BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Big jim in escursione a Crognaleto (TE)

+10
Zio Tibia
lello_pansa
MotherGoose
NAKOMA
mone2586
undead
Zagor
RANGER
daredavid
Fab Jim
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 Empty Re: Big jim in escursione a Crognaleto (TE)

Messaggio  RANGER Sab 31 Ago 2013, 16:34

Si Gianluca,d'accordissimo...!!!!Hai citato personaggi unici che a mio avviso si potrebbero paragonare a degli dei oppure usando termini più moderati,con doti sopranaturali di alta caratura,messi a loro insaputa,a disposizione dell'umanità tramite le loro opere che a tutt'oggi,ne possiamo godere le magnificenze!!!.Su quello che ci hanno lasciato,sono d'accordo tutti che sia arte da conservare e difendere perchè irraggiungibile.Io poi che sono rimasto affascinato da quel folle onirico di Dalì,mi chiedo ancora che tipo di mente contorta abbia posseduto:scratch: !!!Comunque si parla di doti,più o meno sviluppate e la facoltà poi di realizzarle con un lavoro,quindi immaginate e poi realizzate.Ma io aggiungerei anche un altro aspetto,cioè la virtù della bellezza o del gradevole che l'occhio esige di vedere.Allora ecco che entra in campo anche questo aspetto oltre la creatività... rendere una composizione bella...altra dote da affinare che però vedo accompagnata e c'è nei lavori che avete fatto e che fate!!!!Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 1870693556 
RANGER
RANGER
-- SENIOR USER --

Messaggi : 1605
Data d'iscrizione : 14.11.12
Età : 52
Località : christianopolis

Torna in alto Andare in basso

Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 Empty Stupende foto Fabrizio !! Complimenti molto reali

Messaggio  perla perla Sab 07 Set 2013, 14:52

Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 1870693556 

bellissime foto. complimenti Fabrizio .
perla perla
perla perla

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 19.07.13
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 Empty Re: Big jim in escursione a Crognaleto (TE)

Messaggio  perla perla Sab 07 Set 2013, 14:59

Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 1870693556 
Fab Jim ha scritto:
Zio Tibia ha scritto:@cristian - fab: grazie dei complimenti, sempre ben accetti....ma come ho sempre detto molte delle persone che frequentano questo forum e l'altro, hanno indubbiamente un gene della fantasia e della creatività, più sviluppato della media mondiale...e non lo dico tento per dire....ne sono seriamente convinto!!!!! so che la fantasia e la creatività sono due facoltà fortemente sviluppate nei bambini e nelle persone con problemi psichici (i pazzi geek )....noi apparteniamo (spero  Laughing ) ad una fascia intermedia tra i due...Creatività è sinonimo di follia? O forse è la follia stessa che genera la voglia di esprimersi? Sono tante le teorie che si possono fare, ma certo è che molti dei grandi geni dell'arte della letteratura  della musica e della scienza furono affetti da gravi disagi mentali....Mozart, Edgar Allan Poe, Charles Baudelaire,Guy de Maupassant, Vincent Van Gogh, Edward Munch, Michelangelo, Salvador Dalì, Modigliani,john Nash.......study 

ora non voglio paragonarci ai geni summenzionati....ma sicuramente siamo sulla medesima lunghezza d'onda Wink
Quoto in pieno tutto Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 1870693556    .......... difatti per pubblico contegno non stò a descrivere le altre mie stranezze e preferenze Twisted Evil ................ma molto meglio "pazzi "  ...che omologati e abitudinari della "normalità" .....che considero la vera morte della fantasia e della passione .......
perla perla
perla perla

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 19.07.13
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 Empty Re: Big jim in escursione a Crognaleto (TE)

Messaggio  Fab Jim Dom 06 Apr 2014, 21:25

il Tempo migliora sempre più ............. alla prima uscita riporterò all'aria aperta con me il mitico amico Big Jim per immortalare nuovi scatti ...di Big Jim nel terzo millennio ..... Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 1870693556

aggiungo uno scatto che all'epoca non inserì ......

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 Empty Re: Big jim in escursione a Crognaleto (TE)

Messaggio  Zio Tibia Lun 07 Apr 2014, 09:40

la foto che hai fatto trasmette veramente l'idea della scampagnata, della gita fuoriporta...mi piace  Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 1870693556 Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 1870693556 Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 1870693556
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 Empty Re: Big jim in escursione a Crognaleto (TE)

Messaggio  Fab Jim Lun 07 Apr 2014, 13:21

Zio Tibia ha scritto:la foto che hai fatto trasmette veramente l'idea della scampagnata, della gita fuoriporta...mi piace  Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 1870693556 Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 1870693556 Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 1870693556

a forza di sembrare un demente stagionato ....quest'anno ho intenzione di portarmi dietro in montagna un mucchio di cose di Big Jim .......... quando eravamo piccoli li portavamo ovunque...in gita, al mare, in cortile , nella cartella a scuola ....lo vivevamo a 360° il personaggio ....come se fosse un compagno davvero reale...........io voglio rivivere anche quelle emozioni ......non mi basta più averli comprati e vederli sugli scaffali nelle scatole a prender polvere.......se stanno li fermi non mi dicono poi granchè una volta che ti sei abituato a vederli sempre là ..........si devono vivere i giochi .......... e questo genere di foto , di vita reale ...vissuta oggi ......fanno ,secondo me, davvero rivivere Big Jim ........... ma , appunto , non si tratta di essere dementi .....ma solo di poter sognare ancora un poco in un epoca in cui ci rubano pure il piacere di sognare .
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 Empty Re: Big jim in escursione a Crognaleto (TE)

