BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

eccomi!!!

+6
RANGER
lello_pansa
Fab Jim
avioflavio
Zagor
jacksnap
10 partecipanti

Andare in basso

eccomi!!! Empty eccomi!!!

Messaggio  jacksnap Gio 06 Dic 2012, 23:30

e alla fine eccomi qui,molti di voi mi conoscono,con alcuni c'è pure una bella amicizia,anche se a distanza e qui fbk accorcia le distanze Wink
comunque tornando a noi. Mi chiamo Giacomo,appassionato da sempre di giocattoli in generale,ma soprattutto di quei toys che avevo da pargolo e che guardavo sbavando sulle pubblicità di topolino e che adesso essendo grande sto comprando qua e la nei vari siti e forum del settore.
la mia collezione è molto strana e variegata,nel senso che si spazia molto,dai masters ai big jim ai robot,modellini,trasformer e molto altro,passando pure per l'ultima mania rappresentata dai modellini dei carri armati!
però la mia passione iniziale è rappresentata dai masters of the universe! di cui ne ho davvero molti!
non appena avrò tempo pubblicherò le foto e un video della mia toys room!
l'altra mia grande passione sono gli animali,ho un piccolo allevamento di gechi leopardini,ho iniziato da poco!mi piacciono un sacco i rettili,ho pure molte tartarughe acquatiche,così si evita la parte burocratica e rognosa dei documenti!
nella vita reale e seria sono un medico veterinario freelance nel senso che lavoro solo a domicilio in attesa di coronare il sogno e riuscire ad aprire la clinica,ma forse l'anno prox è quello giusto.....
sono felicemente sposato da 5 anni con Margherita,che mi sopporta e mi consiglia su cosa comprare,per dirla tutta è stata lei l'artefice del mio iniziare a collezionare quando mi ha fatto trovare sotto l'albero uno skeletor,da li è stato tutto un crescendo!!!
scusate se mi sono dilungato.
eccomi!!! 230572241
jacksnap
jacksnap

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

eccomi!!! Empty Re: eccomi!!!

Messaggio  Zagor Gio 06 Dic 2012, 23:36

alèeee.... cheers ... ciao Giacomo... è da un pò che non ti si legge....
.... anche a te un benRitrovato e benvenuto in questa nuova avventura "multitema" ... eccomi!!! 936075699

non ricordavo che fossi appasisonato di motu... bene bene... ne approfitto... anche a te chiederò manforte per la realizzazione delle schede cheers
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

eccomi!!! Empty Re: eccomi!!!

Messaggio  avioflavio Gio 06 Dic 2012, 23:48

Ciao Giacomo, sono molto contento di rileggerti qui.
E non scusarti, hai scritto quel genere di cose che si leggono sempre volentieri. eccomi!!! 936075699
avioflavio
avioflavio
-- HISTORY USER --

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

eccomi!!! Empty Re: eccomi!!!

Messaggio  Fab Jim Gio 06 Dic 2012, 23:58

Zagor ha scritto:alèeee.... cheers ... ciao Giacomo... è da un pò che non ti si legge....
.... anche a te un benRitrovato e benvenuto in questa nuova avventura "multitema" ... eccomi!!! 936075699

non ricordavo che fossi appasisonato di motu... bene bene... ne approfitto... anche a te chiederò manforte per la realizzazione delle schede cheers

...Giacomo? ........ma Giacomo è uno dei più grandi collezionisti di MOTU ....ne ha di tutti i tipi anche di quelli nuovi ........Benvenutoooooooo Jack cheers cheers cheers

Andrè ......Giacomo ha salvato il mio gattino da una brutta febbre un annetto fà.........ero disperato ..era l'una di notte e non sapevo cosa fare ....per fortuna c'era lui online sul Forum........e ho avuto la fortuna di un suo consulto online,.......il mio gatto salvato grazie a Big Jim e alle amicizie nate con lui ......mi fà pensare a Big jim che salva il piccolo di Cervo sul libro "Un 'avventura di BIG JIM" ...lo spirito educativo degli anni 70 ...l'amico forte , giusto , che rispetta la natura e insegna come fare .....questi sono gli amici di cui Big Jim è orgoglioso ......e poi un uomo che ama e rispetta gli animali ne vale due........è fantastico tutto ciò...........e dedico questa immagine a Giacomo per il suo benvenuto ..

eccomi!!! Img_3827

Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

eccomi!!! Empty Re: eccomi!!!

Messaggio  Zagor Ven 07 Dic 2012, 00:05

Fab Jim ha scritto:
Andrè ......Giacomo ha salvato il mio gattino da una brutta febbre un annetto fà.........ero disperato ..era l'una di notte e non sapevo cosa fare ....per fortuna c'era lui online sul Forum........e ho avuto la fortuna di un suo consulto online,.......il mio gatto salvato grazie a Big Jim e alle amicizie nate con lui ......

ma pensa te...... grandiiiiii cheers
Zagor
Zagor
-- HISTORY USER --

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

eccomi!!! Empty Re: eccomi!!!

