MODIFICHE AI TOPIC

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: MODIFICHE AI TOPIC

Messaggio  daredavid il Sab 27 Dic 2014, 16:13

..cavolo..vedendo anche le ultime novità postate..ne ha di foto luluberlù!!! Laughing
daredavid
-- STAFF --

http://web.tiscali.it/daredavid/

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  daredavid il Dom 04 Gen 2015, 23:47

Personalmente...tanti mezzi e accessori della linea Masters li sconoscevo proprio...belle immagini Sandro...
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  lello_pansa il Dom 04 Gen 2015, 23:53

daredavid ha scritto:Personalmente...tanti mezzi e accessori della linea Masters li sconoscevo proprio...belle immagini Sandro...

Verissimo David... la mia Masters-mania si ferma alle primissime cose uscite, ma il "mondo" è davvero vasto!

P.S. ho lo "stato" nuovo! Laughing
lello_pansa

Messaggio  Fab Jim il Dom 04 Gen 2015, 23:58

lello_pansa ha scritto:
daredavid ha scritto:Personalmente...tanti mezzi e accessori della linea Masters li sconoscevo proprio...belle immagini Sandro...

Verissimo David... la mia Masters-mania si ferma alle primissime cose uscite, ma il "mondo" è davvero vasto!

P.S. ho lo "stato" nuovo!  Laughing

io veramente questi veicoli ricordo di averli visti sullo scaffale ......ma comunque tra la fine del 1984 e la primavera del 1985 oltre che con Big Jim ...mi fermai anche con i Masters ........come te .....subivo il fascino della primissima produzione dei Masters........ quando era ancora tutto misterioso ...e c'erano pochi ed essenziali personaggi ...... dove anche sul libricino illustrato ..He man era dipinto come un vagabondo improvvisamente prescelto da una Dea per combattere il male.....e non un principe dalla doppia identità ......

congratulazioni a te sandro ......ora sei un utente con una marcia in più ...... credo più che meritata.
Fab Jim
-- STAFF --

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Messaggio  lello_pansa il Lun 05 Gen 2015, 00:09

Bè, che dire, ringrazio lo staff per la "medaglia"! Laughing ..:

E' vero. Il fascino dei Masters appena usciti era molto forte per me, e i primi quattro libricini allegati facevano davvero la differenza... erano carburante puro per la fantasia ed i giochi... avessi avuto un paio di anni in meno me li sarei forse goduti di più.
lello_pansa

Messaggio  daredavid il Lun 05 Gen 2015, 00:11

lello_pansa ha scritto:
E' vero. Il fascino dei Masters appena usciti era molto forte per me, e i primi quattro libricini allegati facevano davvero la differenza... erano carburante puro per la fantasia ed i giochi... avessi avuto un paio di anni in meno me li sarei forse goduti di più.

..credo, che questo che hai scritto accomuni buona parte di noi tutti...
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Lun 05 Gen 2015, 00:17

difatti ....quello che scrive Sandro ...fà capire come i MASTERS siano arrivati un pò tardi sul mercato per la nostra fase d'età nel 1982/83 ......i 43 enni di oggi allora erano nella fase di sviluppo, di passaggio  dall'infanzia all'adolescenza..... li avremmo abbandonati di li a poco .......ma appena in tempo per goderci la stupenda primisssima serie.........per me i MASTERS sono stati i botti di chiusura di quel periodo magico .......e che botti ragazzi...........quando nel Novembre 1983 mi riportai a casa lo scatolone enorme del castello del teschio grigio ..... il cuore batteva forte........ fuori c'era odore di stufe a legna e nebbia....l'atmosfera giusta per addentrarsi in un castello misterioso che celava segreti di ogni tipo ........
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Lun 05 Gen 2015, 00:22

ecco .....MONSTROID però ......non lo conoscevo proprio nemmeno io Shocked
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  lello_pansa il Lun 05 Gen 2015, 00:30

Fab Jim ha scritto:...per me i MASTERS sono stati i botti di chiusura di quel periodo magico .......e che botti ragazzi...........quando nel Novembre 1983 mi riportai a casa lo scatolone enorme del castello del teschio grigio ..... il cuore batteva forte........ fuori c'era odore di stufe a legna e nebbia....l'atmosfera giusta per addentrarsi in un castello misterioso che celava segreti di ogni tipo ........

Anch'io ho un ricordo preciso di come ricevetti il Castello del Teschio Grigio.
Quell'inverno non riuscivo a guarire, vivevo più dal medico e negli ambulatori che a casa... continuavano a bucarmi braccia e chiappette per farmi star meglio... un giorno, usciti dall'ennesima visita, mia madre ferma l'auto davanti ad un negozio di giocattoli di Mestre che non c'è più da tanti anni, ma che ricordo benissimo... mi dice "ti prendo una cosa"... ed uscì con la scatola del castello in mano, senza averla fatta incartare, senza busta... manco l'avesse rubata... e me la passa sul sedile posteriore... è l'ultimo ricordo di giocattolo importante ricevuto... avrò avuto 11 anni...
Il castello l'avevo chiesto ai miei per Natale, non mancava molto... mi sembrava "troppo" riceverlo così... alle mie domande sul perché me lo avesse preso, ricordo che rispose che le andava di regalarmelo in quel momento.
Non ricordo, poi, cosa ci fu a Natale... sicuramente ci fu qualcosa... ma il mio vero ed ultimo Natale c'era già stato.
lello_pansa

Messaggio  Fab Jim il Lun 05 Gen 2015, 00:35

è un ricordo molto toccante ,oltre che un immagine forte , improvvisa ......... tua mamma ha voluto anticiparti il regalone Natalizio perchè gli spiaceva che stessi passando guai di salute insistenti .......e voleva vederti contento a tutti i costi .......... I love you
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  lello_pansa il Lun 05 Gen 2015, 00:52

Sì, Fabrizio è un ricordo molto caro... I love you
Quando mi deciderò a fotografare i miei Masters devo ricordarmi di inserire questo post.