Messaggio  Zio Tibia Lun 07 Apr 2014, 13:52

Fab Jim ha scritto:
Zio Tibia ha scritto:la foto che hai fatto trasmette veramente l'idea della scampagnata, della gita fuoriporta...mi piace  Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 1870693556 Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 1870693556 Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 1870693556

a forza di sembrare un demente stagionato ....quest'anno ho intenzione di portarmi dietro in montagna un mucchio di cose di Big Jim .......... quando eravamo piccoli li portavamo ovunque...in gita, al mare, in cortile , nella cartella a scuola ....lo vivevamo a 360° il personaggio ....come se fosse un compagno davvero reale...........io voglio rivivere anche quelle emozioni ......non mi basta più averli comprati e vederli sugli scaffali nelle scatole a prender polvere.......se stanno li fermi non mi dicono poi granchè una volta che ti sei abituato a vederli sempre là ..........si devono vivere i giochi .......... e questo genere di foto , di vita reale ...vissuta oggi ......fanno ,secondo me, davvero rivivere Big Jim ........... ma , appunto , non si tratta di essere dementi .....ma solo di poter sognare ancora un poco in un epoca in cui ci rubano pure il piacere di sognare .

che dire ... condivido pienamente ... vedere i big jim "en plein air",da sempre una forte emozione,...anche a me, come sai,piace fotografarli all'aria aperta...sia per la luce, sia per renderli "veri"...  Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 1870693556


Ultima modifica di Zio Tibia il Lun 07 Apr 2014, 17:40 - modificato 1 volta.
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 Empty Re: Big jim in escursione a Crognaleto (TE)

Messaggio  FRATTIC Lun 07 Apr 2014, 16:26

Io lo Dico SEMPRE CHE BISOGNA GIOCARE!! Infatti preso LOOSE!
...e certo ALL aria aperta..eccome!!
....unica cosa e che siamo grandi con anima giovane!
..ma e una qualità eccellente!.. Ok? Giochiamooooo!
Lo Dico da sempre.. Anche. Barbie vuole stare con lui big jim.. Il Ken le sta antipatico..lo ha pure lasciato!
...he he..
FRATTIC
FRATTIC

Messaggi : 994
Data d'iscrizione : 25.11.12
Età : 53
Località : FIRENZE

Torna in alto Andare in basso

Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 Empty Re: Big jim in escursione a Crognaleto (TE)

Messaggio  daredavid Lun 07 Apr 2014, 20:31

Grande Fabrizio, bella foto e bellissimo "progetto"...ricordo ancora la prima (e unica) foto di Big Jim che ho fatto sulla neve, si trattava del mio artic set...è stato divertentissimo e poi quanta soddisfazione dopo, sia per il risultato ottenuto che per i tanti apprezzamenti avuti sul forum...credo che sarà una bellissima giornata e mi dispiace non poter essere presente anche io... Wink 
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 Empty Re: Big jim in escursione a Crognaleto (TE)

Messaggio  Fab Jim Lun 07 Apr 2014, 20:40

daredavid ha scritto:Grande Fabrizio, bella foto e bellissimo "progetto"...ricordo ancora la prima (e unica) foto di Big Jim che ho fatto sulla neve, si trattava del mio artic set...è stato divertentissimo e poi quanta soddisfazione dopo, sia per il risultato ottenuto che per i tanti apprezzamenti avuti sul forum...credo che sarà una bellissima giornata e mi dispiace non poter essere presente anche io... Wink 

grazie David................beh ......ora tira fuori questa foto sulla neve !  lol! 
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 Empty Re: Big jim in escursione a Crognaleto (TE)

Messaggio  daredavid Lun 07 Apr 2014, 20:56

Fab Jim ha scritto:

grazie David................beh ......ora tira fuori questa foto sulla neve !  lol! 

...poi però non mi dire che sono andato OT... Laughing  cmq una foto c'è anche nella collezione del mio minisito e questa è inedita ma fa parte comunque della stessa giornata, l'avevo scartata...la nevicata è un evidente fotoritocco ma la neve a terra è vera...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 Empty Re: Big jim in escursione a Crognaleto (TE)

Messaggio  Fab Jim Lun 07 Apr 2014, 20:59

è stupenda David ....bellissima davvero ....appunto perchè è vera........ Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 1870693556 

in che anno l'hai fatta?
Fab Jim
Fab Jim
-- STAFF --

Messaggi : 6808
Data d'iscrizione : 09.11.12
Età : 52
Località : Land of dreams

http://stanlioeollio.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 Empty Re: Big jim in escursione a Crognaleto (TE)

Messaggio  daredavid Lun 07 Apr 2014, 21:02

Fab Jim ha scritto:è stupenda David ....bellissima davvero ....appunto perchè è vera........ Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 1870693556 

in che anno l'hai fatta?

..Grazie Fabrizio, è stata fatta nel Febbraio del 2010...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 Empty Re: Big jim in escursione a Crognaleto (TE)

Messaggio  Zio Tibia Lun 07 Apr 2014, 21:03

bellissima......verosimile fino in fondo... forse senza la neve artificiale sarebbe ancora meglio... da primo premio  Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 1870693556 Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 1870693556 Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 1870693556 
Zio Tibia
Zio Tibia
-- USER MAKER --

Messaggi : 1291
Data d'iscrizione : 24.11.12
Età : 53
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Big jim in escursione a Crognaleto (TE) - Pagina 2 Empty Re: Big jim in escursione a Crognaleto (TE)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.