BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mostra Mercato - il Giocattolaio

4 partecipanti

Andare in basso

Mostra Mercato - il Giocattolaio Empty Mostra Mercato - il Giocattolaio

Messaggio  lello_pansa Mer 06 Mar 2013, 10:26

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

BOLOGNA - IL GIOCATTOLAIO
Da sabato 23 marzo a domenica 24 marzo 2013
Orario: 10.00-19.00

La mostra-mercato del giocattolo di Bologna si trasferisce a BOLOGNA FIERE (via Aldo Moro)
in concomitanza con “Mondo Elettronica” – fiera di elettronica

tavoli 1,00 x 0,70 senza parete: Euro 40,00
tavoli 1,00 x 0,70 con parete alle spalle: Euro 50,00
tavoli 1,00 x 0,70 con pannello alle spalle: Euro 55,00

La Mostra-Mercato “ Il giocattolaio” di Bologna si trasferisce presso il Centro Fieristico BOLOGNA FIERA e si svolgerà SABATO 23 e DOMENICA 24 MARZO 2013 dalle ore 10.00 alle 19.00. In concomitanza, avranno luogo la fiera di elettronica “Mondo Elettronica Bologna” giunta alla 11^ edizione che garantisce oltre 14.000 visitatori, e “Mondo Creativo” salone dell’hobbistica creativa, belle arti e fai da te, anch’essa famosa e prestigiosa all’interno delle fiere in calendario a Bologna Fiere.

La fiera perciò si trasferisce in un ambiente prestigioso, comodo da raggiungere e molto rinomato; un appuntamento assolutamente da non perdere che diventerà definitivo anche per tutte le prossime edizioni della manifestazione. Non mancheranno i settori collaterali del disco e del fumetto che bene si accompagnano al mondo del giocattolo.
Oltre alla promozione specializzata, la fiera potrà contare sulle migliaia di visitatori legati all’elettronica ed al mondo creativo.

Riferimenti
Expo Fiere srl
Tel.0545 27548
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mostra Mercato - il Giocattolaio Empty Re: Mostra Mercato - il Giocattolaio

Messaggio  RANGER Mer 06 Mar 2013, 11:18

Hmmm...non sono del tutto d'accordo sul fatto che sia una bella cosa inglobare tutti questi settori in un unico appuntamento...!!!Sì è vero che il giocattolo col disco può andare in linea con le nostre passioni,ma l'elettronica mi sembra un pò forzata...!!!!Mi riferisco all'esperienza di Modena che già da tempo si propone con questo pacchetto.Non discuto la scelta degli spazi, che possono essere appropriati ad accogliere un bacino di utenze così ampio,visto gli argomenti messi in campo,però,come dicevo prima su fatto di Modena,vi propongo la mia insofferente esperienza dovuta a questa strategia pigliatutto.File disumane ai botteghini per accaparrarsi il biglietto,quindi folle all'interno dei padiglioni e sicuramente prezzi del ticket che non si aggirano più sui 5-6 eurini,ma bensì i 9 come bisogna sborsare per entrare a Modena,in più,a Bologna,mi sembra che tutta la vasta area che circonda la fiera,sia a parcheggio a pagamento oppure conviene parcheggiare appena usciti dall'autostrada e farsi un tot di strada a piedi per raggiungere lo stabile....A questo punto io sinceramente ne farei a meno di così tanta carne al fuoco e mi terrei il mio intimo Pala Nord con l'esclusiva del giocattolo e clientela annessa che è poi quello che alla fine mi interessa.I vinili e l'elettronica,se voglio andare o visionare, valuterò poi la cosa ma in maniera assolutamente distinta!!!Ricordo che sul disco,spesso si trovano cose interessanti anche nei semplici mercatini regionali dei fine settimana, fine mese e quant'altro,nelle zone marittime nel periodo estivo,sono presenti ottime bancarelle con svariato materiale,cosa che non si può dire del giocattolo vintage!!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Mostra Mercato - il Giocattolaio Empty Re: Mostra Mercato - il Giocattolaio

Messaggio  Zagor Mer 06 Mar 2013, 11:38

sono perfettamente in linea con l'ottima analisi di Cristian....
... anche io per esperienza posso affermare che negli eventi multitema si trova "di tutto, ma poco"!

prezzo del biglietto alto... a cui va sommato il costo del parcheggio.... quello adiacente alla Via Aldo Moro è molto piccolo, e se non si trova posto li bisogna farsi una bella passeggiata.
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Mostra Mercato - il Giocattolaio Empty Re: Mostra Mercato - il Giocattolaio

Messaggio  orco1969 Mer 06 Mar 2013, 17:02

Condivido a pieno la vs. analisi.
Credo proprio che non ci metterò piede.
orco1969
orco1969

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 54
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

Mostra Mercato - il Giocattolaio Empty Re: Mostra Mercato - il Giocattolaio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.