 2014, 19:42

Complimenti anche da parte mia...sempre con piacere rivedo la tua superba collezione!!!  
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  daredavid il Mar 25 Feb 2014, 20:26

Belle le tue nuove foto Marco, l'insieme che preferisco (non che gli altri mi siano indifferenti  Laughing ) è quello con le varie tenute cacciatore/camping e pesca...lo trovo stupendo...
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  mone2586 il Mar 25 Feb 2014, 20:58

complimenti tutto molto bello anzi bellissimo !!!!!!!!!!!
mone2586

Messaggio  FRATTIC il Mar 25 Feb 2014, 23:04

Collezione FANTASTICA E VISSUTA!! Wwwooeew!!
FRATTIC

Messaggio  avioflavio il Mer 26 Feb 2014, 15:56

Grazie a tutti, ragazzi, sono contento che apprezziate...cercherò di fotografare anche il resto appena avrò un attimo Smile
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: