BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)

+4
Gdevilman74
francesco73
bluesangel
daredavid
8 partecipanti

Andare in basso

Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  Empty Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)

Messaggio  iatanmaestri Sab 11 Apr 2020, 18:23

Ciao ragazzi!  Rientro dopo tanto tempo...e ho pensato di fare di nuovo la presentazione, anche se penso che alcuni di voi si ricordano di me e mi hanno letto su facebook . Ho qualche problema a scrivere sui forum da cellulare e credo di avervi già detto che non riesco a visualizzare molte delle foto postate,  purtroppo il mio pc è ancora rotto...  Ho più facilità a collegarmi sul gruppo facebook di Big Jim che so anche molti di voi frequentano e ci siamo sentiti anche lì sul social... Eppure...sul gruppo facebook anche se mi trovo bene, c'è davvero qualcosa che mi manca e che qui invece trovo.  Quì c'è un differente modo di approcciarsi ai Big Jim rispetto al gruppo fb e per come sono io, è questo il modo di approcciarsi che sento affine, perché qui sul forum vedo che c'è il gusto per la ricerca e l'approfondimento.  Qui c'è studio e non solo esibizione della propria collezione.  
Ho compreso una cosa importante e cioè che "grosso collezionista, non significa esperto". Io, scioccamente, ho sempre avuto la tendenza a sopravvalutare l'esperienza dei collezionisti che hanno molti più Big Jim di me... Ma noto che non è assolutamente detto che chi ne possiede tanti poi approfondisce, studia, fa ricerche e si fa una cultura su questi personaggi.  Spesso invece sono solo degli accumulatori, interessati ad averne tanti per il gusto di mostrarli ma il discorso finisce lì, in una narcisistica esibizione della propria vasta collezione, e in competizione con altri collezionisti per accaparrarsi il pezzo migliore e più ricercato. Bhe, io non mi vergogno a dirvi che possiedo solo cinque Big Jim.  Sì, solo cinque, da quando, a ottobre 2018, ho iniziato a comprarli (ne avevo conservato solo uno della mia infanzia, molto malridotto che ho customizzato), e l'affetto che provo per loro e il fascino che hanno, accresce in me giorno dopo giorno una sete infinita di conoscenza su tutto ciò che riguarda i personaggi usciti, non solo quelli che possiedo.  Sarà una mia caratteristica innata il voler andare a fondo nelle cose, analizzarle e approfondire sempre di più (a volte mi fisso pure troppo, lo riconosco...) però penso che sia un vuoto collezionismo quello di chi si limita ad accumulare pezzi, ad esibirli e basta.  Detto ciò, ho il desiderio di ampliare anche io la mia collezione di BJ dato che ci sono dei personaggi che mi affascinano tantissimo.  Ma io colleziono molte altre tipologie di bambole (e alcune sono anche piuttosto costose, come i Bjd), quindi non so ancora quando e quanto si amplierà la mia collezione di BJ, anche lo spazio in casa  per tutte le collezioni che ho si sta riducendo ... Ecco, so che molti collezionano solo Big Jim ed è ovvio che poi si trovano a possedere una grande collezione di quei personaggi, come detto invece non è il mio caso e seguo anche altre bambole, Mattel e non Mattel.  
Una cosa che sto scoprendo da poco è la riproduzione amatoriale dei box.  Per altre bambole che colleziono non è così diffusa questa pratica dei box repro.  Per BJ invece, sembra veramente una cosa molto diffusa.
Vi mando un grosso saluto, con la promessa di farmi sentire quì più spesso d'ora in avanti! ciaoooo!
iatanmaestri
iatanmaestri
-- USER MAKER --

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.10.18

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  Empty Re: Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)

Messaggio  daredavid Sab 11 Apr 2020, 19:42

..aribenvenuto allora, si capisce la difficoltà di interagire con il forum dal telefono, uno dei motivi per cui si scrive tanto su facebook e poco sui forum, le tue sono comunque parole condivisibili da tanti... Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  Empty Re: Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)

