BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DEADPOOL

3 partecipanti

Andare in basso

DEADPOOL Empty DEADPOOL

Messaggio  Zio Tibia Mar 23 Feb 2016, 15:11

Lo scorso fine settimana l'ho passato alla Dylan Dog... (per chi conosce Dylan Dog)....e cioè il classico pizza e cinema... e dopo aver buttato i soldi con l'ultimo episodio di Star Wars  SKIF  , mi sono visto un film che mi è molto piaciuto....  cheers .........DEADPOOL...

la storia di un supereroe anomalo...un anti-eroe... ma simpaticissimo.... e soprattutto praticamente indistruttibile Smile

quindi a chi piace il genere Marvel (io lo adoro), lo consiglio vivamente... effetti speciali, azione e risate fino alla fine... DEADPOOL 1870693556


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

DEADPOOL Empty Re: DEADPOOL

Messaggio  Fab Jim Mar 23 Feb 2016, 21:10

ma è un film parodia dei supereroi come Kickass o è serioso come Spiderman e compagnia bella ?
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

DEADPOOL Empty Re: DEADPOOL

Messaggio  Zio Tibia Mer 24 Feb 2016, 08:41

Fab Jim ha scritto:ma è un film parodia dei supereroi come Kickass o è serioso come Spiderman e compagnia bella ?

non no... nessuna parodia... è un ragazzo normalissimo che a seguito di un "procedimento/esperimento particolare e terribile" ( non ti anticipo nulla) diventa un super eroe cazzutissimo... Wink
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

DEADPOOL Empty Re: DEADPOOL

Messaggio  Fab Jim Mer 24 Feb 2016, 17:08

stavo spulciando ora qualcosa in rete , ed ignoravo anche che si trattasse di un personaggio dei MARVEL comics .

il film è addirittura collocabile come ottavo capitolo della saga cinematografica sugli X -man ......anche se non ho capito qual'è il legame.......forse appunto perchè non conosco le origini fumettistiche.

comunque mi ha incuriosito abbastanza ..... è possibile che lo vada a vedere.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

DEADPOOL Empty Re: DEADPOOL

Messaggio  Zio Tibia Gio 25 Feb 2016, 08:40

Fab Jim ha scritto:stavo spulciando ora qualcosa in rete , ed ignoravo anche che si trattasse di un personaggio dei MARVEL comics .

il film è addirittura collocabile come ottavo capitolo della saga cinematografica sugli X -man ......anche se non ho capito qual'è il legame.......forse appunto perchè non conosco le origini fumettistiche.

comunque mi ha incuriosito abbastanza ..... è possibile che lo vada a vedere.

possibile????..... è obbligatorio Laughing Laughing Laughing ....... il collegamento agli X-Men è che lui nel film ha dei contatti con due di loro... che lo seguono da tempo e lo vorrebbero nella "scuola dei mutanti" per renderlo un supereroe completo... anche nel combattimento finale due X-Men lo aiutano nell'impresa di sconfiggere il supercattivo di turno... e di sicuro in un eventuale sequel, dead pool entrerà a far parte degli X-Men Wink
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

DEADPOOL Empty Re: DEADPOOL

Messaggio  capitan harlock Gio 25 Feb 2016, 09:12

AHHH e allora è proprio da vedere!!! DEADPOOL 1870693556
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

DEADPOOL Empty Re: DEADPOOL

Messaggio  Fab Jim Gio 03 Mar 2016, 02:07

Visto stasera , molto bello , mi è piaciuto .... confermo tutto quanto scritto da Zio Tibia .DEADPOOL 1870693556

film comunque non adatto ai giovanissimi causa la presenza di alto tasso di violenza e splatter tra l'altro affrontata anche con molta ironia, Houmor e linguaggio molto "colorito" e la cosa secondo me può essere malinterpetata da un certo tipo di pubblico.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

DEADPOOL Empty Re: DEADPOOL

Messaggio  Zio Tibia Gio 03 Mar 2016, 08:35

Fab Jim ha scritto:Visto stasera , molto bello , mi è piaciuto .... confermo tutto quanto scritto da Zio Tibia .DEADPOOL 1870693556

film comunque non adatto ai giovanissimi causa la presenza di alto tasso di violenza e splatter tra l'altro affrontata anche con molta ironia, Houmor e linguaggio molto "colorito" e la cosa secondo me può essere malinterpetata da un certo tipo di pubblico.

infatti lo chiamano il supererore per adulti... pig

sono contento ti sia piaciuto... DEADPOOL 1870693556
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

DEADPOOL Empty Re: DEADPOOL

Messaggio  capitan harlock Lun 07 Mar 2016, 10:05

Visto anch'io. Per coniare un termine nuovo oserei dire "kekazzissimo"!!! ah ah ah .... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Mi è piaciuta l'idea, il girato, gli effetti, etc. etc. lo humor... insomma spero che il sequel mantenga il tono del primo. Forse la conclusione della storia va a consumarsi velocemente nel finale ma questa ormai è una moda che si rivede in tanti titoli. cheers
capitan harlock
capitan harlock
-- SENIOR USER --

Messaggi : 840
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

DEADPOOL Empty Re: DEADPOOL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.