BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Karl May 274/275/276

4 partecipanti

Andare in basso

Karl May 274/275/276 Empty Karl May 274/275/276

Messaggio  Henry Faber Gio 09 Feb 2017, 07:18

Ciao, ragazzi!
Qualcuno può darmi informazioni sugli outfit Karl May n. 274/275/276?
Grazie Karl May 274/275/276 1870693556
Henry Faber
Henry Faber

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 19.01.17

Torna in alto Andare in basso

Karl May 274/275/276 Empty Re: Karl May 274/275/276

Messaggio  Fab Jim Gio 09 Feb 2017, 09:33

scusa Henry ......ma che codici sono?
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Karl May 274/275/276 Empty Re: Karl May 274/275/276

Messaggio  Henry Faber Gio 09 Feb 2017, 09:47

Fab Jim ha scritto:scusa Henry ......ma che codici sono?

Sono quelli delle figura sul retro della scatola Karl May con gli accessori sacco a pelo rosso, speroni, forziere del tesoro, etc...
Henry Faber
Henry Faber

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 19.01.17

Torna in alto Andare in basso

Karl May 274/275/276 Empty Re: Karl May 274/275/276

Messaggio  Fab Jim Gio 09 Feb 2017, 10:00

Henry Faber ha scritto:
Fab Jim ha scritto:scusa Henry ......ma che codici sono?

Sono quelli delle figura sul retro della scatola Karl May con gli accessori sacco a pelo rosso, speroni, forziere del tesoro, etc...

ho visto .......mi sà che hai tralasciato un "1" ad ogni codice.

sono i set No. 2174 - No. 2175 e No. 2176
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Karl May 274/275/276 Empty Re: Karl May 274/275/276

Messaggio  Henry Faber Gio 09 Feb 2017, 10:05

Fab Jim ha scritto:
Henry Faber ha scritto:
Fab Jim ha scritto:scusa Henry ......ma che codici sono?

Sono quelli delle figura sul retro della scatola Karl May con gli accessori sacco a pelo rosso, speroni, forziere del tesoro, etc...

ho visto .......mi sà che hai tralasciato un "1" ad ogni codice.

sono i set No. 2174 - No. 2175 e No. 2176

Scusa, Fab, hai ragione!
Ma come vanno considerati questi set? La figura col sacco a pelo, per esempio: non è il cavaliere nero, ovviamente Laughing Mi spieghi?
Henry Faber
Henry Faber

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 19.01.17

Torna in alto Andare in basso

Karl May 274/275/276 Empty Re: Karl May 274/275/276

Messaggio  Fab Jim Gio 09 Feb 2017, 10:26

beh .....non sono in effetti degli outfit .......sono dei set denominati "Adventure gear" cioè ....equipaggiamenti per l'avventura .....

sono da integrare con altri outfit .

sul retro scatola puoi vedere come gli accessori del "pony express" sono stati illustrati addosso alla tenuta da "old shutterhand" /"pistolero" .....ma non è vincolante.....io per esempio a mio gusto li avrei visti meglio sulla tenuta da "guidatore carro far west" .

il set da "colonizzatore" .....è stato giustamente abbinato alla tenuta da "cercatore d'oro" , anche io avrei fatto la stessa scelta.

mentre il set "Indian" ...lo si può integrare con qualsiasi indiano dato che sono accessori tipici , da equipaggiamento standard.

il resto lo fà la tua fantasia.....il gioco è creatività ......erano giochi per bambini ...e loro si sà di fantasia ne hanno da vendere .....a noi resta solo la nostalgia di un modo passato ...e il bello che quei bambini a cui erano destinati questi set ...eravamo proprio noi. Wink

Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Karl May 274/275/276 Empty Re: Karl May 274/275/276

Messaggio  Henry Faber Gio 09 Feb 2017, 10:35

Fab Jim ha scritto:beh .....non sono in effetti degli outfit .......sono dei set denominati "Adventure gear" cioè ....equipaggiamenti per l'avventura .....

sono da integrare con altri outfit .

sul retro scatola puoi vedere come gli accessori del "pony express" sono stati illustrati addosso alla tenuta da "old shutterhand" /"pistolero" .....ma non è vincolante.....io per esempio a mio gusto li avrei visti meglio sulla tenuta da "guidatore carro far west" .

il set da "colonizzatore" .....è stato giustamente abbinato alla tenuta da "cercatore d'oro" , anche io avrei fatto la stessa scelta.

mentre il set "Indian" ...lo si può integrare con qualsiasi indiano dato che sono accessori tipici , da equipaggiamento standard.

