BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SORPRESA!!!

+5
lello_pansa
RANGER
daredavid
NAKOMA
Fab Jim
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

SORPRESA!!! - Pagina 3 Empty Re: SORPRESA!!!

Messaggio  Big Ale Ven 10 Ott 2014, 21:54

lello_pansa ha scritto:
Big Ale ha scritto:e ti dirò di più. Dovremmo... prendere l'abitudine di portare in viaggio, per i bambini si intende..., i nostri eroi e fargli delle foto, e poi costruire una storia, un'avventura.

Abbiamo provato a fare qualcosa di simile qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Bellissime le foto! E in un attimo i nostri eroi rivivono attimi di eternità...
Big Ale
Big Ale
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.10.14

Torna in alto Andare in basso

SORPRESA!!! - Pagina 3 Empty Re: SORPRESA!!!

Messaggio  Fab Jim Sab 11 Ott 2014, 00:51

Big Ale ha scritto: Bellissime le foto! E in un attimo i nostri eroi rivivono attimi di eternità...

Grazie Ale ..........e comunque è magico rigiocare in questo modo più "coscienzioso" e creativo con i Big Jim .....a lavoro finito c'è una grande soddisfazione .............. quando ero piccolo spesso i big jim tornavano rotti dalle scampagnate ........oggi invece sono trattati bene tornano a casa sani e salvi nelle loro custodie (io invece mi sono fatto male al ginocchio durante questa session fotografica inciampando su di un piccolo masso roccioso) .....hanno preso aria buona...come l'ho presa io .....abbiamo vissuto insieme l'avventura ........e acasa è una gran soddisfazione poi selezionare ed editare le foto migliori ................ in mezzo al boschetto chiedevo anche suggerimenti sulla possibile trama della storia alla mia amica stefania ....che correggeva su carta un mio abbozzo della trama........ ovviamente noi avevamo il plaid la borsa termica e tutto quello che ci serviva per una regolare escursione.......ed in più il compito di immortalare dal vivo Big Jim...........magico ....da provare...........sono 4 anni che frequento Forum ...e l'entusiasmo non mi è mai passato, anzi ...semmai le idee mi si sono moltiplicate. .....e spesso ...purtroppo manca il tempo per realizzarle e portarle avanti.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

SORPRESA!!! - Pagina 3 Empty Re: SORPRESA!!!

Messaggio  Big Ale Sab 11 Ott 2014, 19:03

E già. Continuano a farci sognare ...pensa un po'. Chi glielo doveva dire a Big Jim che gli rimanevamo così affezionati! Laughing
Big Ale
Big Ale
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.10.14

Torna in alto Andare in basso

SORPRESA!!! - Pagina 3 Empty Re: SORPRESA!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.