BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TOYSSIMI 4 Marzo 2018

4 partecipanti

Andare in basso

TOYSSIMI 4 Marzo 2018 Empty TOYSSIMI 4 Marzo 2018

Messaggio  Zio Tibia Dom 11 Mar 2018, 14:45

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

dunque... giornata bellissima come al solito...ormai è un classico dei classici... non ne manco una cascasse il mondo...

da qualche edizione c'è una nuova location, che rende questa fiera veramente splendida... molto ampia...ben disposta... una vera goduria...

presenti oltre il sottoscritto con moglie... Alessandro (Pupazzaro), Vito (Vito) il nostro Big Jim vivente in compagnia di una amica, Pierluigi (Big Bro), Paolo (Rocky) presente come banchista...

pochi... ma si sa che l'edizione di Marzo è un pò troppo vicina a quella di Novembre... peccato non facciano più quella di Maggio...

comunque c'era un boato di gente Surprised Surprised Surprised

veniamo agli acquisti...

cominciamo dalla mogliettina... I love you

per lei i Puffi... come al solito  Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

a seguire i regali per il piccolo di casa...  jocolor

i Super Monstrous... una serie spagnola di 24 personaggi rappresentanti il mondo dell'orrore... ne abbiamo trovati 11...per il momento  

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

un bel revolver  G-MAN in metallo con fondina ascellare in vero cuoio... Made in Italy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


e per finire, una vera chicca da collezionisti... Chucky in una bellissima e super accessoriata edizione della NECA del 2004...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e per finire, gli acquisti del sottoscritto...

appena entrato, in uno di quei scatoloni sotto i banchi con la scritta "tutto a 5 euro", noto questa automobilina radiocomandata... nuova di pacca... credo anni 80... penso subito... figurati se funziona ancora... ma per 5 euro il rischio ci può stare...

signori... la macchinetta funziona eccome... è una scheggia incredibile...  cheers  cheers  cheers


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


notare le dimensioni rispetto all'accendino... mai visto una automobilina radiocomandata così piccola  

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e poi, dal buon Paolo (rocky), un outfit che mi mancava... mancante di fucile (sostituito momentaneamente con uno di qualche altra serie) e baionetta...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ci vediamo il 25 Novembre p.v. TOYSSIMI 4 Marzo 2018 230572241 TOYSSIMI 4 Marzo 2018 230572241 TOYSSIMI 4 Marzo 2018 230572241
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI 4 Marzo 2018 Empty Re: TOYSSIMI 4 Marzo 2018

Messaggio  daredavid Dom 11 Mar 2018, 18:44

Grazie del reportage Gianluca e complimenti per i tuoi acquisti, certo che della "vecchia guardia" sei rimasto l'unico fedelissimo di questa manifestazione, a parte Paolo Rocky che cmq ormai non lo considero più un appassionato ma un vero venditore coi fiocchi Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI 4 Marzo 2018 Empty Re: TOYSSIMI 4 Marzo 2018

Messaggio  Zio Tibia Lun 12 Mar 2018, 08:40

daredavid ha scritto:Grazie del reportage Gianluca e complimenti per i tuoi acquisti, certo che della "vecchia guardia" sei rimasto l'unico fedelissimo di questa manifestazione, a parte Paolo Rocky che cmq ormai non lo considero più un appassionato ma un vero venditore coi fiocchi Wink


grazie David... si l'edizione di Marzo ormai è sempre più povera di presenze utenti forum... ma non di gente in generale... veramente si faceva fatica a camminare in alcuni tratti...

dovresti venirci un anno... come ho detto è molto migliorata come location... finalmente una fiera degna della Capitale... Wink
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI 4 Marzo 2018 Empty Re: TOYSSIMI 4 Marzo 2018

Messaggio  capitan harlock Lun 12 Mar 2018, 08:50

Grazie Gianluca sempre del fieranotizie. Complimenti per gli acquisti.
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI 4 Marzo 2018 Empty Re: TOYSSIMI 4 Marzo 2018

Messaggio  Zio Tibia Lun 12 Mar 2018, 09:36

capitan harlock ha scritto:Grazie Gianluca sempre del fieranotizie. Complimenti per gli acquisti.

Grazie Rosà... il Cosacco e la macchinetta radiocomandata mi hanno soddisfatto molto cheers cheers cheers
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI 4 Marzo 2018 Empty Re: TOYSSIMI 4 Marzo 2018

Messaggio  Fab Jim Dom 18 Mar 2018, 00:58

ottimi acquisti e bel reportage TOYSSIMI 4 Marzo 2018 1870693556

Noi torneremo a Novembre ...speriamo che si riforniscano bene i nostri standisti .

Per questo periodo ho programmato di fare un salto al Bologna Comics il 22 Aprile prossimo.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI 4 Marzo 2018 Empty Re: TOYSSIMI 4 Marzo 2018

Messaggio  Zio Tibia Lun 19 Mar 2018, 09:20

Fab Jim ha scritto:ottimi acquisti e bel reportage TOYSSIMI 4 Marzo 2018 1870693556

Noi torneremo a Novembre ...speriamo che si riforniscano bene i nostri standisti .

Per questo periodo ho programmato di fare un salto al Bologna Comics il 22 Aprile prossimo.

grazie Fab... mi raccomando il reportage di Bologna... TOYSSIMI 4 Marzo 2018 1870693556
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TOYSSIMI 4 Marzo 2018 Empty Re: TOYSSIMI 4 Marzo 2018

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.