BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(SI DISCUTE DI): Television Favorites - Fonzie

3 partecipanti

Andare in basso

(SI DISCUTE DI): Television Favorites - Fonzie Empty (SI DISCUTE DI): Television Favorites - Fonzie

Messaggio  daredavid Ven 18 Gen 2013, 20:35

...per i nostalgici e amanti del vintage come noi, è un personaggio che riporta alla mente tantissimi ricordi.
Anche io ne ho uno, personale, legato al mio passato da fanciullo.
Lo aveva un mia zia e mi ricordo che ogni volta che andavo dalla nonna, mi ci faceva giocare un po, ma stava molto attenta che non lo "sciupassi", ma ero felicissimo di poter giocare con un personaggio che all'epoca era quasi considerato un super eroe dei telefilm... Laughing
Qualche anno fa, ricordandomi di questo personaggio, e del bel ricordo che mi legava a lui, l'ho cercato ed alla fine mi è stato venduto da una vecchia conoscenza del forum di Big Jim, Matteo "Okyel".

Adesso ha il suo posto "d'onore" nella mia vetrinetta delle A.F.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): Television Favorites - Fonzie Empty Re: (SI DISCUTE DI): Television Favorites - Fonzie

Messaggio  Zagor Ven 18 Gen 2013, 21:06

questo è un personaggio che mi fa tornare in mente le litigate con mie sorelle che volevano vedere Happy Days, mentre nell'altro canale davano Capitan Harlock (non ricordo se l'orario coincideva .. o si accavallavano) ...
... comunque, a distanza di anni HD è una serie che amo tanto... di cui, a breve, prendo la serie TV.

Detto questo, anche io ho acquisito un Fonzie della Harbert... e il venditore è proprio Roberto (orco1969) ..:
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): Television Favorites - Fonzie Empty Re: (SI DISCUTE DI): Television Favorites - Fonzie

Messaggio  daredavid Ven 18 Gen 2013, 21:08

Zagor ha scritto:
Detto questo, anche io ho acquisito un Fonzie della Harbert... e il venditore è proprio Roberto (orco1969) ..:

..ma che girano solo a Bologna???? Laughing
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): Television Favorites - Fonzie Empty Re: (SI DISCUTE DI): Television Favorites - Fonzie

Messaggio  Zagor Ven 18 Gen 2013, 21:15

daredavid ha scritto:
Zagor ha scritto:
Detto questo, anche io ho acquisito un Fonzie della Harbert... e il venditore è proprio Roberto (orco1969) ..:

..ma che girano solo a Bologna???? Laughing

ahahahah... è vero... lo hai preso da Matteo... Laughing

Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): Television Favorites - Fonzie Empty Re: (SI DISCUTE DI): Television Favorites - Fonzie

Messaggio  orco1969 Ven 18 Gen 2013, 22:07

Sto seriamente pensando alla sua moto ....
Prima o poi la compro sulla baya USA
orco1969
orco1969

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 54
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): Television Favorites - Fonzie Empty Re: (SI DISCUTE DI): Television Favorites - Fonzie

Messaggio  Zagor Ven 18 Gen 2013, 23:42

orco1969 ha scritto:Sto seriamente pensando alla sua moto ....
Prima o poi la compro sulla baya USA

ne ho visto una proprio ieri... in scatola... non era un granchè, la cerco e ti mando il link (SI DISCUTE DI): Television Favorites - Fonzie 1870693556
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): Television Favorites - Fonzie Empty Re: (SI DISCUTE DI): Television Favorites - Fonzie

Messaggio  Zagor Sab 19 Gen 2013, 00:05

dimenticavo...
... non sapevo esistesse una versione con capelli chiari... e non avevo notato il particolare nella foto della card
(SI DISCUTE DI): Television Favorites - Fonzie 1870693556
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): Television Favorites - Fonzie Empty Re: (SI DISCUTE DI): Television Favorites - Fonzie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.