BIG JIM presenta ACTION DOLL & VINTAGE TOYS
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man - Mark III - MMS75 - 1/6 Action Figure

2 partecipanti

Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man - Mark III - MMS75 - 1/6 Action Figure Empty (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man - Mark III - MMS75 - 1/6 Action Figure

Messaggio  daredavid Mar 11 Giu 2013, 13:36

...uno dei più belli...complimentissimi Gaetano, ma sei stato molto avaro nella descrizione e nelle tue impressioni Laughing ....e siccome sono un tipo mooolto curioso voglio sapere (anche in PM) a che prezzaccio sei riuscito ad averlo, perchè su ebay quando si trova ti cascano le palle degli occhi per terra a vedere il prezzo... Laughing

bello bello bello è proprio lo stereotipo dell'Iron Man...
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man - Mark III - MMS75 - 1/6 Action Figure Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man - Mark III - MMS75 - 1/6 Action Figure

Messaggio  undead Mar 11 Giu 2013, 13:47

...si David pienamente ragione...sono stato un pochino mmm come dire..mmm "senza parole".. il fatto è che ancora non ci credo neanche io...poi ne ri-parliamo...
...una inserzione... Domenica ho contattato il tipo....ho messo in macchina moglie e figlio..e sono corso a prendermelo da un privato...a 80 km da casa mia... Wink
..l'ho pagato l'ho pagato ma non a prezzo da tiranno...
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man - Mark III - MMS75 - 1/6 Action Figure Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man - Mark III - MMS75 - 1/6 Action Figure

Messaggio  daredavid Mar 11 Giu 2013, 13:50

undead ha scritto:...si David pienamente ragione...sono stato un pochino mmm come dire..mmm "senza parole".. il fatto è che ancora non ci credo neanche io...poi ne ri-parliamo...
...una inserzione... Domenica ho contattato il tipo....ho messo in macchina moglie e figlio..e sono corso a prendermelo da un privato...a 80 km da casa mia... Wink
..l'ho pagato l'ho pagato ma non a prezzo da tiranno...

...bellissimo.....che storia...fai con calma...è bello conoscere anche i retroscena... (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man - Mark III - MMS75 - 1/6 Action Figure 1870693556
daredavid
daredavid
-- STAFF --

Messaggi : 5280
Data d'iscrizione : 08.11.12
Età : 53
Località : Sicily

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man - Mark III - MMS75 - 1/6 Action Figure Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man - Mark III - MMS75 - 1/6 Action Figure

Messaggio  undead Mar 11 Giu 2013, 14:23

daredavid ha scritto:
undead ha scritto:...si David pienamente ragione...sono stato un pochino mmm come dire..mmm "senza parole".. il fatto è che ancora non ci credo neanche io...poi ne ri-parliamo...
...una inserzione... Domenica ho contattato il tipo....ho messo in macchina moglie e figlio..e sono corso a prendermelo da un privato...a 80 km da casa mia... Wink
..l'ho pagato l'ho pagato ma non a prezzo da tiranno...

...bellissimo.....che storia...fai con calma...è bello conoscere anche i retroscena... (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man - Mark III - MMS75 - 1/6 Action Figure 1870693556

...se per retroscena intendi dire giudizio-pensiero di mia moglie..mmm tranquillo!!! sono fortunato non condivide pienamente ma è consenziente...senza dire che qualcosina gli piace...mio figlio non ne parliamo segue i "miei" super eroi e noi i suoi ...che dovrebbero essere...siamo un trio compatto e affiatato...immagina il fumetto tutti e tre in macchina per andare ad un appuntamento per comprare iron-man?! nel 2013 con la crisi e tutti i casini del momento...
...queste cose non si possono raccontare a tutti...hehehehehe
undead
undead

Messaggi : 717
Data d'iscrizione : 22.11.12
Età : 51
Località : Sin City (TA)

Torna in alto Andare in basso

(SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man - Mark III - MMS75 - 1/6 Action Figure Empty Re: (SI DISCUTE DI): HOT TOYS - Iron Man - Mark III - MMS75 - 1/6 Action Figure

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.