BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4

4 partecipanti

Andare in basso

VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4 Empty VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4

Messaggio  big jim il ritorno Sab 11 Gen 2014, 14:38

....E la storia finisce qui....Forse...
big jim il ritorno
big jim il ritorno

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.11.12
Località : MILANO

http://WWW.BIGJIMILRITORNO.BLOGSPOT.COM

Torna in alto Andare in basso

VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4 Empty Re: VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4

Messaggio  Fab Jim Mar 14 Gen 2014, 05:03

Ho approfittato stanotte di vedermi tutti e 4 gli episodi consecutivamente ......... e non posso far altro che complimentarmi vivamente con Big Jim il ritorno ......... sono bellissimi , avvincenti con la giusta suspance e azione a non finire.........e complimenti per la pazienza e l'impegno nel creare questa sceneggiatura e tutti set curati in tutti i dettagli ........davvero bravissimo e grazie per averli condivisi sul nostro Forum  ..: VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4 574556471 VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4 574556471 VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4 574556471 VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4 574556471 VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4 574556471 VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4 574556471 VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4 574556471 VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4 574556471 VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4 574556471 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4 Empty Re: VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4

Messaggio  big jim il ritorno Mar 14 Gen 2014, 14:20

Fabrizio, hai colto esattamente ciò che mi ero proposto di trasmettere con questi quattro episodi ma, purtroppo, non è andata proprio così.....Pazienza. Ti ringrazio molto per aver apprezzato lo sforzo. Ciao!
big jim il ritorno
big jim il ritorno

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.11.12
Località : MILANO

http://WWW.BIGJIMILRITORNO.BLOGSPOT.COM

Torna in alto Andare in basso

VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4 Empty Re: VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4

Messaggio  Fab Jim Mar 14 Gen 2014, 16:42

big jim il ritorno ha scritto:Fabrizio, hai colto esattamente ciò che mi ero proposto di trasmettere con questi quattro episodi ma, purtroppo, non è andata proprio così.....Pazienza. Ti ringrazio molto per aver apprezzato lo sforzo. Ciao!

Beh ....qui non siamo tantissimi utenti ...non possiamo darti un supporto significativo ma solo un amichevole apprezzamento .......a noi è piaciuto ...........se poi dicendo che non è andata come ti aspettavi ..intendi in senso di riscontro statistico generale su altri forum a tema o su you tube .......noi saremmo felici di aiutarti ......cosa possiamo fare per alzare le statistiche dei tuoi video? ....possiamo invitare tutti gli amici ad iscriversi al tuo canale you tube e cliccare con i "mi piace" ....o se hai qualche idea ...proponi .....a noi fà piacere ...si tratta di Big Jim ...e a noi stà a cuore promuovere e supportare tutte le iniziative che possono contribuire a farlo conoscere e riscoprire. e tu stai facendo cose grandiose e meritevoli  VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4 1870693556 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4 Empty Re: VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4

Messaggio  daredavid Mar 14 Gen 2014, 19:54

...secondo me non devi comunque farti scoraggiare dai pochi commenti, non significa che il video non sia stato visto o poco apprezzato...tra parentesi anche io prima di vederli tutti e quattro c'ho messo un pò, e solo dopo che hai pubblicato l'ultimo... Arrow
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4 Empty Re: VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4

Messaggio  FRATTIC Mar 14 Gen 2014, 20:00

Ceerto devi seguire la tua passione per i filmati che sono ben fatti e CON tanta pazienza..
...e un grande lavorone!..
E poi come attori hai pupazzi.. Mica attori veri... Quindi filmati FAVOLOSI!!
....wooeew... Lunga vita al Big JIM....!!
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4 Empty Re: VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4

Messaggio  big jim il ritorno Dom 19 Gen 2014, 16:11

No ragazzi! va bene cosi'....Non voglio i "mi piace" o 40 milioni di visualizzazioni di chissa' chi, quindi niente you tube o Big Jim Channel...Mi occorrono le indicazioni, anche negative, per correggere il tiro, e negli ultimi giorni me ne avete date diverse. Mi diverto a girare questi filmati, se poi vi divertite anche voi a guardarli è meglio! Grazie ancora a tutti e....ne faro' altri! Ciao! VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4 1870693556
big jim il ritorno
big jim il ritorno

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.11.12
Località : MILANO

http://WWW.BIGJIMILRITORNO.BLOGSPOT.COM

Torna in alto Andare in basso

VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4 Empty Re: VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4

Messaggio  Fab Jim Lun 20 Gen 2014, 03:43

big jim il ritorno ha scritto:No ragazzi! va bene cosi'....Non voglio i "mi piace" o 40 milioni di visualizzazioni di chissa' chi, quindi niente you tube o Big Jim Channel...Mi occorrono le indicazioni, anche negative, per correggere il tiro, e negli ultimi giorni me ne avete date diverse. Mi diverto a girare questi filmati, se poi vi divertite anche voi a guardarli è meglio! Grazie ancora a tutti e....ne faro' altri! Ciao! VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4 1870693556

non fermarti mai ! .......chi ci darà poi dei bei filmati come questi? ......tu sei l'unico che può realizzarli con tanta passione...... chi altri riuscirebbe a scrivere le storie , creare scenografie e fondali , selezionare le soundtrack , riprendere il filmato e animare contemporaneamente le action figure? nessun altro .

non farti condizionare nè da complimenti , nè da critiche gratuite............ tu stai facendo qualcosa di artistico .....interamente merito e frutto delle tue capacità e idee.......e l'arte non si deve condizionare nè pilotare ...altrimenti non è più autentica.........l'arte rende liberi ...e devi mantenere questa libertà di creare secondo le tue ispirazioni e idee. continua così ....che vai benissimo  VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4 1870693556 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4 Empty Re: VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4

Messaggio  big jim il ritorno Mer 22 Gen 2014, 16:10

Fab Jim....Mi hai dato la carica giusta per ripartire....Belli o brutti ne realizzero' altri. Mi spiace essere l'unico ma per la realizzazione di questi corti necessitano proprio tutte le cose che tu hai elencato (e hai colto!). Ci fosse qualcun altro sarebbe meglio, anche per la varietà di stile, idee e trame, ma per il momento la "Sezione Filmatini" cerco di portarla avanti io. Tra l'altro mi domandavo se in Francia e Germania ci fosse qualcuno che si diletta a fare lo stesso...Probabile, ma io non ho traccia.... Ancora un enorme ringraziamento per aver colto e capito tutto quello sta dietro a questi corti. Ciao! A presto!
big jim il ritorno
big jim il ritorno

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 24.11.12
Località : MILANO

http://WWW.BIGJIMILRITORNO.BLOGSPOT.COM

Torna in alto Andare in basso

VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4 Empty Re: VIDEO: GLI ORRENDI ESPERIMENTI DEL PROFESSOR VEKTOR - PARTE 4

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.