BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I segreti di Slip Peaks!

4 partecipanti

Andare in basso

I segreti di Slip Peaks! Empty I segreti di Slip Peaks!

Messaggio  Fab Jim Gio 25 Gen 2018, 23:08

Messaggi segreti dentro le mutande di Big Jim Laughing ...che ne pensate?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

I segreti di Slip Peaks! Empty Re: I segreti di Slip Peaks!

Messaggio  daredavid Sab 27 Gen 2018, 16:30

mmm...difficile fare qualche supposizione....cmq ci provo....il big Jim ti è arrivato già rotto? Perchè se si, allora potrebbe essere opera del vecchio proprietario, per un non ben specificato motivo, se invece era integro si tratta sicuramente di opera di qualche addetto all'assemblaggio in fase di produzione, chissà magari avrà voluto lasciare una "firma" ai posteri... Laughing
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

I segreti di Slip Peaks! Empty Re: I segreti di Slip Peaks!

Messaggio  Fab Jim Dom 28 Gen 2018, 01:54

daredavid ha scritto:mmm...difficile fare qualche supposizione....cmq ci provo....il big Jim ti è arrivato già rotto? Perchè se si, allora potrebbe essere opera del vecchio proprietario, per un non ben specificato motivo, se invece era integro si tratta sicuramente di opera di qualche addetto all'assemblaggio in fase di produzione, chissà magari avrà voluto lasciare una "firma" ai posteri... Laughing

beh ...se fosse stato già rotto anche io l'avrei tenuto poco in considerazione , ma è un big jim a cui ho dovuto tagliare io l'elastico interno poichè aveva il collo snodato rotto e ho dovuto sostituirgli il busto con uno sano.
Il Big jim tra l'altro mi è venuto dagli USA ed a parte le braccia gialle e un braccio incollato causa squagli ascella , non aveva segni da gioco ....indossava ancora gli short rossi orginali ....nascosti sotto un classico pantalone safari mimetico.
Sono intervenuto su svariati big jim per collaudare il mio sistema di sostituzione del busto ...ma non ho mai notato marchi simili stampati dentro gli slip .....tra l'altro se notate quella lettera che sembra una M ...è stampata perfettamente....sarebbe troppo scomodo farla a mano in uno spazio angusto come l'interno mutanda secondo me.

Io sinceramente non ho idea di cosa possa significare .......però la tua ipotesi dell'addetto all'assemblaggio ci può stare ....ma che sia stato fatto per gioco solo per lasciare una firma ai posteri mi sembra poco probabile......al tempo stesso non credo che sia un marchio seriale o riferimento di montaggio....se no ne avrei visti anche su altri esemplari ...o almeno su quelli a cui ho messo gli occhi dentro .....e non credo che sia una cosa frequente per tutti .......perchè nessuno traumatizzerebbe così la molla 40 ennale di big jim solo per curiosare dentro ..a rischio di smollacchiare il busto di big jim.......terrò meglio aperti gli occhi in futuro ......perchè basterebbe solo un altro che mi capita e a quel punto non credo che si tratti più di una cosa a caso.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

I segreti di Slip Peaks! Empty Re: I segreti di Slip Peaks!

Messaggio  daredavid Dom 28 Gen 2018, 17:01

La critta serebbe MUS? , l'ultima lettera sembra quasi il simbolo del dollaro...o sbaglio? Cmq un bel mistero!!
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

I segreti di Slip Peaks! Empty Re: I segreti di Slip Peaks!

Messaggio  Fab Jim Dom 28 Gen 2018, 20:41

daredavid ha scritto:La critta serebbe MUS? , l'ultima lettera sembra quasi il simbolo del dollaro...o sbaglio? Cmq un bel mistero!!

sai ....ho avuto la stessa tua identica impressione appena l'ho vista .....oppure potrebbe essere che lo stampino si è mosso ...ed è uscita una esse un pò sbordata ?

ma a guardarlo meglio potrebbe sembrare anche il numero 5 ??

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

I segreti di Slip Peaks! Empty Re: I segreti di Slip Peaks!

Messaggio  Fab Jim Lun 29 Gen 2018, 19:07

ne stavo discutendo con la mia compagna ieri sera , ...mi ha fatto notare che se quell'ultima lettera che sembra un simbolo di dollaro o un 5 ....fosse in realtà una S .....potrebbe essere l'acronimo di Made in United States ....M U S
che dite?
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

I segreti di Slip Peaks! Empty Re: I segreti di Slip Peaks!

