BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE

+4
Fab Jim
Zagor
daredavid
Big Charlie
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE

Messaggio  Big Charlie Mar 10 Dic 2013, 22:46

RANGER ha scritto:Un pezzo quasi piú unico che raro oserei dire...Non so chi altri lo abbia,mi pare di vederlo molto raramente in giro...!!!Complimenti anche per essere messo in ottimo stato e ben pulito!

Ti ringrazio, è un pezzo cui tengo moltissimo, per la fatica e l'esborso necessari ad entrarne in possesso...ero ormai rassegnato a rinunciarci, quando si è presentata una nuova possibilità....ho puntato forte, ho vinto e ho sperato che l'outfit fosse in condizioni decenti...per fortuna lo era!!!!
Big Charlie
Big Charlie

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 54
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE

Messaggio  daredavid Mar 10 Dic 2013, 23:16

Altro gran bel pezzo, la prima ed unica tenuta da sub ALL STAR (ed in assoluto) con cerniera vera, era un outfit che volevo perforzissimo...poi anche per me, un colpo di fortuna e l'ho avuto senza svenarmi... Surprised 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE

Messaggio  Fab Jim Mer 11 Dic 2013, 09:51

difatti è una delle più belle tenute realizzate per big jim sotto il profilo qualitativo ........bellissima  COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 1870693556 

purtroppo io la posseggo ancora incompleta .......mi mancano la cintina nera e le bombole gialle + lunghe ................ma la fibbia (che uguale a quella di Drake) è proprio in metallo, vero?
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE

Messaggio  Big Charlie Gio 12 Dic 2013, 22:32

Vero, la più bella tenuta da sub di tutta la linea Big Jim, in quel caso Mattel non ha lesinato....si vede che era ancora molto ottimista sul successo commerciale del ns. amico!
Big Charlie
Big Charlie

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 54
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE

Messaggio  RANGER Mar 14 Gen 2014, 18:59

Grazie Carlo,complimenti ancora per i superbi pezzi della tua collezione che ci mostri alla spicciolata.Gli ultimi due winter outfit che hai postato sono una figata.L'Hockey l'ho voluto a tutti i costi anch'io,il camping del 72 è un'altro outfit da sballo,bello poterlo almeno vedere in questa tua bellissima foto.La giacca originale ha tutti quei bottoni??? COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 1870693556 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE

Messaggio  daredavid Mar 14 Gen 2014, 20:01

Come già ribadito da Cristian, gli outfits Winter sports sono proprio di prim'ordine, complimenti anche per il loro stato di conservazione...che bellezza!!  Shocked 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE

Messaggio  Big Charlie Sab 25 Gen 2014, 23:44

RANGER ha scritto:Grazie Carlo,complimenti ancora per i superbi pezzi della tua collezione che ci mostri alla spicciolata.Gli ultimi due winter outfit che hai postato sono una figata.L'Hockey l'ho voluto a tutti i costi anch'io,il camping del 72 è un'altro outfit da sballo,bello poterlo almeno vedere in questa tua bellissima foto.La giacca originale ha tutti quei bottoni??? COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 1870693556 

Sì, i primi outfits avevano dei dettagli che poi Mattel ha trascurato.....

Big Charlie
Big Charlie

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 54
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE

Messaggio  thoriron Ven 14 Mar 2014, 09:48

Carlo bellissima collezione e credo che vedremo dell'altro a breve vero?Io ti invidio (in senso buono ovviamente) il big jim con ancora la fascetta sul braccio,ottimo esempio di loose mai giocato come hai già detto tu...io ho big josh tenuto così e mi piacerebbe avere tutti e quattro gli amiconi con la fascetta.....ma credo che resterà un sogno  Crying or Very sad 
thoriron
thoriron
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 24.09.13
Età : 57
Località : vicenza

http://giocollezioniamo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE

Messaggio  Big Charlie Sab 15 Mar 2014, 12:41

thoriron ha scritto:Carlo bellissima collezione e credo che vedremo dell'altro a breve vero?Io ti invidio (in senso buono ovviamente) il big jim con ancora la fascetta sul braccio,ottimo esempio di loose mai giocato come hai già detto tu...io ho big josh tenuto così e mi piacerebbe avere tutti e quattro gli amiconi con la fascetta.....ma credo che resterà un sogno  Crying or Very sad 

Grazie per gli apprezzamenti!
Per il tuo Josh con fascetta ti consiglio di procurarti un repro box da fab Jim: con poca spesa il tuo personaggio farà un figurone e resterà ben protetto!