Messaggio  bluesangel Sab 11 Apr 2020, 19:44

Niente da aggiungere Iatan, hai riassunto perfettamente lo spirito di questo forum.
Solo un appunto devo farti: devi sempre essere orgoglioso dei tuoi big jim anche se ne hai 4.
Vedrai che col tempo sicuramente te ne prenderai degli altri, però la passione non la si compra.
Vi sono ricercatori e appassionati che come te non hanno collezioni mostruose ma, come te, hanno capito tanto più di tanti altri..
Quindi , nuovamente benvenuto Iatan..
Ah sono Gianluca della pagina fb Wink
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  Empty Re: Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)

Messaggio  iatanmaestri Dom 12 Apr 2020, 01:18

daredavid ha scritto:..aribenvenuto allora, si capisce la difficoltà di interagire con il forum dal telefono, uno dei motivi per cui si scrive tanto su facebook e poco sui forum, le tue sono comunque parole condivisibili da tanti... Wink

Grazie daredavid Smile  Sì, penso anche io che uno dei motivi del successo di facebook sia la facilità e rapidità con cui si può postare e condividere foto da smartphone... Certe funzioni però anche su fb se attivate da cell hanno delle limitazioni, ad esempio nelle pagine.  Gestisco una pagina dedicata alle bambole maschili ed action figures e purtroppo da cellulare riscontro l'impossibilità di aggiungere foto in un secondo momento nei post già salvati e di creare album...
Uno dei grandi pregi dei forum è la catalogazione. Qui le discussioni si ritrovano facilmente e anche dopo anni... Su facebook è tutto molto confuso, le discussioni sono difficili da ritrovare a meno che non si siano salvati in precedenza quei post o si avvii una ricerca nel proprio registro attività (ma se non abbiamo lasciato like, reazioni o commenti  è inutile servirsi della ricerca nel registro attività...)


Ultima modifica di iatanmaestri il Dom 12 Apr 2020, 02:09 - modificato 1 volta.
iatanmaestri
iatanmaestri
-- USER MAKER --

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.10.18

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  Empty Re: Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)

Messaggio  iatanmaestri Dom 12 Apr 2020, 01:46

bluesangel ha scritto:Niente da aggiungere Iatan, hai riassunto  perfettamente lo spirito  di questo forum.
Solo un appunto devo farti: devi sempre essere orgoglioso dei tuoi big jim anche se ne hai  4.
Vedrai che col tempo sicuramente te ne prenderai degli  altri, però  la passione non la si compra.
Vi sono ricercatori e appassionati che come te non hanno  collezioni mostruose  ma, come te, hanno capito  tanto più  di tanti altri..
Quindi , nuovamente  benvenuto  Iatan..
Ah sono Gianluca  della pagina fb Wink

Gianluca, ciao!! Smile mi fa tanto piacere ritrovarti quì sul forum Wink Mi riempiono di gioia le tue parole, ti ringrazio tanto Very Happy Sì, i miei cinque Big Jim li adoro, sono stati tanto desiderati e provo una sensazione bellissima di soddisfazione e fierezza quando li osservo, studio scenari e diorami in cui fotografarli e mi immagino accanto a loro, volando con la fantasia a vivere fantastiche avventure... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven Very Happy
iatanmaestri
iatanmaestri
-- USER MAKER --

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.10.18

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  Empty Re: Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)

Messaggio  francesco73 Lun 13 Apr 2020, 10:39

Nuovamente benvenuto Iatan. Se ti piace approfondire la conoscenza di Big Jim questo forum è sicuramente un ottimo strumento da sfruttare Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  936075699
francesco73
francesco73
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.16

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  Empty Re: Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)

Messaggio  Gdevilman74 Lun 13 Apr 2020, 13:22

Benvenuto, condivido in toto il tuo discorso Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  1870693556
Gdevilman74
Gdevilman74

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 13.12.17
Età : 50
Località : Vico Equense

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  Empty Re: Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)

Messaggio  iatanmaestri Mar 14 Apr 2020, 02:27

francesco73 ha scritto:Nuovamente benvenuto Iatan. Se ti piace approfondire la conoscenza di Big Jim questo forum è sicuramente un ottimo strumento da sfruttare Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  936075699

Ti ringrazio! Very Happy
iatanmaestri
iatanmaestri
-- USER MAKER --

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.10.18

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  Empty Re: Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)

Messaggio  iatanmaestri Mar 14 Apr 2020, 02:29

Gdevilman74 ha scritto:Benvenuto, condivido in toto il tuo discorso Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  1870693556
Grazie! Wink
iatanmaestri
iatanmaestri
-- USER MAKER --

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.10.18

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  Empty Re: Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)

Messaggio  Fab Jim Mar 14 Apr 2020, 03:13

Ciao Iatan . bentornato. Cool

Anche io condivido appieno quello che hai scritto, e ne avrei tanta di legna al fuoco da aggiungere su quello che hai già scritto, ma sono ormai talmente stanco e disgustato da certa gente ...che non ho più nemmeno la forza di reagire e lagnarmene…. non ne vale la pena.

Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  Empty Re: Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)

Messaggio  iatanmaestri Mar 14 Apr 2020, 14:12

Fab Jim ha scritto:Ciao Iatan . bentornato. Cool

Anche io condivido appieno quello che hai scritto, e ne avrei tanta di legna al fuoco da aggiungere su quello che hai già  scritto, ma sono ormai talmente stanco e  disgustato da certa gente ...che non ho più nemmeno la forza di reagire e lagnarmene…. non ne vale la pena.


Ti ringrazio Smile
Sì, capisco quello che intendi.
Ho visto tanta superficialità, mancanza di interesse, di comunicazione, di approfondimento (e non solo nella propria conoscenza collezionistica ma anche nei rapporti umani), tanta ipocrisia.
Ho sempre avuto a che fare con gente che mostra gentilezza e "amicizia" costruita ad arte, destinata a durare giusto il tempo di una contrattazione... Concluso l'acquisto (o la vendita, dato che anche io vendo, seppur raramente, bambole) questi contatti "amici" spariscono.  
Di conseguenza, io mi ritrovo a pulire spesso la mia lista "amici" sul social; non mi interessa tenere nei contatti gente con cui poi non ho nessun dialogo. Ho pochi selezionati contatti, non ho mai avuto interesse di avere i grossi numeri. Eppure so che c'è gente che aggiunge in continuazione! Ma che senso ha ritrovarsi con centinaia, migliaia di sconosciuti ... Per me cento "amici" sono già tanti! Sarà che ho sempre valutato bene chi c'è dall'altra parte che mi manda la richiesta, vado sempre a guardare i profili, seleziono.
Vabbè... Vorrei solo fare un'ultima riflessione su facebook e altri social simili... sicuramente anche molti di voi lo pensano. Ecco, ho constatato che fanno emerge il peggio delle persone... Ma non è colpa dei social, non sono realizzati male, anzi, li trovo utilissimi, se ben utilizzati.
Ma purtroppo...le persone, la maggioranza, li usano per dare sfogo alle proprie insicurezze, frustrazione, bisogni inconsci, e ciò può portarle a perdere il controllo sulle proprie azioni e perdere la privacy (sia in pubblico che nelle chat private), attuando una esibizione di sé e di ciò che si possiede. Esibizioni che spesso mi sembrano esagerate. È come se molte (troppe) persone fossero sui social alla costante ricerca di conferme e gratificazione sul proprio aspetto estetico (e in questo i social hanno fatto emergere tutta l'insicurezza celata negli esseri umani) e dei propri beni materiali (chi mette appositamente pubbliche le foto di casa propria, o chi ostenta le proprie collezioni ). In tutto questo, dietro la facciata di un compiaciuto esibizionismo e narcisismo, ci vedo il bisogno di colmare qualcosa... La società del ventunesimo secolo ha generato tanta insicurezza, senso di solitudine e vuoto emotivo che si cerca di colmare.
iatanmaestri
iatanmaestri
-- USER MAKER --

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.10.18

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  Empty Re: Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)

Messaggio  Fab Jim Mar 14 Apr 2020, 15:23

Iatan  siamo in perfetta simbiosi , hai scritto esattamente per filo e per segno quel "rincaro di dose"  che avrei voluto aggiungere a quello che avevi scritto prima...se solo avessi avuto ancora la forza e la motivazione di farlo.

