MODIFICHE AI TOPIC

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: MODIFICHE AI TOPIC

Messaggio  Fab Jim il Mar 25 Ago 2015, 19:26

sostituita la foto del loose nella scheda di Big Jim No. 4332 Large box seconda versione 1974 ........

..la scheda andrà comunque ampliata e integrata con le versioni precedenti dello stesso box......e non si tratta di una sola versione differente
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  MARCODC il Mar 25 Ago 2015, 19:55

Fab Jim ha scritto:sostituita la foto del loose nella scheda di Big Jim No. 4332 Large box seconda versione 1974 ........

..la scheda andrà comunque ampliata e integrata con le versioni precedenti dello stesso box......e non si tratta di una sola versione differente

Molto interessante il Topic proposto da Cristian e le conseguenze che ne sono scaturite
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  lello_pansa il Mer 14 Ott 2015, 20:55

Bella la scheda del military commando no.4045.
E' una tenuta a cui sono particolarmente legato, una delle ultime ad essere arrivate al tempo dei giochi.
Bravo Marco, grazie!
..:
lello_pansa

Messaggio  MARCODC il Mer 14 Ott 2015, 21:23

Ci mancherebbe. .. Ho scoperto per caso stasera che mancava
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  daredavid il Sab 17 Ott 2015, 15:25

MARCODC ha scritto:Ci mancherebbe. .. Ho scoperto per caso stasera che mancava

..bravo Marco...l'apporto al forum da parte di chiunque voglia e possa contribuire è FONDAMENTALE affinche si possano avere FOTO e INFORMAZIONI sempre migliori e dattagliate per la soddisfazione di tutti...
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Messaggio  Fab Jim il Gio 10 Mar 2016, 08:37

ho ripristinato le foto scomparse nella scheda di Old Surehand No. 9498 della Karl May .

se vi capita di trovare altre schede svuotate delle foto segnatele .
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Gio 10 Mar 2016, 20:59

grazie a Zio Tibia per la scheda del Laser Gunner ......sempre dettagliate e con foto professionali

ovviamente qualsiasi MISB passa per le tue mani diventa poi fruibile ....come l'apertura della tomba di Tutankamon ......sapendo che hai ormai quest'abitudine è emozionante vedere le tue foto perchè sà un pò di apertura in diretta . ci rendi partecipi
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Zio Tibia il Ven 11 Mar 2016, 08:38

Fab Jim ha scritto:grazie a Zio Tibia per la scheda del Laser Gunner ......sempre dettagliate e con foto professionali

ovviamente qualsiasi MISB passa per le tue mani diventa poi fruibile ....come l'apertura della tomba di Tutankamon ......sapendo che hai ormai quest'abitudine è emozionante vedere le tue foto perchè sà un pò di apertura in diretta . ci rendi partecipi

Grazie Fab... poi detto da uno dei più grandi appassionati studiosi del settore vale doppio... Wink il laser gunner lo cercavo da tempo...è uno dei pezzi che mi intrigava maggiormente per via del modulo lanciarazzi che emette suoni e la pistola con la luce... modulo che poi, come è noto,andrebbe posizionato dietro la navicella stratosferica...

l'ho aperto perchè secondo me è un personaggio da esporre e soprattutto per verificare la funzionalità del lanciarazzi... poi secondo me, a rimanere chiusi alla fine qualcosa si rovina...calcola che uno dei laccetti in plastica bianca con anima in metallo che era posizionato in vita dietro la cintura, è diventato rosso a causa del prolungato contatto con la tuta...  Wink

comunque aprire un big jim è un momento emozionante che opero con la massima attenzione e riverenza (non come da piccolo) e in quei pochi minuti, che cerco di gustarmi a pieno, sento dentro quell'emozione del bambino che ero...

da questo punto di vista sono un pò maniacale... la procedura di apertura la faccio sempre di sera quando tutti sono a letto e quindi le possibilità di essere interrotto sono ridotte al minimo...

deve esserci silenzio...la giusta luce e ovviamente la mia canon per immortalare il tutto...  Laughing  Laughing  Laughing
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggio  Fab Jim il Sab 12 Mar 2016, 02:27

ti capisco perfettamente ...è una cosa tua ....intima ......e riesci a percepirla solo quando sei davvero solo con il profondo di te stesso.

