BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Big Jim scende in campo!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Big Jim scende in campo!!! Empty Big Jim scende in campo!!!

Messaggio  RANGER Lun 10 Mar 2014, 09:14

Dopo tanto tempo che gli davo la caccia e che ho (soprattutto)maturato l'idea del possedere gli affascinanti AllStar primissima serie,ecco il favoloso American FootBall con mantella gialla!!!
Già da tempo sia Sandro che Carlo,avevano espresso una sorta di venerazione per questa serie...Io ci sono arrivato in questi ultimi tempi e devo dire che hanno ragione a credere ed affermarne la bellezza e fascino.Sono stato contagiato anch'io,pur avendoli visti parecchi anni fa,nelle varie collezioni già affermate nei forum...Big Charlie sostiene che queste serie di outfit,ristrette dei primi anni 70,hanno la particolarità di essere stati ben curati sia nei dettagli che nei materiali di cui sono fatti,cioè stoffe,elastici,cuciture e passamanerie,nonchè abbondanti nei particolari e dettagli,insomma non hanno"lesinato"nel confezionarli e produrli in maniera generosa.Il risultato,lo si vede tutt'ora,pur avendo sulle spalle una 40ina di anni,mantengono il loro veritiero fascino e robustezza nelle parti.Senza contare i colori che abbinano tale serie,forse i più belli di tutti o perlomeno i più simpatici e allegri.Tant'è che chi li dispone in collezione e vanta di averne un buon numero,l'insieme di gruppo di questi,ne fa una brillante panoramica piacevolmente cromata ad effetto arcobaleno!!!!Vediamo l'outfit nelle sue parti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Casacca in acrilico viola,con numero 9 che giganteggia sul petto,2 fasce bianche che fanno da tramite e congiungono le maniche alle spalle e busto.Pantalone blu in cotone robusto fino sotto al ginocchio rifinito ad elastici.Varie cuciture da design sulle cosce,bande laterali bianche anch'esse in cotone,laccio blu che serve come cinta.Calzettoni lunghi bianchi e scarpette chiodate nere.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Casco blu con paracolpi bianco e due loghi AllStar classici in adesivo,sulle parti laterali dello stesso.Struttura a spalliera copri spalle e parapetto di gomma color carne con bassorilievi che rappresentano nei particolari i lacci,le cuciture e gli elementi in cuoio o pelle che ne determinano la fattura,classico pallone americano,color marrone,con i dettagli che ne contraddistinguono l'originalità,cuciture,sezioni e stringhe!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mantella gialla in nylon con cappuccio...particolare e singolari,sono i due gancetti in metallo e due anelline che servono per allacciare il mantello all'altezza del petto.Qui,non ci sono i classici bottoni a pressione che accompagnano tutte le serie in avvenire,ma bensì tali oggetti che non mi sembra di aver mai più visto in altri outfit...Bello e originale davvero!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Big Jim con il suo completo da Football Americano!!!


Ultima modifica di RANGER il Lun 10 Mar 2014, 19:34 - modificato 1 volta.
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Big Jim scende in campo!!! Empty Re: Big Jim scende in campo!!!

Messaggio  daredavid Lun 10 Mar 2014, 13:46

...uno dei più belli outfit All Stars a tema sportivo, va bhe che sfido chiunque a trovarne uno che non è bello... Laughing  Laughing 
lo posseggo anche io ma senza la mantellina, che completa cmq un outfit già bello di per se... Wink ...e ovviamente sono daccordissimo con tutta la tua disamina sugli outfit All Stars...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Big Jim scende in campo!!! Empty Re: Big Jim scende in campo!!!

Messaggio  FRATTIC Lun 10 Mar 2014, 14:30

Wwwooeww io l ho messo a big jack codesto outfit!! Li facciamo giocare insieme nella stessa squadra...
Io cerco quella gialla maglia ho pantaloni bordeaux con rigo giallo!..
....w big JIM!!..;
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Big Jim scende in campo!!! Empty Re: Big Jim scende in campo!!!