Io ho abbandonato i gruppi Facebook ….e anche sul mio profilo personale ...mi mantengo dal 2008 sullo stesso numero di amici ….anche perché io non devo manco fare nulla…..la gente spesso come ti aggiunge ti elimina, e di conseguenza si autoelimina, senza che io muova un dito ….perché non so cosa si aspettino da me.  
Io ho una vita reale….non solo virtuale ….. disegno e dipingo ad olio e acrilico, scolpisco, leggo, restauro per passione orologi a pendolo d'epoca, canto e registro in digitale con i miei strumenti , dipingo miniature per giochi di ruolo e realizzo anche scenari 3D, restauro Big Jim, ne realizzo le scatole e gli accessori repro, mi piace fare la pizza e adoro giocare con i miei 2 gatti.   ……...posso stare dietro a tutti gli psicopatici di Facebook con la marea di idee e progetti che ho? ….loro pensano di si ...ma quando mi vedono poco partecipe poi mi cancellano dalle loro amicizie.
Io Facebook lo uso maggiormente per restare in contatto con le persone che contano di più nella mia vita ma che per motivi di distanza non posso frequentare con facilità.
Quando ricevo nuove richieste mi sento molto in imbarazzo e non so come agire...in genere non accetto e non rifiuto ..lascio la richiesta in sospeso perpetuamente ….
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  Empty Re: Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)

Messaggio  iatanmaestri Mar 14 Apr 2020, 16:52

Fab Jim ha scritto:Iatan  siamo in perfetta simbiosi , hai scritto esattamente per filo e per segno quel "rincaro di dose"  che avrei voluto aggiungere a quello che avevi scritto prima...se solo avessi avuto ancora la forza e la motivazione di farlo.

Io ho abbandonato i gruppi Facebook ….e anche sul mio profilo personale ...mi mantengo dal 2008 sullo stesso numero di amici ….anche perché io non devo manco fare nulla…..la gente spesso come ti aggiunge ti elimina, e di conseguenza si autoelimina, senza che io muova un dito ….perché non so cosa si aspettino da me.  
Io ho una vita reale….non solo virtuale ….. disegno e dipingo ad olio e acrilico, scolpisco, leggo, restauro per passione orologi a pendolo d'epoca, canto e registro in digitale con i miei strumenti , dipingo miniature per giochi di ruolo e realizzo anche scenari 3D, restauro Big Jim, ne realizzo le scatole e gli accessori repro, mi piace fare la pizza e adoro giocare con i miei 2 gatti.   ……...posso stare dietro a tutti gli psicopatici di Facebook con la marea di idee e progetti che ho? ….loro pensano di si ...ma quando mi vedono poco partecipe poi mi cancellano dalle loro amicizie.
Io Facebook lo uso maggiormente per restare in contatto con le persone che contano di più nella mia vita ma che per motivi di distanza non posso frequentare con facilità.
Quando ricevo nuove richieste mi sento molto in imbarazzo e non so come agire...in genere non accetto e non rifiuto ..lascio la richiesta in sospeso perpetuamente ….

Mi ritrovo tantissimo nelle tue parole, nel modo di vivere il rapporto con le conoscenze virtuali, che per me restano secondarie rispetto agli interessi che ho nella vita. Anche io ho tante cose che mi appassionano, amo la creatività in ogni sua forma e il fai da te. Realizzo oggetti in miniatura per le mie bambole ed action figures, disegno (in passato ho realizzato fumetti ora mi dedico più a disegni e vignette umoristiche), scrivo racconti, soprattutto di genere fantascientifico che è anche il mio genere cinematografico preferito (anche se poi il cinema lo amo tutto), restauro e creo bambole custom. Mi diverto anche a cucinare e fare esperimenti culinari (anche quello è creatività  Wink  ) e amo stare in giardino, occuparmi delle piante mi rilassa molto, amo la natura... Vorrei vivere in campagna, è assolutamente bellissima flower Beh, forse sono un pochino asociale, sto bene anche da solo, ma mi dicono che ho un buon carattere ahah meno male HEM
iatanmaestri
iatanmaestri
-- USER MAKER --

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.10.18

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  Empty Re: Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)