a me è capitato di aprire pochi MISB ....il Barouder che prendemmo insieme sul Forum , lo 004 spy Made in Mexico  (di cui anche io ne ho documentazione fotografica) ...aperto per forza maggiore ...poichè la calotta capelli andava a spasso dentro il box.....e 004 stava rischiando di ..."perdere la testa" Very Happy .....anche nel mio caso il ferretto plastificato bianco e diventato blue nella zona di contatto addominale tra la maglina e la plastica fondendo e unendo anche i due materiali ....andava davvero aperto .......e che emozione ...spulciare i pezzi ...e scovare il catalogo 1984 sotto il cartone giallo...riposto li , fresco di stampa , da più di 30 anni. ......non solo l'emozione presente...ma anche far resuscitare l'emozione del passato in un oggetto al cui interno il tempo si era fermato.

poi ho aperto qualche tenuta della serie spy ...anche al fine di farne la scheda......ma non mi considero un profanatore seriale ......per mio conto mi emoziono ogni volta che ritiro fuori un big jim dalla sua scatola (ove presente) ...anche perchè notoriamente colleziono più Loose che MISB ....anche se fra il 2014 e 2015 mi sono concesso dei pezzi speciali . come il primo Big Jim ALL STAR in box trapezoidale....ed anche il Big Jack trapezoidale .......e mi hanno aperto un nuovo mondo . .le serie fine anni 70 e anni 80 sono più coinvolgenti ed elaborate ..ma le prime produzioni sono favolose ed originali ...... sanno di "vero" big jim.
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  lello_pansa il Mer 23 Mar 2016, 20:41

Zio Tibia ha scritto:... il laser gunner lo cercavo da tempo...è uno dei pezzi che mi intrigava maggiormente per via del modulo lanciarazzi che emette suoni e la pistola con la luce... modulo che poi, come è noto,andrebbe posizionato dietro la navicella stratosferica...

Se lo trovassi a un prezzo decente, lo prenderei subito!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lello_pansa

Messaggio  Zio Tibia il Mer 23 Mar 2016, 21:34

Infatti, il modulo da solo te lo fanno pagare uno sproposito... calcola che il il laser gunner misb l'ho pagato 60 euro da unico santone... per me si e' confiso pero'... Laughing
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggio  Fab Jim il Mar 12 Apr 2016, 03:22

la cronologia della schede del pescatore No. 8972 e dello Joggin No. 8211 sono state aggiornate e corrette grazie alla preziosa segnalazione di Big Charlie.
Fab Jim
-- STAFF --

suggerimenti

Messaggio  Big Charlie il Ven 15 Apr 2016, 14:17

Mi sembra utlie aggiungere nella scheda di Big Jack No. 4347 box stretto che, per questo personaggio, non esiste il box largo biancorosso, quindi fino all'anno prima è stato commercializzato anche in Europa con il box trapezoidale della prima versione.
Big Charlie

Messaggio  Fab Jim il Ven 15 Apr 2016, 16:31

Big Charlie ha scritto:Mi sembra utlie aggiungere nella scheda di Big Jack No. 4347 box stretto che, per questo personaggio, non esiste il box largo biancorosso, quindi fino all'anno prima è stato commercializzato anche in Europa con il box trapezoidale della prima versione.

grazie per il suggerimento Carlo , sarà fatto
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Sab 16 Apr 2016, 04:23

Big Charlie ha scritto:Mi sembra utlie aggiungere nella scheda di Big Jack No. 4347 box stretto che, per questo personaggio, non esiste il box largo biancorosso, quindi fino all'anno prima è stato commercializzato anche in Europa con il box trapezoidale della prima versione.

Penso anche che forse , avendo in effetti lo stesso codice articolo , sarebbe anche logico integrare in unica scheda il riepilogo delle varie versioni aventi lo stesso codice, in modo da non disperdere le informazioni e avere un quadro completo dell'evoluzione commerciale di un dato personaggio in un'unica scheda.
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Lun 25 Set 2017, 18:17

Corretto errore di codice nel titolo della scheda di Big Jim Space Leader .

Grazie a Francesco73 per la segnalazione. ..:
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Ven 29 Set 2017, 14:52

Aggiunta la trascrizione delle 8 frasi dello zaino italiano nella scheda del Big Jim parlante spy No. 4124
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: