BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio

+2
capitan harlock
lello_pansa
6 partecipanti

Andare in basso

Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  Empty Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio

Messaggio  lello_pansa Lun 10 Dic 2012, 15:46

E' con gioia che vi presento un pezzo con cui ho giocato molto.
Tutto quello che vedete è stato mio da sempre. Ho utilizzato solo modellini Hot Wheels e non di altre marche, proprio come facevo da bambino.
Come quasi tutto ciò che ho conservato, è in ottime condizioni (solo un paio di adesivi che necessitano di un pò di colla...).
Penso di averlo ricevuto nel 1981, forse '82...

E' stato bello tornare a "giocarci"... spero che le foto a seguire vi facciano divertire... cheers
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  Empty Re: Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio

Messaggio  capitan harlock Lun 10 Dic 2012, 15:48

Complimenti. Anche io avevo diverse Hot... ricordo ancora il loro odore acre quando le aprivi dalla confezione... Surprised
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  Empty Re: Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio

Messaggio  lello_pansa Lun 10 Dic 2012, 15:57

Grazie!
A me, purtroppo, manca questo ricordo olfattivo dell'apertura dei blister... Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  1487084858
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  Empty Re: Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio

Messaggio  Fab Jim Lun 10 Dic 2012, 16:18

stupendo Very Happy ..........non ne ho mai posseduto uno di questi set ..........ma nel periodo 1982/83 un mio amico d'infanzia , massimo, con cui condividevo anche Big Jim e masters ......aveva una cosa similare ...ma della Majorettes .......credo che fosse la città di Majokit .........lui la portava a casa mia...e ci divertivamo a fare un sacco di incidenti .......si vendevano anche moduli di espansione.........dovrei avere una foto del 1992 in cui in un impeto di nostalgia gliela feci ritirar fuori a casa sua.....e mi ci sono fatto immortalare insieme....anni dopo la vendette ad un mercatino............bei ricordi ........ Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  1870693556

eccola.......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  Empty Re: Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio

Messaggio  lello_pansa Lun 10 Dic 2012, 17:37

Grande Fabrizio!!! cheers

... come erano semplici e perfetti quei pomeriggi di gioco... I love you
Per quanto mi riguarda il '92 è più lontano dell'82... elephant
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  Empty Re: Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio

Messaggio  daredavid Lun 10 Dic 2012, 20:17

...bellissime foto Sandro...a me piaceva guardare questi set nei cataloghi di Big Jim...ma non ne ho mai posseduto alcuno. A dire il vero le macchinine non erano tanto l mio "forte", ne ho avuta qualcuna, mi ricordo quella che si "ammaccava" sempre della hotwheels e poi qualche altra in scala un po più grande. Complimenti anche per lo stato di conservazione, praticamente pari al nuovo... Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  Empty Re: Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio

Messaggio  lello_pansa Lun 10 Dic 2012, 20:23

Grazie David ..:
Oggi mi sono disteso sul pavimento come facevo un tempo... ho giocato praticamente allo stesso modo di una volta... in effetti tutti i giochi che non uscivano di casa li ho conservati, mentre quelli che venivano fuori.... Crying or Very sad
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  Empty Re: Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio

Messaggio  Zagor Sab 15 Dic 2012, 14:50

complimenti Sandro... lo hai conservato veramente bene... si vede che avevi cura dei tuoi giocattoli.

anche io ho avuto diverse macchinine e non solo HW, anche molte MATCHBOX... bellissime, andavo pazzo per i mezzi con rimorchio: tir, macchine con roulotte/carrello cheers
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  Empty Re: Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio

Messaggio  lello_pansa Ven 28 Dic 2012, 11:06

lello_pansa ha scritto:
Approfitto per chiedere : se si volesse postare una collezione di macchinine o altri pezzi (comunque non Big Jim o altre action figure o robot, per le quali ci sono già le sezioni), dove bisognerebbe inserirla? Question

...credo che in questa sezione vada bene...ovviamente specificando ad inizio TOPIC che si tratta di una collezione di ecc ecc...

AHHHHHHH Sandro..scusa ho fatto un pasticcio...ho sbagliato pulsante ed ho cancellato parte del tuo intervento... Embarassed (David)
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  Empty Re: Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio

Messaggio  lello_pansa Ven 28 Dic 2012, 15:46

lol! Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  1870693556 Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  230572241

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non importa, David... mi scusavo con Andrea perchè mi era sfuggito il suo messaggio... Embarassed

e, visto che anche a lui piacevano le Matchbox, ho segnalato questo sito davvero ben fatto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  Empty Re: Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio

Messaggio  Zagor Sab 29 Dic 2012, 19:43

lello_pansa ha scritto:... mi scusavo con Andrea perchè mi era sfuggito il suo messaggio... Embarassed

e, visto che anche a lui piacevano le Matchbox, ho segnalato questo sito davvero ben fatto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

eh figurati Sandro.... Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  230572241

grazie per il link... ho dato un'occhiata e ho trovato dei mezzi che ancora oggi conservo gelosamente... cheers
poi ho scoperto che il negozietto del mio paese aveva dei gran "fondi di magazzino", alcune macchinine le comprai anni dopo rispetto al catalogo geek
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  Empty Re: Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio

Messaggio  Zagor Sab 29 Dic 2012, 19:45

lello_pansa ha scritto:AHHHHHHH Sandro..scusa ho fatto un pasticcio...ho sbagliato pulsante ed ho cancellato parte del tuo intervento... Embarassed (David)

aah... ma allora non capita solo a me Laughing .... anche io spesso mi confondo con i tasti quote/edit Cool ...
... l'ultimo a farne le spese è stato Marco.... sorry Embarassed
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  Empty Re: Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio

Messaggio  RANGER Sab 29 Dic 2012, 22:24

Anch'io non son mai stato amante delle macchinine,ne ho avute poche,penso una o due al massimo.Una pero' me la ricordo bene,si trovavano in regalo nei fustoni cilindrici del detersivo Dash.Vi ricordate qualcosa o non vi dice nulla?Comunque complimenti Sandro ci ho giocato con amici delle elementari in mezzo al fango.
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  Empty Re: Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio

Messaggio  lello_pansa Sab 29 Dic 2012, 22:31

Santana ha scritto:...complimenti Sandro ci ho giocato con amici delle elementari in mezzo al fango.

Che avventure, ragazzi... rivedo quei giochi "avventurosi" in mezzo ai Quattro Elementi... grazie Cristian! ..:

P.S. La storia del Dash non la ricordo proprio... Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  1487084858
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  Empty Re: Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio

Messaggio  RANGER Sab 29 Dic 2012, 23:17

Io ho alcuni vaghi ricordi,ora però ho forti dubbi se era il fustone cilindrico o quello normale parallelepipedo Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  1487084858 vediamo se qualcuno ha memorie più chiare!!!! flower
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  Empty Re: Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio

Messaggio  Zagor Dom 30 Dic 2012, 01:06

Santana ha scritto:Io ho alcuni vaghi ricordi,ora però ho forti dubbi se era il fustone cilindrico o quello normale parallelepipedo Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  1487084858 vediamo se qualcuno ha memorie più chiare!!!! flower

no.... anche io non le ricordo Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  1487084858

Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  Empty Re: Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio

Messaggio  lello_pansa Dom 31 Ago 2014, 21:43

lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  Empty Re: Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio

Messaggio  lello_pansa Mer 12 Nov 2014, 21:33

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio  Empty Re: Il Mondo Hot Wheels - Set intermedio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.