Messaggio  lello_pansa Ven 07 Dic 2012, 00:05

Ciao Giacomo, ben ritrovato! eccomi!!! 936075699 sunny
Come te, anch'io sono un collezionista "misto mare variegato all'amarena"... tutto ciò che accende il ricordo e l'emozione mi è più prezioso di un orologio d'oro I love you e trova posto nella mia vetrinetta "macchina del tempo" Laughing
lello_pansa
lello_pansa

Messaggi : 2857
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

eccomi!!! Empty Re: eccomi!!!

Messaggio  jacksnap Ven 07 Dic 2012, 00:13

grassie grassie a tutti per il benvenuto,diciamo che ho un bel po di motu,quasi 2 librerie piene di action e ancora un po!
mi fa piacere ritrovare un bel po di amici,è vero da un po latito i forum,m non è proprio un bel periodo,meno male che chi ho accanto mi fa forza!!!!
ma come direbbe ferretti di boris : " dai dai dai" passiamo aventi e gustatevi i video della mia collection!

https://www.youtube.com/watch?v=oaYQhPQW1xQ&list=FLpfnX9kJFzGOKx4_7ZV6JFQ&index=2

e l'altro

https://www.youtube.com/watch?v=yD_JbT0Hbvs&list=FLpfnX9kJFzGOKx4_7ZV6JFQ&index=1

qui c'è pure la mia cagnolina che fa da guardia!scusate il finale,ma non l'ho girato io.......
jacksnap
jacksnap

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

eccomi!!! Empty Re: eccomi!!!

Messaggio  Fab Jim Ven 07 Dic 2012, 00:16

Giacomo ...........mi sà che se vendi la tua collezione.........puoi aprire in poco tempo 2 o 3 cliniche veterinarie ...non una . lol!
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

eccomi!!! Empty Re: eccomi!!!

Messaggio  jacksnap Ven 07 Dic 2012, 00:24

ma qui ne mancavano di cose,in primis il mega acquisto del goldrake bandai! e tanti altri modellini,proprio ieri sera ero on line e su un noto sito jap hanno messo svendite di natale con oggetti a 50-100-200-300 yen!
e tra questi ci stavano dei kit militari e di gundam,mi sono preso 6 kit a soli 11 euro!solo uno ne costava 18 euro normalmente!!!!
non vedo l'ora di prendere l'aerografo......sarà il regalo di natale! così potrò finire tutti sti modellini!
jacksnap
jacksnap

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

eccomi!!! Empty Re: eccomi!!!

Messaggio  Fab Jim Ven 07 Dic 2012, 00:26

non ho mai comprato direttamente dal Giappone............a quanto ammontano in euro 50 yen col cambio ?
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

eccomi!!! Empty Re: eccomi!!!

Messaggio  jacksnap Ven 07 Dic 2012, 00:42

un sacco di soldi....... quasi 50 centesimi!!! è stata proprio una strenna,infatti è finito quasi tutto
jacksnap
jacksnap

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

eccomi!!! Empty Re: eccomi!!!

Messaggio  RANGER Ven 07 Dic 2012, 00:47

Ciao Goacomo benvenuto!
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

eccomi!!! Empty Re: eccomi!!!

Messaggio  Fab Jim Ven 07 Dic 2012, 00:49

jacksnap ha scritto:un sacco di soldi....... quasi 50 centesimi!!! è stata proprio una strenna,infatti è finito quasi tutto

....quindi chi paga in euro fà affaroni comprando alla fonte i modellini....... diciamo un Goldrake SOC che qui costa 200 e passa euro .....comprandolo dal Giappone quanto costerebbe ? forse questi modellini costeranno migliaia di yen immagino.........
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

eccomi!!! Empty Re: eccomi!!!

Messaggio  jacksnap Ven 07 Dic 2012, 00:59

è vero che costano un po meno,ma dobbiamo tenere conto della dogana! superati i 40 euro di solito si becca,quini conviene ma bisogna farsi bene i conti!
jacksnap
jacksnap

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

eccomi!!! Empty Re: eccomi!!!

Messaggio  capitan harlock Ven 07 Dic 2012, 10:45

Benvenuto e complimenti per la bella presentazione eccomi!!! 1870693556
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

eccomi!!! Empty Re: eccomi!!!

Messaggio  daredavid Ven 07 Dic 2012, 13:16

Ciao Giacomo, benvenuto sul forum. Un bella presentazione, altro che scusa.... eccomi!!! 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

eccomi!!! Empty Re: eccomi!!!

Messaggio  Zio Tibia Ven 07 Dic 2012, 14:50

eccomi!!! 936075699
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

eccomi!!! Empty Re: eccomi!!!

Messaggio  MotherGoose Mer 12 Dic 2012, 01:29

eccomi!!! 936075699 eccomi!!! 936075699 eccomi!!! 936075699
MotherGoose
MotherGoose

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 23.11.12

Torna in alto Andare in basso

eccomi!!! Empty Re: eccomi!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.