BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

trench beige SECRET AGENT 004 No. 2687

5 partecipanti

Andare in basso

trench beige SECRET AGENT 004 No. 2687 Empty trench beige SECRET AGENT 004 No. 2687

Messaggio  bluesangel Mer 08 Apr 2020, 08:37

domanda: ma il trench beige del SECRET AGENT 004 No. 2687 ha le tasche interne oppure no? mi son ritrovato per le mani un trench beige un po più scuro, con la cinta anch'essa leggermente più scura e senza tasche  che davvero gli sta a pennello rendendo la forma più affusolata... ma probabile che non sia il suo.
Non mi sembra però quella del Photographer No. 9337, la cinta di questo e anche il colore è più chiaro del mio...
forse quella dell'Agente segreto no.9418?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

trench beige SECRET AGENT 004 No. 2687 Empty Re: trench beige SECRET AGENT 004 No. 2687

Messaggio  Fab Jim Mer 08 Apr 2020, 13:13

bluesangel ha scritto:domanda: ma il trench beige del SECRET AGENT 004 No. 2687 ha le tasche interne oppure no?

Big Jim 004 No. 2687 non necessitava dei tasconi aggiuntivi interni al trench perché aveva solo 3 maschere a cui erano sufficienti gli scomparti della 24 ore.

bluesangel ha scritto:mi son ritrovato per le mani un trench beige un po più scuro, con la cinta anch'essa leggermente più scura e senza tasche  che davvero gli sta a pennello rendendo la forma più affusolata... ma probabile che non sia il suo.
Non mi sembra però quella del Photographer No. 9337, la cinta di questo e anche il colore è più chiaro del mio...
forse quella dell'Agente segreto no.9418?

è indubbiamente il trench dell'agente segreto 9418 che poi è sostanzialmente derivato dal 9337 della serie PACK ….ognuno di questi articoli, a seconda del lotto e del periodo di produzione, possono mostrare lievi differenze di tessuto o di tonalità di colore delle plastiche.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

trench beige SECRET AGENT 004 No. 2687 Empty Re: trench beige SECRET AGENT 004 No. 2687

Messaggio  bluesangel Mer 08 Apr 2020, 13:32

ok, grazie per la risposta Fab
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

trench beige SECRET AGENT 004 No. 2687 Empty Re: trench beige SECRET AGENT 004 No. 2687

Messaggio  Fab Jim Mer 08 Apr 2020, 13:37

bluesangel ha scritto:ok, grazie per la risposta Fab

DI nulla , anzi , grazie a te .
Ogni tanto un ripasso di questi dettagli fa bene anche ai veterani.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

trench beige SECRET AGENT 004 No. 2687 Empty Re: trench beige SECRET AGENT 004 No. 2687

Messaggio  daredavid Mer 08 Apr 2020, 15:48

Fab Jim ha scritto:
bluesangel ha scritto:ok, grazie per la risposta Fab

DI nulla , anzi , grazie a te .
Ogni tanto un ripasso di questi dettagli fa bene anche ai veterani.

..verissimo... trench beige SECRET AGENT 004 No. 2687 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

trench beige SECRET AGENT 004 No. 2687 Empty Re: trench beige SECRET AGENT 004 No. 2687

Messaggio  bluesangel Mer 08 Apr 2020, 19:26

Ne ho ancora tanti di quesiti forse per voi banali, ma che posterò comunque volentieri sperando che questa mia crociata ravvivi il forum .
Purtroppo gli utenti di fb per ora chiocciano, vedo che son più intenzionati a postare foto di " chi ce l'ha più lungo" anziché chiedersi chi è Big Jim..
Non tutti, ma io non demordo.

bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

trench beige SECRET AGENT 004 No. 2687 Empty Re: trench beige SECRET AGENT 004 No. 2687

Messaggio  Gdevilman74 Gio 09 Apr 2020, 11:21

Bravi ci sono molti appassionati, me compreso che ancora cercano notizie inedite sul mondo Big Jim
Gdevilman74
Gdevilman74

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 13.12.17
Età : 50
Località : Vico Equense

Torna in alto Andare in basso

trench beige SECRET AGENT 004 No. 2687 Empty Re: trench beige SECRET AGENT 004 No. 2687

Messaggio  daredavid Gio 09 Apr 2020, 13:05

Lo scopo del forum, oltre ad essere un archivio prezioso di informazioni ha tra le sue missioni principali quello di rispondere ai quesiti degli utenti e fare chiarezza sui vari dubbi, compito non esclusivo dei membri dello staff, ma anche di tutti coloro che fanno farte del forum.
Chiunque contribuisce al forum in qualsiasi modo può e vuole fare.
Vorrei fare anche chiarezza su un concetto, non c'è un ravvivare un forum, il forum va bene anche quando non si scrive per giorni, il forum è prima di tutto un archivio per la consultazione, poi se nessuno fa domande o espone i propri dubbi allora si è statici.
Di tanto in tanto lo staff lo arricchisce con quelle che noi chiamiamo schede, ma non è un'esclusiva dello staff, chiunque può fare una scheda, giusta o sbagliata che sia, tutto si può correggere, rivedere, arricchire con nuove informazioni e non bisogna avere paura di sbagliare o di fare domande che posso sembrarci anche stupide, nessuno insegue il primato di "enciclopedia OMNIA di Big Jim"... Wink
I social...lo abbiamo scritto tante volta...quello è un'altra cosa.
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

trench beige SECRET AGENT 004 No. 2687 Empty Re: trench beige SECRET AGENT 004 No. 2687

Messaggio  iatanmaestri Mar 14 Apr 2020, 16:11

daredavid ha scritto:Lo scopo del forum, oltre ad essere un archivio prezioso di informazioni ha tra le sue missioni principali quello di rispondere ai quesiti degli utenti e fare chiarezza sui vari dubbi, compito non esclusivo dei membri dello staff, ma anche di tutti coloro che fanno farte del forum.
Chiunque contribuisce al forum in qualsiasi modo può e vuole fare.
Vorrei fare anche chiarezza su un concetto, non c'è un ravvivare un forum, il forum va bene anche quando non si scrive per giorni, il forum è prima di tutto un archivio per la consultazione, poi se nessuno fa domande o espone i propri dubbi allora si è statici.
Di tanto in tanto lo staff lo arricchisce con quelle che noi chiamiamo schede, ma non è un'esclusiva dello staff, chiunque può fare una scheda, giusta o sbagliata che sia, tutto si può correggere, rivedere, arricchire con nuove informazioni e non bisogna avere paura di sbagliare o di fare domande che posso sembrarci anche stupide, nessuno insegue il primato di "enciclopedia OMNIA di Big Jim"... Wink
I social...lo abbiamo scritto tante volta...quello è un'altra cosa.

Giustissimo, sono tutte osservazioni che condivido totalmente. Smile
Arricchimento reciproco e discussioni costruttive.   alrigth  
In questo periodo sono in fissa con l'agente Segreto 004. Di questo personaggio so già tanto, ma non è sufficiente... Voglio fare un serio approfondimento sulle varie edizioni, mi interessano in particolare le varianti!
iatanmaestri
iatanmaestri
-- USER MAKER --

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.10.18

Torna in alto Andare in basso

trench beige SECRET AGENT 004 No. 2687 Empty Re: trench beige SECRET AGENT 004 No. 2687

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.