Messaggio  mone2586 Lun 10 Mar 2014, 15:15

complimenti davvero molto bello
mone2586
mone2586
-- AFFECTIONATE USER --

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 53
Località : livorno

Torna in alto Andare in basso

Big Jim scende in campo!!! Empty Re: Big Jim scende in campo!!!

Messaggio  RANGER Lun 10 Mar 2014, 15:49

Grazie a tutti per i complimenti,ma qui il grazie andrebbe fatto alla Mattel dei tempi d'oro....!Anchea me piace molto l'altro outfit football con maglia gialla e calzoni amaranto carissimo Frattic......ed ho pure pensato ad un Jack e anche al Josh per indossarli...ma su questo...ho seguito le vecchie pubblicità,dove vedono Big Jim in tali vesti.Sarebbe bello averli tutti e tre nelle versioni esistenti....Non ti nascondo che anche il Whip ne farebbe una superba figura....!


Ultima modifica di RANGER il Mer 12 Mar 2014, 19:37 - modificato 1 volta.
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Big Jim scende in campo!!! Empty Re: Big Jim scende in campo!!!

Messaggio  Fab Jim Lun 10 Mar 2014, 16:31

....Complimenti Cristian ........è il Top per chi ama le tenute sportive ...... Big Jim scende in campo!!! 1870693556 .....e poi come già osservato da voi .......erano davvero curate bene le rifiniture delle prime produzioni ....... 

Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big Jim scende in campo!!! Empty Re: Big Jim scende in campo!!!

Messaggio  RANGER Mer 16 Apr 2014, 18:07

Altro top delle tenute sportive ad alto livello sartoriale,senz'altro è quest'altra tenuta Football americano,con casacca blu che mi è arrivata da poco!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Big Jim scende in campo!!! 1870693556 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Big Jim scende in campo!!! Empty Re: Big Jim scende in campo!!!

Messaggio  daredavid Mer 16 Apr 2014, 18:41

Infatti, molto molto bella, della primissima serie ALL STARS, come testimoniano gli scudetti rossi che sono attaccati lateralmente al casco.
Questa è poi la famosa tenuta della "disputa" sul colore, non si sa bene per quale strana reazione chimica, ma alcune sono arrivate ad oggi con una bella colorazione della maglia viola piuttosto che azzurra. Si è cercato di abbinare il colore viola a quella con l'impermeabile giallo, che hai anche tu, ma di maglie viola si sono viste anche nella tenuta diciamo semplice, senza impermeabile.
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Big Jim scende in campo!!! Empty Re: Big Jim scende in campo!!!

Messaggio  Fab Jim Dom 20 Apr 2014, 01:30

infatti queste tenute sono cariche di fascino ....non solo perchè sono oggettivamente molto curate ........ma anche perchè alla sola vista ti catapultano indietro nel tempo ....e ti riportano agli albori della nascita di Big Jim .....quando il nostro Eroe era ancora sè stesso ......pienamente aderente al suo concetto originale.....del personaggio positivo , sportivo e amante dell'avventura ....in parole strette... il bello della vita e della piena salute.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big Jim scende in campo!!! Empty Re: Big Jim scende in campo!!!

Messaggio  FRATTIC Dom 20 Apr 2014, 08:06

Son d' accordo con te Fabrizio. A me piace la primissima linea big jim.. Poi far west e le altre tenute fino al 1979-80.
Il resto ...lo lascio perdere...non era nei miei ricordi ... Come ultima serie spaziale.. Non mi interessa..
..infatti sto aspettando blocco abiti prima serie...acquistati tutti..LOOSE
...così li metto ai big jim. Woew.
...@Cristian io ho maglia viola.. Con impermeabile giallo..
.messa a big jack.. Wwwooeeww... Bellissimoo abito!
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Big Jim scende in campo!!! Empty Re: Big Jim scende in campo!!!

Messaggio  RANGER Dom 20 Apr 2014, 09:32

Grande Francesco...Anche Big Jack è sicuramente un valido personaggio ad aggiudicarsi la tenuta football per scendere in campo in prima linea e colpire a spallate gli avversari per raggiungere la meta.... Big Jim scende in campo!!! 1870693556 Big Jim scende in campo!!! 1870693556 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Big Jim scende in campo!!! Empty Re: Big Jim scende in campo!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.