Messaggio  franconan Mer 22 Apr 2020, 13:33

iatanmaestri ha scritto:Ciao ragazzi!  Rientro dopo tanto tempo...e ho pensato di fare di nuovo la presentazione, anche se penso che alcuni di voi si ricordano di me e mi hanno letto su facebook . Ho qualche problema a scrivere sui forum da cellulare e credo di avervi già detto che non riesco a visualizzare molte delle foto postate,  purtroppo il mio pc è ancora rotto...  Ho più facilità a collegarmi sul gruppo facebook di Big Jim che so anche molti di voi frequentano e ci siamo sentiti anche lì sul social... Eppure...sul gruppo facebook anche se mi trovo bene, c'è davvero qualcosa che mi manca e che qui invece trovo.  Quì c'è un differente modo di approcciarsi ai Big Jim rispetto al gruppo fb e per come sono io, è questo il modo di approcciarsi che sento affine, perché qui sul forum vedo che c'è il gusto per la ricerca e l'approfondimento.  Qui c'è studio e non solo esibizione della propria collezione.  
Ho compreso una cosa importante e cioè che "grosso collezionista, non significa esperto". Io, scioccamente, ho sempre avuto la tendenza a sopravvalutare l'esperienza dei collezionisti che hanno molti più Big Jim di me... Ma noto che non è assolutamente detto che chi ne possiede tanti poi approfondisce, studia, fa ricerche e si fa una cultura su questi personaggi.  Spesso invece sono solo degli accumulatori, interessati ad averne tanti per il gusto di mostrarli ma il discorso finisce lì, in una narcisistica esibizione della propria vasta collezione, e in competizione con altri collezionisti per accaparrarsi il pezzo migliore e più ricercato. Bhe, io non mi vergogno a dirvi che possiedo solo cinque Big Jim.  Sì, solo cinque, da quando, a ottobre 2018, ho iniziato a comprarli (ne avevo conservato solo uno della mia infanzia, molto malridotto che ho customizzato), e l'affetto che provo per loro e il fascino che hanno, accresce in me giorno dopo giorno una sete infinita di conoscenza su tutto ciò che riguarda i personaggi usciti, non solo quelli che possiedo.  Sarà una mia caratteristica innata il voler andare a fondo nelle cose, analizzarle e approfondire sempre di più (a volte mi fisso pure troppo, lo riconosco...) però penso che sia un vuoto collezionismo quello di chi si limita ad accumulare pezzi, ad esibirli e basta.  Detto ciò, ho il desiderio di ampliare anche io la mia collezione di BJ dato che ci sono dei personaggi che mi affascinano tantissimo.  Ma io colleziono molte altre tipologie di bambole (e alcune sono anche piuttosto costose, come i Bjd), quindi non so ancora quando e quanto si amplierà la mia collezione di BJ, anche lo spazio in casa  per tutte le collezioni che ho si sta riducendo ... Ecco, so che molti collezionano solo Big Jim ed è ovvio che poi si trovano a possedere una grande collezione di quei personaggi, come detto invece non è il mio caso e seguo anche altre bambole, Mattel e non Mattel.  
Una cosa che sto scoprendo da poco è la riproduzione amatoriale dei box.  Per altre bambole che colleziono non è così diffusa questa pratica dei box repro.  Per BJ invece, sembra veramente una cosa molto diffusa.
Vi mando un grosso saluto, con la promessa di farmi sentire quì più spesso d'ora in avanti! ciaoooo!

ciao iatan ben tornato tra noi
franconan
franconan

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 13.02.20
Età : 46
Località : crotone

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  Empty Re: Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)

Messaggio  iatanmaestri Sab 25 Apr 2020, 14:29

franconan ha scritto:
ciao iatan ben tornato tra noi

Grazie!!
😁👍
iatanmaestri
iatanmaestri
-- USER MAKER --

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.10.18

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  Empty Re: Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)

Messaggio  mone2586 Mar 28 Apr 2020, 11:06

buongiorno e ari benvenuto Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  936075699 Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  936075699 Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  936075699 Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  936075699 Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  936075699 Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  936075699 Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  936075699
mone2586
mone2586
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 53
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)  Empty Re: Mi ripresento. Sono Iatan. Felice di essere di nuovo quì! ;-)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.