il resto lo fà la tua fantasia.....il gioco è creatività ......erano giochi per bambini ...e loro si sà di fantasia ne hanno da vendere .....a noi resta solo la nostalgia di un modo passato ...e il bello che quei bambini a cui erano destinati questi set ...eravamo proprio noi.  Wink


Ok, caro Fab!
Mi chiedevo infatti che razza di abbinamento fosse... Ma tu da come collezionista come ti comporti?
Non parlo di Miss o non Misb... Sono set da tenere da parte, diciamo, o da cui attingere per prendere accessori da abbinare (sacco a pelo rosso, speroni, per esempio)...
Henry Faber
Henry Faber

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 19.01.17

Torna in alto Andare in basso

Karl May 274/275/276 Empty Re: Karl May 274/275/276

Messaggio  Fab Jim Gio 09 Feb 2017, 11:45

Henry Faber ha scritto:
Ok, caro Fab!
Mi chiedevo infatti che razza di abbinamento fosse... Ma tu da come collezionista come ti comporti?
Non parlo di Miss o non Misb... Sono set da tenere da parte, diciamo, o da cui attingere per prendere accessori da abbinare (sacco a pelo rosso, speroni, per esempio)...

guarda .....io non mi ritengo un collezionista , forse nemmeno un amatore......sono solo un malato cronico di nostalgia.
mi sono illuso che riavere tra le mani cose avute da piccolo potessero restituirmi qualcosa di quegli anni .....è dura da accettare , ma il tempo non rende nulla indietro......anzi ,certi giorni Big Jim o altri vecchi giochi che posseggo mi mettono la depressione solo a guardarli ........quello che di più valore ho sono i ricordi e le emozioni ....solo quello portiamo con noi....e credimi .....i bei ricordi e le emozioni valgono più di qualunque MISB .

Tutta questa roba che và in giro .....serve a noi che sappiamo ancora apprezzarla e dobbiamo quindi viverla.... apri , scarta tutto ! .....Big Jim non è cultura da preservare....è stato solo un bene commerciale consumistico .....quando non ci saremo più noi .....è tutta roba che finirà gettata dai posteri .......quindi goditi quello che hai o che compri, senza troppi scrupoli.....la vita è troppo fugace per aggrapparsi agli inutili materialismi.


Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Karl May 274/275/276 Empty Re: Karl May 274/275/276

Messaggio  Henry Faber Gio 09 Feb 2017, 11:53

Fab Jim ha scritto:
Henry Faber ha scritto:
Ok, caro Fab!
Mi chiedevo infatti che razza di abbinamento fosse... Ma tu da come collezionista come ti comporti?
Non parlo di Miss o non Misb... Sono set da tenere da parte, diciamo, o da cui attingere per prendere accessori da abbinare (sacco a pelo rosso, speroni, per esempio)...

guarda .....io non mi ritengo un collezionista , forse nemmeno un amatore......sono solo un malato cronico di nostalgia.
mi sono illuso che riavere tra le mani cose avute da piccolo potessero restituirmi qualcosa di quegli anni .....è dura da accettare , ma il tempo non rende nulla indietro......anzi ,certi giorni Big Jim o altri vecchi giochi che posseggo mi mettono la depressione solo a guardarli ........quello che di più valore ho sono i ricordi e le emozioni ....solo quello portiamo con noi....e credimi .....i bei ricordi e le emozioni valgono più di qualunque MISB .

Tutta questa roba che và in giro .....serve a noi che sappiamo ancora apprezzarla e dobbiamo quindi viverla.... apri , scarta tutto ! .....Big Jim non è cultura da preservare....è stato solo un bene commerciale consumistico .....quando non ci saremo più noi .....è tutta roba che finirà gettata dai posteri .......quindi goditi quello che hai o che compri, senza troppi scrupoli.....la vita è troppo fugace per aggrapparsi agli inutili materialismi.  