Stiamo andando abbastanza in OT... pale
lello_pansa

Messaggio  Fab Jim il Lun 05 Gen 2015, 00:54

dai ....sotto le feste uno strappo alle regole non fà nulla Wink .... poi riordineremo ........ chissà se c'era già un Topic sui ricordi e su aneddoti di quel periodo ........mi sembra di si .......
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  daredavid il Dom 11 Gen 2015, 17:14

Il forum EXTRA TOYS è diventato una categoria, il suo nome è cambiato in NON SOLO...TOYS, avendo cmq al suo interno argomentazioni che trattano giocattoli.
Tutto il suo contenuto è rimasto invariato ed i vari forum tematici si trovano sempre al suo interno.
daredavid
-- STAFF --

Messaggio  Fab Jim il Sab 31 Gen 2015, 00:41

Molto bello il catalogo Hot wheels /Big Jim 1973 tedesco inserito da Sandro

Notavo una cosa insolita ........ nelle pagine interne compaiono solo Big Jim e Big Josh ...?!? .........molto strano che non sia presente Big Jack che è uscito invece appena dopo Big Jim.............si nota anche che è ancora forte l'influenza della notorietà acquisita in Germania col nome di mark Strong........... infatti scrivono Big Jim alias Mark Strong .......come a dire.....che non c'è stata una vera sostituzione di personaggio ......ma che i due nomi sono alter ego dello stesso personaggio.
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  RANGER il Sab 31 Gen 2015, 22:19

Ho notato una certa mancanza di Big Jack,anche nell'album delle figurine panini.Lo si vede veramente pochissimo,quasi marginale,forse è lui in alcune tavole rappresentanti le avventure nella jungla,ma sembra piu un portatore di colore piuttosto che Big Jack.Ha piu visibilitâ per esempio the Whip....!
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Ven 01 Mag 2015, 22:59

dopo segnalazione di Zio tibia ..... sono state ripristinate e ampliate le foto della scheda di Old Firehand Karl may .....che erano del tutto sparite come poco tempo fà quelle di Bloody Fox !!! ... Zio Tibia ha gentilmente concesso delle belle foto dettagliate del suo esemplare di Old firehand ...grazie da parte di tutto lo staff. ..:
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  Zio Tibia il Ven 01 Mag 2015, 23:17

Fab Jim ha scritto:dopo segnalazione di Zio tibia ..... sono state ripristinate e ampliate le foto della scheda di Old Firehand Karl may .....che erano del tutto sparite come poco tempo fà quelle di Bloody Fox !!! ... Zio Tibia ha gentilmente concesso delle belle foto dettagliate del suo esemplare di Old firehand ...grazie da parte di tutto lo staff. ..:

prego staff Wink ...è un piacere contribuire
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggio  Fab Jim il Mer 15 Lug 2015, 15:40

Un grazie sincero a MarcoDC per la scheda del Big Jim Sportif No. 3241 .....ottimo lavoro e ottime foto ..: ..:
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  MARCODC il Mer 15 Lug 2015, 15:46

Ci mancherebbe, dovere di appassionato Very Happy
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Mar 21 Lug 2015, 01:31

Di nuovo grazie a Marco per la nuova scheda dell'olimpico versione italiana ........  ma il pezzo è proprio tuo? .....l'hai acchiappato anche questo? Shocked
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  MARCODC il Mar 21 Lug 2015, 06:45

Fab Jim ha scritto:Di nuovo grazie a Marco per la nuova scheda dell'olimpico versione italiana ........  ma il pezzo è proprio tuo? .....l'hai acchiappato anche questo? Shocked

ssssi Embarassed Embarassed cheers
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Fab Jim il Mar 21 Lug 2015, 13:00

MARCODC ha scritto:
Fab Jim ha scritto:Di nuovo grazie a Marco per la nuova scheda dell'olimpico versione italiana ........  ma il pezzo è proprio tuo? .....l'hai acchiappato anche questo? Shocked

Wow! ...ma ...complimenti cheers
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggio  lello_pansa il Mar 21 Lug 2015, 13:31

MARCODC ha scritto:

Bellissimo Marco, tanti tanti complimenti "sbavosi" !!! Very Happy Laughing Very Happy
lello_pansa

Messaggio  MARCODC il Mar 21 Lug 2015, 14:08

Anche se qui siamo off topic , vi ringrazio Very Happy
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  MARCODC il Gio 23 Lug 2015, 15:20

Visto l' aggiornamento della scheda del personaggio "THE WHIP PACK" fatta da Fabrizio.
Concordo pienamente anch' io il fatto che i box serie pack con flap per il mercato canadese abbiano un fascino tutto particolare .
Semplicemente : stupendi
MARCODC
-- SENIOR USER --

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: