BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

volto inquietante 004 su pubblicità

4 partecipanti

Andare in basso

volto inquietante 004 su pubblicità Empty volto inquietante 004 su pubblicità

Messaggio  bluesangel Mer 23 Ott 2019, 13:45

scusate, ma questo volto inquietante di 004 cosa ci fa nella pubblicità? non mi sembra una maschera....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

volto inquietante 004 su pubblicità Empty Re: volto inquietante 004 su pubblicità

Messaggio  Fab Jim Mer 23 Ott 2019, 15:19

è una delle maschere del primo 004, quella rugosa dell'anziano coi baffetti.
Solo che in questa foto ha degli insoliti occhi spiritati Shocked
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

volto inquietante 004 su pubblicità Empty Re: volto inquietante 004 su pubblicità

Messaggio  bluesangel Mer 23 Ott 2019, 16:00

e infatti, gli occhi spiritati mica ce l'aveva la maschera da vecchio,
nella foto della pubblicità non c'ha neppure i baffetti grigi Question Question Question
boh, sarà venuta male

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
bluesangel
bluesangel
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 696
Data d'iscrizione : 10.08.14
Età : 50
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

volto inquietante 004 su pubblicità Empty Re: volto inquietante 004 su pubblicità

Messaggio  Big Charlie Sab 16 Nov 2019, 12:13

Stavo riordinando proprio l'altro giorno il mio materiale su Big Jim 004: devo dire che le maschere della prima versione sono nettamente migliori della versione successiva (impermeabile blu), con i volti orientali, dalla grafica discutibile.....
Big Charlie
Big Charlie

Messaggi : 281
Data d'iscrizione : 17.11.12
Età : 54
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

volto inquietante 004 su pubblicità Empty Re: volto inquietante 004 su pubblicità

Messaggio  Fab Jim Sab 16 Nov 2019, 18:14

Big Charlie ha scritto:Stavo riordinando proprio l'altro giorno il mio materiale su Big Jim 004: devo dire che le maschere della prima versione sono nettamente migliori della versione successiva (impermeabile blu), con i volti orientali, dalla grafica discutibile.....

Superiori è dir poco , le maschere della versione blue trench fanno proprio pena.
Io rimasi deluso già quando lo comprai nel 1980 ….ma purtroppo avevo distrutto il mio primo 004 del 1979 e voelvo semplicemente ricomprarmene uno identico ….ma non lo trovavo più nei negozi! ormai c'era solo quello con l'impermeabile blue.
La cosa assurda , a parte la bruttezza proprio dello sculpt delle maschere, è che sono di pelle gialla, bianca e rosa...tutte e tre in netto contrasto con l'incarnato abbronzato di 004.

Io credo che già solo guardandogli le mani ...qualsiasi antagonista lo sgamasse all'istante !!  magari gli diceva: " Ma togliti stà maschera che t'ho riconosciuto!!!!" lol! lol! lol!
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

volto inquietante 004 su pubblicità Empty Re: volto inquietante 004 su pubblicità

Messaggio  daredavid Sab 16 Nov 2019, 18:51

Verissimo, quel colore così diverso dei volti rispetto al corpo infastidiva molto anche me... Laughing Laughing Laughing
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

volto inquietante 004 su pubblicità Empty Re: volto inquietante 004 su pubblicità

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.