BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alpinist Joe e Commando jeff a Rigopiano (TE)

+8
RANGER
lello_pansa
Zagor
daredavid
Zio Tibia
undead
capitan harlock
Fab Jim
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Alpinist Joe e Commando jeff a Rigopiano (TE)  - Pagina 3 Empty Re: Alpinist Joe e Commando jeff a Rigopiano (TE)

Messaggio  Fab Jim Mer 16 Set 2015, 23:58

NAKOMA ha scritto:
Zio Tibia ha scritto:...già...un cottage in montagna...con il bosco e vicino ad un lago...sarebbe una avventura alla big jim... canne da pesca... grigliate... foto al nostro eroe...passeggiate nel bosco in cerca di more e funghi e la sera, dopo una ricca mangiata...racconti, storie e barzellette davanti al camino acceso con un bicchiere di Jack...

è vero che volere è potere, ma poi con gli impegni di una famiglia diventa complicata l'attuazione... però prima o poi bisogna farlo... una cosa tipo, natura, aria pulita, passione e amici!
Io ci sto dai si può fare con un poco di sforzo magari nella prossima stagione invernale quei posti sono fantastici......a chi tocca organizzare?

io per le escursioni all'aria aperta  preferisco sempre la bella stagione ..... Wink
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Alpinist Joe e Commando jeff a Rigopiano (TE)  - Pagina 3 Empty Re: Alpinist Joe e Commando jeff a Rigopiano (TE)

Messaggio  Fab Jim Ven 17 Apr 2020, 22:51

Passati già 5 anni in men che non si dica!

Ora arriva il bel tempo e stiamo combinati con le mascherine e bloccati da decreti .

Per questo ho sempre detto che non bisogna mai rimandare i sogni che si hanno, ma cogliere sempre al volo le occasioni come fossero le ultime.
Speriamo che si possa tornare a fare queste belle uscite….. viene il magone a rivedere queste foto.
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Alpinist Joe e Commando jeff a Rigopiano (TE)  - Pagina 3 Empty Re: Alpinist Joe e Commando jeff a Rigopiano (TE)

Messaggio  daredavid Sab 18 Apr 2020, 14:53

Fab Jim ha scritto:
Speriamo che si possa tornare a fare queste belle uscite….. viene il magone a rivedere queste foto.

..mi si Fab...magari non prestissimo e dovremmo aspettare più che quelche mese..ma si tornerà a farlo...o sarete costretti ad attrezzarvi con i miei "famosi" set fotografici per scattare le foto ai big jim e non dimenticate la carta roccia ehehe... lol!
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Alpinist Joe e Commando jeff a Rigopiano (TE)  - Pagina 3 Empty Re: Alpinist Joe e Commando jeff a Rigopiano (TE)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.