Questa bellissima riflessione merita una risposta pederasta... Stasera mi cimento con calma
Henry Faber
Henry Faber

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 19.01.17

Torna in alto Andare in basso

Karl May 274/275/276 Empty Re: Karl May 274/275/276

Messaggio  Fab Jim Gio 09 Feb 2017, 12:08

Henry Faber ha scritto:

Questa bellissima riflessione merita una risposta pederasta... Stasera mi cimento con calma

Dai ..No! per favore.....non farmi sentire in colpa di averti spinto verso l'omosessualità .... lol!

tra l'altro andremmo ad alimentare anche la leggenda metropolitana che Big Jim è un pupazzo cult del mondo Gay.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Karl May 274/275/276 Empty Re: Karl May 274/275/276

Messaggio  Henry Faber Gio 09 Feb 2017, 12:10

Fab Jim ha scritto:
Henry Faber ha scritto:

Questa bellissima riflessione merita una risposta pederasta... Stasera mi cimento con calma

Dai ..No! per favore.....non farmi sentire in colpa di averti spinto verso l'omosessualità .... lol!

tra l'altro andremmo ad alimentare anche la leggenda metropolitana che Big Jim è un pupazzo cult del monmdo Gay.

PONDERATA!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers

Che refuso spettacolare!!!
Henry Faber
Henry Faber

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 19.01.17

Torna in alto Andare in basso

Karl May 274/275/276 Empty Re: Karl May 274/275/276

Messaggio  Fab Jim Gio 09 Feb 2017, 12:12

mannaggià a te! ...non lo dovevi dire! ...ma com'è te scappato stò Lapsus ?? lol!
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Karl May 274/275/276 Empty Re: Karl May 274/275/276

Messaggio  Henry Faber Gio 09 Feb 2017, 12:30

Fab Jim ha scritto:mannaggià a te!  ...non lo dovevi dire! ...ma com'è te scappato stò Lapsus ?? lol!

Ha fatto tutto la tastiera dell'IPad tongue
Resta il refuso più bello che possa immaginare Laughing Laughing Laughing
Henry Faber
Henry Faber

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 19.01.17

Torna in alto Andare in basso

Karl May 274/275/276 Empty Re: Karl May 274/275/276

Messaggio  francesco73 Gio 09 Feb 2017, 16:01

Very Happy Very Happy Very Happy  qui si passa da profonde riflessioni introspettive alle risate compulsive Very Happy Very Happy Very Happy mi fate morire!!!
Comunque sono sempre chiacchere interessanti quelle sul mondo West di Big Jim.
Condivido la passione per questo filone con Henry Faber e visto che svariate tenute loose già le posseggo , mi sono anche cimentato in un custom che dovrebbe rappresentare Clint col suo caratteristico poncho
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non lo posto qui per non andare troppo offtopic, ma presto caricherò qualche foto dei miei pupazzi nella apposita sezione.
Mi pare giusto condividere con tutti Karl May 274/275/276 1870693556
francesco73
francesco73
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 03.10.16

Torna in alto Andare in basso

Karl May 274/275/276 Empty Re: Karl May 274/275/276

Messaggio  Fab Jim Gio 09 Feb 2017, 18:04

francesco73 ha scritto:
Condivido la passione per questo filone con Henry Faber e visto che svariate tenute loose già le posseggo , mi sono anche cimentato in un custom che dovrebbe rappresentare Clint col suo caratteristico poncho
Non lo posto qui per non andare troppo offtopic, ma presto caricherò qualche foto dei miei pupazzi nella apposita sezione.
Mi pare giusto condividere con tutti Karl May 274/275/276 1870693556

certamente, a noi farà molto piacere apprezzare i tuoi lavori Karl May 274/275/276 1870693556

ora ci hai messo la pulce nell'orecchio ....attendiamo le tue foto Wink
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Karl May 274/275/276 Empty Re: Karl May 274/275/276

Messaggio  daredavid Ven 10 Feb 2017, 19:41

Fab Jim ha scritto:
francesco73 ha scritto:
Condivido la passione per questo filone con Henry Faber e visto che svariate tenute loose già le posseggo , mi sono anche cimentato in un custom che dovrebbe rappresentare Clint col suo caratteristico poncho
Non lo posto qui per non andare troppo offtopic, ma presto caricherò qualche foto dei miei pupazzi nella apposita sezione.
Mi pare giusto condividere con tutti Karl May 274/275/276 1870693556

certamente, a noi farà molto piacere apprezzare i tuoi lavori Karl May 274/275/276 1870693556

ora ci hai messo la pulce nell'orecchio ....attendiamo le tue foto Wink

...quoto... Karl May 274/275/276 1870693556

interessanti, e molto nostalgici, gli spunti di riflessioni sul "collezionare" di Fabrizio...ognuno di noi vive la collezione in modo del tutto personale e da ciò ne scaturisce anche la tipologia di collezione che si possiede. Questa riflessione potrebbe essere uno spunto per un topic dove ognuno di noi eprime come vive la propria collezione.... Wink
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Karl May 274/275/276 Empty Re: Karl May 274/275/276

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.