Messaggio  capitan harlock Mar 30 Gen 2018, 11:27

Pensavo anche io la stessa cosa.
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

I segreti di Slip Peaks! Empty Re: I segreti di Slip Peaks!

Messaggio  daredavid Mar 30 Gen 2018, 19:54

con l'ingrandimento però la u a me sembrerebbe piuttosto una o oppure uno zero e protrebbe essere valido il discorso del 5 al posto della s il che diventerebbe M05...ma che vorrebbe dire???? ehehehe scratch
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

I segreti di Slip Peaks! Empty Re: I segreti di Slip Peaks!

Messaggio  Fab Jim Mer 31 Gen 2018, 02:09

daredavid ha scritto:con l'ingrandimento però la u a me sembrerebbe piuttosto una o oppure uno zero e protrebbe essere valido il discorso del 5 al posto della s il che diventerebbe M05...ma che vorrebbe dire???? ehehehe scratch

si , in effetti potrebbe benissimamente essere una O non stampigliata bene .

ma in effetti che cavolo significherebbe MU5 ??? boh

intanto terrò d'occhio tutti i big jim prima generazione per vedere se c'è un caso analogo. I segreti di Slip Peaks! 1870693556
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

I segreti di Slip Peaks! Empty Re: I segreti di Slip Peaks!

Messaggio  francesco73 Ven 02 Feb 2018, 16:26

Mai capitato di vedere niente di simile No
Non so che dire... qui si possono tenere aperte tutte le ipotesi.
Posso aggiungere che nella tastiera esiste questo carattere " § " che è posto sulla destra.
Non ho idea a cosa serva ma potrebbe assomigliare all'ultima lettera scratch
Come dice Fabrizio terremo gli occhi aperti sui prossimi big jim a pezzi I segreti di Slip Peaks! 1870693556
francesco73
francesco73
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.16

Torna in alto Andare in basso

I segreti di Slip Peaks! Empty Re: I segreti di Slip Peaks!

Messaggio  Fab Jim Sab 17 Feb 2018, 11:10

il "prossimo pezzo" non è tardato ad arrivare .

Mi è arrivato proprio ieri un set Kung Fu Gear con il Box dal Kentucky .......mentre lo sistemavo ho pensato di guardare nello slip ......e anche questo ha la dicitura!.....purtroppo non nella stessa definizione.....comincia sempre con la lettera M ...e sembra che,a differenza di quella sopra , anche l'ultima sia una M ....

Al momento non sono riuscito a fotografarlo perchè il Big im è sano ....e non riesco da solo a scattare la foto mentre ho le mani impegnate a tenere il busto scostato dallo slip.
Mi farò aiutare ...ma appena posso posterò la foto .I segreti di Slip Peaks! 1870693556
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

I segreti di Slip Peaks! Empty Re: I segreti di Slip Peaks!

Messaggio  daredavid Dom 18 Feb 2018, 19:04

Fab Jim ha scritto:il "prossimo pezzo" non è tardato ad arrivare .

Mi è arrivato proprio ieri un set Kung Fu Gear con il Box dal Kentucky .... 

...bene, si inizia a prospettare una marchiatura regolare tipo numero di serie...e cmq complimenti per il pezzo Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

I segreti di Slip Peaks! Empty Re: I segreti di Slip Peaks!

Messaggio  Fab Jim Mar 20 Feb 2018, 14:28

è arrivato dal kentucky  .

Ovvio che alla scatola ho dovuto ridare una restaurata , perchè non stava messa benissimo.

Comunque devo dire che questo set insieme al Pro sports Gear al Gold medal Boxer e al Boxing Match ....sono tra i più belli in assoluto .   Il muscle mover è una figata ....è divertentissimo ....e ti fà tornare proprio voglia di giocare....e non solo di guardare malinconicamernte i big jim su di uno scaffale come fossero reliquie da museo .....Big JIm và vissuto e giocato per dargli un senso.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

I segreti di Slip Peaks! Empty Re: I segreti di Slip Peaks!

Messaggio  capitan harlock Mer 21 Feb 2018, 09:03

Meraviglioso
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

I segreti di Slip Peaks! Empty Re: I segreti di Slip Peaks!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.