 Wink 
Big Charlie
Big Charlie

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 54
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE

Messaggio  Fab Jim Mar 15 Apr 2014, 00:24

......onorato di essere presente con qualcosa di mio nella tua superba collezione Carlo ......  ..:
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE

Messaggio  daredavid Mar 15 Apr 2014, 19:41

Sempre delle ottime chicche Carlo, ti auguro di trovare anche l'outfit per la Rugger Rider, hai trovato un pezzo messo davvero bene e merita di essere completato... COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 1870693556 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE

Messaggio  Big Charlie Ven 18 Apr 2014, 22:48

daredavid ha scritto:Sempre delle ottime chicche Carlo, ti auguro di trovare anche l'outfit per la Rugger Rider, hai trovato un pezzo messo davvero bene e merita di essere completato... COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 1870693556 

Eh, trovare l'outfit originale è una bella impresa, era inserito solo nella primissima versione del Rugged Rider e mai più riproposto...
Grazie per l'ennesimo apprezzamento, DD!  Cool 
Big Charlie
Big Charlie

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 54
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE

Messaggio  daredavid Dom 13 Lug 2014, 12:14

Non è facile da avere un box in così buono stato per il tuo "first" Big Jack...un bel pezzo davvero... COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 1870693556 

p.s. il colore del cartoncino interno è blu, dello stesso blu della scritta BIG  Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE

Messaggio  Big Charlie Dom 13 Lug 2014, 14:16

daredavid ha scritto:Non è facile da avere un box in così buono stato per il tuo "first" Big Jack...un bel pezzo davvero... COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 1870693556 

p.s. il colore del cartoncino interno è blu, dello stesso blu della scritta BIG  Wink

Lo so, ma il mio box ne era sprovvisto e ho rimediato con un cartoncino che mi aveva dato Dr. Steel insieme a dei box repro, qualche tempo fa. Ti dirò, il giallo contrasta di più con la pelle scura di Jack ed il risultato estetico mi piace, tuttavia medito di farmi fare un cartoncino adatto da Fab jim quanto prima!!!
Big Charlie
Big Charlie

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 54
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE

Messaggio  Fab Jim Sab 23 Ago 2014, 16:34

Big Josh ....un grande classico ....... l'icona della vita all'aria aperta ...........molto belllo anche il box......lo posseggo anche io REPRO made in dott.steel ....anche se il mio ha i colori molto più saturi (anche troppo forse) ....appunto per questo credo di ricrearla io ex novo .....e con il retro della prima versione PATENT PENDING .

Carlo dovresti accoppiare bene gli anfibi del tuo Josh ....noto dalla foto ......che il Josh indossa un anfibio più grande e uno più piccolo.  Wink ...uno sembra anche più lucido dell'altro. ....provengono ognuno da un paio differente.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE

Messaggio  daredavid Sab 23 Ago 2014, 17:17

..dei grandi classici gli outfit del '73...tra i migliori.
Bellissima la posa di Jack "football americano" davvero dinamica... COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 1870693556 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE

Messaggio  Big Charlie Lun 25 Ago 2014, 23:35

Fab Jim ha scritto:Big Josh ....un grande classico ....... l'icona della vita all'aria aperta ...........molto belllo anche il box......lo posseggo anche io REPRO made in dott.steel ....anche se il mio ha i colori molto più saturi (anche troppo forse) ....appunto per questo credo di ricrearla io ex novo .....e con il retro della prima versione PATENT PENDING .

Carlo dovresti accoppiare bene gli anfibi del tuo Josh ....noto dalla foto ......che il Josh indossa un anfibio più grande e uno più piccolo.  Wink ...uno sembra anche più lucido dell'altro.  ....provengono ognuno da un paio differente.


Dalla foto può sembrare....strano che non me ne sia accorto, devo verificare!!!!!!!!!
Big Charlie
Big Charlie

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 54
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE DI BIG JIM - BIG CHARLIE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.